Jump to content

faccia da lesbica


darkMM

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    25

  • Lilith

    13

  • LadyVanHelden

    6

  • Aky_86

    4

bauahuahuah...........faccia da lesbica.....oddio sul fatto delle dark nn saprei.....tutte quelle che conoscho si infrascano con tutti...basta che respirino....bauahuahu....cioè sn lesbo o bsx...ma questa è solo la mia piccola esperienza....per la faccia da lesbica....buh forse.......ma naaaaaaaaaaaaaaaa e come a uno dire: faccia da gay....oddio ci sarebbe da discutere ...

Link to comment
Share on other sites

si ma io dico,invece di avercelo scritto io,che già lo so che lo sono,non potrebbero averlo scritto le altre,così le vedo subito invece di passare giorni a farmi venire dubbi????

 

voglio il cartellino di riconoscimento"LESBICA D.O.C."!

Link to comment
Share on other sites

ahahaha!!! dopo fammene una copia wythe... è bruttissimo quando devi dirlo a qualcuno...vuoi dirlo...non riesci...quando dopo un'enorme fatica... ce la fai loro ti rispondono: lo sapevo già!!!!... cazzo ti smontano!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ci avevo pensato anche io chon i gay...........sarebbe tutto + semplice...........però forse(e dicho forse) toglierebbe un pò di divertimento,nn ci mangeremo + la testa per chapire,nn soffriremo.....ok vada per il chartellino!

Link to comment
Share on other sites

è bruttissimo quando devi dirlo a qualcuno...vuoi dirlo...non riesci...quando dopo un'enorme fatica... ce la fai loro ti rispondono: lo sapevo già!!!!... cazzo ti smontano!!!!!!!

 

:P :D l ho fatto a 2 miei amici!!poveretti!!una mia amika mi stava uccidendo perchè è stata tipo 4 mesi in palestra con me e stava male perchè non sapeva come dirmleo che era lesbica lool B)

Link to comment
Share on other sites

anche a me una mia amica mi ha detto: Chiara stai attenta perchè l'altro giorno la veronica mi fa: quella tua amica ha la faccia da lesbica!

 

oh ma che cazzo vuole? cioè adesso cos'è sta storia delle facce da lesbica? bella lei!

Link to comment
Share on other sites

è un mistero che stiamo cercando di scoprire.... eheh

 

per il momento siamo ferme alla teoria della "scritta in faccia"

Link to comment
Share on other sites

eh beh devo dire che la scritta in faccia allora ce l'abbiamo in 2 jessy ihihihih.... bah magari tra qualche anno studi scientifici dimostreranno che la scritta è un'illusione e qualche forza misteriosa fa cogliere agli etero la faccia da lesbica ahahahah

Link to comment
Share on other sites

bhè..ma qui cadiamo dell'irrazionale e nell'incerto che trascende la realtà sensibile....LOL ormai abbiamo le certezze ihih

Link to comment
Share on other sites

già ehehh

adesso però sono troppo curiosa...devo indagare di più su questa cosa...

chiederò al mio amico che mi disse una cosa simile...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

"Non so... hai quel qualcosa... che non so, mi fa pensare che tu abbia una faccia da lesbica"

"Si ok, cosa però? :rotfl:"

"Eh... non so..."

"Ma come non sai, devi pur saperlo se poi lo dici! :gh:"

"E' che hai una faccia... da donna che acchiappa altre donne!"

"Quindi... lesbica :rotfl:"

"ESATTO!"

"..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è veramente stato come dialogo, ovviamente fra me e un mio conoscente, qualche tempo fa... :rotfl:

Alla fine mi è tornato in mente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...