Jump to content

piacevoli sorprese


freedog

Recommended Posts

Just now, Pugsley said:

In città non ci sono queste cose. Non ci interessa nulla perchè tutti abbiamo scheletri nell'armadio. In città basta che sei onesto, paghi ciò che compri, rispetti tutti, etc. e vivi sereno

No, ti sembra che sia così semplicemente perché il vostro ambiente é più grande e dispersivo e non vi conoscete tuti, ma siete esseri umani come noi e provate quello che proviamo noi.

É pieno di casi di omofobia anche nelle metropoli, non illuderti.

Tu poi sei un gay benestante, prova a fare l'operaio o il cassiere.

4 minutes ago, lr02 said:

No, ti sembra che sia così semplicemente perché il vostro ambiente é più grande e dispersivo e non vi conoscete tuti, ma siete esseri umani come noi e provate quello che proviamo noi.

É pieno di casi di omofobia anche nelle metropoli, non illuderti.

Tu poi sei un gay benestante, prova a fare l'operaio o il cassiere.

https://youtu.be/6wrL4JoWD4E

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    42

  • Pugsley

    16

  • Mario1944

    14

  • marco7

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, lr02 said:

No, ti sembra che sia così semplicemente perché il vostro ambiente é più grande e dispersivo e non vi conoscete tuti, ma siete esseri umani come noi e provate quello che proviamo noi.

É pieno di casi di omofobia anche nelle metropoli, non illuderti.

Tu poi sei un gay benestante, prova a fare l'operaio o il cassiere.

Come esistono i safe spaces, esisteranno di sicuro gli unsafe spaces, che io mi sono prefissato di studiare, ma che purtroppo non ho fatto perché ora mi occupo di altro

(Vedi ultimo rigo della mia tesi di dottorato)

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

No, ti sembra che sia così semplicemente perché il vostro ambiente é più grande e dispersivo e non vi conoscete tuti, ma siete esseri umani come noi e provate quello che proviamo noi.

É pieno di casi di omofobia anche nelle metropoli, non illuderti.

Tu poi sei un gay benestante, prova a fare l'operaio o il cassiere.

https://youtu.be/6wrL4JoWD4E

https://youtu.be/r9LceEGYkE0

La civilissima Torino 

Link to comment
Share on other sites

La questione è che nella grande città trovi una comunità che non trovi in campagna e come ti ho detto hai più solidarietà contro gli attacchi. Quando si fanno i Pride perché i Pride delle grandi metropoli anche estere sono più catalizzatori di persone?

Ricordo questo titolo ai tempi delle elezioni comunali Moratti-Pisapia.

libero.png

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marco7 said:

per chi ha partecipato sopra nelle ultime ore:

1. capitalismo e consumismo sono due cose diverse

2. roma e milano fanno entrambe schifo

Qualsiasi azienda é interessata a farti consumare 

1 hour ago, Pugsley said:

La questione è che nella grande città trovi una comunità che non trovi in campagna e come ti ho detto hai più solidarietà contro gli attacchi. Quando si fanno i Pride perché i Pride delle grandi metropoli anche estere sono più catalizzatori di persone?

Ricordo questo titolo ai tempi delle elezioni comunali Moratti-Pisapia.

libero.png

Cmq come ci insegna il buon Checco

https://youtu.be/kJJAfXTG88U

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Qualsiasi azienda é interessata a farti consumare 

le aziende esistono e esistevano anche nei paesi comunisti e non erano interessate a far consumare ai loro clienti. i negozi stavano vuoti e per avere un'auto dovevi aspettare anni. i cittadini di quei paesi avrebbero voluto loro si consumare di più ma non avevano ne i soldi per farlo ne i prodotti da acquistare.

le aziende quotate in borsa vogliono si cercare di vendere più che possono per massimizzare i bonus dei dirigenti e i guadagni degli azionisti.

ma una azienda piccola non è interessata necessariamente a voler crescere e guadagnare sempre di più. dipende dal proprietario dell'azienda se la sua azienda si focalizza al guadagno, al benessere dei suoi impiegati o ad altri scopi.

