Jump to content

Esperienze omofobe


lr02

Recommended Posts

2 minutes ago, fra1991 said:

Aveva ragione Nietzesche , l' uomo dovrebbe conoscere sè stesso

Lo raccomandava già l'oracolo di Delfi:

gnothi sauton, conosci te stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    44

  • schopy

    19

  • Mario1944

    16

  • fra1991

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

55 minutes ago, lr02 said:

Ma a dire la verità accetterei di rinunciare a tali festività se significa perdita di potere per la chiesa.

io no invece perchè èp vero che con cristi e madonne ci alimento la stufa ma se un cattobigotto di emme ha diritto alle vacanze ne ho diritto pure io. Idea personale daccordo ma se il cattobigotto riesce a farmi togliere le vacanze faccio in modo che lui gli sci ai piedi a natale li metta in ortopedia

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, busdriver said:

io no invece perchè èp vero che con cristi e madonne ci alimento la stufa ma se un cattobigotto di emme ha diritto alle vacanze ne ho diritto pure io. Idea personale daccordo ma se il cattobigotto riesce a farmi togliere le vacanze faccio in modo che lui gli sci ai piedi a natale li metta in ortopedia

Ma semmai verrebbero tolte a tutti, credenti e non

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/15/2023 at 2:12 AM, Almadel said:

 

 

Io mi sono dovuto fare tre giorni in montagna per Capodanno

con uno stronzo che voleva assolutamente spiegarci perché il matrimonio è solo tra un uomo e una donna.

 

 

 

Ma era gay?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Che sfiga.

Ci hai discusso?

No, ho finto di avere la febbre (e mi sono finito il libro di Matheson che mi ero portato)

Ho lasciato che ci litigasse mio marito.

Io non ho un buon carattere e non riesco a litigare mantenendo toni pacati.

 

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, la questione mi sembra molto semplice.

il matrimonio non esiste in natura ma e‘ codificato leggi dello stato. Se la legge permette solo i matrimoni etero i matrimoni in quello stato sono etero. Se la legge permette anche ai gay di sposarsi il matrimonio e‘ per etero e per gay.

non mi sembra una cosa su cui litigare. Poi le leggi si possono anche cambiare.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

No, ho finto di avere la febbre (e mi sono finito il libro di Matheson che mi ero portato)

Ho lasciato che ci litigasse mio marito.

Io non ho un buon carattere e non riesco a litigare mantenendo toni pacati.

 

Richard Matheson? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, fra1991 said:

Richard Matheson? 

Sì, lui.

12 hours ago, Pugsley said:

Io sarei tornato a casa, anziché passare tre giorni con uno che non capirà mai

Siamo tornati a casa due giorni prima del previsto.

Link to comment
Share on other sites

On 2/15/2023 at 2:12 AM, Almadel said:

Io mi sono dovuto fare tre giorni in montagna per Capodanno

con uno stronzo che voleva assolutamente spiegarci perché il matrimonio è solo tra un uomo e una donna.

Be' non si può affermare che il tizio abbia detto il falso:

è inoppugnabile il matrimonio in Italia essere solo tra un uomo ed una donna....

Sulle ragioni si può disputare, ma penso che tutti più o meno concordino che la tradizione, non solo quella religiosa, abbia la parte preponderante.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Mario1944 said:

 

è inoppugnabile il matrimonio in Italia essere solo tra un uomo ed una donna....

 

 

La corte costituzionale nel 2021 ha stabilito che é inevitabile un evoluzione dei costumi e strumenti giuridici in tal senso. Stabilendo che é il parlamento a dover legiferare in tal senso 

23 hours ago, Almadel said:

No, ho finto di avere la febbre (e mi sono finito il libro di Matheson che mi ero portato)

Ho lasciato che ci litigasse mio marito.

Io non ho un buon carattere e non riesco a litigare mantenendo toni pacati.

 

Ma non gli avete detto di farsi i cazzi suoi?

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Almadel said:

No, ho finto di avere la febbre (e mi sono finito il libro di Matheson che mi ero portato)

Ho lasciato che ci litigasse mio marito.

Lo vedi che a volte pure tu sei il passivo della coppia

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, lr02 said:

La corte costituzionale nel 2021 ha stabilito che é inevitabile un evoluzione dei costumi e strumenti giuridici in tal senso. Stabilendo che é il parlamento a dover legiferare in tal senso 

Il dover legiferare implica che non siasi ancora legiferato, ergo il matrimonio in Italia ad oggi è riservato alla coppia di persone di sesso diverso.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

Il dover legiferare implica che non siasi ancora legiferato, ergo il matrimonio in Italia ad oggi è riservato alla coppia di persone di sesso diverso.

