Jump to content

Grande Fratello 10


thomas80

Recommended Posts

L'ipocrisia e il falso perbenismo non hanno proprio limite, eh?

Parte la bestemmia (UNA!) e subito si grida allo scandalo, con tanto di scuse ripetute fino alla nausea ed eliminazione in diretta.

Partono gli insulti alle persone con sindrome di Down (tanti e ripetuti) e le scuse le fa la Marcuzzi, neanche i ragazzi che hanno usato quelle parole. E nessun provvedimento disciplinare.

Com'è che se si offende un'entità intangibile (per non dire inventata) si grida allo scandalo e si passa alle maniere forti e si pretendono le scuse mentre se vengono offese persone reali con problemi reali che fanno parte di una realtà vera e tangibile passa tutto inosservato? E, se se ne parla, si prende alla leggera e si archivia il tutto nel giro di qualche secondo?

Signorini che dice che la bestemmia turba tutti, credenti e non. Ma se è così, perchè un'insulto ai Down non dovrebbe turbare le famiglie, gli amici e i conoscenti di qualsiasi disabile?

E questa non è neanche la prima volta che succede una cosa del genere, mi ricordo ancora quando Veronica aveva chiamato Gabriele "mezzo uomo del cazzo".

Com'è che in questo paese un cristiano conta più di un disabile o di un transessuale?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fallendaydreamer

    37

  • Diabolik

    25

  • misterbaby

    17

  • HaNKy87PaNKY

    16

fallendaydreamer

Concordo pienamente, è davvero assurda questa cosa.

Da notare che Signorini, da quanto ho capito, ha detto che era successa una bestemmia in nome di Maometto una o più settimane fa, e quindi i musulmani vengono meno offesi dalle bestemmie rispetto ai cristiani? O_O

Link to comment
Share on other sites

Io sono contento che Massimo sia uscito perchè non lo tollero, però concordo nel dire che non si meritava l'espulsione immediata. Al più, potevano metterlo in nomination e far decidere al pubblico se farlo uscire perchè davvero offesi dalle sue parole o perdonarlo facendolo restare in casa. Detto ciò, voglio sottolineare quanto siano ridicoli tutti i ragazzi della casa con i loro piagnistei! E' uscito Massimo, e sembrava che fosse stato mandato in guerra, o a morte.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Difatti ha qualcosa

Di fastidioso l isterismo

Che scoppia ogni volta che esce qualcuno.

Con tutta la merda che succede nel mondo poi,

Fiumi di lacrime per gente che si prepara a far soldi :3

bho?

Link to comment
Share on other sites

sono credente,ma 'sta storia delle bestemmie è ridicola...innanzitutto,a me non sembrava una vera bestemmia...lo è quando è detta come offesa o come esclamazione in un contesto in cui risulti inutile e/o esagerata...

poi,perchè è tollerata una sgualdrina come veronica che allarga le gambe a qualsiasi maschio le passi davanti...questo comportamento è tollerato...mah1

e l'anno scorso,in cui vittorio chiedeva alle ragazze cosa pensavano dei rapporti anali e di bere lo sperma..e la bionda(non ricordo il nome,quella straniera)raccontava le peggio cose...........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

e l'anno scorso,in cui vittorio chiedeva alle ragazze cosa pensavano dei rapporti anali e di bere lo sperma..e la bionda(non ricordo il nome,quella straniera)raccontava le peggio cose...........

 

ma era notte e nessuno sentiva,a meno che non guardasse il programma della Gialappas....comunque io sono andato a cercarmi la frase incriminata sul tubo e devo dire che non era detta con tono offensivo,però trovo giusto l'abbiano fatto uscire perchè scherzoso o meno quello che ha detto non era carino,poteva dirlo in mille altri modi,non mi ha dato fastidio però nemmeno piacere....e poi sono felice,dopo tutte le cose brutte che ha detto sulla diversità di maicol (i primi giorni) e di gabriele se lo meritava.....però si sa finchè si insultano i finocchi a nessuno da fastidio.....