i cittadini non devono per forza essere tutti pecore che seguono la pubblicità. ci sono anche persone responsabili interessate a consumare solo quel che hanno bisogno e non al consumo sfrenato usa e getta o al consumo/acquisto compulsivo.

in generale comunque si, le grandi aziende puntano solo a massimizzare i profitti che di solito significa aumentare le vendite.

la 'colpa' di ciò però non è delle aziende europee/americane/asiatiche ma del sistema liberal-capitalistico che vige in queste nazioni e che si è rilevato migliore del sistema comunista che premiava solo i dirigenti politici del paese e lasciava nella quasi indigenza il resto della popolazione.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Ricordo questo titolo ai tempi delle elezioni comunali Moratti-Pisapia.

libero.png

Con tanto di preghiera rivolti verso Milano cinque volte il dì esclamando "Gay akbar" e pellegrinaggio a Milano almeno una volta nella vita.... 😉 

 

 

 

8 hours ago, Almadel said:

il comunismo non esiste più da trent'anni.

E dove mai è esistito il comunismo, se non forse in piccole comunità di poche decine di persone disperse nelle foreste o nei deserti?

Sia che tu intenda comunismo nel senso proprio di società umana in cui beni e servizi siano di proprietà comune di tutti gli associati sia che tu l'intenda nel senso marxiano di dittatura del proletariato che con la comunione dei mezzi produttivi assicuri a tutti la soddisfazione dei propri bisogni, esso è come l'araba fenice:

che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa! 😉 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
9 hours ago, lr02 said:

 

 

Cmq Canal mi sta proprio simpatico come influencer.

Si vede che é un ragazzo bravo con una personalità e lasciatemelo dire non plagiato da questa mentalità consumistica e americanoide voluta dal capitalismo che ha attecchito benissimo fra la comunità LGBT purtroppo.

Basta vedere come é legato alla sua terra e alle sue tradizioni e ambienti nel bene e nel male, quando invece tanti per un motivo o per un altro se non abitano a Milano o Roma si lamentano dalla mattina alla sera che fa tutto schifo.

Allora, questa mentalitá consumistica esiste sistematicamente. Tutto é consumo, quindi non vedo un demerito nella comunitá LGBT, semplicemente é parte del mondo in cui viviamo, non é che noi gays dobbiamo riunirci in kibbuz ed essere al di lá della societá in cui siamo inseriti. Difficilmente non si é consumisti, perché bisogna imparare a non esserlo, e questo implica delle conoscenze che non sono state mai acquisite, perché gli esseri umani tendenzialmente sono dei batteri in una piastra di cultura: sfruttano le risorse disponibili senza sforzarsi e si adattano a condizioni esterne, non le fanno diventare interne. Ci sono persone che riescono ad avere questo stile di vita, ma per fare la transizione si richiede una disciplina che difficilmente una persona media riesce ad avere.

Per quanto riguarda all´attaccamento alla terra o alle tradizione é un "privilegio mentale". Cioé, se tu hai una personalitá difforme rispetto al contesto in cui vivi, soffri VERAMENTE di vivere a Bayreuth o Canusa di Puglia. Perché per trovare persone in linea con la tua personalitá é estremamente raro in contesti piccoli. A questo si aggiunge che se sei gay non trovi neppure da scopare o una vita relazionale. Quando abitavo ad Este, era una comunitá cosi chiusa in sé stessa, che mi ci é voluta l´universitá per capire che non ero io il problema, ma il contesto sbagliato per la mia individualitá. E sono un tipo estremamente tranquillo, non ho la party culture, e spendo i miei soldi in diecimila espresso per giorno.  Quindi capisco le persone che vogliono andare a vivere a Milano, per quanto secondo me Milano é un problema culturale da risolvere con una bomba atomica. In alcune realtá si vive meglio, che poi si possa fare pace con la terra natia é un altro discorso, ma dovrebbe essere sempre bidirezionale. Io non posso dire perdono gli abitanti di Este, nella misura in cui il tessuto comunitario di Este non é in grado di accettarmi.

