Jump to content

Grande Fratello 10


thomas80

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Pensavo mauro fosse solo un gran tamarro maleducato

In realta' credo sia estremamente intelligente

Nel dare all italia la possibilita di riconoscercisci..il trash e il la mmmerda

Se dopo 10 gf e' stato il primo a capirlo ed agir di conseguenza che vinca :\

non credo se maicol esca sia indice di omofobia diffusa..quanto piu che la gente

Si e' rotta le balle delle sue isterie da perenne mestruata :3

 

 

sarà ma io in mauro non mi riconosco molto....però secondo me vincerà lui,alla fine della fiera anche se ha fatto le sue stupidate (e credo che l'insulto a veronica sia comunque imperdonabile,anche se un po' lo condivido) è l'unico che ha preso il gf per quello che è: un gioco.quindi lui semplicemente gioca...e po' ha anche fatto bene a dire lunedì ceh lui i suoi amici ce li ha fuori,certo ha un po' tradito giorgio e alberto, però non è un gioco da quasi 5 mesi a decretare un'amicizia o un amore...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fallendaydreamer

    37

  • Diabolik

    25

  • misterbaby

    17

  • HaNKy87PaNKY

    16

Se non ti riconosci in lui va solo a tuo favore lol

Per il resto concordo

Trovo a mio gusto molto piu disdicevole

Per dire una proposta di matrimonio dopo qualche settimana

Che le baracconate di mauro

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

CutHere concordo.....dubito si sposeranno mai George e Carmela.....ci sfiniranno tutta l'estate con le vacanze,poi l'inverno andranno a sciare,e ci inviteranno a casa loro per natale e poi si lasceranno...intanto lunedì io carmela non l'ho vista proprio entusiasta di andare a vivere insieme a Massimo (oddio dopo averlo visto mangiare non sarei felice nemmeno io XD)....tralasciando poi il fatto che in studio avesse voluto sotterrarsi soprattutto dopo che George si è alzato urlando "perchè il grande fratello sono io"..ma va in mona va!!!

e poi devo ancora capire se il matrimonio sarà pubblico o privato,il giorno dopo a pomeriggio 5 George dice "al matrimonio ci saremo io,carmela e i miei parenti (e quelli di Carmela?fuori come i cani!!!!) e Carmela risponde "beh ma il pubblici ci ama e ci sostiene,la nostra storia è data dentro il grande fratello ed è giusto tenerli informati" guarda Carmela che del tuo matrimonio non me ne può fregar de meno,non mi sei mai piaciuta,anche se spero per te che tu molli quell'uomo perchè ti reputo comunque un po' più intelligente di lui.....

 

ps George insisti a dire che devi trovare ancora qualcuno che nella vita reale non ti faccia i complimenti?prova a venire da me vedi quanti insulti ti so dire...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

:) :) ma come è vestito George dalla durso?! ha rubato una maglia a Carmela???e poi non capisco che sostanza abbia assunto,è esaltato più del solito,forse pensa ai soldi che gli han dato per esser lì a farsi insultare da quelle due veline mancate....mah quanta pateticità!

Link to comment
Share on other sites

Ma voi credete ancora all'autenticità del grande fratello?

È risaputo che i programmi della mediaset ( e del resto tutti i programmi televisivi) sono studiati dall'inizio alla fine.... è tutto copione!

 

Il grande fratello non è un reality show, ma tipo una telenovela atipica e molto noiosa che viene fatta passare per "reality"!

 

Pure gli scherzi del famoso "scherzi a parte" sono tutti finti, è tutta recitazione!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sì, vincerà Mauro. Maicol è diventato troppo isterico, giorgio gli aveva costruito una barchetta, e lui si è messo ad urlare perchè in un momento così delicato ( -.- ), l'eliminazione di questa sera, voleva che giorgio gli stesse più vicino, e che non pensasse a costruire una stupida barchetta  :)

 

Comunque seconde me questa sera ci sarà una doppia eliminazione. Voglio fuori Alberto!!

Link to comment
Share on other sites

Io maicol non lo sopporto!! mamma mia!! all'inizio si era simpatico ma ora davvero non lo reggo!!! sinceramente spero esca...anche cristina un pò mi è caduta in basso....bo non so la sto rivalutando parecchio...

anche secondo me comunque non vincerà mauro... troppo scontato.... però bo...mai dire mai...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ho sentito a pomeriggio 5 che un sondaggio dice che per il 65% stasera uscira Maicol,sinceramente se stasera ci sarà una doppia eliminazione spero escano Maicol e Alberto.

