Jump to content

faccia da lesbica


darkMM

Recommended Posts

su consiglio di aky... vorrei raccontarvi un fatto accaduto stamattina...partendo dal racconto a qualche giorno fa...

 

settimana scorsa ho sentito una mia carissima amica, stavammo messaggiando e alla fine le dico che sono lebica...lei era tutta contenta l'ha presa benissimo...fin qua nessun problema...

 

stamattina mi arriva un suo mess con scritto che doveva assolutamente dirmi una cosa...praticamente mi dice che una nostra amica le ha chiesto se sono lesbica...veronica ha negato chiedendole spiegazioni e chiara le ha risposto:"no così...boh... HA LA FACCIA DA LESBICA" :uhm: :uhm:

 

no scusate ma da quando esiste la faccia da lesbica??? e soprattutto com'è??? alla fine mi viene da ridere...cioè questa non l'ho mai sentita!!!

 

voi dopo questa affermazione cosa ne pensate??? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    25

  • Lilith

    13

  • LadyVanHelden

    6

  • Aky_86

    4

penso che la vostra amica sia deficiente.. se davvero pensa che esista una faccia da lesbica.. però mi incuriosisce... voglio farmi spiegare cosa cavolo è una faccia da lesbica..

Link to comment
Share on other sites

Beh.. non mi stupisce la cosa.. dove sto io c'è l'abitudine di dire "ha la faccia da gay", solo perché qualcuno ha magari i lineamenti del viso e il fisico molto delicati, quasi femminili.. o se gli atteggiamenti non sono duri, tipici del "maschio siculo" =_='

Non so esattamente come sia una "faccia da lesbica".. ma il tuo messaggio mi ha fatto sorridere, dato che la gente se ne inventa di tutti i colori quando si toccano argomenti ancora non del tutto di dominio pubblico ^_*

Ora però mi incuriosisce sta cosa.. Partirò alla ricerca della faccia da lesbica >.>

 

 

(PS Off Topic: Messaggio n. 100 *_*)

Link to comment
Share on other sites

tutti alla ricerca della faccia da lesbica... cmq penso che quei ragazzi che hanno molti atteggiamenti e movimenti femminili e sembrano vere e proprie ragazze si riconoscono ma non si riconoscono dalla faccia..la stessa cosa vale per una ragazza.. è una cosa assurda... e poi secondo me è molto più facile riconoscerci tra noi...cioè se una lesbica o uno è gay riconosce più facilmente se un'altro/a lo è... in ogni caso devo ancora capire com'è la faccia da lesbica...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è stato detto qualche tempo fa..."hai troppo la faccia da lesbica" ma me l'ha detto un mio amico gay scherzando...Alla fine secondo me si vede che la tua amica voleva chiedertelo ma non sapeva che scusa usare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Faccia da lesbica... secondo me è come la faccia da fumatore... sei in giro, un'ora che non accendi una sigaretta, nulla che possa farti riconoscere come fumatore e tutti i passanti chiedono le sigarette solo a te ;PP

 

Seriamente non credo che esista, ma, almeno dal mio punto di vista, potrebbe tranquillamente essere solo il modo che usa per razionalizzare il proprio sesto senso. no?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

La faccia da lesbica. Mah.

 

Sicuramente come per i ragazzi ci sono dei soggetti in cui la sessualità è molto più evidente, ma non credo che si possa definire in base a questo.

 

Io le ho viste le tue foto e non mi sembra che tu abbia la "faccia da lesbica".

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

oh ma non ti eri tolta la scritta "mi piace la gnocca" che avevi scritta sulla fronte?? insomma aky cerca di tenere più d'occhio la tua donna XD

Link to comment
Share on other sites

faccia da lesbica...chissà, magari avrà anche paura che le spuntino i baffi...

che tristezza.

Aspetto descrizione approfondita delle caratteristiche somatiche della lesbica doc..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ma come, il buon profilo "capelli rasati a zero, sguardo famelico verso altre donne e tatuaggi ovunque", dov'è finito? :rotfl:

 

:(

 

Come quando mi dicono "non puoi essere lesbica", solo perché ho i capelli lunghi, le unghie lunghe (anzi, le avevo fino ad oggi pomeriggio :cool:) e curate e dei modi comunque femminili... :(

Ci sono cose che fanno pensare che tu sia etero\bisex\lesbica PER FORZA, addirittura alcuni ragionano dicendo "ma tanto le dark sono tutte bisex"...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seriamente... magari la tizia poi ha saputo di te e non sapendo come giustificare quest'uscita, l'ha sparata dicendo "ha la faccia da lesbica"... nin zo, fatto sta che per me non hai la faccia da lesbica, neanche nei luoghi comuni più reconditi (e stupidi :asd: ) della mente umana...