Detto questo non riesco a capire queste critiche moraleggianti ai danni del consumismo. Quando, semmai, l´unica critica sensata é l´insostenibilitá ambientale dello stesso. A me non interessa che qualcuno investa tempo e denaro per avere un dildo di cristallo swaroski, a me interessa che una persona si domandi se questo bene é veramente necessario, e quali sono le implicazioni di questo bene su tutto il resto.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, lr02 said:

1)Tu(anche perché hai 50 anni) magari no, ma sono vendutissime come altri marchi a tema basta fare un giro per vederlo le trovi tranquillamente in negozio altro che pakistani. Arrampicarsi sugli specchi proprio.

A parte che ne ho 44...

Devi deciderti se vuoi parlare di banali magliette da dieci euro

o di "capi firmati" e di "stile di vita costoso".

Fammelo sapere così so su cosa risponderti.

7 hours ago, lr02 said:

2) nel mio messaggio ho specificato che il capitalismo inghiotte tutto e che il problema riguarda tutti, perciò la tua risposta indica o che tu non leggi quello che scrivo e pensi solo a rispondere in modo sensazionalistico per la tua piccola platea o che non vuoi proprio farlo perché la tua idea é :opinione diversa =fascio da non rispettare.

Se non ci sono differenze tra gay ed etero perché tirare fuori l'argomento

e dire che "tra i gay ha attecchito benissimo"?

Quello che tu volevi dire è che i gay si lamentano più degli etero della vita in provincia ed è vero.

Solo che non lo lo fanno per potersi permettere "capi firmati" e uno "stile di vita costoso",

lo fanno per potersi costruire una vita libera lontano dalla famiglia di origine,

che - ammetterai - è proprio una cosa diversa.

7 hours ago, lr02 said:

3) 😂poi vabbè con gli esempi almadelliani raggiungiamo il top: "gli effemminati e le donne al firmato i  maschioni attivi e etero alle moto, videogiochi,roba nerd,criptovalute(perché le "checche" invece non possono farle queste cose no?) Praticamente una cozzaglia di luoghi comuni, stereotipi e generalizzazioni che vabbè ci potrebbero anche stare nella giusta misura, ma che se fatte da uno che poi non accetta opinioni diverse fa davvero ridere.

Sai perché si chiamano luoghi comuni? Perché sono comuni.

E comuni non vuol mica dire "universali", vuol dire proprio comuni.

Sì, le persone maschili e quelle femminili hanno profili di spesa nel lusso molto diversi:

questo però non significa assolutamente nulla le prime siano meno "turbocapitaliste" delle seconde.

E un imprenditore agricolo (come quello interpretato da Canal) non è meno "capitalista" di Giorgio Armani,

solo perché gli uomini bevono più vino e le donne comprano più vestiti.

8 hours ago, lr02 said:

4) solo le persone di destra? Ma hai visto la sinistra che da trent'anni uno si trova? Il milanese piedino? Ma dai!

Non ho capito. Anche a te parlano solo in veneto?

La destra promuove uno stile di vita costoso, noi - dopo vent'anni -

ancora sfottiamo Bertinotti per i suoi maglioncini di cashemire.

Che gli elettori del PD siano mediamente molto più ricchi di quelli della Lega è vero.

ma hanno anche un livello di istruzione molto più alto

e questo influisce sul profilo dei consumi (meno vestiti firmati e più viaggi, per esempio).

8 hours ago, lr02 said:

PS. Dove ho scritto che comprarsi la moto non é da capitalisti scusa? Ma mi metti anche le parole in bocca? Io oltretutto me ne fotto di macchinoni oggettini costosi di ogni tipo e simili.

Per chiarire.

Spendere per oggetti costosi non è "da capitalisti".

Il Consumatore è una cosa e il Capitalista è un'altra cosa.:

il capitalista è quello che possiede i mezzi di produzione.

L'operaio non diventa un capitalista perché si compra la moto,

né l'imprenditore diventa un proletario se gira solo in bicicletta.

L'alternativa alla "cultura del consumo"

è la "cultura del risparmio" (che è più ecologica, ma pur sempre capitalismo è).

