Jump to content

Esperienze omofobe


lr02

Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    44

  • schopy

    19

  • Mario1944

    16

  • fra1991

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

bè,volete un esperienza? E se l'omofobo lo abbia fatto io?

Perchè l'ho fatto e non mi vergogno. Adesso in pari condizioni,visto che sono passati almeno 20 anni non lo rifarei ma allora l'ho fatto eccome.

Andavo all'itis internazionale in una traversa di piazza statuto e per andare e tornare a casa prendevo il 36. Una sorta di carro bestiame pieno fino all'eccesso specialmente al mattino dove quando andava bene respiravi l'ascella killer di chi ti stava davanti.

Al ritorno era un goccio meglio,di fatto avevi 20 cm liberi intorno a te.

Bene,un giorno dalle parti di via digione è salito un roscoff in stile platinette. Che già faceva un rumore strano,probabilmente per un tic nervoso. Una sorta di "tsk tsk tsk" quasi come un tic nervoso da dentiera che non sta a posto

Il fisico era quello della bombola del gas con le gambe,vestita/o negli stessi vestiti orridi (o comunque molto simili) che usavano mia madre e mia nonna.

inoltre sembrava lo facesse apposta a non tenersi,insomma un comportamento in stile felicia drogata in priscilla la regina del deserto. E già volavano le parole ,sebbene a bassa voce  (magnapalle,finocchia,ue ue,e mi sembra che il finocchia l'ho detto io.

Ad ogni cambio di velocità dondolava e rischiava di appoggiarsi su uno o sull'altro.

Questa/o qui non si è minimamente tenuta dalla salita alla discesa e al primo semaforo vola a gambe all'aria squaccando un urlo femminile.

Stava per finire addosso a un certo andrea (il classico ragazzo della porta accanto che in tanti/e avrebbero voluto nel letto) che però si è spostato all'ultimo secondo e PONF giù in terra...e il pulman continuava a sballottarci.

Quando è  poi scesa avevamo intonato in tanti la canzone "dai autista schiaccia quel pedal/ schiaccia quel pedal" per averlo/a fatto/a cadere

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, lr02 said:

raccontatemi che esperienze omofobe avete avuto in vita vostra e in che ambienti/forma.

Lanci di ghiaia, cori in cui mi davano del frocetto e altre amenità...è successo quasi tutto durante le scuole medie inferiori. Non ne ho fatto un dramma perché pensavo di essere un po' più intelligente e un po' meno zotico di chi mi insultava, la mia arroganza in qualche modo mi ha salvato.

8 minutes ago, busdriver said:

Quando è  poi scesa avevamo intonato in tanti la canzone "dai autista schiaccia quel pedal/ schiaccia quel pedal" per averlo/a fatto/a cadere

Pressapoco venivo bullizzato da gente che si comportava un po' così....e a distanza di vent'anni, mi dico che no, avrei sbagliato sia a disperarmi sia a fare una crociata contro questa masnada di disagiati 🙂 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Lanci di ghiaia, cori in cui mi davano del frocetto e altre amenità...è successo quasi tutto durante le scuole medie inferiori. Non ne ho fatto un dramma perché pensavo di essere un po' più intelligente e un po' meno zotico di chi mi insultava, la mia arroganza in qualche modo mi ha salvato.

Mi dispiace.

Giustamente chi ha più cervello vada per la sua strada

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Mi dispiace.

Ma non è vero, è che stai qui a far l'amico dei gay perché evidentemente hai delle difficoltà di cui non ci vuoi parlare...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, busdriver said:

bè,volete un esperienza? E se l'omofobo lo abbia fatto io?

Perchè l'ho fatto e non mi vergogno. Adesso in pari condizioni,visto che sono passati almeno 20 anni non lo rifarei ma allora l'ho fatto eccome.

Andavo all'itis internazionale in una traversa di piazza statuto e per andare e tornare a casa prendevo il 36. Una sorta di carro bestiame pieno fino all'eccesso specialmente al mattino dove quando andava bene respiravi l'ascella killer di chi ti stava davanti.

Al ritorno era un goccio meglio,di fatto avevi 20 cm liberi intorno a te.

