Jump to content

Dove trovare l'amore?


Mammolo

Recommended Posts

1 minute ago, Aspis said:

Si è trattato solo di un caso, perché la battuta del tuo compagno sul tuo nome era arguta e quindi facile da ricordare, tanto più in un forum dove l'arguzia è merce rara.

Era un compagno di corso col tuo stesso spirito di patate...🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 538
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dantelio

    68

  • Almadel

    66

  • freedog

    58

  • lr02

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, netny said:

ricordo che non capivo (quasi mai) i messaggi di Hinz.

tranquillo, non li capiva nemmeno lui, anche se fingeva di capirli... lol

1 minute ago, schopy said:

Era un compagno di corso col tuo stesso spirito di patate...

vedi che allora c'è una ragione per cui ho ricordato la battuta?

affinità patatara!!!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Aspis said:

e chi l'ha usato??? un tizio di nick schopy... lol 

trascrittor non porta pena (...)

Continui a non capire un cazzo. In un forum in cui ciascuno adopera un nickname, se pure una volta in 15 anni ho scritto come mi chiamo, non c'è alcun bisogno che tu o quell'altro utente usiate il mio nome o il mio cognome, a distanza di un decennio da quando l'ho fatto io oltretutto...e, poi non lo scrivo più perché parlar con te è più inutile che lavare la testa al porco, è ancora più fastidioso che a chiamarmi per nome e cognome sia chi non racconta nulla di sé.

Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
9 hours ago, Almadel said:

Se avessimo una moderazione - come ai tempi d'oro - si spacchetterebbero le discussioni.

Parleremmo di libertà sessuale, di netiquette, di patriarcato e di "trovare l'amore"  in topic differenti.

Poi ci si chiede perché alcuni utenti se ne vadano, ma invece di accettare che il problema sia l'anarchia,

si preferisce ridurre le responsabilità a quelli che sono rimasti.

Rispondo solo facendoti notare che l'anarchia, come la chiami tu, non dipende unicamente dal lavoro svolto dalla moderazione ma da tutto l'ambiente. Tutto. Quindi sia dagli utenti nuovi, sia da quelli  "nuovi" e anche da quelli storici. 

Se un giorno sì e l'altro pure si vengono a creare situazioni "di anarchia" rimane ben poco da fare ed anche la moderazione più efficiente avrebbe poco margine di azione. 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
43 minutes ago, schopy said:

che lavare la testa al porco

da me si dice che a lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone, cioè il somaro 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, schopy said:

è ancora più fastidioso che a chiamarmi per nome e cognome

ma dici tutto tu!!!

chi ha capito da me quale sia il cognome???

semmai l'han capito da te!!!

sei parecchio confuso ultimamente.

48 minutes ago, schopy said:

chi non racconta nulla di sé.

o kappa:

aprirò un topic per parlare delle aspidi cornute... lol

53 minutes ago, schopy said:

a distanza di un decennio

comunque non fu un decennio fa:

va bene che la battuta era d'arguzia (patatara), ma dieci anni sono troppi per ricordarla, tanto più se riferita a un forumista non certo memorabile.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Aspis said:

ma dici tutto tu!!!

chi ha capito da me quale sia il cognome???

semmai l'han capito da te!!!

sei parecchio confuso ultimamente.

Basta Aspis, smettila di rompere il cazzo. Hai capito benissimo, e se a distanza di anni riscrivi qui il mio cognome solo per infastidirmi non sei furbo e arguto...sei un poveraccio 🙂

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, FacciaGhost said:

Anni fa si propose come moderatore quel simpaticone di demò e non l'ha mai fatto

perché zero + zero fa sempre zero.

Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
6 minutes ago, FacciaGhost said:

Esempio: perchè krad non viene coinvolto se è colpa solo di pochi malvagi utenti?ù

Poi per quanto riguarda i moderatori, ghost negli anni ha attraversato fasi in cui faceva il poliziotto cattivo e altre in cui se ne fotteva. Anni fa si propose come moderatore quel simpaticone di demò e non l'ha mai fatto visto che è interessato (giustamente forse) solo a chiavare e a rendersi indipendente dai genitori con quali ha note incomprensioni. quella non è stata un'altra pagina ridicola?

Citando Krad mi hai dato uno spunto di riflessione...

Era (è?) uno di quegli utenti che argomentava con post lunghissimi, che probabilmente contributiva a creare un clima di "anarchia" e con cui spesso ho discusso, ma nonostante ciò non mi ha mai lasciato un'impressione negativa. Non che ci abbia mai scambiato chissà quale confronto, sia chiaro. 

Per il resto non mi pronuncio. È normale che ci siano utenti che pensano di ricevere chissà quale beneficio personale dal forum e lo utilizzano per i loro scopi incoffesati, ma davvero ci sono persone che vengono qui alla ricerca di sesso? 

