Jump to content

faccia da lesbica


darkMM

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Beh... seriamente... capisco che donne come me, che di certo non hanno uno sguardo neutrale verso altre donne (e neanche faccio qualcosa per evitarlo, anzi :gh: ), possano essere reputate in un certo modo... ma la faccia da lesbica non si può sentire!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    25

  • Lilith

    13

  • LadyVanHelden

    6

  • Aky_86

    4

LadyVanHelden

oppure ...provate a pensare al topic sul gayradar .... facendo un breve sondaggino notiamo che un po tutte abbiamo difficoltà a riconoscere le lesbiche, anche se siamo appartenenti a questa categoria ...e se gli etero, in un momento di distrazione , ci avessero fregato il nostro sonar di riconoscimento sessuale ???? ( alla fine quando si distribuiscono le cose importanti chissa perchè si ha un impellente voglia di andare al cesso) ...visto che quest'anno voglio vincere il nobel mi metterò a fare ricerche più approfondite..E NON MI FERMERò ALLA SCOPERTA DELLE SCRITTE SULLA FRONTE MUAHAHAHAHAH...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

:gh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però può essere :ah:

Di quasi 21 anni fa, ricordo giusto un piccolo momento di disattenzione... ma proprio piccolo piccolo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

certe cose possono essere fatali come andare in bicicletta nude e con gli occhi bendati...farsi una liposuzione alle chiappe è un istante XD

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

mia cara collega che hai capito...era per dare piu enfasi alla frase per farti capire quanto un momento può essere fatale XD

micha che la faccia da lesbica dipenda dal fatto che alla nascita

"dottore che dice...la facciamo lesbica questa?"

"si è perfetta...LIPOSUCCHIATEGLI LA FACCIA"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

miiii ma quanto avete scritto! Cmq sono d'accordo con chi ha detto che forse l'amica di Dark sapeva già che Dark era lesbica... e non potendo dire come lo aveva capito o saputo, si è inventata sta cosa della faccia da lesbica!

 

Dall'altra parte però è vero che alcune lesbiche sono molto riconoscibili, ci sono dei tratti che accomunano una "maggioranza" di lesbiche delle quali però molte, comprese molte di noi sul forum, si trovano al di fuori...

Voglio dire, è il principio alla base del gaydar, ci deve essere un "qualcosa" per cui tu intuisci che la persona è lesbica, può essere la faccia, il modo di comportarsi, il modo di vestire, boh... peccato che nel caso di Dark io sono d'accordo che non ha queste caratteristiche così facilmente "sgamabili"... a parte forse il fatto che è dark (e qui aprirò un topic a parte su questo luogo comune della lesbica dark!)

Link to comment
Share on other sites

il problema sweet è come faceva a saperlo, alla fine è 2 anni che non la vedo, e 2 anni fa non vestivo ancora così, anzi, ero fidanzata con un ragazzo...quindi... va beh in ogni caso non me ne frega assolutamente niente se lo pensa...

Link to comment
Share on other sites

è triste dirlo... ma a volte probabilmente i luoghi comuni non sono del tutto sbagliati :( quante volte, SCHERZANDO, diciamo "secondo me questa è lesbica" rifacendoci al suo stile... il modo di vestire.. di fare.... inconsapevolmente spesso cadiamo vittime dei luoghi comuni :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Mihyfiore

Io su questo argomento .... ecco secondo me non è che una donna ha la faccia da lesbica però ci sono anche dei lineamenti ed anche il fisico magari....:look:

Sabato sono andata con due amiche lelle più grandi di me a vedere a San lorenzo che facevano combattimenti amichevoli di box e c'erano anche le donne... e sinceramente c'era una ragazza che semrbava un uomo... capello cortissimo con il codino... massa muscolare... viso... non molto delicato e corpo sportivo:) e decisamente se tu la vedi per strada ti viene da pensare che sia lella:)

Link to comment
Share on other sites

si mihy finchè fai un discorso del genere ok, ma era riferito a me... se vedi le mie foto in secret area (quando potrai entrare) noterai che non lo sembro per niente

Link to comment
Share on other sites

Mihyfiore

Si capito:) però ci sono tante donne con i capelli corti che magari ti sembrano lelle invece sono felicemente fidanzate con un ragazzo ..... ma fermarsi alle apparenze è molto da infante bisogna andà sempre ad approfondire certo quando è possibile.. cmq non c'è chi ha la faccia da lella non esiste... si basa molto sull'aapparenza e non conta un gran che quindi stai tranqua... che nun jà ver ahahaha:)

