Jump to content

Dubbi sull'eterosessualita' del mio ragazzo


Memi

Recommended Posts

2 minutes ago, netny said:

Scusami, ti sembrerò “cattivo”. Vorrei solo provare ad aprirti gli occhi, farsi notare che fai collegamenti piuttosto assurdi, con un insieme di elementi sostanzialmente inconsistenti.

Forse faccio del male a continuare a darti corda, non perché non lo meriti, bensì essendo in terapia c’è una figura professionale che sa come gestire i tuoi problemi. Nonostante ciò dai risposte sfuggenti alle due domande più serie:

1) Perché non ne parli e affronti il tuo problema psicologico con il tuo terapeuta? 
 

2) A parte la paura, ma avete 30 anni, se non c’è dialogo tra voi, altro che like o non like, mi concentrerei decisamente su questo… perché non parli con lui, serenamente, schiettamente e con la massima cortesia?

Non sei cattivo, anzi, sei sicuramente più lucido di me.

Ne ho parlato col terapeuta, assolutamente.Mi ha detto più o meno le stesse cose.Non sono indizi probanti e non si può davvero conoscere una persona al 100%.

Per quanto riguarda il confronto, a questo punto mi sembra l'unica cosa da fare. Spero solo che tutto vada per il meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Memi

    57

  • netny

    32

  • freedog

    23

  • marco7

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Memi said:

Ne ho parlato col terapeuta, assolutamente.Mi ha detto più o meno le stesse cose.Non sono indizi probanti e non si può davvero conoscere una persona al 100%.

Bene, continua a farlo e lavorarci con il/la terapeuta che è la scelta più saggia tu possa fare.

 

3 minutes ago, Memi said:

Per quanto riguarda il confronto, a questo punto mi sembra l'unica cosa da fare. Spero solo che tutto vada per il meglio.

Me lo auguro con te. Certo, se posso permettermi qualche consiglio di massima, non dovrai essere inquisitrice, ridicolizzarlo o girarci intorno. Sii chiara, empatica e ASCOLTA. Non buttare via quella occasione facendoti assalire da ansie e non sopraffare il tuo ragazzo iniziando a fare collegamenti piuttosto “assurdi” come li hai scritti qui.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, netny said:

Bene, continua a farlo e lavorarci con il/la terapeuta che è la scelta più saggia tu possa fare.

 

Me lo auguro con te. Certo, se posso permettermi qualche consiglio di massima, non dovrai essere inquisitrice, ridicolizzarlo o girarci intorno. Sii chiara, empatica e ASCOLTA. Non buttare via quella occasione facendoti assalire da ansie e non sopraffare il tuo ragazzo.

Anche perché poi ognuno da le proprie interpretazioni sulla vicenda,  non conoscendola davvero. C'è chi dice che non sono indizi validi, chi dice che effettivamente alcuni comportamenti sono strani e forse vogliono significare qualcosa etc..

Continuerò comunque a lavorarci con un professionista.

Ti ringrazio ancora per i consigli e la pazienza che hai dimostrato.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Memi said:

Anche perché poi ognuno da le proprie interpretazioni sulla vicenda,  non conoscendola davvero. C'è chi dice che non sono indizi validi, chi dice che effettivamente alcuni comportamenti sono strani e forse vogliono significare qualcosa etc..

Scusa, ma al momento non hai scritto che tutti, terapeuta compreso ne danno un’interpretazione univoca, cioè siano più tue “paure” o “paranoie”?

Poi, la mia opinione l’ho già scritta: non è tutto lineare (opinione personale), ma da qui a pensare quello che pensi, proprio no, è anti razionale. 

2 minutes ago, Memi said:

Continuerò comunque a lavorarci con un professionista.

Ti ringrazio ancora per i consigli e la pazienza che hai dimostrato.

Prego, a me fa piacere. Ma non vorrei che pensassi che parlare con dei Mister X anonimi possano anche solo lontanamente sostituire la tua terapia con un professionista (che ti ha detto le parole più sagge che poteva dirti, a maggior ragione conoscendo te e di più sulla tua relazione).