Mi spiace che Maicol si sia eclissato sempre più per colpa del suo sentimento verso giorgio,però ormai oltre ad aver stufato sta facendo sfigurare tutti noi gay,leggi certi commenti su facebook riguradanti maicol che vengono allargati a tutti noi omosessuali... :)

Link to comment
Share on other sites

certo che la situazione di veronica e sarah è emblematica della situazione italiana, pure signorini continuava a parlare di amicizia davanti all'evidenza più becera. Per accertare una relazione omosessuale devono solo scopare in diretta oltre al fatto che sembra si cerchi sempre di dare il beneficio del dubbio, di negare finchè è possibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

e come si sospettava è uscito maicol...l'incontro col padre mi ha commosso,mi chiedo se mai un giorno mio padre potrebbe accettarmi così pienamente.....

l'incontro tra mauro,veronica e sarah l'ho trovato come dire....inutile,non dovevano dirsi nulla,ma intanto hanno offerto a mauro la possibilità di fare una delle sue scenate (o scemate,decidete voi) che tanto lo fanno amare dal pubblico;l'ho trovato orribile,ai limiti dell'omofobia.sinceramente non credo che veronica e sarah siano omosessuali,al più saranno bisessuali,ma anche se fosse non vedo il motivo dell'infuriata di mauro,che c'è?ti brucia perchè piuttosto che dartela a te se la scambiano fra loro?.....

Grandi probabilità di vittoria da parte di Mauro osannnato dal pubblico,io personalmente tifo per giorgio o per cristina,ma nutro scarse speranze.....

Su alberto non so pronunciarmi,non capisco perchè non abbia salvato Mara,e non capisco perchè non se ne dispiaccia per l'assenza,mah....

Link to comment
Share on other sites

Veronica che parla di Sarah:

Ma cosa senti per lei? Amore, amicizia o qualcosa di più?

 

“E’ una forma d’amore, però non è un amore lesbo. E’ qualcosa che va anche oltre”

 

Ma andassero a zappare... :pausa:

Spero vinca Giorgio, Mauro non lo posso vedere... :asd:

Link to comment
Share on other sites

e come si sospettava è uscito maicol...l'incontro col padre mi ha commosso,mi chiedo se mai un giorno mio padre potrebbe accettarmi così pienamente.....

l'incontro tra mauro,veronica e sarah l'ho trovato come dire....inutile,non dovevano dirsi nulla,ma intanto hanno offerto a mauro la possibilità di fare una delle sue scenate (o scemate,decidete voi) che tanto lo fanno amare dal pubblico;l'ho trovato orribile,ai limiti dell'omofobia.sinceramente non credo che veronica e sarah siano omosessuali,al più saranno bisessuali,ma anche se fosse non vedo il motivo dell'infuriata di mauro,che c'è?ti brucia perchè piuttosto che dartela a te se la scambiano fra loro?.....

Grandi probabilità di vittoria da parte di Mauro osannnato dal pubblico,io personalmente tifo per giorgio o per cristina,ma nutro scarse speranze.....

Su alberto non so pronunciarmi,non capisco perchè non abbia salvato Mara,e non capisco perchè non se ne dispiaccia per l'assenza,mah....

 

chiamalo scemo il padre  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

penso proprio, a malincuore, che vincerà mauro.. anche se tra i rimasti, sinceramente l'unico che farei vincere è Giorgio.. Cristina un'ameba, l'altro simpatico solo perchè Farfuglia.. Mauro no comment. -.-

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah non so più che pensare,continuo a tifare per cristina o giogrio...alberto ormai non capisco più come gioca,però non so se avete fatto caso si capiva più quello che diceva con la dentiera da vampiro che non al naturale.....

le scene di ieri di carmela col giornalista e poi con tonon sono pietose,proprio vero si sta georgizzando...

Link to comment
Share on other sites

.alberto ormai non capisco più come gioca,però non so se avete fatto caso si capiva più quello che diceva con la dentiera da vampiro che non al naturale.....

 

:rotfl: :rotfl: La stessa cosa che ho pensato io!!

Link to comment
Share on other sites

Ha vinto Mauro! M'ha fatto piacere, seppur non fosse tra i miei preferiti, era quello che tra i finalisti se lo meritava di più, a mio parere, perchè ha saputo giocare e far divertire.

Link to comment
Share on other sites

non l'ho seguito, ma da quel poco che ho letto, mi sembrava una persona viscida, insulsa e che rompeva i co.. agli altri.. bhà.. forse rispecchia gli italiani che lo hanno votato...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

:) :) volevo vincessero o cristina o giorgio...però fighissimo l'inizio,finalmente ci han fatto vedere anche quei poveracci che ci lavorano....e farò finta di non aver visto com'era conciato george....

Link to comment
Share on other sites

Non ho visto la finale...però la vittoria di Mauro mi ha lasciato indifferente...un provocatore ma per nulla costruttivo...boh inanto tra 5-6 mesi (ma credo anche meno) sarà già nel dimenticatoio!

Link to comment
Share on other sites

sono venuta a leggere questo topic perché il mondo lesbico internazionale sembra essere andato scemo per sta storia lesbica nel GF italiano.

