Jump to content

Non sono una signora


MARIO8530

Recommended Posts

Vivacia3But

 

4 hours ago, Almadel said:

Sono molto colpito che a nessun purista dell'arte drag

dia il minimo fastidio vedere dei maschi etero che vi si cimentano per una sera.

Credevo che per molti fosse una sorta di vocazione connaturata alla cultura gay.

 

Appunto, lo hai detto tu stesso, vi si cimentano per una sera perché partecipano a un programma, con l'aiuto di drag queen professioniste che fanno per loro il 90% del lavoro preparandoli ad una esibizione di lipsync.

Probabilmente non hai visto il programma, ma precisiamo che i concorrenti non erano solo uomini etero ma anche uomini gay o donne.

Il programma è stato ottimo, perché ha mostrato che cos'è la drag anche in Rai e al pubblico italiano che non conosce quest'arte, non la segue e magari ha dei pregiudizi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    24

  • MARIO8530

    19

  • Syfy

    16

  • Vivacia3But

    13

18 minutes ago, Vivacia3But said:

Probabilmente non hai visto il programma, ma precisiamo che i concorrenti non erano solo uomini etero ma anche uomini gay o donne.

Mi pare che in finale siano andati solo uomini etero, no?

Evidentemente ci sanno fare meglio di noi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Possiamo dire che fare la drag è una cosa in cui i maschi etero sono più bravi?

Alla fine cosa vuoi che capiamo noi gay di femminilità?

Noi dobbiamo impegnarci per anni per raggiungere livelli accettabili,

quando un etero ha lo stesso nostro successo improvvisando per una sera.

🤔Io non ho mai inteso nulla di tutto ciò. Come ricordato anche da Vivacia, e riporto testualmente:

1 hour ago, MARIO8530 said:

contro lo stereotipo di maschilismo tossico. C'era Rocco Siffredi, un calciatore, un ragbista e, se fosse dipeso da Magnini, sarebbero stati tutti uomini sportivi.

 

21 minutes ago, Vivacia3But said:

 

Tra i momenti più emozionanti è vedere Rocco insaccato negli abiti drag (che poi, ripeto, il suo costume nel backastage ha solo dei nippies, ma poi viene modificato, come anche per altri abiti).

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
1 hour ago, Almadel said:

Possiamo dire che fare la drag è una cosa in cui i maschi etero sono più bravi?

Alla fine cosa vuoi che capiamo noi gay di femminilità?

Noi dobbiamo impegnarci per anni per raggiungere livelli accettabili,

quando un etero ha lo stesso nostro successo improvvisando per una sera.

Il tuo unico contributo alle discussioni consiste nel riproporre etichette e scatoline che ti crei da solo dove infili le persone e le giudichi dalla mattina alla sera, portando avanti questo "noi" e "loro" e senza mai voler capire qualcuno o studiare qualcosa che ti potrebbe portare ad ampliare i tuoi orizzonti?

1. Queste non sono drag, sono personaggi famosi che vengono presi, truccati e vestiti da drag grazie all'aiuto di professionisti, e messi a fare un lipsync. Vengono giudicate in quanto dilettanti. In finale sono arrivati tutti ballerini o comici, al di là che fossero uomini etero, perché sapevano meglio muoversi sul palco e recitare quel personaggio. Siffredi e gli attori boni e i tronisti delle fiction con l'Arcuri hanno fatto il possibile ma hanno fatto abbastanza pena, poverini.

2. Come sempre, ti rispondi da solo e non te ne accorgi neanche: le drag queen sono per la maggior parte ragazzi gay proprio perché la drag queen non ha niente a che vedere con il femminile nel senso in cui credi tu.

La Drag si ispira a Cher e Beyoncé, non a tua cugina Carmela. La drag attinge a un bagaglio di cultura gay che gli etero non conoscono minimamente perché sono più interessati a tua cugina Carmela. E fra Dolly Parton e tua cugina Carmela c'è una bella differenza, come c'è differenza fra te e Noah Mills (con tutto il rispetto). 