Bene,un giorno dalle parti di via digione è salito un roscoff in stile platinette. Che già faceva un rumore strano,probabilmente per un tic nervoso. Una sorta di "tsk tsk tsk" quasi come un tic nervoso da dentiera che non sta a posto

Il fisico era quello della bombola del gas con le gambe,vestita/o negli stessi vestiti orridi (o comunque molto simili) che usavano mia madre e mia nonna.

inoltre sembrava lo facesse apposta a non tenersi,insomma un comportamento in stile felicia drogata in priscilla la regina del deserto. E già volavano le parole ,sebbene a bassa voce  (magnapalle,finocchia,ue ue,e mi sembra che il finocchia l'ho detto io.

Ad ogni cambio di velocità dondolava e rischiava di appoggiarsi su uno o sull'altro.

Questa/o qui non si è minimamente tenuta dalla salita alla discesa e al primo semaforo vola a gambe all'aria squaccando un urlo femminile.

Stava per finire addosso a un certo andrea (il classico ragazzo della porta accanto che in tanti/e avrebbero voluto nel letto) che però si è spostato all'ultimo secondo e PONF giù in terra...e il pulman continuava a sballottarci.

Quando è  poi scesa avevamo intonato in tanti la canzone "dai autista schiaccia quel pedal/ schiaccia quel pedal" per averlo/a fatto/a cadere

Poteva anche essere una persona con disturbi mentali o tossicodipendente

Just now, schopy said:

Ma non è vero, è che stai qui a far l'amico dei gay perché evidentemente hai delle difficoltà di cui non ci vuoi parlare...

Ma che ne vuoi sapere tu della mia vita?

Oltretutto come ti permetti di sparare sentenze?

Io non ho alcuna problematica(quantomeno sessuale) a cui tu alludi e non ho proprio nulla da dirti, il forum lo vedo come un passatempo nelle mie tante giornate di studio lontano dagli affetti(sono un fuorisede)

"Fare l'amico dei gay" ma dove vivi? Io dico quello che penso e non me ne frega

 un cazzo di sembrare "friendly" ai vostri occhi.

A me sembra che sia tu ad avere qualche problemino di acidità cucciolo, ma mica ne ho colpa io😉

Davvero una delusione vedere atteggiamenti così da persone addirittura molto più grandi di età (ma evidentemente non di maturità) di me.

Ovviamente non generalizzo perché ho avuto modo di vedere anche utenti gentili come ce ne sono in ogni gruppo sociale, fatto sta che questo muro da parte di alcuni altri mi disgusta e toglie davvero voglia di tornare qui.

Imparate un po' di educazione.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, lr02 said:

Io non ho alcuna problematica(quantomeno sessuale) a cui tu alludi

Mah, non ho alluso a problematiche sessuali mi pare...su su, non prendertela troppo per una battuta 🙂 

 

15 minutes ago, lr02 said:

Io dico quello che penso e non me ne frega

 un cazzo di sembrare "friendly" ai vostri occhi.

Fossi io il moderatore del forum questa manifestazione di ostilità sarebbe sufficiente per una sospensione, ma non spetta a me decidere 😊

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Mah, non ho alluso a problematiche sessuali mi pare...su su, non prendertela troppo per una battuta 🙂 

 

"Vieni qua a fare l'amico dei gay perché ai difficoltà di cui non vuoi parlarci" non ci vuole un premio Nobel a capire a cosa alludevi.

Non ti permettere di venirmi a dire che fingo di provare empatia e pretendere addirittura che uno non si alteri dopo la tua risposta sbeffeggiante e  accusatoria.

7 minutes ago, schopy said:

 

Fossi io il moderatore del forum questa manifestazione di ostilità sarebbe sufficiente per una sospensione, ma non spetta a me decidere 😊

Perché, perché ho detto di dire quello che penso senza voler sembrare uno che finge amichevolmente? Non mi pare oltretutto di aver mai offeso utenti.

Dai su'.

2 minutes ago, lr02 said:

 

#Perché?

 

 

10 minutes ago, schopy said:

 

 

 

 questa manifestazione di ostilità 

 

Manifestazione di ostilità? 

Ahahah! É evidente che cerchi la discussione a gratis senza un reale motivo.

Vabbè si vede che ti diverti così.

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

non ci vuole un premio Nobel a capire a cosa alludevi.

A cosa alludevo? 😅 "Problematiche" è una parola vaghissima...in passato altri ragazzi eterosessuali hanno frequentato il forum perché vivevano qualche difficoltà, e non per forza di natura sessuale.T'assicuro che non pensavo a nulla di specifico.

