Jump to content

Dubbi sull'eterosessualita' del mio ragazzo


Memi

Recommended Posts

37 minutes ago, marco7 said:

Io direi @Memi di non prendere decisioni affrettate ne tu ne lui, di tenere aperto il dialogo tra voi e di vedere come evolve la cosa.

Si forse la cosa migliore al momento, ma la sto prendendo un pochino male. Più che altro ho paura.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Memi

    57

  • netny

    32

  • freedog

    23

  • marco7

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi devi scusare Memi, probabilmente sto facendo lo stronzo a dubitare. Ma questo improvviso plot twist partito dal tuo ragazzo, dopo tutti i precedenti messaggi, sembra un po’ incongruente 🤔

 

Comunque…aldilà dei miei dubbi da stronzo, avevi una certezza granitica di una sua possibile omosessualità o bisessualità, nonostante chiunque ti dicesse che le possibilità c’erano, ma erano improbabili. Eri praticamente annientata psicologicamente; almeno ora potrete parlarne apertamente. 

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, netny said:

Mi devi scusare Memi, probabilmente sto facendo lo stronzo a dubitare. Ma questo improvviso plot twist partito dal tuo ragazzo, dopo tutti i precedenti messaggi, sembra un po’ incongruente 🤔

 

Comunque…aldilà dei miei dubbi da stronzo, avevi una certezza granitica di una sua possibile omosessualità o bisessualità, nonostante chiunque ti dicesse che le possibilità c’erano, ma era improbabile. Eri praticamente annientata psicologicamente; almeno ora potrete parlarne apertamente. 

Si capisco il tuo dubbio. Anche perché mi è sembrato molto strano il modo in cui me lo ha detto. Per questo ho anche pensato che in realtà questo sia semplicemente un modo per allontarmi. Magari si è accorto e stufato del mio continuo sospettare su tutto. Come dicevate anche voi, molti sarebbero scappati anche prima. Però non so..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Memi said:

Si forse la cosa migliore al momento, ma la sto prendendo un pochino male. Più che altro ho paura.

La stai prendendo male perche' ti e' piombato ora addosso il macigno. Col tempo ti ci abituerai un po' a vivere con quest'incognita.

importante per me e' non prendere decisioni affrettate ora.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, marco7 said:

La stai prendendo male perche' ti e' piombato ora addosso il macigno. Col tempo ti ci abituerai un po' a vivere con quest'incognita.

importante per me e' non prendere decisioni affrettate ora.

Quello sicuro. Però è difficile da gestire. Anche perché il tutto è venuto fuori per caso partendo da una sciocchezza. Stavo guardando la gente che seguiva su instagram(avevamo fatto un discorso al riguardo) E tra tutti ho notato il profilo di questo ragazzo. Così sono entrata sul profilo e ho capito che questo tizio è una sorta di modello, un ragazzo molto femminile(probabilmente gay) con foto anche nella vasca da bagno col braccio alzato e il dorso appoggiato sulla mano. Ta l'altro e la medesima tipologia di ragazzo che lui guardando un film tempo fa aveva etichettato come bello (ne avevo sempre parlato qui sul forum). Io ho chiesto chi fosse questo ragazzo e lui mi ha detto che era un tizio della sua zona e che era una conoscenza di sua sorella. Considerate però che noi abbiamo intorno ai trent'anni e questo ragazzo ha più o meno 23 anni. Quindi la cosa mi è sembrata molto sospetta.Anche perché il tizio di instagram non segue né il mio moroso né la sorella e anche la sorella non lo segue né su instagram né su facebook e lei è una ragazza che usa molto i social. Una cosa tira l'altra e poi si è finito a parlare di conoscenze passate etc. Fino a che mi ha detto appunto il fatto della confusione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...