 

 

Poi, se proprio vuoi saperlo, nel programma americano di RuPaul ha partecipato anche un uomo cisgender etero, Maddy Morphosis, in qualità di professionista, ripetiamolo, non come le drag che hai visto nel programma di cui stiamo dibattendo.

Per la cronaca she was pretty messy e infatti sbattuta fuori alla prima occasione da Jasmine Kennedy yess mama

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

Il tuo unico contributo alle discussioni consiste nel riproporre etichette e scatoline che ti crei da solo dove infili le persone e le giudichi dalla mattina alla sera, portando avanti questo "noi" e "loro" e senza mai voler capire qualcuno o studiare qualcosa che ti potrebbe portare ad ampliare i tuoi orizzonti?

Vivacia, cara, Almadel è sempre molto apodittico nei suoi giudizi, ma tu non sei certo  la bocca della verità nei tuoi, anche perché il giudizio di un gay può legittimamente essere molto diverso da quello di una trans quale dici di essere.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
15 hours ago, freedog said:

Siccome tutto sommato il programma è perfino andato bene, la RAI meloniana lo cancella 

https://www.biccy.it/non-sono-una-signora-mediaset/?fbclid=IwAR2FAVsQ2-ewx4_FGXOKwKg93mTUGiNdhxyf42zu5Ew77iJDBsC0Hfwx884

Ad essere sincero,  me l'aspettavo 

Massì, si sapeva che c'era una motivazione politica dietro. Sono contento che il programma sia andato bene proprio perché così tale decisione è più evidente nei suoi intenti.

Detto questo fa molto ridere come si ipotizzi un futuro a Mediaset (?). Mi immagino Pio e Amedeo drag in coppia, oppure Mario Giordano 🤣

Spero che il format possa avere futuro altrove, anche se in fondo sappiamo tutti che è molto difficile che accada

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Syfy said:

un futuro a Mediaset (?). Mi immagino Pio e Amedeo drag in coppia, oppure Mario Giordano 

Ma infatti, speriao che termini, non voglio immaginare la versione Mediaset:vomit:

Sarà ripresa in futuro, magari

Link to comment
Share on other sites

On 8/23/2023 at 12:14 AM, Syfy said:

Spero che il format possa avere futuro altrove, anche se in fondo sappiamo tutti che è molto difficile che accada

Secondo me come programma è anche carino e educativo, non accattivante come Drag Race con le drag vere.

Troppo ingessato, il 50% del programma consiste nello scoprire chi c'è sotto il trucco e il restante 50% nel narrare l'arte drag in generale. 

Onestamente non ne sentirò la mancanza,

comunque invito a riflettere sulla Rai Meloniana, sul fatto che in America stanno attaccando pesantemente le Drag imponendo di non poter più esibirsi in pubblico

Lo ha sempre detto anche RuPaul: ci sono momenti di apertura e momenti di chiusura, si alternano ciclicamente, però c'è comunque  preoccupazione: come si può pensare che le drag siano qualcosa di "non consono" al punto che non dovrebbero più esibirsi, di fronte ai bambini o in contesti pubblici? E' assurdo e dimostra un'ignoranza e/o un'aggressività spaventose

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

On 8/24/2023 at 2:58 AM, Vivacia3But said:

Secondo me come programma è anche carino e educativo, non accattivante come Drag Race con le drag vere.

Troppo ingessato, il 50% del programma consiste nello scoprire chi c'è sotto il trucco e il restante 50% nel narrare l'arte drag in generale. 

Onestamente non ne sentirò la mancanza,

Per me è meglio di Drag Race, mi diverte molto questa combo drag + Cantante mascherato (dato che tale format è stato stravolto per la prima serata di Rai 1).