E poi insisto sul fatto di parlarne, basta mettere in mezzo il mondo intero. Hai una relazione consolidata, da un anno, con un uomo di 30 anni. Penso sia doveroso parlarne con lui senza tenerlo all’oscuro delle tue paure.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Krad77 said:

Secondo me ti stai preoccupando per le cose sbagliate cara Memi
 

davvero mai sentito parlare di metrosexual?
 

Gli occhi sono fatti per guardare per come la vedo io. Tu quando sei in giro guardi solo i ragazzi o anche le ragazze? Mai successo di dire: quella ragazza è bella?

 

Preoccupante, ma non per l'orientamento sessuale

tu sai che la sua identità di genere, qualsiasi sia, non ha un collegamento diretto con il suo orientamento sessuale?
voglio dire che se fosse genderqueer, non binario, o persino trans mtf questo non escluderebbe che possano piacergli solo le donne. Certo potrebbe anche essere bisex, ma come tutti.

Visto che a quanto pare te lo ha fatto notare più volte... tu perché non gli credi?

Preoccupante 2

Si come mi hanno fatto notare più che altro il problema è mio.

No lui è un ragazzo un po' particolare caratterialmente però ti assicuro che è bravissimo. Ha poca pazienza e alcune volte scatta ma mai con reazione davvero eccessive.Gli da molto fastidio quando qualcuno secondo lui gli manca di rispetto ma si limita solo a dirlo e a lamentarsi.

2 minutes ago, netny said:

Scusa, ma al momento non hai scritto che tutti, terapeuta compreso ne danno un’interpretazione univoca, cioè siano più tue “paure” o “paranoie”?

Poi, la mia opinione l’ho già scritta: non è tutto lineare (opinione personale), ma da qui a pensare quello che pensi, proprio no, è anti razionale. 

Prego, a me fa piacere. Ma non vorrei che pensassi che parlare con dei Mister X anonimi possano anche solo lontanamente sostituire la tua terapia con un professionista (che ti ha detto le parole più sagge che poteva dirti, a maggior ragione conoscendo te e di più sulla tua relazione).

E poi insisto sul fatto di parlarne, basta mettere in mezzo il mondo intero. Hai una relazione consolidata, da un anno, con un uomo di 30 anni. Penso sia doveroso parlarne con lui senza tenerlo all’oscuro delle tue paure.

Intendevo nel forum, qualcuno ha commentato che alcuni atteggiamenti sono strani e che il fatto che faccia battute può significare che reprimere qualcosa.

 

No no, assolutamente.Continuero' con la terapia e ne parlero' anche con il mio ragazzo(faccio passare le feste però prima)

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Memi said:

No no, assolutamente.Continuero' con la terapia e ne parlero' anche con il mio ragazzo(faccio passare le feste però prima)

Vedi tu quando sarà l’occasione: magari capiterà inaspettatamente. Non devi per forza preparare la giornata giusta, men che meno inquisirlo. Ma non “auto ingannarti”. Prima lo fai, con lui, prima ti toglierai un peso, qualsiasi cosa emergerà dalla conversazione che avrai con il tuo ragazzo.

Comunque che fosse “metrosexual” e “femminile” nei modi, a quanto pare lo è da quando l’hai conosciuto: non ho capito qual è stata la miccia che ha acceso queste paure/paranoie dopo un anno?

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

A mio parere si sta evitando la domanda chiave: perché vuoi insistere nell'indagine se lui ha già detto di non essere gay?

Non sopporti alcune condotte non canonicamente etero che una sua omosessualità repressa potrebbero, a tuo parere, spiegare? Non ricavi piena soddisfazione dalla tua vita sessuale e poter attribuire la responsabilità della sua relativa freddezza a un orientamento sottaciuto ti libererebbe da un peso (soprattutto quello di dover accettare che la vostra relazione, da quel punto di vista, si è un po' raffreddata)? 

Perché da quel che dici lui ti ha già risposto: non è gay. Quindi? Che tipo di disagio ti provoca questo suo quadro comportamentale?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, netny said:

 

22 minutes ago, netny said:

Vedi tu quando sarà l’occasione: magari capiterà inaspettatamente. Non devi per forza preparare la giornata giusta, men che meno inquisirlo. Ma non “auto ingannarti”. Prima lo fai, con lui, prima ti toglierai un peso, qualsiasi cosa emergerà dalla conversazione che avrai con il tuo ragazzo.