4 minutes ago, lr02 said:

Non ti permettere di venirmi a dire che fingo di provare empatia 

Se pure l'empatia l'hai provata sul serio, direi che già hai smesso 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

 

Se pure l'empatia l'hai provata sul serio, direi che già hai smesso 🙂 

Perché forse nei confronti di chi insulta e risponde con Sgarbo non ne vale la pena e non voglio vedermi preso a pesci in faccia? Io rispetto tutti senza problemi fin quando l'altro fa lo stesso.

Ma che ti aspetti da una persona normale? San Francesco di Assisi?

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Perché forse nei confronti di chi insulta e risponde con Sgarbo non ne vale la pena e non voglio vedermi preso a pesci in faccia? Io rispetto tutti senza problemi fin quando l'altro fa lo stesso.

 

Ma su, che sono l'unico che in questo topic t'ha pure risposto sul serio (nonostante tutti prima di me t'avessero fatto notare l'inopportunità della domanda). Ciao.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, schopy said:

A cosa alludevo? 😅 "Problematiche" è una parola vaghissima...in passato altri ragazzi eterosessuali hanno frequentato il forum perché vivevano qualche difficoltà, e non per forza di natura sessuale.T'assicuro che non pensavo a nulla di specifico

🙂 

Se avessi problematiche urgenti Ve ne parlerei difatti, ma non ne ho fortunatamente.

Il mio topic sulle "amicizie nel mondo gay" era una mia grande domanda che avevo da tempo e in cui molti mi hanno fatto nero col le risposte.

1 minute ago, schopy said:

Ma su, che sono l'unico che in questo topic t'ha pure risposto sul serio (nonostante tutti prima di me t'avessero fatto notare l'inopportunità della domanda). Ciao.

Un'opportunità per cui mi sono infatti scusato avendo sbagliato le parole per una semplice leggerezza,per cui impuntarsi  su questo é veramente infantile dato che molti argomenti anche seri qua vengono trattati con una leggerezza estrema.

Ho letto commenti di alcuni utenti su argomenti come stupri ecc.ecc.(non tu)

da far letteralmente rabbrividire anche il peggior incel etero,eppure non mi pare che la maggior parte di voi abbia mostrato altrettanto sdegno.

Facile essere sensibili sole sulle cose che ci riguardano personalmente eh?😉

Link to comment
Share on other sites

Mai capiti i profili anonimi che la prendono tanto sul personale ---> è evidente che è coda di paglia.

Per quanto riguarda i passatempi, ne esistono miliardi, perché proprio questo? Cercare un forum tematico su un tema che non ci riguarda per usarlo come sollazzo, da anonimi, si chiama trollaggio.

4 hours ago, lr02 said:

Ma che ne vuoi sapere tu della mia vita?

@schopy

Trashitaliano Elisabetta Gregoraci GIF - Trashitaliano Elisabetta Gregoraci  Grande Fratello Vip - Discover & Share GIFs

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Vivacia3But said:

Mai capiti i profili anonimi che la prendono tanto sul personale ---> è evidente che è coda di paglia.

Per quanto riguarda i passatempi, ne esistono miliardi, perché proprio questo? Cercare un forum tematico su un tema che non ci riguarda per usarlo come sollazzo, da anonimi, si chiama trollaggio.

@schopy

Trashitaliano Elisabetta Gregoraci GIF - Trashitaliano Elisabetta Gregoraci  Grande Fratello Vip - Discover & Share GIFs

Ma a te cosa interessa che passatempo ho io?

Io la prendo sul personale perché anonimo ho no io rispetto tutti e chiedo quindi il medesimo trattamento aldilà delle opinioni e proprio perché non sono un troll.

Tu non sei transessuale? Che ci fai in un forum gay allora?

Just now, lr02 said:

Anonimo o#

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

Fossi io il moderatore del forum questa manifestazione di ostilità sarebbe sufficiente per una sospensione, ma non spetta a me decidere

Giochetto tristino, questo di lanciare il sasso e pretendere gli altri non rispondano, su! 

 

5 hours ago, busdriver said:

Bene,un giorno dalle parti di via digione è salito un roscoff in stile platinette. Che già faceva un rumore strano,probabilmente per un tic nervoso. Una sorta di "tsk tsk tsk" quasi come un tic nervoso da dentiera che non sta a posto

Il fisico era quello della bombola del gas con le gambe,vestita/o negli stessi vestiti orridi (o comunque molto simili) che usavano mia madre e mia nonna.