Peccato che a me nessuno abbia mai fatto avances, avrei trovato divertente vivere quell'esperienza su questa piattaforma. Avrò reso pubblico troppo esplicitamente il mio status a suo tempo. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Aspis said:

va bene che la battuta era d'arguzia (patatara), ma dieci anni sono troppi per ricordarla, tanto più se riferita a un forumista non certo memorabile.

Esatto, dimenticati di me, fingi che io di qui non sia nemmeno mai passato...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Basta Aspis

agli ordini, monsignore.

non vorrei turbarti troppo, che poi mi svieni in diretta... lol

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
7 minutes ago, FacciaGhost said:

quel simpaticone di demò

lei è stata simpatica fino al 2017 poi era diventata terribilmente acidula per qualche motivo bislacco e un po' paranoica 

@marco7 però si è innamorata di lei proprio per questo da bravo simp

Alla fine la più coerente di tutte quante sono stata sempre io che almeno sono sempre stata pazza e lunatica

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, DoloreCervicale said:

Peccato che a me nessuno abbia mai fatto avances

peccato??? sei stato fortunato... lol

2 minutes ago, sabrinaT said:

Alla fine la più coerente di tutte quante sono stata sempre io che almeno sono sempre stata pazza e lunatica

chiedi il premio nobel per pazzia e lunatismo?

un altro modo per incensarsi...

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

non riesco a capire chi sia dolorecervicale...

dantelio invece probabilmente è freakyfred così a intuito

comunque parliamo di qualcuno pre-2015 quando malauguratamente ho scoperto questo forum dato che sa chi ero

chi può essere? :hm: 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
7 minutes ago, sabrinaT said:

non riesco a capire chi sia dolorecervicale...

dantelio invece probabilmente è freakyfred così a intuito

comunque parliamo di qualcuno pre-2015 quando malauguratamente ho scoperto questo forum dato che sa chi ero

chi può essere? :hm: 

Sono te. Hai saltato l'appuntamento con lo psichiatra. 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
6 minutes ago, FacciaGhost said:

L'ha detto! Dimmi tu se ti ha mai aiutato il forum...

vabbé non è colpa del forum però... è più una cosa gay in generale, dimmi tu se mai un gay qualsiasi ti ha mai aiutato per esempio 😂 (a me no) si parlava della stessa cosa nel topic sulla comunità gay

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
8 minutes ago, DoloreCervicale said:

Sono te. Hai saltato l'appuntamento con lo psichiatra. 

me ne sono sempre state dette di ogni ma io sono sempre stata quella più sana e lucida qui dentro in questa casa di bambole e infatti ora raccolgo i frutti e siamo alla resa dei conti... 

Tra le due quella finita come Norman Bates in Psycho vestita da sua madre col coltellaccio in mano sei tu e non io.

 Janet Leigh Psycho Fotos | IMAGO

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
2 minutes ago, sabrinaT said:

me ne sono sempre state dette di ogni ma io sono sempre stata quella più sana e lucida qui dentro in questa casa di bambole e infatti ora raccolgo i frutti e siamo alla resa dei conti... 

Tra le due quella finita come Norman Bates in Psycho vestita da sua madre col coltellaccio in mano sei tu e non io.

 Janet Leigh Psycho Fotos | IMAGO

Si scherzava. Non pensavo l'avresti presa male. 

Cercare di dare un volto ad un utente che vuole rimanere anonimo non è poi abbastanza invadente di per sé? 

Se ci prendete male rischiate anche di mette in bocca ad un povero utente le cose che dico io. 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

ma non l'ho presa assolutamente male 😂

comunque se conosci Blonde sei per forza una di quelle di quell'annate lì e il discorso c'entra.

Riflettici cara Dolores

Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
6 minutes ago, sabrinaT said:

me ne sono sempre state dette di ogni ma io sono sempre stata quella più sana e lucida qui dentro

Infatti non mi sembra di averti fatto le pulci da quando sono qui. 

Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
18 minutes ago, sabrinaT said:

ma non l'ho presa assolutamente male 😂

comunque se conosci Blonde sei per forza una di quelle di quell'annate lì e il discorso c'entra.

Riflettici cara Dolores

Mi fa piacere, avevo frainteso. 

Dico solo che con i nomi e gli usernames casco male, a malapena ricordo il mio. 

Edited by DoloreCervicale
Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 hours ago, sabrinaT said:

dantelio invece probabilmente è freakyfred così a intuito

Mi sembrerebbe davvero mooolto strano, visto che ci siamo scritti ieri.

 

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
21 hours ago, lr02 said:

Per la riproduzione, Magari?