On 8/24/2023 at 2:58 AM, Vivacia3But said:

comunque invito a riflettere sulla Rai Meloniana, sul fatto che in America stanno attaccando pesantemente le Drag imponendo di non poter più esibirsi in pubblico

Lo ha sempre detto anche RuPaul: ci sono momenti di apertura e momenti di chiusura, si alternano ciclicamente, però c'è comunque  preoccupazione: come si può pensare che le drag siano qualcosa di "non consono" al punto che non dovrebbero più esibirsi, di fronte ai bambini o in contesti pubblici? E' assurdo e dimostra un'ignoranza e/o un'aggressività spaventose

Hai ragione! Io estenderei anche il discorso alla Mediaset "ripulita". Fortunatamente rispetto a vent'anni fa c'è più varietà nel settore, c'è vita oltre il duopolio Rai/Mediaset

Link to comment
Share on other sites

On 8/24/2023 at 2:58 AM, Vivacia3But said:

ci sono momenti di apertura e momenti di chiusura, si alternano ciclicamente

Non ci vedo nulla di strano. In una società ipersessualizzata la drag può esibirsi, ma in una società più aperta a tutti anche no, bisogna avere costumi più integri.

Poi c'è gente che cresce nella roulotte di una drag e ok. E' la sua vita, va bene così.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, MARIO8530 said:

Non ci vedo nulla di strano. In una società ipersessualizzata la drag può esibirsi, ma in una società più aperta a tutti anche no, bisogna avere costumi più integri.

Poi c'è gente che cresce nella roulotte di una drag e ok. E' la sua vita, va bene così.

Vuoi forse dire che è giusto censurare?

 

Ignoranza tua l'accostamento che fai tra la drag e la "società ipersessualizzata" qualunque cosa voglia dire

 

In America la protesta è nata o gran parte della protesta era riferita alle cosiddette "drag story hour", ossia le drag che leggevano favole ai bambini.

Ma logicamente non c'era niente di sessuale o inappropriato ai bambini in quel genere di intrattenimento, ci sono anche i video online e basta andare a vedere.

E' solo un pretesto impugnato dai bigotti omofobi per combattere "Satana" o la falsa credenza che esista una lobby gay che cerca di indurre i bambini a diventare gay... e qui,  la grande Sasha Colby risponderebbe ---> "That's YOUR tecnique"

 

Uno spettacolo del genere non è da censurare, anzi, in un'epoca in cui ormai sono spettacolo i video degli imbecilli di tik tok, ce ne fossero di spettacoli così

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vivacia3But said:

"società ipersessualizzata" qualunque cosa voglia dire

Tutti qui sanno cos asignifica.

Nella mia opinione esprimo un ragionamento logico, non un'ideologia

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, MARIO8530 said:

Tutti qui sanno cos asignifica.

Nella mia opinione esprimo un ragionamento logico, non un'ideologia

Ah bene avete anche pubblicato un dizionario da forum?

 

Non c'è nulla di logico in ciò che scrivi.

La drag non è sessualizzata,  ipersessualizzata, non tratta argomenti vietati ai bambini se si esibisce di fronte ai bambini.

Esattamente come un comico, un clown, un'attrice o un attore, a seconda del contesto.

 

Censurare le drag significa solo quello che ho scritto nel precedente messaggio, non ha nessuna logica, è solo un atto ignobile mosso da paura, violenza e arretratezza culturale.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Vivacia3But said:

La drag non è sessualizzata,  ipersessualizzata, non tratta argomenti vietati ai bambini se si esibisce di fronte ai bambini.

Esattamente come un comico, un clown, un'attrice o un attore, a seconda del contesto.

 

Censurare le drag significa solo quello che ho scritto nel precedente messaggio, non ha nessuna logica, è solo un atto ignobile mosso da paura, violenza e arretratezza culturale.

👏👏👏

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/27/2023 at 6:43 AM, Vivacia3But said:

La drag non è sessualizzata, 

Mmhhh... Imho non è educativo (per i bambini). Non argomentato prima, ho sempre paura della censura orwelliana. 

On 8/27/2023 at 6:43 AM, Vivacia3But said:

arretratezza culturale.

Sì, molto esplicativo. Arretratezzalizzazione.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MARIO8530 said:

Mmhhh... Imho non è educativo (per i bambini). Non argomentato prima, ho sempre paura della censura orwelliana. 

...

Spoiler

Genitori gifted, genitori plusdotati – Diario di una Plusdotata

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:

Insultatemelo voi, plz...

Lo posso anche ripetere. "Nessunə pensa aɜ bambinɜ?!"

Davvero non si può esprimere un'opinione divergente? E la tutela della diversità dove va a finire? Davvero dovrei fare preamboli e capitoli introduttivi che si fanno a chi è incapace, totalmente, di pensiero astratto?