Comunque che fosse “metrosexual” e “femminile” nei modi, a quanto pare lo è da quando l’hai conosciuto: non ho capito qual è stata la miccia che ha acceso queste paure/paranoie dopo un anno?

Mah è arrivato un po' a caso pensando.Mi è già successo in passato per altre situazioni.Si creano così le ossessioni.

Poi ho scritto in un'altro forum e li ci stanno andando giù più pesante.Dicono che ci sono dei segnali e che sta a me interpretarli oppure che lui è così(per l'aspetto della vita sessuale e della precedente storia della sua ex e di come è andata a finire).Non ci sono problemi se qui nomino il nome di un'altro forum, giusto?

1 minute ago, Cesco00 said:

A mio parere si sta evitando la domanda chiave: perché vuoi insistere nell'indagine se lui ha già detto di non essere gay?

Non sopporti alcune condotte non canonicamente etero che una sua omosessualità repressa potrebbero, a tuo parere, spiegare? Non ricavi piena soddisfazione dalla tua vita sessuale e poter attribuire la responsabilità della sua relativa freddezza a un orientamento sottaciuto ti libererebbe da un peso (soprattutto quello di dover accettare che la vostra relazione, da quel punto di vista, si è un po' raffreddata)? 

Perché da quel che dici lui ti ha già risposto: non è gay. Quindi? Che tipo di disagio ti provoca questo suo quadro comportamentale?

Non so se è onesto oppure no sostanzialmente.Uno po' dire quello che vuole.Da questo sono nati i miei pensieri e dubbi.

A me nemmeno pesa più di tanto la mancanza dell'atto( quello mi va anche bene)mi da solo da pensare il fatto che mi cerchi meno ecco( nelle altre relazioni non mi è mai successo, anzi la situazione era al contrario, ero io che tante volte non volevo)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Cesco00 said:

È una risposta alla mia domanda? Se sì, se si tratta di tue ossessioni, forse parlarne con lui non è più la strategia 

Eh credo che però a questo punto lo faro'.Anche perché questi miei dubbi poi alla lunga potrebbero rovinare tutto.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Memi said:

Mah è arrivato un po' a caso pensando.Mi è già successo in passato per altre situazioni.Si creano così le ossessioni.

Poi ho scritto in un'altro forum e li ci stanno andando giù più pesante.Dicono che ci sono dei segnali e che sta a me interpretarli oppure che lui è così(per l'aspetto della vita sessuale e della precedente storia della sua ex e di come è andata a finire).Non ci sono problemi se qui nomino il nome di un'altro forum, giusto?

Scusa, ma lo vedi che stai cercando in ogni modo di trovare conferme alle tue “ossessioni”? Che senso ha iscriversi a diversi forum, parlare con decine di sconosciuti, farlo anche con persone reali della tua vita? A maggior ragione quando il tuo terapeuta che è formato professionalmente e ha chiaro chi sei e la storia della tua relazione, ti ha già dato una risposta piuttosto chiara?

A me sembra che tu sia masochisticamente fissata a non fermarti finché non qualcuno non asseconderà le tue osessioni. Cioè, detto in altri termini, ti stai facendo del male da sola.

 

32 minutes ago, Cesco00 said:

se si tratta di tue ossessioni, forse parlarne con lui non è più la strategia adatta.

Forse non è strategicamente utile sfogare le proprie ossessioni sul proprio ragazzo. Ma, senza cadere nel melò della coppia come entità unica ecc ecc.. alla fine sono convinto che se non c’è  dialogo e non si condividono anche i propri problemi… allora che coppia è? Ciò non significa (o deve significare) approfittartsene o usare il proprio compagno come sfogatoio delle proprie ossessioni.

Piuttosto il mio dubbio è: anche parlaste gli crederesti? Ho qualche dubbio….

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, netny said:

Scusa, ma lo vedi che stai cercando in ogni modo di trovare conferme alle tue “ossessioni”? Che senso ha iscriversi a diversi forum, parlare con decine di sconosciuti, farlo anche con persone reali della tua vita? A maggior ragione quando il tuo terapeuta che è formato professionalmente e ha chiaro chi sei e la storia della tua relazione, ti ha già dato una risposta piuttosto chiara?

