Jump to content

faccia da lesbica


darkMM

Recommended Posts

a me dicono solo ke sono strana, ma nessuna tipa capisce ke sono lesbica... invece la mia raga continua a dire ke ho la faccia da bisex... mah... cmq ki se ne frega... però i classici capelli a zero prima o poi me li faccio!!! così magari i maschietti mi staranno alla larga!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    25

  • Lilith

    13

  • LadyVanHelden

    6

  • Aky_86

    4

Qui a Torino c'è la faccia da lesbica XDDD! In realtà sono quelle ragazze con movenze mascoline e con i capelli corti o con i capelli corti davanti e lunghi dietro XDDD! Allora anche io 1 volta ero 1 lebica XDDDDD

Link to comment
Share on other sites

si dai esiste proprio la faccia da lesbica!!! in vacanza le ragazze ke erano con me nell'appartamento mi hanno sgamato dopo mezz'ora... dicono ke si vede, poi se parlo è palese... ke figata... cmq tutte le persone con cui chiacchiero anke solo una sera mi dicono. "tu hai qualcosa di strano, di diverso dalle altre ragazze..." e io: "eh tu non sai quanto sono diversa..."

Link to comment
Share on other sites

l'unico episodio ke mi viene in mente su qst tema è accaduto qst anno..

in pratica si parlava cn della compagne di omosessualità ecc..ad1certo punto si intromette un carissimo rompicoglioni ke comincia a fare batuttine..dp aver definito tutte 'lesbike!' senza nessun motivo,si rivolge a me direttamente e dice:" ecco vedi!?tu invece nn hai proprio la faccia da lesbika!" :roll: :roll:-.-

qst perkè mi veniva disperatamente dietro e pensava di farmi un complimento-.- :rotfl: io ci sono rimasta male  :love: :(uffete..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...