In ogni caso,se io non posso portare studi che dimostrino il mantenimento delle infrastrutture,tu non puoi nemmeno dimostrare il contrario, pertanto anche la tua idea non é dimostrabile.

Se il 90% delle infrastrutture è mantenuto da uomini non serve uno studio per capire che se quel 90% viene a mancare domani, tutto va a quel paese.

 

21 hours ago, lr02 said:

Sei un libro aperto,si capisce fin troppo bene la tipologia.

Capirà cos' é la tastiera ma non passa Ke giornate a provocare gli utenti del gay forum come invece fanno i tre/quattro troll che periodicamente tornano qui

Se sono un libro aperto certo stai facendo la figura dell’analfabeta a non saper leggere nulla. Ed è provocazione solo se finisci con l’irritarti, ergo probabilmente il problema è tuo: prenditi un infuso e torna quando l’isteria ti è passata.

 

21 hours ago, lr02 said:

"Dimmi di no" come se la tua opinione avesse una qualche autorità.

“Dimmi di no” perché non volevo credere tu sia davvero così perso nel tuo stesso nonsense...

 

21 hours ago, lr02 said:

Le ragioni geografiche sono fondamentali a favorire lo sviluppo di una società.

Ripeto: gli africani sono razzialmente inferiori?

Ovvio che lo sono, questo non spiega l’argomento che stai provando a portare avanti.

Se mi stai chiedendo se sono razzista (perché è imbarazzante quanto sia palese che è lì che vuoi andare a parare) e credo che i neri siano una specie inferiore di primati, allora ti rispondo alla stessa maniera di quando avete insinuato stessi suggerendo che le donne sono gli essere umani inferiori: bianchi e neri come uomini e donne sono diversi.

E questo è qualcosa che qualunque analista forense potrebbe confermarti analizzando un cadavere che deve analizzare: esistono specifiche differenze fisionomiche in individui di diversa etnia.

Ma non credo questo ti basti, quindi specificherò quelli che sono fatti scientifici risultati da numerosi studi:

  1. in generale i “bianchi” hanno un maggiore volume intracranico dei “neri” (1300-1400cm3 contro 1200-1300 cm3) il che, sarebbe coerente dedurre, probabilmente comporta un maggiore QI.
  2. in generale i “neri” presentano una maggiore densità minerale ossea e capacità proteica dei “bianchi”, il che, sarebbe coerente dedurre, probabilmente comporta una maggior forza fisica e resistenza.

A te la scelta di cosa questi dati vogliano dire.

 

21 hours ago, lr02 said:

Per chi certi dibattiti li segue solo su Instagram da candace owens senza aver mai frequentato ambienti dal vivo é così in effetti.

Continui a citare la Owens (che tra l’altro è donna di colore) come se fosse l’Anticristo, per cui mi verrebbe da chiederti che cos’è che mai ha fatto o detto di tanto offensivo.

 

17 hours ago, Aspis said:

anche il 90% dei maschi.  

Personalmente conosco uomini che non si farebbero molto il problema, ma ok.

 

Comunque alla fine, dal momento che sembra vogliate discutere anche senza argomentazioni, penso sia meglio se aprissi un altro topic a riguardo, forse lo farò nei prossimi giorni, quando e se ho tempo, forse no. Dipende dal lavoro.

Edited by Dantelio
Link to comment
Share on other sites

freedog

Ricapitolando, più continui e più dimostri di essere:

  • Frocio
  • Reazionario
  • Misogino
  • Razzista livello KKK

-però un negrone te lo faresti, ma solo perché ce l'ha grosso, eh. Poi metti che sappia pure ballare perché c'ha il ritmo nel sangue, ed ecco che hai risolto la serata-

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
54 minutes ago, freedog said:

Ricapitolando, più continui e più dimostri di essere:

  • Frocio
  • Reazionario
  • Misogino
  • Razzista livello KKK

-però un negrone te lo faresti, ma solo perché ce l'ha grosso, eh. Poi metti che sappia pure ballare perché c'ha il ritmo nel sangue, ed ecco che hai risolto la serata-

Virtue signaling too hard, dude. Stahp.

Link to comment
Share on other sites

On 4/15/2024 at 1:53 AM, Dantelio said:

Come società, in generale, dovremmo innanzitutto piantarla con questa idiozia del femminismo e del patriarcato, la cui unica cosa buona che probabilmente abbia mai ottenuto è stato permettere alle donne di accedere a certi impieghi. Quello che invece di disgustoso ha fatto è stato spingere le responsabilità femminili sull’uomo pretendendo al contempo che continuasse ad assumersi le responsabilità maschili e gli obblighi sociali che gli uomini hanno sempre avuto nelle civiltà “patriarcali”. Come? Costruendo la narrativa, fin dalla Declaration of Sentiments, dell’uomo come il nemico numero uno, solo per portarci 150 anni dopo, il perfetto modello di “donna moderna”: autorizzata a tutto, responsabile di nulla.