Link to comment
Share on other sites

daniela210182

Sta cosa della faccia da lesbica non mi piace ma non mi è nemmeno nuova una volta mel'hanno buttata pure a me....

un ragazzo che era in compagnia con me ad un certo punto mi fa "tu hai proprio la faccia da lesbica..." ed io gli ho risposto "solo la faccia???"

va bè alla fine non ci ha nemmeno azzecato perchè sono bsx ma cmq....la gente è forte...non è che questa ti vuole infrattare.....?????

E voleva sapere se poteva andare a colpo sicuro oppure ha il gay radar bastarda dove l'ha rubato!!!!

Link to comment
Share on other sites

Si capito:) però ci sono tante donne con i capelli corti che magari ti sembrano lelle invece sono felicemente fidanzate con un ragazzo ..... ma fermarsi alle apparenze è molto da infante bisogna andà sempre ad approfondire certo quando è possibile.. cmq non c'è chi ha la faccia da lella non esiste... si basa molto sull'aapparenza e non conta un gran che quindi stai tranqua... che nun jà ver ahahaha:)

 

beh se dovessi preoccuparmi dell'apparenza non andrei in giro vestita come vado.... in ogni caso non mi interessa... non mi è mai inrteressato dei giudizi degli altri

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
All_by_myself90

A me è successo il contrario, tutte e tutti mi dicono che nn ho la faccia da lesbica :shock: ...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest summer_roberts_92

A me è successo il contrario, tutte e tutti mi dicono che nn ho la faccia da lesbica  :shock: ...

 

beata, a me lo dicono in 2000 e mi fanno fare certe figure di merda..e non so se l'hanno capito o no che non sbagliano :P :asd: :P

però..qua da me luoghi comuni rulez :ok:

se pensano che le lesbiche sono tutte grasse con i capelli corti e la voce da maschio, beh mi sa che non l'hanno capito visto che io sono l'esatto opposto XD

Link to comment
Share on other sites

a me chiedono in continuazione se sono lesbica dicono che ho la faccia e gli atteggiamenti da lesbica,è solo che non sò quali siano,mi sono sempre comportata così.

Poi un pò di tempo fà una mia amica mi fà tu potresti essere solo lesbica e nient'altro,solo che non ho capito il perchè.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

A me è successo il contrario, tutte e tutti mi dicono che nn ho la faccia da lesbica  :shock: ...

 

 

Idem... ogni volta quando dico di essere lesbica non ci crede mai nessuno  :asd:

 

*ma davvero? non si direbbe*

 

ah si è vero, non ho il terzo occhio come tutte le lesbiche, hai ragione  :P :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Rspolvero questo topic per rendervi partecipi del fatto che ho scoperto, ieri sera, di essere affetta, decisamente, dalla sindrome della 'faccia da lesbica'.

Eravamo davanti al warner village, intenti a fumare una sigaretta, io e due miei amici, nell'attesa dell'inizio dello spettacolo delle 23. Dopo qualche minuto mi giro e scopro una tizia che mi fissa, il mio primo pensiero è stato: 'ma tu guarda stà coattella burina che mi fissa... ho capito che non sono della razza predominante, ma che cavolo solo perchè non mi vesto come lei?'. Una domanda di uno dei miei amici mi distoglie dalla tipa, rispondo poi torno a guardarla, bacia una ragazza e continua a guardare me!

Mi impongo di non girarmi piu' e dopo poco entriamo. Mi dirigo in bagno prima di entrare in sala, faccio quel che devo fare e vado a lavarmi le mani e... indovinate un po' chi mi ritrovo accanto al lavandino?

Ora mi sembra di essere stata trascinata a forza inun telefilm lesbico di serie infima, mi lavo, non mi asciugo le mani ed esco senza fiatare.

Fine della storia, con ogni probabilità andavano a vedere qualcos'altro loro...

 

Ho la faccia da lasbica. si.  -_-

Link to comment
Share on other sites

:gha:

scusa ma tu cosa eri andata a vedere?  perchè che io sappia adesso c'è in giro il film storia lella :P

lfn :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah no, li non lo danno neanche... ero andata a vedere Silent Hill... ora, vabbe' che anche quello è pieno di gnocche, pero'.... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...