Si ma é ovvio che il tipo intendesse che non é concepibile nemmeno in teoria l'idea di una approvazione

Link to comment
Share on other sites

Forse, ma Almadel non l'ha scritto e peraltro l'inconcepibilità teorica può essere riferita ad impedimenti politici e religiosi oggettivi:

aspettiamo relazione di Almadel circa le opinioni matrimoniali del tizio.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Mario1944 said:

 essere riferita ad impedimenti politici e religiosi oggettivi:

 

Qua a momenti rimaniamo l'unico paese occidentale a non approvarli.

Non c'è chiesa che tenga a quel punto.

Link to comment
Share on other sites

Forse, ma in ogni caso con l'istituto delle unioni civili l'essenza dei diritti e dei doveri reciproci dei coniugi è stata riprodotta.

Link to comment
Share on other sites

Avevo 22 anni ed entro in una palestra per fare boxe e tra due 40enni si sono chiesti se fossero andati al pride o a prendere pèni in modo "ironico" mai più andato...

 

A Malta condividevo il progetto di volontariato e casa con ragazze russe. Casa e progetto erano insieme e il progetto ci pagava casa. Una si innamorò di me e al mio rifiuto iniziò a tormentarmi con un'altra putiniana. Una volta andai lì zoppicante perché il weekend prima avevo giocato a calcio e mi dissero che zoppicavo perché lo avevo preso nel di dietro. Un continuo...lo dissi alla capa e smisero. Non ci parlai più per mesi fino a quando finii di stare lì. Scoprii che poi la putiniana omofoba era diventata amica e aveva stretto i legami con di uno di Fabriano che era con noi e apertamente gay e bottom.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, PiNKs said:

Avevo 22 anni ed entro in una palestra per fare boxe e tra due 40enni si sono chiesti se fossero andati al pride o a prendere pèni in modo "ironico" mai più andato...

 

 

Ma ti conoscevano? O lo avevano capito vedendoti?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lr02 said:

Ma ti conoscevano? O lo avevano capito vedendoti?

No, non a me, tra di loro hanno fatto battute omofobe per prendersi in giro

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Circa una decina di anni fa, incontro un ragazzo sulle app.
L'incontro non andò a buon fine perchè già, mentre eravamo a sorseggiare la birra, si era capito che non facevamo l'uno per l'altro.
Stranamente la serata è andata avanti civilmente. 

Lo riaccompagno alla macchina, anche perchè avevo depositato nella sua auto il casco (ero in moto).
Mentre ci avviciniamo alla sua macchina, un ragazzo esce da un altro locale in evidente stato di alterazione alcoolica e, con molta nonchalance salta SOPRA su una vettura bianca, sul tetto e sul cofano motore, spaccando di violenza uno specchietto retrovisore esterno.
Tale azione non poteva passare inosservata e il "gentiluomo" ci nota.
Con fare "garbato" ed "educato" stacca un cavo freno da una bicicletta parcheggiata sul lungomare e ci viene incontro.

Sempre con toni "pacati" e "dolci" si avvicina a noi ricoprendoci di "belle parole" (froci, checche etc) armato di questo cavo di acciaio divelto.

Riusciamo per poco a schivare frustate ben taglienti (colpisce la persona che avevo incontrato di striscio su un braccio) e l'intervento di un capannello di persone uscito dal locale da cui proveniva questo ragazzo lo fa miracolosamente fermare.

Il ragazzo con cui sono uscito si avvicina alla macchina di corsa per andar via, quasi lanciandomi il casco in mano.
Lo sento dopo qualche giorno, ancora scosso ma certo di non voler sporgere denuncia.

A me, invece, andò "peggio".
Mentre mi riavvicino alla moto per tornare a casa, vedo uscire una ragazza in lacrime. Era stata avvisata che qualcuno aveva danneggiato la sua auto.
Per spirito civico, dato che la moto era vicino a quest'auto e che mi sono immaginato io nella sua situazione, ho attirato la sua attenzione, comunicandole che avevo visto l'accaduto.
Pochi minuti dopo è intervenuta la Polizia che in un primo momento si comporta abbastanza freddamente ed in maniera decisa (forse lo richiedeva il protocollo e la situazione) sequestrando i documenti al tipo da me indicato, alla proprietaria della macchina e a me, invitandoci a seguirli in questura per formalizzare la denuncia.
Tutto questo alle 3 di notte.