Magari potresti sostituire "capitalista" con "consumista", così non ci confondiamo.

 

Anche in questo caso però cambia poco: non è che se non ti compri la moto,

ma invece ti dedichi agli investimenti in borsa o risparmi per visitare il British Museum

allora sei meno "filoamericano". In verità non cambia praticamente nulla.

 

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

,

lo fanno per potersi costruire una vita libera lontano dalla famiglia di origine,

 

Lamentarsi  e ripudiare da dove si viene non servirà a nulla.(per chi lo fa)

Oltretutto ci sono molte famiglie in provincia che accettano senza problemi i figli.

 Ma il nocciolo della questione e che non ho espresso bene é sostanzialmente che innegabilmente in occidente anche la cultura omosessuale habbia subito ormai un livello di americanizzazione allucinante, questo a discapito dell'identità e cultura nazionale.

In questo io non volevo dire che Canal non é capitalistico, ma che mantiene un attaccamento alla propria cultura che viene invece spesso bisfratta (per un insieme di ragioni anche complesse) da molti lgbt.

Così é un cane che si morde la coda.

 

43 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Allora, questa mentalitá consumistica esiste sistematicamente. Tutto é consumo, quindi non vedo un demerito nella comunitá LGBT, semplicemente é parte del mondo in cui viviamo, .

Appunto, guadagnano diritti e visibilità (cosa giustissima) appare anche molto più evidentemente come venga sfruttata a scopi pubblicitari (le squadre di calcio che giocano con la fascetta arcobaleno, le polemiche create con baci teatralissimi a Sanremo, personaggi di serie TV o film che mostrano ripetitivamente e forzatamente relazioni omosessuali(si vocifera che nella seconda stagione mercoledì diventerà bisex ad esempio).

Ma la maggior parte della comunità non vede queste cose come semplice marketing ma come vere e proprie azioni di inclusione un buona fede.

(Eh no, i rapper che fanno discorsi "contro il sistema" a Sanremo non aiutano nessuno se non proprio la destra)

 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

La terza alternativa al risparmiare soldi o a spenderli in cose non veramente necessarie e‘ lavorare meno e risparmiare e/o spendere meno e avere piu‘ tempo libero non lavorativo.

per me bisognerebbe muoversi in questa direzione.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, lr02 said:

o film che mostrano ripetitivamente e forzatamente relazioni omosessuali

Wow.

Quando cominceremo a lamentarci dei film che mostrano ripetitivamente e forzatamente relazioni eterosessuali?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Wow.

Quando cominceremo a lamentarci dei film che mostrano ripetitivamente e forzatamente relazioni eterosessuali?

Ecco, come al solito non si comprende quello che uno scrive: 

Intendo quelle palesi forzature come il Superman bisex e simili.

Ma poi per me facessero pure, ma non si venga a dire che ciò é "inclusivo" ma solo marketing.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Skeletor said:

 

Quando cominceremo a lamentarci dei film che mostrano ripetitivamente e forzatamente relazioni eterosessuali?

Bhe ce ne sarebbero un po' in effetti

Just now, Francis92 said:

Tipo la Sirenetta Ariel di colore... 

Anche

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Ecco, come al solito non si comprende quello che uno scrive: 

Intendo quelle palesi forzature come il Superman bisex e simili.

Ma poi per me facessero pure, ma non si venga a dire che ciò é "inclusivo" ma solo marketing.

 

Povero cucciolo, questo politicamente corretto dev’essere davvero difficile da sopportare. :(

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Povero cucciolo, questo politicamente corretto dev’essere davvero difficile da sopportare. :(

Ma chi ha parlato di politicamente corretto? (Termine che odio) ho detto he é marketing mascherato da inclusivitá.

Non prendermi per una specie di mattcaruss, dico solo la realtà dei fatti.

Oltretutto ho specificato "facessero quello che vogliono".

Io odio i "politicamente incorretti"

Liberissimo di mettere la fata turchina nera e pelata in pinocchio,come la gente é libera di fare notare quanto azzardata, snaturante,forzata e volutamente polemica sia come mossa😉

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Ma chi ha parlato di politicamente corretto? (Termine che odio) ho detto he é marketing mascherato da inclusivitá.