Ho trovato alcuni topic su DIVA (principale mensile lesbico inglese) e su Afterellen (che non ha bisogno di presentazioni) con qualcosa come MILLE (!!) commenti, i più recenti di poche ore fa. Ma la gente è impazzita?? Soprattutto perché, confrontando con le ultime 3 pagine di questo topic, scopro:

- che il GF italiano è finito e loro ancora ne parlano

- che la storia è stata molto più tenue quella che dipingono loro

 

Uno di voi che lo guardano ha scritto che Tipa 1 ha detto che non ci sarebbe stata assolutamente una storia con Tipa 2 all'uscita dalla casa. Gli articoli che ho letto io invece parlano di sguardi sognanti, campagne per supportare sta cosiddetta "coppia", shipperaggio disperato, "sosteniamole", "hanno trovato l'amore" e cazzi vari, pur specificando negli articoli che si tratterebbe di relazione non consumata.

 

A questo punto deduco che non sono solo gli italiani che traducono le cose a cazzo di cane e che chiunque stia seguendo questa vicenda per fare questi reportage decide di interpretare gli sguardi come piace a loro ma nessuno si fa fare da un vero italiano una traduzione di ciò che effettivamente sta accadendo!! (forse perché è molto difficile trovarne che si sappiano spiegare in maniera esauriente in inglese XD)

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Beh, Sarah e Veronica hanno avuto baci, passione, amore, sesso, non detto al pubblico, ma si trova(va)no i video in cui si capiva che l'avevano fatto... stanno vivendo a tutti gli effetti un rapporto omosessuale e si ostinano a dichiararsi etero, in Italia.

Le lesbiche all'estero hanno capito che il GF è complice nel nascondere tutto e quindi credono davvero nel loro amore, e si sono appassionate...

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Dagli atteggiamenti sembrano innamorate.

Nella casa non hanno fatto altro che baciarsi dalla mattina alla sera.

Si sono confidate in sottovoce le passate esperienze omosessuali parlando "al maschile" per non fare capire ma veronica si è tradita più volte durante le reciproche ammissioni.

Si guardano con una complicità che difficilmente caratterizza due "amiche".

Veronica da quando sta con Sarah sembra aver trovato la medicina e la pace al suo vagare da un ominide di sesso maschile all'altro.

Giusto ieri ho visto un frammento di trasmissione in cui dicevano di stare cercando casa insieme a Milano.

Nelle interviste televisive stanno mano nella mano e dicono che quello che provano è amore ma che non sono lesbiche, dicono sempre che il loro amore "va oltre" (ma poi oltre cosa? è un amore trascendente? mistico?) e che comunque vedono nel loro futuro un uomo ed una famiglia...

Gli è stato chiesto se hanno consumato ed hanno risposto di no! (bugiarde  :salut:).

 

Sicuramente loro stesse usano la loro storia l'ambiguità per pubblicità ma onestamente il loro sembra un rapporto vero e proprio.

Ora bisogna capire quanto siano effettivamente consapevoli di essere lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer
Ora bisogna capire quanto siano effettivamente consapevoli di essere lesbiche.

Di avere una relazione omosessuale e di essere bisessuali, non credo che a nessuna delle due dispiacciano gli uomini...

Link to comment
Share on other sites

Poco importa specificare visto che non si dichiareranno né lesbiche né bisessuali, se sono il tipo di persone che penso (non ho volutamente mai visto nemmeno una foto di queste due - ma conosco la psiche della persona NON-ETERO DI SESSO FEMMINILE media italiana purtroppo  :salut: )

Link to comment
Share on other sites

Mauro Marin ha avuto un malore in diretta durante un intervista... a quanto pare (l'ho letto in qualche sito) si tratta di un attacco ischemico (non so se è corretto)... posto il video... a me fa troppa pena!! spero stia meglio!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=jth0fvetImw

 

qui posto il link per chi non sapesse cos'è un attacco ischemico:

 

http://www.neurologia.it/ictus/ictus_info.html

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ho visto il video in cui Marin sta male e devo dire che mi sono vergognato, mi sono sentito come una merda: possibile che al giorno d'oggi non ci sia più un'etica, una morale in tv?

 

Quella cretina, visto che il ragazzo stava male, e anche un cieco lo avrebbe notato, avrebbe potuto interrompere il collegamento dicendo che c'erano problemi, o anche inventare qualcosa. Invece, è andata avanti come nulla fosse, e si capiva già dal modo in cui Mauro parlava e dalla postura che stava ridotto male. Poi, la battuta finale "Vai a sistemarti!", mi è sembrata di cattivo gusto!

 

Il colmo, poi, è stato riproprorre il tutto dalla D'Urso, riproponendo il filmato, e mettendo alla berlina la condizione di quel ragazzo, che magari poteva pure collassare in studio.

 

Mi chiedo se certe persone venderebbero pure la madre per fare audience, e dopo le immagini viste in tv e in rete credo proprio la risposta sia affermativa.

 

Senza parole poi per la D'Urso: ogni giorno che passa mi fa pensare ad una "lavandara", cioè le classiche lavandaie che a Roma andavano a lavare i panni al ruscello e intanto spettegolavano sugli altri. Un conto è fare inchiesta e fare del giornalismo, lì invece mi sembra si sia arrivati al becero più totale e al cattivo gusto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...