Se volete spacciarmi per educativo quella roba, ok, ma io non me la bevo. Se fanno qualcosa di educativo è un altro discorso, ma purtroppo non è esattamente così.

Liberissimi di allevare quello che volete nei vostri recinti.

E io che pensavo che la liberazione sessuale si basasse sulla consapevolezza, invece scopro che si basa sulla confusione.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, MARIO8530 said:

Davvero non si può esprimere un'opinione divergente? 

Non su questi temi

22 minutes ago, MARIO8530 said:

E la tutela della diversità dove va a finire? 

Senti, sottospecie di parodia di Galeazzo Musolesi (se non sai chi è, problema tuo). Qui non c'entra un cazzo il pensiero divergente, critico o laterale. 

Qui si tratta di RISPETTO delle persone, ok?

E siccome non è la prima volta che sei molto offensivo sul tema, ssrebbe il caso che cominci a curare la tua omo/trans fobia. Stai insultando da troppi commenti gente che saprebbe stare appresso ai ragazzini molto ma molto meglio di tanti genitori biologici etero. E solo per un pregiudizio tuo.

22 minutes ago, MARIO8530 said:

Davvero dovrei fare preamboli e capitoli introduttivi che si fanno a chi è incapace, totalmente, di pensiero astratto?

Hai già fatto troppo, grazie.

Risparmiati la poracciata del "premetto che ho tanti amici gay, però...", manco fossi un LaRussa in sedicesimo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MARIO8530 said:

Davvero non si può esprimere un'opinione divergente?

Questo è un argomento che davvero mi triggera 😅

Si usa tantissimo anche nel dibattito pubblico e sui social. Solo che alla base non c’è mai una censura. Chi usa questa frase ha sempre avuto la libertà di dire quello che pensava. 

Quando poi sono arrivate le critiche, la reazione è stata: eh ma allora non si può dire niente, non c’è la libertà di opinione. 
 

Non funziona così. La libertà di opinione non è la stessa cosa della gioia di non avere repliche, o di sentire che tutti concordano con quello che hai detto. La confusione tra questi due piani è profondamente illogica. 
 

La libertà di opinione comporta anche che chi non è d’accordo ti risponda. Nel caso specifico, siamo sul Forum a parlare di un programma tv con drag queen, sia professioniste che “prestate” per una notte. È stato un programma talmente de-sessualizzato che potevano vederlo pure i bambini, e detto questo, siamo qui a commentarlo in libertà. Esattamente come le nostre opinioni hanno scatenato in te il desiderio di ribattere con la tua, la tua opinione ci fa venire voglia di ribattere con le nostre argomentazioni. Non solo abbiamo garantita la libertà di esprimerci, ma sarebbe pure lo scopo del forum. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, MARIO8530 said:

Davvero dovrei fare preamboli e capitoli introduttivi che si fanno a chi è incapace, totalmente, di pensiero astratto?

Vabbè, ci rinuncio. Purtroppo la mente umana fa vedere nemici, mostri e persecutori là dove non ci sono. 

A quanto pare non ho la libertà -sebbene le costituzioni di tutto il mondo dicano il contrario- di scegliere l'educazione di UNӘ MIӘ FIGLӘ. Almeno diciamolo apertamente, a me sta bene, ma diciamolo e scriviamolo nel libro di storia, così che le generazioni future potranno leggere.

Ripeto a me sta bene quest'imposizione.

 

10 hours ago, freedog said:

E siccome non è la prima volta che sei molto offensivo sul tema, ssrebbe il caso che cominci a curare la tua omo/trans fobia.

Io? Omotransfobia?

Siccome mi stai accusando di una cosa non vera, devo ricordarti che questo che dici non fa che confermare l'idea diffusa in giro del sign. Freedog e cioè narratore di fandonie.

4 hours ago, Krad77 said:

Esattamente come le nostre opinioni hanno scatenato in te il desiderio di ribattere con la tua

No, non stavamo parlando del programma. Anzi già ho fatto quest aconversazione con Vivacia3But, solo che allora non c'era freedog.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Krad77 said:

Non funziona così. La libertà di opinione non è la stessa cosa della gioia di non avere repliche, o di sentire che tutti concordano con quello che hai detto. La confusione tra questi due piani è profondamente illogica. 