Link to comment
Share on other sites

ladyVanHelden non mi ero proprio accorta ecco perchè grazie di avermi avvisata... avevo ancora la scritta!!!! che sbadata!!!!!!!se non c'eri tu come facevo??

 

drakan beh in effetti neanche a me sembra di avere "la faccia da lesbica" perche in viso sono femminile... poi va beh in alcuni comportamenti sono consapevole del fatto che la femminilità la lascio nel cassetto però va beh...

e poi non è vero che le dark sono tutte bsx... io ad esempio credevo di esserlo ma mi abagliavo... e poi conosco dark che non lo sono per niente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dark... parlavo per generalizzazioni, ossia la top ten delle cavolate che vengono dette in materia di "faccia da lesbica"\"faccia da bisex"\"faccia da dark" e via dicendo :rotfl:

Se fosse cosi, da quel dì che sarei andata a colpo sicuro :cool:

Link to comment
Share on other sites

oh ma non ti eri tolta la scritta "mi piace la gnocca" che avevi scritta sulla fronte?? insomma aky cerca di tenere più d'occhio la tua donna XD

 

:rotfl: sorry.. giuro non lo faccio +.. da oggi starò più attenta...

Link to comment
Share on other sites

Io non sò come sei fatta, però magari vedendo una ragazza dark o alternativa, coi capelli corti i modi rozzi, di solito si pensa sia lesbica anche se non lo è!

Con questo non voglio dire che le lesbiche siano così, è solo uno schifoso luogo comune come tutti i gay sono kekke isteriche!

Però forse intendeva questo la tua amica :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

allora... non ho i capelli corti...anzi... in faccia sono molto femminile e non sono rozza... quindi.. quando potrai entrare nella secret area..vedrai...

Link to comment
Share on other sites

quoto saint!!come la faccia da fumatore O__O spesso esco con i miei amici...io non fumo e tutti chiedono sigarette SOLO a me -_____- mi chiedo perchè XD

 

per quanto riguarda la faccia da lesbica... anche a me capita che mi dicano questa cosa O__O ma non capisco perchè =___=

una volta un mio amico mi fa: secondo me tu sei lesbica....

io:perchè??O_o

lui: non so..c hai la faccia...lo stile da lesbica....

io:ma cosa vai a pensare ahahahah ^^""""

 

per esempio molti più che giudicare DALLA FACCIA giudicano dal modo di vestire o comportarsi...

a volte lo faccio anche per scherzare.. tipo dico: secondo me quella è lesbica...(lo dico scherzando!!) e alla fine NON mi sbaglio O__O mmh..chissà perchè!!

 

non so da voi se è così....ma qui spesso si giudica lesbica una ragazza un pò maschiaccia...con modi maschili e altre cose d questo genere....

Link to comment
Share on other sites

beh si la maschiaccia molte volte viene associata alla lesbica...ma ci sono anche ragazze molto femminili che lo sono.... però ovviamente quelle non si giudicano....che mondo di m***a...

Link to comment
Share on other sites

è una generalizzazione come quella appunto dei gay checche isteriche..

cerca di non prendertela più di tanto.. anke a me hanno detto molte persone che si vedeva :rotfl: e alla domanda: xkè? non mi hanno saputo rispondere.. quindi :

o lo dicono x fare finta ke lo sapevano già :cool: oppure in certi atteggiamenti mi hanno trovato diversa (tipo non sbavavo dietro un ragazzo :() e hanno messo la scusa del maskiaccio e balle varie :(

lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

anche a me la mia amica ha detto che in molte foto ho la faccia da lesbica..non riesco a capire cosa la porti a dire questo,ma tant'è..mi adatto,alla fine non è che mi abbia detto che ho la faccia da emorroidi,per dire...

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

tsè ste donne lesbiche...non si accorgono mai di avere le scritte in fronte XD

aky tranquilla per questa volta perdono i tuoi peccati di fidanzata poco accorta

amen X°D

Link to comment
Share on other sites

ahahaha lady sei matta!!!!!!!

 

lfn beh non me la sono presa...più che altro sorrido nello sforzarmi nel capire come può essere una faccia da lesbica... forse è come dici tu... è solo un modo per giustificare il fatto che lo sanno... ma non me la prendo... su certe cazzate sorvolo....perchè sono vere e proprie cazzate

Link to comment
Share on other sites

mi accordo ad MM: fa troppo ridere!!devo capire anch io come sia la faccia da lesbica... magari non ce ne accorgiamo ma davvero abbiamo la scritta sulla fronte "I'm lesbian" X°°D lool

 

a me lo dicono spesso...ma anche per altre "varie varianti"(scusate il gioco di parole) tipo i gusti che ho..le passioni e altre cose...

Link to comment
Share on other sites

oggi ho provato a chiedere all'amica suddetta cosa intendesse con faccia da lesbica.

La risposta è stata:"è che se dovessi immaginare una lesbica la immaginerei come te"..

io: :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...