Se parli dei primi anni 90 temo di ricordarlo pure io, lo beccai su un tram di via nizza angolo Marconi! 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

 

 

Se parli dei primi anni 90 temo di ricordarlo pure io, lo beccai su un tram di via nizza angolo Marconi! 

Era uno con problemi mentali? Tossicodipendenza?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Io la prendo sul personale perché anonimo ho no io rispetto tutti e chiedo quindi il medesimo trattamento aldilà delle opinioni e proprio perché non sono un troll.

Tu non sei transessuale? Che ci fai in un forum gay allora?

Che non sei un troll lo dici tu, cercare un forum gay per sollazzo è una forma di trollaggio e non di rispetto.

Come non entri in un forum di cani a scrivere come si educa un cane se non hai un cane, così non vieni su un forum gay a dare giudizi su ambienti gay, su omofobia e temi simili, al massimo leggi e non ti proponi con sondaggi ,spocchia e giudizi da quattro soldi. 

Mi hai dato una pessima impressione facendo il saputello sul topic in cui parlavi di ambienti gay, ne ho avuta conferma qua con queste uscite molto aggressivi nei riguardi degli utenti che hanno mostrato curiosità su di te e sulla tua presenza qui come tu hai mostrato curiosità per il forum stesso.

Purtroppo noi mondo gay abbiamo la malata tendenza a sentirci in dovere di accogliere tutti, perché ci sembra di dover accogliere per poter essere accolti. E quelli che non accogliamo si sentono autorizzati ad aggredirci quando non li accogliamo a braccia aperte e mostriamo anche solo dei dubbi, figurarsi quando non accogliamo.

Sul forum dei cani ti avrebbero già cacciato a calci in culo.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Non è la frase, è l' (onni)presenza ingiustificata. 

Io sarò anche trans ma loggo una volta ogni due o tre giorni quando ho cinque minuti di tempo, lui risponde in tempo reale.

E comunque mi sembra un ottimo spunto, la sua presenza, per parlare di come noi mondo lgbt ci sentiamo sempre in dovere di accogliere, perché c'è una retorica del "proprio voi, che volete essere accolti, non accogliete chi è più normale di voi e viene a cercarvi per suo sollazzo!"

Quante volte l'abbiamo sentita o letta?

Anche nell'ultimissimo topic del marito col dildo... è una costante e una forma grave di omofobia (in tema col topic) quella di credere che noi gay dobbiamo accogliere tutti senza riserve perché chiediamo ai "normali" lo sforzo di accoglierci. E quindi se non accogliamo, ci comportiamo doppiamente male. Anche quando non accogliamo i troll e chi per primo non rispetta determinati spazi.

Io sono convinta che lui non andrebbe in un forum di cani a chiedere perché non socializzano coi padroni dei gatti. E non andrebbe a dare giudizi su come educare o gestire un cane senza averne uno. Se lo facesse, sarebbe un troll. Qui non è un troll perché, ripeto, noi mondo gay siamo molto tolleranti per paura di essere giudicati poco accoglienti ---> ma solo per quello, di fatto è un troll che si è svelato con la violenza degli ultimi post.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Vivacia3But said:

Non è la frase, è l' (onni)presenza ingiustificata. 

Io sarò anche trans ma loggo una volta ogni due o tre giorni quando ho cinque minuti di tempo, lui risponde in tempo reale.

E comunque mi sembra un ottimo spunto, la sua presenza, per parlare di come noi mondo lgbt ci sentiamo sempre in dovere di accogliere, perché c'è una retorica del "proprio voi, che volete essere accolti, non accogliete chi è più normale di voi e viene a cercarvi per suo sollazzo!"

Quante volte l'abbiamo sentita o letta?

Anche nell'ultimissimo topic del marito col dildo... è una costante e una forma grave di omofobia (in tema col topic) quella di credere che noi gay dobbiamo accogliere tutti senza riserve perché chiediamo ai "normali" lo sforzo di accoglierci. E quindi se non accogliamo, ci comportiamo doppiamente male. Anche quando non accogliamo i troll e chi per primo non rispetta determinati spazi.