E' pur vero quel che affermi;  non di meno @MARIO8530, il mio omonimo più numeroso 😉, non s'è lamentato per avere ricevute repliche né per non aver sentito che tutti concordavano con quello che aveva detto;  bensì s'è lamentato per aver ricevuto da @freedog il commento:

"insultatemelo voi" 

con aggiunta, dopo le proteste del medesimo Mario8530, dei commenti:

"Non su questi temi" , riferito alla possibilità di divergere nelle opinioni,

"ssrebbe il caso che cominci a curare la tua omo/trans fobia"

"sto vittimismo fascistoide non lo reggo"

ed altri della medesima specie, che non mi pare sia quella ascrivibile alla

5 hours ago, Krad77 said:

voglia di ribattere con le nostre argomentazioni.

posto almeno che invitare gli altri ad insultare l'interlocutore, accusarlo di fobie, imputargli di far la vittima con propositi liberticidi dissimulati, non sia propriamente un ribattere con argomentazioni.

5 hours ago, Krad77 said:

Non solo abbiamo garantita la libertà di esprimerci, ma sarebbe pure lo scopo del forum. 

Ma evidentemente circa certi argomenti alla libertà d'esprimersi qualche impedimento è nondimeno qui posto e per altro non è posto da chi, essendo il proprietario od il custode del sito, avrebbe pur la legittimazione di porlo a suo arbitrio.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MARIO8530 said:

A quanto pare non ho la libertà -sebbene le costituzioni di tutto il mondo dicano il contrario- di scegliere l'educazione di UNӘ MIӘ FIGLӘ

Beh anche questo mi pare esagerato.

Se ci fosse una biblioteca che organizza "l'ora di lettura con Jasmine De La Forge, la famosa drag" saresti libero di portarla o non portarla. Alla fine questo è. Sei anche libero di dire che l'ora di lettura è diseducativa, che Jasmine è diseducativa, che le drag sono tutte diseducative, ma dovresti aspettarti delle reazioni da chi pensa il contrario. Io non penso che possa esserlo, dunque ti domanderei: perché tu sì?

5 hours ago, Mario1944 said:

Ma evidentemente circa certi argomenti alla libertà d'esprimersi qualche impedimento è nondimeno qui posto

Non gli è posto nessun impedimento. Lo ha liberamente fatto. Segue ora una frase:

La penna è sul tavolo.

L'hai letta? Si visualizza bene? Perfetto.

Se io ora dico: non sono libero di scrivere "la penna è sul tavolo", dico una cosa che non è vera. Sono libero di farlo, nessuno me lo ha impedito, ho potuto pensarla scriverla e pubblicarla qui. Tra il mio pensiero e la pubblicazione, niente ha interferito impedendomi o ostacolandomi. Dunque per questo può essere letta: perché ero libero di scriverla.
Se ora arriva un utente X a dirmi "è vero, tu non sei libero di scriverla", per qualsiasi motivo, dice una cosa illogica.

Se, come penso io, si vuole invece intendere: non sono libero di scrivere "la penna ecc" senza avere un coro di persone che rispondono alla frase che ho scritto, è un altro paio di maniche. Non sto parlando più di esprimere liberamente il mio pensiero, sto parlando del fatto che sogno un mondo dove a ciò che scrivo nessuno replica. Un sogno, a dirla tutta, poco realistico, tantopiù qui sul forum. Se si scrivono cose controverse su internet, è facile che nasca una controversia.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Krad77 said:

Non gli è posto nessun impedimento. Lo ha liberamente fatto.

L'ha fatto, non è dubbio, anche perché, se non l'avesse fatto, non sarebbe stato rimproverato:

è ovvio.

Ma il giudizio se in alcun tempo e luogo sia libertà di manifestare un'opinione non dovrebbe esaurirsi nell'osservare che essa sia stata manifestata e risulti agli atti, se poi l'opinante, che l'abbia manifestata e perciò che l'ha manifestata, soffra effetti che non siano solo quelli di suscitare argomentate opinioni avverse.