A me sembra che tu sia masochisticamente fissata a non fermarti finché non qualcuno non asseconderà le tue osessioni. Cioè, detto in altri termini, ti stai facendo del male da sola.

 

Forse non è strategicamente utile sfogare le proprie ossessioni sul proprio ragazzo. Ma, senza cadere nel melò della coppia come entità unica ecc ecc.. alla fine sono convinto che se non c’è  dialogo e non si condividono anche i propri problemi… allora che coppia è? Ciò non significa (o deve significare) approfittartsene o usare il proprio compagno come sfogatoio delle proprie ossessioni.

Piuttosto il mio dubbio è: anche parlaste gli crederesti? Ho qualche dubbio….

Mah, dipende da quello che mi dice e come me lo dice. Potresti aver ragione però, il brutto di questo disturbo è questo, non ti dà pace.Oppure te la da per un periodo ma poi ritorna.

Possiamo dire che questo problema psichiatrico ti porta a essere masochista.

Link to comment
Share on other sites

Io non stigmatizzo i problemi psicologici, di conseguenza nemmeno il tuo. Così come è legittimo che tu possa porti delle domande sul suo orientamento sessuale o sulla sua identità sessuale. Non sei una matta, tanto per dirlo in maniera poco elegante.

Sto solo cercando, con tutti i limiti del caso, di consigliarti di smettere con forum, siti, parenti, amici e via discorrendo.

Hai un terapeuta, affidati a lui.

Parla con il tuo compagno e senza inquisirlo, innervosirlo o provocarlo  prova ad instaurare un dialogo. Schietto, sincero e soprattutto di ascolto.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, netny said:

Io non stigmatizzo i problemi psicologici, di conseguenza nemmeno il tuo. Così come è legittimo che tu possa porti delle domande sul suo orientamento sessuale o sulla sua identità sessuale. Non sei una matta, tanto per dirlo in maniera poco elegante.

Sto solo cercando, con tutti i limiti del caso, di consigliarti di smettere con forum, siti, parenti, amici e via discorrendo.

Hai un terapeuta, affidati a lui.

Parla con il tuo compagno e senza inquisirlo, innervosirlo o provocarlo  prova ad instaurare un dialogo. Schietto, sincero e soprattutto di ascolto.

E' che poi cerchi sempre risposte per stare meglio, ottenendo il contrario.

Cercherò di affrontare il tutto in maniera matura con lui.

Link to comment
Share on other sites

Ermanno90Chocco

Allora , da quello che penso io qualcosa c'è... anche secondo me per come è descritto il tuo fidanzato potrebbe essere bisex ma non è sicuro , secondo me potresti affrontare l'argomento. Poi secondo punto da quello che penso se in ogni caso vi eravate messi insieme e riuscite ad avere un rapporto completo di sicuro gli piacciono anche le ragazze altrimenti non penso si sarebbe messo mai con te . Io infine starei attento al fatto che cancella sempre le chat... Non mi sembra una cosa molto normale. Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ermanno90Chocco said:

Allora , da quello che penso io qualcosa c'è... anche secondo me per come è descritto il tuo fidanzato potrebbe essere bisex ma non è sicuro , secondo me potresti affrontare l'argomento. Poi secondo punto da quello che penso se in ogni caso vi eravate messi insieme e riuscite ad avere un rapporto completo di sicuro gli piacciono anche le ragazze altrimenti non penso si sarebbe messo mai con te . Io infine starei attento al fatto che cancella sempre le chat... Non mi sembra una cosa molto normale. Buona giornata

Grazie per aver risposto.

Si sicuramente devo chiarire con lui, per il bene di entrambi. Tu dici dunque che potrebbe esserci qualcosa( e quindi essere bisex)oppure no ed essere magari metrosessuale(ho letto questo termine negli altri commenti)ma etero. O intendevi anche altro?

19 minutes ago, Ermanno90Chocco said:

Allora , da quello che penso io qualcosa c'è... anche secondo me per come è descritto il tuo fidanzato potrebbe essere bisex ma non è sicuro , secondo me potresti affrontare l'argomento. Poi secondo punto da quello che penso se in ogni caso vi eravate messi insieme e riuscite ad avere un rapporto completo di sicuro gli piacciono anche le ragazze altrimenti non penso si sarebbe messo mai con te . Io infine starei attento al fatto che cancella sempre le chat... Non mi sembra una cosa molto normale. Buona giornata

Mi sono scordata un pezzo.