 

Cristoddio che tocca leggere, questo è proprio il livello Forum dei Brutti, anzi è completamente sovrapponibile a un messaggio random di quel luogo. Sappilo. Chi sente queste urgenze di primavere sociali, in genere tende a ricercare costantemente la fazione opposta (nel tuo caso le femministe radicali, e le loro stronzate), e considerare quelle boiate come l'opinione comune da distruggere. Ma sono schermaglie tra una piccola percentuale di popolazione. Direi, quelli che la vita la guardano scorrere, ad occhio e croce. Però anche io a 20 anni, prima di cominciare a sentirmi ridicolo, leggevo un sacco, ero anarchico, e mi riempivo la bocca di "la società deve...". Francamente, erano ideali molto più alti, comunque.

Due spunti di riflessione. Il patriarcato non esiste, ma le donne fino al 46 non votavano. Quell'humus culturale è completamente estinto? O direttamente non è mai esistito? Ha una qualche relazione col fatto che sì, alle donne fanno cacare le STEM? E' motivo di disprezzo voler fare, se si ha libera scelta, un mestiere che valorizzi le doti umane? Più dell'essere avidi, o disonesti, per esempio?

Poi una cosa che mi ha sempre intenerito: alla domanda "cosa faresti in un mondo senza uomini?" a una ragazza, tutti si aspettavano risposte caustiche, o pretenziose, etc. Quella, poraccia, rispose: "mi farei una passeggiata da sola di notte per tutta la città".

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Dantelio said:

 

  1. in generale i “bianchi” hanno un maggiore volume intracranico dei “neri” (1300-1400cm3 contro 1200-1300 cm3) il che, sarebbe coerente dedurre, probabilmente comporta un maggiore QI

Ci mancava solo la craniometria 😅comunque no, non c'è una correlazione così manifesta tra dimensioni dell'encefalo e QI...dopo questa frase sarebbe coerente dedurre che parli come un uomo del 1850

 

On 4/15/2024 at 1:53 AM, Dantelio said:

Come società, in generale, dovremmo innanzitutto piantarla con questa idiozia del femminismo e del patriarcato, la cui unica cosa buona che probabilmente abbia mai ottenuto è stato permettere alle donne di accedere a certi impieghi. Quello che invece di disgustoso ha fatto è stato spingere le responsabilità femminili sull’uomo pretendendo al contempo che continuasse ad assumersi le responsabilità maschili e gli obblighi sociali che gli uomini hanno sempre avuto nelle civiltà “patriarcali”. 

È proprio comico questo passaggio; ci sono delle "responsabilità maschili" e delle "responsabilità femminili" oggi in un Paese del primo mondo in cui non viga la legge marziale? E se sì, quali sono queste diverse responsabilità? Un uomo deve guadagnare più di una donna, mentre una donna deve far le lavatrici e cucinare? 😂

Link to comment
Share on other sites

Percepisco vibes frenologiche alla Lombroso...Però attenzione. Qualunque sia, la verità non va negata. E' facilmente verificabile che la distribuzione del QI nel mondo è particolarmente asimmetrica (google immagini "map of QI in the world"). E si, vengono ricalcati gli stereotipi di africa basso QI, e caucasici e soprattutto nord asiatici con alto QI. Detto ciò, il test del QI dovrebbe basarsi su quesiti logici che non richiedono una cultura, ma indubbiamente l'aver studiato, o l'essersi misurati con determinati strumenti didattici e non, fin da piccoli, influenza il valore. Secondo, la innegabile maggiore abilità media nel fare determinati calcoli, o riuscire a prevedere una mole maggiore di dati (es il n di mosse di scacchi) è dirimente solo in una piccola percentuale di lavori. Figuriamoci nella valutazione globale della persona. Terzo, la variabilità in ogni regione è comunque alta, quindi non sai mai se hai beccato quello intelligentissimo centrafricano, o quello completamente stupido di Seul.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gaunt said:

Qualunque sia, la verità non va negata. E' facilmente verificabile che la distribuzione del QI nel mondo è particolarmente asimmetrica (google immagini "map of QI in the world"). E si, vengono ricalcati gli stereotipi di africa basso QI, e caucasici e soprattutto nord asiatici con alto QI. 

Qualunque sia la verità, non penso che basti una ricerca su google immagini per comprenderla...tu sì?

Occorrerebbe piuttosto chiedersi come è stato sottoposto il test, se prevedeva competenze linguistiche, se i partecipanti avevano ricevuto un livello minimo di istruzione o se erano analfabeti...il rischio è sempre che questi test diventino delle petizioni di principio. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...