Io sono convinta che lui non andrebbe in un forum di cani a chiedere perché non socializzano coi padroni dei gatti. E non andrebbe a dare giudizi su come educare o gestire un cane senza averne uno. Se lo facesse, sarebbe un troll. Qui non è un troll perché, ripeto, noi mondo gay siamo molto tolleranti per paura di essere giudicati poco accoglienti ---> ma solo per quello, di fatto è un troll che si è svelato con la violenza degli ultimi post.

Conosci altro scopo di frequentare un forum se non per sollazzo personale? Per parlare un po' e staccare?

Un troll dovrebbe arrecare disturbo agli altri, cosa che io non faccio.

Cmq ho capito che non ti sono gradito per il mio orientamento e sinceramente me ne frego, mi limiterò ad ignoranti e continuare a scrivere nei topic per tuo dispiacere.

Che poi "io entro ogni due o tre giorni" ma entra quanto ti pare per quello che me ne frega, cos'è una gara?

Non sei certo tu a dover accettare la mia presenza qui, mi sono iscritto ad un forum libero,fine.

Non ti risponderò oltre.

Link to comment
Share on other sites

Massì avete ragione entrambi dai. 

Lr mi sta simpatico ma posso capire che invece a qualcuno, certi suoi atteggiamenti, posson dar fastidio. Dall'altra parte fa benissimo Lr a non farsi scoraggiare ed andare avanti per la sua strada

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

Massì avete ragione entrambi dai. 

Lr mi sta simpatico ma posso capire che invece a qualcuno, certi suoi atteggiamenti, posson dar fastidio. Dall'altra parte fa benissimo Lr a non farsi scoraggiare ed andare avanti per la sua strada

👌👍💪

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, lr02 said:

Cmq ho capito che non ti sono gradito per il mio orientamento e sinceramente me ne frego, mi limiterò ad ignoranti e continuare a scrivere nei topic per tuo dispiacere.

Beh Vivacia è una trans: ovvio che lei trovi insopportabili gli etero: ci deve scopare ogni giorno.

Avendo provato sia i maschi gay che i maschi etero, ha capito che noi siamo meglio.

Per questo invece che rimorchiare stalloni o chiacchierare con le amiche, sta sempre su questo forum.

Infatti io capisco benissimo sia lei che te: noi gay siamo veramente simpatici.

O forse ce l'ha con te perché vuole essere l'unica "outsider", chi lo sa. 

 

Io non faccio discriminazioni (tranne che per i bisex attivi, le terf e freedog).

 

Non ho risposto al tuo topic non perché mi sei sembrato come il protagonista di Fight Club

- quello che cura la sua depressione andando agli incontri di auto aiuto per malati terminali -

ma perché personalmente ne ho parlato troppo spesso.

E sono più in vena di venire intrattenuto che di intrattenere.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Se parli dei primi anni 90 temo di ricordarlo pure io, lo beccai su un tram di via nizza angolo Marconi! 

Confermo,oltretutto all'epoca giravano già parecchi skin....era a rischio "massaggio"

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vivacia3But said:

E comunque mi sembra un ottimo spunto, la sua presenza, per parlare di come noi mondo lgbt ci sentiamo sempre in dovere di accogliere, perché c'è una retorica del "proprio voi, che volete essere accolti, non accogliete chi è più normale di voi e viene a cercarvi per suo sollazzo!"

Non saprei ma è una cosa che mi sono chiesto spesso. Sarò più tollerante e più buono perché se sono gay non posso fregarmene come se fossi etero, perché devo dar prova di qualcosa...? 🤔

Più su ho fatto un commento un po' aspro nei confronti di lr02, ma non immaginavo se la sarebbe presa così tanto. 

 

Comunque mi pare che nessuno abbia molta voglia di esporsi...ad eccezione di quanto scritto da me solo busdriver racconta qualcosa di personale, in cui però è lui a bullizzare il prossimo quindi proprio non ci siamo 🙃

12 hours ago, lr02 said:

Ho letto commenti di alcuni utenti su argomenti come stupri ecc.ecc.(non tu)

Appunto, non io.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Giochetto tristino, questo di lanciare il sasso e pretendere gli altri non rispondano, su! 

"Giochetto tristino" A ME anche no 😄 chiudo qui perché vedo che nel frattempo forse qualcuno s'è tranquillizzato, non intendevo e non intendo dare la stura ai livori altrui...

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...