Torno a casa senza raccontare nulla.

L'epilogo di questo lungo e dettagliato racconto finisce con una coppia di carabinieri che bussano alla porta di casa mia (mia madre 3 infarti filati e crisi isterica telefonica) dopo quasi dieci anni per un mandato di comparizione al tribunale d'Appello regionale.
Non avevo ricollegato l'episodio...
Vengo chiamato in qualità di testimoni per danneggiamenti perpetrati da questo soggetto.

Ammetto di non aver avuto il coraggio di verbalizzare oltre la testimonianza di danneggiamento. E con il senno di poi, forse ho fatto bene.
Prima di presentarmi in tribunale ho rintracciato la ragazza dell'auto (che aveva ancora) e mi ha raccontato che poi seppe il nome del danneggiante e che era noto in zona.
Non vi sto manco a dire il grado di raccomandabilità del soggetto.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, nonsochisonoio said:

Circa una decina di anni fa, incontro un ragazzo sulle app.
L'incontro non andò a buon fine perchè già, mentre eravamo a sorseggiare la birra, si era capito che non facevamo l'uno per l'altro.
Stranamente la serata è andata avanti civilmente. 

Lo riaccompagno alla macchina, anche perchè avevo depositato nella sua auto il casco (ero in moto).
Mentre ci avviciniamo alla sua macchina, un ragazzo esce da un altro locale in evidente stato di alterazione alcoolica e, con molta nonchalance salta SOPRA su una vettura bianca, sul tetto e sul cofano motore, spaccando di violenza uno specchietto retrovisore esterno.
Tale azione non poteva passare inosservata e il "gentiluomo" ci nota.
Con fare "garbato" ed "educato" stacca un cavo freno da una bicicletta parcheggiata sul lungomare e ci viene incontro.

Sempre con toni "pacati" e "dolci" si avvicina a noi ricoprendoci di "belle parole" (froci, checche etc) armato di questo cavo di acciaio divelto.

Riusciamo per poco a schivare frustate ben taglienti (colpisce la persona che avevo incontrato di striscio su un braccio) e l'intervento di un capannello di persone uscito dal locale da cui proveniva questo ragazzo lo fa miracolosamente fermare.

Il ragazzo con cui sono uscito si avvicina alla macchina di corsa per andar via, quasi lanciandomi il casco in mano.
Lo sento dopo qualche giorno, ancora scosso ma certo di non voler sporgere denuncia.

A me, invece, andò "peggio".
Mentre mi riavvicino alla moto per tornare a casa, vedo uscire una ragazza in lacrime. Era stata avvisata che qualcuno aveva danneggiato la sua auto.
Per spirito civico, dato che la moto era vicino a quest'auto e che mi sono immaginato io nella sua situazione, ho attirato la sua attenzione, comunicandole che avevo visto l'accaduto.
Pochi minuti dopo è intervenuta la Polizia che in un primo momento si comporta abbastanza freddamente ed in maniera decisa (forse lo richiedeva il protocollo e la situazione) sequestrando i documenti al tipo da me indicato, alla proprietaria della macchina e a me, invitandoci a seguirli in questura per formalizzare la denuncia.
Tutto questo alle 3 di notte.

Torno a casa senza raccontare nulla.

L'epilogo di questo lungo e dettagliato racconto finisce con una coppia di carabinieri che bussano alla porta di casa mia (mia madre 3 infarti filati e crisi isterica telefonica) dopo quasi dieci anni per un mandato di comparizione al tribunale d'Appello regionale.
Non avevo ricollegato l'episodio...
Vengo chiamato in qualità di testimoni per danneggiamenti perpetrati da questo soggetto.

Ammetto di non aver avuto il coraggio di verbalizzare oltre la testimonianza di danneggiamento. E con il senno di poi, forse ho fatto bene.
Prima di presentarmi in tribunale ho rintracciato la ragazza dell'auto (che aveva ancora) e mi ha raccontato che poi seppe il nome del danneggiante e che era noto in zona.
Non vi sto manco a dire il grado di raccomandabilità del soggetto.

Mamma mia che situazioni assurde!

Che fifone l'altro tipo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...