Per quanto riguarda il telefono lui comunque mi da libero accesso da sempre e mi chiede alcune volte di leggergli dei messaggi ect e non ho mai notato nulla di strano. Lui poi ha uno smartwatch e vedo i messaggi che gli arrivano dato che siamo sempre insieme.Poi per lo più lui parla con i famigliari e cancella anche le loro chat.Diciamo che ha solo un paio di amici che gli scrivono qualche volta, non ha molte conoscenze(o meglio, non più)

Link to comment
Share on other sites

Ermanno90Chocco

Allora sinceramente quello che penso io, ovviamente è solo una mia opinione personale ribadisco  è che potrebbe essere bisex. Però come dicevo non è sicuro , gli elementi di valutazione sono pochi , il fatto che usi cremine o altro secondo me non è un indicatore di nulla. Mi piacerebbe sapere come vi siete conosciuti ? In passato quante storie ha avuto ? Secondo me sono queste domande su cui bisogna fare più attenzione, però ripeto io escluderei che sia omo altrimenti non penso riuscireste a stare insieme . Metrosessuale (non sapevo neanche esistesse il termine e mi sono andato a informare, si certo potrebbe esserlo ) . Non intendevo altro , quindi secondo me sarebbe più opportuno capire intanto come vi siete conosciuti e poi le sue storie passate perchè penso che siano un indicatore rilevante anche se sicuramente non può dare certezze . Ribadisco come ultimo consiglio di capire perchè cancella le chat...

Link to comment
Share on other sites

Non voglio far andare il tuo argomento off topic, per quanto ho già espresso ampiamente le mie opinioni e ho già scritto che andando avanti di questo passo ti stai solo facendo del male… ma… in generale, ho letto che alcuni trovano strano cancellare chat/messaggi o comunque tenere alla propria privacy “telefonica”…

È sintomo di dover nascondere qualcosa? Io con il mio compagno non ho nulla da nascondere: gli confido problemi, gli racconto di persone che “conosco” per le più disparate ragioni, gli dico se un ragazzo che vedo in giro, da solo o con lui, mi piace, gli racconto, (a volte è capitato) di pensieri “erotici” che certi ragazzi anche solo visti per 10 minuti possono avermi provocato in anni di fidanzamento, sa che sono su questo forum da prima che ci mettessino insieme, sa che se ci fosse il caso, la curiosità o l’occasione mi farebbe anche piacere conoscere qualcuno di questo forum, cosa che è successa, con alcuni, dopo qualche tempo di scambi privati. E di questi non ho mai conosciuto nessuno in real per scopi sessuali. Anzi, un ragazzo di questo forum, un passante direi, non le “colonne storiche”, l’ha conosciuto anche il mio ragazzo più volte. Ho Grindr installato sul cell e non l’ho/abbiamo mai utilizzato per cercare sesso, aprire la coppia o cose di questo genere. E potrei continuare per altre 10 righe.

Eppure se c’è una cosa che non mi piace, e non ho nulla da nascondere, è condividere il mio telefono con gli altri, mio ragazzo incluso. È come se entrassero dei ladri in casa mia.

Boh, sarò anche io da analizzare, sarò un po’ matto, eppure non ho nulla da nascondere né al mio ragazzo e nemmeno a me stesso. 
 

Per questo non capisco, aldilà della situazione raccontata da Memi, questa cosa del cellulare.

Che poi, come ha appena specificato, afferma di vedere ogni notifica dallo smartwatch e come ha già detto oggi, ha chiarito di aver libero accesso sostanzialmente al cellulare quando vuole. 
 