Non ne hai parlato ma è esattamente ció dietro cui si nascondono gli omofobi che dicono le stesse cose tue (non dico che tu sia omofobo in generale, ma in questo argomento sicuramente si, anche se ti e ci racconti la storiella del turbocapitalismo).

2 minutes ago, lr02 said:

Non prendermi per una specie di mattcaruss, dico solo la realtà dei fatti.

Questa pretesa di oggettività mi fa morire, considerando la trafila di stereotipi sui gay che hai sganciato prima.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Skeletor said:

 

So bene a chi ti riferisci fijo mio.

Ma a me quella gente fa schifo non ho nulla da spartirci con chi ha un atteggiamento vittimistico usato come scusa per offendere in pace dato che per lui  oggi "non si può più dire nulla".

Tuttavia chi ti vuole vende qualcosa punta a quello, non a preoccuparsi di essere inclusivo. non é che serve essere "politicamente scorretti" per capirlo.

7 minutes ago, Skeletor said:

 e ci racconti la storiella del turbocapitalismo).

.

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2022/03/31/news/disney_la_svolta_arcobaleno_i_personaggi_per_meta_saranno_lgbtq-343611022/

Ma si,immagino che certe decisioni non siano pubblicitarie al fine di creare polemiche e attenzioni,ma puro spirito di inclusivitá no? Bisogna essere proprio omofobi per pensarlo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Ma a me quella gente fa schifo non ho nulla da spartirci con chi ha un atteggiamento vittimistico usato come scusa per offendere in pace dato che per lui  oggi "non si può più dire nulla".

Con parole diverse stai portando avanti la stessa tesi: com’è che ci ricordiamo che le aziende dell’intrattenimento sono aziende (duh) solo quando ci stanno i froci a schermo? Non è che sotto sotto ci da fastidio vedere i froci?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Con parole diverse stai portando avanti la stessa tesi: com’è che ci ricordiamo che le aziende dell’intrattenimento sono aziende (duh) solo quando ci stanno i froci a schermo? Non è che sotto sotto ci da fastidio vedere i froci?

Porc#

No, ci sono tante altre situazioni, come i personaggi di colore in certi spazi ad esempio.

Ma poi ripeto che io non vorrei fossero eliminati ma faccio solo notare la cosa.

Non ho nulla contro le due madri di Toy story ad esempio, erano personaggi inediti, ma la fata turchina nera onestamente é un idea che proprio non mi piace.

3 minutes ago, Skeletor said:

Con parole diverse stai portando avanti la stessa tesi: com’è che ci ricordiamo che le aziende dell’intrattenimento sono aziende (duh) solo quando ci stanno i froci a schermo? Non è che sotto sotto ci da fastidio vedere i froci?

Io non sto dicendo "ribelliamoci a questo" non me ne frega un cazzo e si che buttarla in polemica da bar é facile.

Se lo vuoi capire capisci,sennò tanto vale che non continui a quotarlo il mio messaggio.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, lr02 said:

É un dato di fatto che piaccia o meno.

Credete che chi vi vende le magliette arcobaleno non vi vede come un bacino di quattrini? Credete che gli importi dei vostri diritti?

Beh ma che importa? Sono soldi e potere a cambiare il mondo, non certamente le belle azioni. 

Quando Barilla disse "Per me l'unica famiglia è quella tra una donna e un uomo. Mai 2 uomini nel mio Mulino Bianco" ci fu un tale crollo di immagine e di ricavi che dovette chiedere scusa.

Lui continua a non metterceli 2 uomini nelle sue pubblicità del Mulino Bianco, ma perlomeno ci risparmia le sue bacchettate omofobe e se Cruciani ritenta di estrapolargli qualche affermazione omofoba, stavolta ti dice che anche due uomini e due donne possono formare una famiglia. 

Incutere timore è una cosa fighissima

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lr02 said:

Ma poi ripeto che io non vorrei fossero eliminati ma faccio solo notare la cosa.

