Jump to content

"Dark circles'" o.. Occhiaie!


franzis

Recommended Posts

borse no magari occhiaie ma si notano pochissimo.

ma non è più comodo mettersi un velo di fondotinta coprente?? magari un colore neutro così non si crea un distacco molto forte con il resto del viso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Imsosexy

    8

  • grandguignol

    7

  • Blue_Eyes

    6

  • Mother Fucker

    4

le 8 ore complete non riesco mai a farle!

è scientificamente testato che per essere riposati non bisogna dormire 8ore. ad alcuni bastano 6 o 5 ore di sonno ad altri ne servono 10.

l'ho proprio sentito la settimana scorsa al tg.

Link to comment
Share on other sites

Veramente per essere riposati basta completare un ciclo completo di sonno, che è di 90 minuti. Ebbene sì, se il ciclo è completo anche solo un'ora e mezza di sonno possono farci sentire ristorati.

 

Comunque, io ho la pelle praticamente trasparente sotto gli occhi, quindi anche quando non ho le occhiaie, ho le vene blu che s'intravedono...*sigh*

Link to comment
Share on other sites

A me escono solo quando sono molto stanco. Una bella dormita e vanno via.  :awk:

Anche a me uguale, non le ho sempre... solo quando non dormo ma con una bella dormita si risolvono  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente ho sempre delle occhiaie paurose, dovute ai ritmi un po' sballati.

Sto proprio cercando qualche prodotto che attutisca (non credo si possa eliminare) questo piccolo inestetismo e dia una sensazione di freschezza. Ce ne sono millemila, ma non saprei quale scegliere. Consigli? Tenendo presente che ho una pelle piuttosto delicata. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente ho sempre delle occhiaie paurose, dovute ai ritmi un po' sballati.

Sto proprio cercando qualche prodotto che attutisca (non credo si possa eliminare) questo piccolo inestetismo e dia una sensazione di freschezza. Ce ne sono millemila, ma non saprei quale scegliere. Consigli? Tenendo presente che ho una pelle piuttosto delicata. :pausa:

 

consiglio da un maniaco di creme e cremine:

un ottimo prodotto,senza spendere un patrimonio, è il "NeoStrata Bionic Eye Cream Plus" ,della canadese Neostrata,sui 40 € una confezione da 15 g.Lo puoi trovare in farmacia, in profumeria e sicuramente su internet.In profumeria rischi di pagarlo di più.

77836757.png

 

se hai paura che sia un prodotto un pò aggressivo per la tua pelle puoi provare "Neostrata AHA" per pelli sensibili sempre contorno occhi (questo però non l'ho mai provato)

Link to comment
Share on other sites

hiihihihi.. POTREI PARLARE PER ORE... :) Passiamo però al sodo, io credo che qualcosa per le orribili borse lo possa fare solo la Carita http://www.carita.com/ ,ma nel lungo tempo, per me la migliore al mondo. :pausa: Mi sembra di capire che qui si vogliono risultati immediati (passiamo al professionale.. buttiamo il commerciale) , allora meglio usare il 'plastic' della Kryolan, :D penso proprio che non esista nulla di più potente in Italia, elimina completamente pure i lividi dopo un pestaggio hehhe.... Ovviamente si trova solo nelle sedi apposite o per ordinazione. 

 

http://www.kryolan.it/

 

BUON MAQUILLAGE Garçons  :D

 

1483594290_small.jpg

 

IA-0036-02-005__18913_std.jpg

Link to comment
Share on other sites

Veramente per essere riposati basta completare un ciclo completo di sonno, che è di 90 minuti. Ebbene sì, se il ciclo è completo anche solo un'ora e mezza di sonno possono farci sentire ristorati.

 

Comunque, io ho la pelle praticamente trasparente sotto gli occhi, quindi anche quando non ho le occhiaie, ho le vene blu che s'intravedono...*sigh*

si ma se dormi 90 minuti al giorno dopo una settimana sei al creatore  :eek: :eek:

io comunque sono nato e cresciuto con questo problema, ormai non mi da neanche più fastidio.. genetica  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele
Off Topic
90 minuti ogni 5 ore di attività media, io sapevo.
Nel mondo della Finanza, specie nel brockerage o nel otc trading, chi non vuol tirare coca o farsi di anfetamine e simili, cerca di adattare e ottimizzare il più possibile le esigenze del proprio corpo alle esigenze del proprio lavoro. I risultati a lungo termine sono spaventosi, però... sia fisici che mentali :eek:.
Link to comment
Share on other sites

è scientificamente testato che per essere riposati non bisogna dormire 8ore. ad alcuni bastano 6 o 5 ore di sonno ad altri ne servono 10.

l'ho proprio sentito la settimana scorsa al tg.

 

Ora mi spiego perché non mi escono le occhiaie! grazie della notizia lollo, anche se comunque mi sento stanco ormai andando avanti con questo ritmo..

Link to comment
Share on other sites

La mattina quando mi sveglio ho le borse della coop sotto gli occhi!

Poi , grazie alla mia crema di fiducia , spariscono. Io uso solo i prodotti della avene au termale . Perché non sono aggressive e funzionano. Non credo siano care ... Me le passe il mio ex farmacista ... A qualcosa Sti ex servono!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io praticamente sono un panda.... non esiste giorno che non abbia le occhiaie...

 

se non decido di fare una vita più regolare non riuscirò mai a cacciarle!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

:D Prima stavo cercando di pensare a dei lati affascinanti delle occhiaie visto che ormai mi sono rassegnato ad averle spesso e ho appunto pensato che possono dare un certo effetto panda.. O un aria piu`da duro.. O il colore si puo`intonare con quello dei miei capelli.. Ma mi sa che sono bruttine e basta :D
Link to comment
Share on other sites

Io trovo che su talune persone le occhiaie abbiano un fascino. :D

Ma sono io che ho dei gusti di merda, evidentemente.

 

 

Non lo pensi solo te, tempo fa postai, credo proprio in questo topic, un immagine di Anna Magnani, beh... credo che lei senza occhiaie non mi avrebbe dato alcuna emozione guardandola.

Link to comment
Share on other sites

Anche io, essendo chiaro di carnagione, ci sono giorni in cui si notano veramente tanto...

 

comunque, essendo un problema puramente di microcircolazione, sapevo che una dieta ricca di polifenoli (ed antiossidanti in generale) dovrebbe aiutare moltissimo.

 

Se però anche ciò non bastasse, durante le mie ricerche su novità riguardo prodotto per il viso, avevo scoperto il seguente contorno occhi che in america sembra essere la manna per i dark circles: si chiama Hylexin, in italia dovrebbero venderlo da Sephora (so che costa tantissimo, oltretutto...)

 

Personalmente non l'ho mai provato, perché troppo sintetico, ma chi lo usa dice che funziona parecchio....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...