Jump to content

"Dark circles'" o.. Occhiaie!


franzis

Recommended Posts

[ polemic mode on ] mezz'ora era un tempo fittizzio :salut:

e' una noia per chi non ci tiene a se stesso, a me non mi annoia ,anzi mi diverto anche a prendere in giro i miei difetti!!!! :love::asd:  [polemic mode off]!!!!!

:D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Imsosexy

    8

  • grandguignol

    7

  • Blue_Eyes

    6

  • Mother Fucker

    4

Io non ho avuti mai di questi problemi...pero' i 15 giorni che sono stato a milano una mattina mi sono svegliato e quasi non mi ricoscevo piu'....sicuramente e' un fattore legato allo srtess....chissa come mi ridurro adesso che di stress milanese ne dovro' prendere parecchio... :D

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo soffro di occhiaie. Ora meno che prima ma comunque ce le ho. Specie in sto periodo che studio un bel po' e sto su Internet fino a tardi. poi oviamente il Sabato torno a casa molto tardi e la Domenica mattina non so perché mi alzo presto...:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest VovaSaur

Ma tenersi le occhiaie no?

Io le ho costrantemente, e almeno mi aiutano a ricordarmi che faccio qualcosa nella vita.. e che non dormo la notte..

 

Le ho e me le tengo, altro che chirurgia estetica..

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

io più che cerchi neri ho sempre la pelle ai margini degli occhi, le palpebre inferiori, per intenderci,un po' arrossata, non so se per il ritmo frenetico della vita o per irritazioni varie, fatto sta che ormai fanno parte integrante del mio aspetto e non mi abbandonano mai XD. Sono arrivato a un punto che mi piace pure. Le occhiaie penso di non averne mai avute, apparte se mi sveglio la mattina presto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
è un problema che mi afflige dai 10 anni ahahah!
non si possono sentire ste cose!!!!hai aspettato 10 anni? :gha: :gha: :eek:presto corri ai ripariiiiiiiiiiiiiiii!!!! :gha: :rotfl:a parte tutto non conosco perfect eyes di planters, pero' provare non costa nulla, tuttavia il consiglio che ti do è quello di usare la mascherina al gel blu, con me funziona!!! :P
Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

oddio luka tutte quelle cose??ke palle :Dno io uso solo scrub,ho anche io i dark circles e pazienza aspetterò l' estate Ma qual'è sto coso della collistar?come si chiama?costo?

Link to comment
Share on other sites

ke palle? :naa:perche' pensate che ci voglia un eternita'? :bah:cazzarola io ci dedico giusto mezzoretta ogni tanto dopo la docciadove non e' che mi lavo mi asciugo e mi vesto in 5 minutie poi sentire i complimenti dall'estetista per la tua pelle , ripaga del tempo passato a prendersi cura del viso... :gha: :gha: ;)io a 30 anni non ho nessun problema come ho gia' detto altre volte quindi ne e' valsa la pena :gha:

Link to comment
Share on other sites

No ho sempre usato cremine, cucchiai gelati la mattina, creme che tirano, creme che idratano.. insomma ogni tipo di crema.. ma ho sempre cercato di non spendere mai troppo! La mascherina al gel blu l'ho sempre voluta comprare hihihi

Link to comment
Share on other sites

Ma qual'è sto coso della collistar?come si chiama?costo?
Contorno occhi? :cry: Quello della Collistar non è fra i più economici: costa 23 euro, se non sbaglio.
No ho sempre usato cremine, cucchiai gelati la mattina, creme che tirano, creme che idratano..
Uhm... Se il problema è così radicato, ti sconsiglio quello della Planter's.A parer mio, l'unico veramente efficace è quello della Shiseido che, purtroppo, è carissimo. :(Quello della Planter's ha come vantaggio di essere freschissimo e di facile applicazione; inoltre, puoi farti un ottimo massaggio oculare.A me crea persino dipendenza: quando sono stressato, mi do il contorno occhi. :cry:
Solo con te, direi... Con me è inutile!
Pienamente d'accordo: sono acqua sporca.
no figurati se mi vedono con le creme in mano mi cacciano fuori di casa senza manco farmene accorgere :cry:
Usa quello in stick, no? Almeno non potranno accusarti di usare delle creme. :cry:
Link to comment
Share on other sites

Per chi invece vuole seguire un metodo più all antica e rudimentale XD una bella dormita...possibilmente 9 ore per chi può permetterselo..prima di dormire passate un pò di camomilla(potete versarne un pò su un dischetto di cotone e passarlo intorno alle occhiaie)e la mattina un pò di acqua fredda sugli occhi o un cucchiaino messo prima in frigorifero e posatelo sugli occhi(ottimo per il gonfiore)..e poi un bel tonico per il viso in seguito a una bella sferzata di acqua freschissima sulla faccia =)

Link to comment
Share on other sites

Be', per chi preferisce i rimedi della nonna, anche io ne ho un paio. :cry:- Impacco a base di rosa e malva.In alternativa:- Il burro ghee (o chiarificato), che è un vero e proprio toccasana per riequilibrare l'irrorazione sanguigna.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
panna.stracotta

le creme non fanno niente ragazzi non ci cascatemia zia fa l'estetista e mi dice di non buttare soldi in quelle robel'unica soluzione è riposare gli occhidormite di più, guardate meno il monitor del pc e vedrete miglioramenti veri!!!!!se volete spalmarvi per forza qualcosa in faccia fate impacchi di camomillaquella aiuta è naturale e non costa niente

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Non ho grossi problemi fortunamente anche perchè dormo tantissimo,ma voglio ugualmente la pelle bianca sotto gli occhi per cui cipria e correttore e scompare tutto fidatevi :bah:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

occhiaie??no io non ne ho......visto che ormai non dormo più a causa della mia perenne insonnia io ho direttamente degli zainetti da viaggio sotto gli occhi altro che gucci e prada queste sono stupende per i viaggi lunghi :bah: ....ma mi rifiuto di coprirle.....me ne vanto.......sono il segno della mia anima....il nero del mio cuore che viene finalmente allo scoperto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
grandguignol
le creme non fanno niente ragazzi non ci cascatemia zia fa l'estetista e mi dice di non buttare soldi in quelle robe
Un buon prodotto può arginare il problema; risolverlo, probabilmente, no.Se inoltre non viene applicato con la giusta regolarità, i risultati sono pressochè nulli.
l'unica soluzione è riposare gli occhidormite di più, guardate meno il monitor del pc e vedrete miglioramenti veri!!!!!
Le occhiaie possono anche essere ereditarie.In questo caso, credo possa agire solo un correttore.
....ma mi rifiuto di coprirle.....me ne vanto.......sono il segno della mia anima....il nero del mio cuore che viene finalmente allo scoperto
Alla mia età, potrebbero esser scambiate per necrosi. :salut: Preferisco stemperarle. :salut:
Link to comment
Share on other sites

Mai usare il correttore per le occhiaie..Entra nelle rughette che in quella zona sono numerose ed evidenzia le borse.By Vanity Fair

Link to comment
Share on other sites

le creme non fanno niente ragazzi non ci cascatemia zia fa l'estetista e mi dice di non buttare soldi in quelle robe
scusa...ma ti debbo proprio smentire... Te e tua zia :rotfl:Ne ho già parlato su questo topic della crema che uso io... Ebbene la uso tuttora, in quanto continua a darmi risultati ottimi e gli odiosi segni della stanchezza si cancellano praticamente subito (almeno su di me) e non è nemmeno una crema coprente!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...