Jump to content

papa Francesco: "essere omosessuali non è un crimine"


freedog

Recommended Posts

3 minutes ago, Pugsley said:

lo volevano menare.

Mio nonno scoprì il prete della parrocchia vicino al suo orto consumare con una sex worker

I dialetti sono lingue.

Si é unito anche lui?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    23

  • Mario1944

    22

  • gius1989

    17

  • Cesco00

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, lr02 said:

I dialetti sono lingue.

Si é unito anche lui?

Purtroppo i miei nonni si misero insieme attratti fisicamente l'uno dell'altra. Infatti caratterialmente non andavano d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Purtroppo i miei nonni si misero insieme attratti fisicamente l'uno dell'altra. Infatti caratterialmente non andavano d'accordo.

La storia del 90% della gente

4 minutes ago, Pugsley said:

Infatti caratterialmente non andavano d'accordo.

Compresi i miei di nonni, tutti e 4

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Ma ho paura dei cazzo di borseggiatori della metro.

Non mostrare dove hai il portafogli e lo smartphone

7 minutes ago, Pugsley said:

Non mostrare dove hai il portafogli e lo smartphone

In realtà le zone più a rischio sono quelle affollate, adesso vendono anche gli zaini anti taccheggio. Al Politecnico lo hanno tutti

https://www.today.it/best/viaggi/bagagli/migliori-zaini-antifurto-antitaccheggio.html

Link to comment
Share on other sites

On 1/25/2023 at 11:44 PM, Francis92 said:

Avrà letto il Beccaria che la distinzione tra reato e peccato la fece nel 1764.

In verità la distinzione è molto più antica, almeno nella cultura nostra:

già i Romani distinguevano tra peccatum, violazione della legge naturale posta dai numi, e delictum, violazione della legge umana posta dalla potestà civile;

più varie furono le opinioni greche secondo le diverse comunità, ma la comune storia di Antigone rappresenta tragicamente quanto violento poteva essere percepito il contrasto tra i precetti della legge divina e quelli della legge umana. 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 1/25/2023 at 6:22 PM, freedog said:

sta succedendo un mezzo macello sui social dopo l'intervista di Bergoglio all'Associated Press (qui la sintesi Facebook ), tra cattochecche in visibilio e bigotti che stanno vomitando i peggiori insulti a quello che è (o dovrebbe essere) il loro Sovrano felicemente (?) Regnante.

Io sto assistendo a tutto il teatrino con popcorn & birrozza; a voi frega qsa o non vi schierate?

Forse non è il massimo per i gay cattolici, ma certo male non fa anche per chi cattolico non è.

In fondo i peccati per un cristiano sono molti ma pochi sono anche reati e quindi è un bene che il papa abbia detto che l'omosessualità non può essere considerata un reato.

Poi rimane peccato ma anche il divorzio è un peccato eppure sono molti i cattolici apertamente peccatori.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paedicator1987 said:

Forse non è il massimo per i gay cattolici, ma certo male non fa anche per chi cattolico non è.

.

Male non fa nemmeno soprattutto a chi é etero e cattolico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...