🫤

 

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Ermanno90Chocco said:

Allora sinceramente quello che penso io, ovviamente è solo una mia opinione personale ribadisco  è che potrebbe essere bisex. Però come dicevo non è sicuro , gli elementi di valutazione sono pochi , il fatto che usi cremine o altro secondo me non è un indicatore di nulla. Mi piacerebbe sapere come vi siete conosciuti ? In passato quante storie ha avuto ? Secondo me sono queste domande su cui bisogna fare più attenzione, però ripeto io escluderei che sia omo altrimenti non penso riuscireste a stare insieme . Metrosessuale (non sapevo neanche esistesse il termine e mi sono andato a informare, si certo potrebbe esserlo ) . Non intendevo altro , quindi secondo me sarebbe più opportuno capire intanto come vi siete conosciuti e poi le sue storie passate perchè penso che siano un indicatore rilevante anche se sicuramente non può dare certezze . Ribadisco come ultimo consiglio di capire perchè cancella le chat...

Allora ci siamo conosciuti su tinder. Per quanto riguarda le relazioni passate, lui non ne ha avute molte.Non mi ha mai dato dettagli però so solo che quella prima di me lo ha trattato come una pezza da piedi(lo umiliava, litigavano sempre e da quello che ha detto gli tirava le cose addosso).E ora dirò una cosa molto delicata. Purtroppo si è pure fatto male fisicamente. Quella ancora prima di me è stato qualche anno per poi concludere la relazione quasi in accordo perché era diventato più un rapporto tra fratello e sorella(non c'erano più rapporti).Anche lì, a tante coppie succede, magari non si piacevano più come un tempo etc non necessariamente la colpa è da addossare a lui.

Mi ha detto poi che in adolescenza ha avuto delle uscite ma nessuna storia seria, non gli interessavano al tempo.Poi ha avuto una ragazza alla fine delle superiori. Non gli sono mai interessati i rapporti occasionali e non li ha mai avuti.Queste sono le cose che so, lui non vuole parlare delle relazioni passate né sue né mie. Una volta ho provato ad accennargli qualcosa e non voleva sapere, non voleva nemmeno vedere la foto del mio ex(si cui ero capitata per caso tramite Facebook)

24 minutes ago, netny said:

Non voglio far andare il tuo argomento off topic, per quanto ho già espresso ampiamente le mie opinioni e ho già scritto che andando avanti di questo passo ti stai solo facendo del male… ma… in generale, ho letto che alcuni trovano strano cancellare chat/messaggi o comunque tenere alla propria privacy “telefonica”…

È sintomo di dover nascondere qualcosa? Io con il mio compagno non ho nulla da nascondere: gli confido problemi, gli racconto di persone che “conosco” per le più disparate ragioni, gli dico se un ragazzo che vedo in giro, da solo o con lui, mi piace, gli racconto, (a volte è capitato) di pensieri “erotici” che certi ragazzi anche solo visti per 10 minuti possono avermi provocato in anni di fidanzamento, sa che sono su questo forum da prima che ci mettessino insieme, sa che se ci fosse il caso, la curiosità o l’occasione mi farebbe anche piacere conoscere qualcuno di questo forum, cosa che è successa, con alcuni, dopo qualche tempo di scambi privati. E di questi non ho mai conosciuto nessuno in real per scopi sessuali. Anzi, un ragazzo di questo forum, un passante direi, non le “colonne storiche”, l’ha conosciuto anche il mio ragazzo più volte. Ho Grindr installato sul cell e non l’ho/abbiamo mai utilizzato per cercare sesso, aprire la coppia o cose di questo genere. E potrei continuare per altre 10 righe.

Eppure se c’è una cosa che non mi piace, e non ho nulla da nascondere, è condividere il mio telefono con gli altri, mio ragazzo incluso. È come se entrassero dei ladri in casa mia.

Boh, sarò anche io da analizzare, sarò un po’ matto, eppure non ho nulla da nascondere né al mio ragazzo e nemmeno a me stesso. 
 

Per questo non capisco, aldilà della situazione raccontata da Memi, questa cosa del cellulare.

Che poi, come ha appena specificato, afferma di vedere ogni notifica dallo smartwatch e come ha già detto oggi, ha chiarito di aver libero accesso sostanzialmente al cellulare quando vuole. 
 

