Jump to content

sanremo 2024


freedog

Recommended Posts

13 minutes ago, Almadel said:

Gli unici bisex che apprezzo sono quelli - guarda caso - davvero bisex,

non quelli che si dicono tali perché dirsi "gay" non è né virile né moderno.

Ma ovvio.

Comunque non possiamo aspettarci troppo da cantanti, attori e saltimbanchi...non sono degli attivisti, non sono filosofi, né psicologi o sessuologi.

Io trovo tutto sommato accettabile che Mengoni e Mahmood non abbiano finto di essere eterosessuali (non ci avrebbe creduto nessuno), ai giovani piace leggere che i loro beniamini si innamorano senza badare al sesso del partner (così alle ragazze rimane una fioca speranza cui aggrapparsi), gli anziani come D'Agostino di tutto questo capiscono che Mengoni e Mahmood sono "gay" (giustamente, anche se poi sbracano facendo outing), e tutto in qualche modo si tiene. Ciascuno potrà sempre giustificarsi e affermare d'essere stato frainteso o di aver frainteso 😁

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    34

  • schopy

    10

  • Almadel

    9

  • Krad77

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, schopy said:

non possiamo concedere loro il beneficio del dubbio?

4 hours ago, schopy said:

Mica possiamo apprezzare chi si dichiara bisex su Grindr per rimorchiare e arrabbiarci con Mahmood se non dichiara in un'intervista il suo orientamento sessuale e specifico ruolo...

Ma ti riferisci a me? Hai colto per caso che gli ho tolto il beneficio del dubbio, o che mi sono arrabbiato coi cantanti? (a parte che non chiedo il ruolo sessuale specifico nemmeno ai miei amici, figurati se chiedo che venga dichiarato in conferenza stampa dalle celebrità...)
 

Io ho scritto:

On 2/14/2024 at 11:36 AM, Krad77 said:

Io considero l'outing una forma di violenza contro la persona che ne è oggetto a meno che non sia un atto politico contro qualcuno che sta danneggiando la comunità lgbtq+.

On 2/13/2024 at 4:33 PM, Krad77 said:

Com'è possibile che due giornalisti che si occupano di gossip non sappiano quali celebrità sono out e quali no e prendano l'argomento così alla leggera?

Dunque mi sembra di averli difesi e non attaccati.

Se poi ti riferisci al discorso dell' "essere oltre", beh quello non mi sta bene non tanto come scelta personale ma come teoria generale che poi nella pratica non funziona. Ma si riferisce alle dichiarazioni di Mah del 2019, ora sono passati cinque anni e quello che si sa della vita personale di Mah dimostra, a mio modesto parere, che la teoria non funziona. Ossia che "essere oltre" non gli ha poi regalato tutta questa libertà che ci si poteva aspettare.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Krad77 said:

Ma ti riferisci a me? Hai colto per caso che gli ho tolto il beneficio del dubbio, o che mi sono arrabbiato coi cantanti?

Non mi riferivo a nessuno, facevo una considerazione generale 🙂

3 minutes ago, Krad77 said:

Ma si riferisce alle dichiarazioni di Mah del 2019, ora sono passati cinque anni e quello che si sa della vita personale di Mah dimostra, a mio modesto parere, che la teoria non funziona. Ossia che "essere oltre" non gli ha poi regalato tutta questa libertà che ci si poteva aspettare.

Quindi, abbiamo deciso che Mahmood non è un uomo libero perché nonostante contratti discografici milionari, partecipazioni alle maggiori manifestazioni canore internazionali, cene e vacanze in compagnia di uomini gay in mete squisitamente gay, pletore di stilisti che fanno a gara per vestirlo...non ha ancora declinato un participio passato al maschile in un suo testo. Pure se un paio d'anni fa a Sanremo indossava la gonna e cantava una canzone d'amore in coppia con un uomo. OK 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Ma direi che l'unica velata è Mengoni.

Mahmood è praticamente out. Poi se glielo chiedi si giocherà la carta della "fluidità", sia per fare contento il padre, sia soprattutto il manager 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

effettivamente girare clip in mezzo a un mare di vitelloni all'estrogeno è ideale, se vuol smentire un outing...

scemo io a non arrivarci!!!

-da 2:55 in poi, c'è il raduno delle mukkeh pazzeh, ai livelli del fu Alibi il venerdì sera-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Classifica che, se fosse, sarebbe lo specchio di un'Italia splendente e di gran gusto

 

1. Loredana Berté

2. Mahmood

3. Big Mama

4. La Sad

5. Ricchi e Poveri

 

Fa tristezza che le canzoni siano scritte e composte sempre dagli stessi, in un piattume di scopiazzamento generale.

 

Almeno rispettare il televoto

 

E niente, doveva vincere C'è Posta per Te. Con un brano che già al secondo ascolto fa venire la nausea. Durerà meno di quella stronzata di Brividi

E peccato perché Mahmood doveva andare quest'anno all'eurovision con questo bel brano...

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...