Jump to content

Grande Fratello 10


thomas80

Recommended Posts

Quel video di Mauro fa davvero paura :asd: Senza parole per la conduttrice, ma non c'era solo lei in studio, possibile che nessuno sia intervenuto? Non riusciva nemmeno a muovere bene la bocca per parlare!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fallendaydreamer

    37

  • Diabolik

    25

  • misterbaby

    17

  • HaNKy87PaNKY

    16

Hanno mandato il video anche a Striscia la notizia stasera,una sola parola:SCHIFO!!!

Per lo meno han dato il tapiro alla tipa che intervistava Mauro,bah...

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato fastidio il fatto che Greggio gli ha fatto il verso... quel ragazzo stava male e non è stato giusto prenderlo in giro...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato fastidio il fatto che Greggio gli ha fatto il verso... quel ragazzo stava male e non è stato giusto prenderlo in giro...  :asd:

 

no comment...non sopporto Greggio.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

non è questione di buonismo! quel ragazzo è stato male (e non si tratta di crisi dovuta allo stress e la cosa è evidente).... e sinceramente mi ha dato fastidio vederlo preso in giro... non ti incazzeresti se tu stessi male e gli altri ti prendessero in giro?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se fosse stato così male se ne sarebbe andato al posto che rimanere a rispondere a domande stupide in una web tv che nessuno guarda. La "giornalista" ha spiegato che prima di iniziare l'intervista Mauro aveva accusato un torcicollo quindi potrebbe aver pensato che Mauro aveva quella posizione strana per il torcicollo?

Francamente ciò che ha avuto non mi interessa e trovo la conduttrice una perfetta incapace, ma da qui a prendermela o ad indignarmi ce ne passa..

Link to comment
Share on other sites

lei dice così perchè mica può dire "che me frega se stava male?? a me interesano gli ascolti"... ma è evidente che lui non avesse il torcicollo... non ci vuole la laurea per capire che stava seriamente male (basta sentire come parla e vedere come gesticola) e se resto "indignato" è perchè mi rendo conto che alle conduttrici di talk show e cazzate varie interessa di più l'audience che la salute dell'ospite (mi riferisco all'impassibilità della conduttrice)...

Link to comment
Share on other sites

non è questione di buonismo! quel ragazzo è stato male (e non si tratta di crisi dovuta allo stress e la cosa è evidente).... e sinceramente mi ha dato fastidio vederlo preso in giro... non ti incazzeresti se tu stessi male e gli altri ti prendessero in giro?

 

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma che "ASCOLTI" ci possono essere da una webchat in diretta di mediaset?!?! Mica era una trasmissione in prima serata e mondovisione.

Link to comment
Share on other sites

avrà comunque qualcuno che la guarda no? e poi metti caso che il problema non sono gli "ascolti"... perchè la conduttrice non ha fermato l'intervista vedendo che mauro non aveva un semplice torcicollo?? che motivo aveva di andare avanti?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

E io che ne so! Ma penso proprio che non sia per gli ascolti, visto che prima d'oggi nessuno di noi sapeva nemmeno che esistessero queste trasmissioni via web sul sito Mediaset.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Se fosse stato così male se ne sarebbe andato al posto che rimanere a rispondere a domande stupide in una web tv che nessuno guarda.

 

Spesso un danno a livello del sistema nervoso (che sia ictus ischemico o altro) non permette di essere lucidi e consapevoli di ciò che sta accadendo al proprio corpo in quanto avviene un'alterazione dello stato di coscienza e della consapevolezza. Quindi non la farei così facile dicendo che poteva alzarsi e andarsene.

 

Poco importa specificare visto che non si dichiareranno né lesbiche né bisessuali, se sono il tipo di persone che penso (non ho volutamente mai visto nemmeno una foto di queste due - ma conosco la psiche della persona NON-ETERO DI SESSO FEMMINILE media italiana purtroppo  :asd: )

 

"persona non etero di sesso femminile" rappresenta benissimo la tipologia e la psicologia di questo tipo di persone.

Non sarebbe necessario aggiungere altro. Io proporrei di farla diventare un'unità lessicale.

Link to comment
Share on other sites

haha ti ringrazio per il velato complimento, resto dell'opinione che non attecchirebbe comunque, certe persone hanno l'orticaria anche solo a sentirsi definire non-etero anche se di fatto è quello che sono :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...