Lol ok, quindi ora che sei venuto a spiegarci la rappresentatività vera da quella spinta dal marketing (visto che a quanto pare siamo tutti coglioni) ti senti meglio? Menomale, anche oggi ci siamo portati a casa un’opera di bene.

8 minutes ago, lr02 said:

non sto dicendo "ribelliamoci a questo" non me ne frega un cazzo e si che buttarla in polemica da bar é facile.

Se lo vuoi capire capisci,sennò tanto vale che non continui a quotarlo il mio messaggio.

Se non vuoi che la gente ti faccia notare le cagate che scrivi dovresti evitare di portare avanti i tuoi parzialissimi punti di vista come verità rivelate da Gesù Cristo in persona, con l’arroganza di chi deve andare a spiegare il razzismo ai neri.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Skeletor said:

.

Se non vuoi che la gente ti faccia notare le cagate che scrivi dovresti evitare di portare avanti i tuoi parzialissimi punti di vista come verità rivelate da Gesù Cristo in persona, con l’arroganza di chi deve andare a spiegare il razzismo ai neri.

Bravo,ora che hai fatto il tuo intervento da social justice warrior totalmente inutile trattando argomenti con l'accetta puoi anche tornare alla tua probabilmente banale vita, così ti sentirà meglio. 

Si mi sento meglio a vedere quanto ti arrampichi sugli specchi pur di negare anche l'evidenza😉

Mi raccomando spiegaci anche che le mestruazioni non hanno genere la prossima volta 😂

8 minutes ago, Skeletor said:

.

Se non vuoi che la gente ti faccia notare le cagate che scrivi dovresti evitare di portare avanti i tuoi parzialissimi punti di vista come verità rivelate da Gesù Cristo in persona, con l’arroganza di chi deve andare a spiegare il razzismo ai neri.

Comoda la tastiera di casa eh?😉

Cucciolo.

9 minutes ago, Skeletor said:

.

"Oltre il 50% dei nostri personaggi saranno LGBT" non é una trovata di marketing 😂 nooooooo!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Bravo,ora che hai fatto il tuo intervento da social justice warrior totalmente inutile

?

2 minutes ago, lr02 said:

Mi raccomando spiegaci anche che le mestruazioni non hanno genere la prossima volta 😂

????

3 minutes ago, lr02 said:

Si mi sento meglio a vedere quanto ti arrampichi sugli specchi pur di negare anche l'evidenza😉

 

Ho mai negato che esista un progressismo di facciata? A proposito di arrampicarsi sugli specchi…

Sai che le faccine del cazzo non ti fanno sembrare più intelligente, vero?

Ma cristodio, quanto puoi essere arrogante per non prendere neanche in considerazione di aver scritto una cavolata dettata dai propri bias, quando letteralmente tutti i membri della minoranza in questione te lo stanno facendo notare?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Skeletor said:

 

Vabè ma non mi servono per risultarlo contro di tè, tranquillo.

Non hai negato, bene, allora che vuoi? Un etero non può dirlo? O devi fare la tua polemica tanto per dire qualcosa? Dai su fammi il favore.

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Vabè ma non mi servono per risultarlo contro di tè, tranquillo.

Ah ok quindi vuoi proprio passare agli insulti da asilo mariuccia, contento te…

1 minute ago, lr02 said:

Non hai negato, bene, allora che vuoi? Un etero non può dirlo? O devi fare la tua polemica tanto per dire qualcosa? Dai su fammi il favore.

Niente, non ce la puoi fare.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Ah ok quindi vuoi proprio passare agli insulti da asilo mariuccia, contento te…

.

Io? Ma chi ha detto "scrivi stronzate" "povero cucciolo(per primo), arrogante?"

Ma lascia stare guarda,non ho voglia di continuare. Qua ho capito che ho stai zitto o serve il vaglio di quei 3-4 utenti che di un discorso lungo e complesso prendono due righe e ci costruiscono sopra il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Io? Ma chi ha detto "scrivi stronzate" "povero cucciolo(per primo), arrogante?"

*cagate, prego: la materia è la stessa, il modo è più aggraziato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...