32 minutes ago, Krad77 said:

Se, come penso io, si vuole invece intendere: non sono libero di scrivere "la penna ecc" senza avere un coro di persone che rispondono alla frase che ho scritto, è un altro paio di maniche.

La tua è un'interpretazione possibile, ma lascerei a @MARIO8530 notificarci se sia quella corretta.

Io nondimeno opino che Mario8530 abbia voluto intendere altrimenti, cioè:

<non sono libero di scrivere "la penna ecc" senza avere persone che m'insultano o chiedono ad altri che m'insultino, accusandomi di fobie ed imputandomi di far la vittima con propositi liberticidi dissimulati, invece di rispondermi ribattendo con argomentazioni>.

Questa mia opinione è corroborata dall'assenza di argomentazioni nei commenti successivi scritti da @freedog, il quale gli ha appunto solo intimato che non manifesti opinioni divergenti dalla sua, almeno: 

18 hours ago, freedog said:

Non su questi temi

il che in sostanza è avergli intimato che taccia.

52 minutes ago, Krad77 said:

Se si scrivono cose controverse su internet, è facile che nasca una controversia.

Senza dubbio e non solo su internet, ma "contra vertere" significa "rivolgere contro" gli argomenti, non intimare insultando altrui che non proceda nel manifestare la sua opinione perché divergente da quella che si presume a proprio arbitrio sia lecita, ineccepibile, divulgabile e divulgata.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario1944 said:

La tua è un'interpretazione possibile, ma lascerei a @MARIO8530 notificarci se sia quella corretta.

Notificarvi? Non aggiungo altro, è molto triste la situazione. Bisognerebbe far suonare il de profundis, mentre la figura sul trono frantuma, addolorato, i simboli della nostra civiltà, mentre la folla rumorosa quasi non si sente. Ecco che distrugge le prime leggi scritte, codici, manoscritti, la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo...

Non ci sono precedenti, è un processo che si svolge su un mondo alieno @Mario1944. La gente da qui se ne va... perché? 

Mentre qualsiasi omotransfobico è liberissimo di dire quel che vuole, qui -dichiarandola come propria opinione- senza triggerare personalmente altri utenti, chi esprime una propria opinione viene trollato pesantemente, perché la gente ha bisogno di trovare un antistress. 

Un forum pubblico in cui bisogna rientrare negli schemi personali degli utenti, è possibile? La scrematura viene fatta a sentimento. La coerenza? Krad non ha letto tutta la conversazione, quindi non sta parlando dell'argomento in questione. Ma comunque non mi riferisco a lui, non mi sono mai trovato in disaccordo con Krad. 

Se sto qua sopra ci sarà un perché

e dovrei andare via stasera?

Sono due anni e qualche cosa in più, 

problemi? Non prima di stasera.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

oggi ero in viaggio per venezia e ho letto gli alti lai della prefica della libertà sovranella solo ora.

per cui mi limito ad accodarmi a quanto ha scritto kraddino, in forma molto migliore di quanto avrei fatto io

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Krad77 said:

Se io ora dico: non sono libero di scrivere "la penna è sul tavolo", dico una cosa che non è vera. Sono libero di farlo, nessuno me lo ha impedito, ho potuto pensarla scriverla

Mi sembra di aver già fatto il discorso di cui sopra con Vivacia3But, non ricordo. Pur esprimendo idee antitetiche, mai scesi alle minacce. Confronto pacatissimo, empatia, rispetto massimo, prima e dopo.               Ho ottenuto una presa di posizione molto forte nei miei confronti, in quel caso? Certo, ma inserita in un discorso perfettamente rispettoso, da regolamento, infatti non ricordo di essermi lamentato o ingigantito la questione.

Forse non è così che funziona un pacato confronto sul forum?

Colpa mia che, lo ammetto, mi sono lasciato prendere la mano e ho risposto a persone con cui non mi interessava interagire -forse per semplice screzio- in una di quelle situazioni in cui non bisogna agire "dente per dente", influenzate dallo stress quotidiano. Tutto qua, errore mio.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...