🫤

 

Io la penso un po' come te e infatti io cerco comunque di non usarlo il suo.Io poi alcune volte, quando magari lascia il telefono su, glielo faccio usare però non mi piace l'idea che veda le cose che cerco etc..Anche perché poi me le commenta😅

Link to comment
Share on other sites

mettiamoci d'accordo su un paio di fondamentali, gente:

  1. alimentare le sue ossessioni fa solo del male a @Memi , ok? son DUE PAGINE WEB che le stiamo dicendo che i suoi indizi sono (eufemisticamente) inesistenti spiegandole i motivi.
  2. altro non possiamo fare, perchè non conosciamo nè lei nè il suo boy; siccome lei ha un terapeuta che la cura e che ha un polso della situazione migliore del nostro, lasciamo fare a lui questo lavoro e non continuiamo a farla andare ancora avanti con questi... voli di fantasia.

dai su, ce la potete fare, cazzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine avete parlato di tutto ciò?

Come diceva un utente, è più problematico il fatto che non ci sia un dialogo chiaro, trasparente e sincero tra voi che uno smalto trasparente e del mascara.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, kikko95 said:

Ma alla fine avete parlato di tutto ciò?

Come diceva un utente, è più problematico il fatto che non ci sia un dialogo chiaro, trasparente e sincero tra voi che uno smalto trasparente e del mascara.

No non ancora. Volevo far passare un attimo le feste per maggiore tranquillità.

Link to comment
Share on other sites

Essere metrosexual nnon significa essere gay.
Comunque fate sesso, ti guarda e ti desidera, al massimo è bisessuale.

Sarebbe un problema? Non è che cerchi di dare alla sua sessualità quelli che sono i tuoi problemi di coppia?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Iron84 said:

Essere metrosexual nnon significa essere gay.
Comunque fate sesso, ti guarda e ti desidera, al massimo è bisessuale.

Sarebbe un problema? Non è che cerchi di dare alla sua sessualità quelli che sono i tuoi problemi di coppia?

Ma no non li definirei problemi di coppia. Sono più dubbi miei, forse paranoie, magari avete ragione. Però si sentono diversi casi di persone magari con famiglia e figli che poi alla fine non riescono più a nascondere il loro reale orientamento. Anche volti della TV italiana che prima hanno avuto storie con delle donne che magari li attraevano pure(ricordo una recente interviste di Signorini ad esempio).

Poi ora mi vengono in mente altre cose successe. Ad esempio quando gli avevo chiesto del perché commentasse meno le donne riguardo l'aspetto fisico, lui mi ha detto che la considerava una questione di rispetto nei miei confronti(io effettivamente poco tempo prima lo avevo ripreso scherzosamente dopo che, parlando con suo fratello aveva definito una cantante "figa")e che quando una donna commenta un uomo è sempre in purezza mentre se lo fa un uomo vuol dire che desidererebbe davvero quella donna(anche se circa un annetto fa, quando una nostra amici ci ha raccontato che quando vedeva per strada un bel ragazzo lei diceva al moroso "questo è figo, me lo farei" il mio ragazzo ha detto "io morirei se memi mi dicesse una cosa simile").

Lui poi utilizza parole e fa riferimento alle persone gay e a certe pratiche dal nulla.Vedo che lo fa pure questo suo amico quindi magari semplicemente si è lasciato influenzare da questo umorismo, non so. Una volta gli ho chiesto spiegazioni su una frase detta e lui mi fa" Mah l' ho detta così per dire...poi sai che ogni uomo ha una parte di omosessualità, c'è chi c'è l'ha più alta e chi al livello più basso" a quel punto io lo guardo perplessa e lui scocciato dice " Mamma mia non si può più dire niente, stavo scherzando" e poi mi sorride.

Non so..se proprio vuole nascondersi ed evitare che le persone(compreso il suo amico) nutrano dei dubbi nei suoi confronti, perché continuare a dire certe cose etc? A meno che non abbia certi atteggiamenti e finga che non gli importa nulla proprio per non confermare il dubbio delle persone. Però non avrebbe molto senso

Poi i dubbi mi partono anche perché ad esempio vedo videosu youtube dove due tizi dicono che se il tuo ragazzo apprezza la bellezza maschile(la guarda, la commenta e secondo me il mio moroso lo fa)in molti casi vuol dire qualcosa(Effettivamente i miei ex mai hanno fatto questi commenti). Oltre che il voler spegnere la luce durante il rapporto( io gliela lascio abbassare ma lui la vorrebbe proprio spenta perché per lui è più romantico).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...