Link to comment
Share on other sites

Ma l'hanno eliminato perchè é stato segnalato da un po' di persone che han chiamato in redazione e siccome nel regolamento c'é scritto che in caso di bestemmia si viene eliminati,l'hanno dovuto eliminare...a loro faceva comodo tenerlo dentro...che poi non l'abbia detto in tono offensivo è un altro conto...non so cosa c'entrino i discorsi hot con le bestemmie...

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Belle Sarah e Veronica *_*

Odio George e Mauro più di ogni altra cosa.

Baiocco ultimamente insopportabile.

Stasera tutti in nomination tranne Maicol, Giorgio e Baiocco, spero vivamente esca Mara.

Link to comment
Share on other sites

Veronica e Sarah? Sarebbero una bella coppia.. Ma sono troppo false, forse Sarah è più credibile almeno secondo me qualcosa prova, diciamo che si è affezionata tanto ma non innamorata, invece Veronica si vede che finge, ha finto con tutti sia con Max sia con Daniele che con lei.. E pensare che all'inizio mi stava anche simpatica..

 

Comunque fuori Gianluca o Mara..

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Secondo me Veronica non finge, e lei e Sarah sono le più vere invece. A Daniele non ha mai mostrato nessun attaccamento particolare dal punto di vista puramente affettivo. A Max tiene molto ma ha sempre detto di non essere innamorata, diciamo che lo stima e sente un forte sentimento di affetto nei suoi confronti come se fosse dovuto, perchè lui è innamorato e il loro rapporto è "speciale".

Comunque io dico che sono bisessuali e che si sono, non dico innamorate... ma legate moltissimo... si vedrà fuori come evolverà.

Link to comment
Share on other sites

Ma Sara cosa proverebbe secondo te?una forte amicizia?

 

Sara secondo me si è affezionata molto a Veronica e basta.. Nella casa probabilmente stando insieme 24 ore su 24 hanno preso confidenza, si sono raccontate esperienze e cose molto personali e si sono affezionate tutto qui.. Non ho mai pensato che è amore tra loro anzi non è perchè si sono scambiate due baci allora sono innamorate pazze.. Penso che sia una amicizia intensa e forte soprattutto per le confidenze fatte ma niente di più

Link to comment
Share on other sites

Non so dirti quando...io non la seguo quasi mai Barbara ma quel pomeriggio che l'ho seguita ho sentito le cose che ho scritto sopra.. :P

 

Sara ha pure detto che bacia tutte le sue amiche a stampo...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Italiani fate uscire carmele...non la sopporto più,e almeno se esce lei non dovremo più sorbirci ogni lunedì george che in un modo o nell'altro rientra in quella casa.e poi visto che le darebbe tanto fastidio uscire per la nomination di mauro le starebbe bene....

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

No senza Carmela che litiga con Alberto il GF può anche chiudere XD

Fuori Mauro o Mara.

Il fatto del bacio a stampo l'ho sentito anch'io...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

va bene lasciamo dentro carmela..ma almeno mandiamole un dolcevita e un paio idi pantaloni...caspita non ha una maglia che sia una che copra,per non parlare delle gonne invisibili

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Ahahaha ma dai non vi va mai bene niente XD Lasciatela scoprire, ha caldo XD

Comunque Maicol e Carmen stanno inscenando che si sono baciati e sono preoccupati per questo perchè il bacio era diverso dal solito, era passionale, e Maicol adesso è confuso sul suo orientamento sessuale ahahah

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Gianluca ha abbandonato la casa per motivi familiari, quindi il più papabile all'uscita non c'è più... uscirà Carmela, o al massimo Mara o Cristina. Ovviamente spero esca Mauro.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Lasciatemi dentro Cristina che l'adoro,non vincerà però mi piace,non è mai fuoriluogo,e parla sempre bene...comunque credo uscirà carmela,dopo tutte le volte che ha detto in confessionale "cioè ti immagini uscire solo per la nomination di mauro...",lo merita solo per questo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...