Jump to content

Un'altra notizia ha scosso l'Italia nelle scorse ore dopo la cattura del boss dei boss... Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo da Silvia Toffanin.


MyleneFarmer

Recommended Posts

On 1/23/2023 at 12:00 AM, Vivacia3But said:

 

 almeno che sia favorevole ai gay, sennò ci sarebbe da obiettare "da che pulpito"

Bah.... quando la ratzinger lanciava i suoi strali anti-gay erano non erano in molti ad obiettare in tal senso 😏

piuttosto perchè il prete indossa la desueta gonna anzichè il clergyman?

16 hours ago, schopy said:

Se fai televisione un coming out può valere quanto diverse mensilità di un operaio

sempre meglio di quando valeva l'allontanamento dalla vita pubblica ;)

...infine mi chiedo anche: esisterà qualche affare, caso, fatto, situazione, vicenda   in cui la Lucarelli non mette bocca? 🤔

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    31

  • MyleneFarmer

    28

  • freedog

    23

  • schopy

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, schopy said:

Non che sia molto importante, ma perché se googlo decine di tuoi colleghi scrivono al riguardo una cosa per un'altra? Alle volte con differenze tra titolo e articolo, e pazienza se si parla di queste scemenze, ma se tanto mi dà tanto... 😅

colleghi?

Link to comment
Share on other sites

Visto che pare proprio che i due soci non si siano mai sposati, torno a bomba sul tema. All'epoca mia, 30 anni fa, il Coming out era una rivendicazione politica e sociale, oggi invece si fa vendendo "L' esclusiva" al miglior offerente.

Ora, da una parte sarà anche un progresso, però a me provoca solo un filo di ribrezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=-jIJyIlx6Bw

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

Freedog è o è stato giornalista 

faccio fatica a credere che una persona che non riesca a leggere un testo e capirne il contenuto faccia o sia "giornalista" 🥶 o almeno lo spero

_____________

Oggi ho trovato questo meme nelle storie di un gay che seguo su IG. Cosa ne pensate di questo modo di sminuire e prendere in giro i coming out altrui?

IMG_20230126_020721.thumb.jpg.30b5208602cd5e0b138d951ffe8ff6d4.jpg

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, MyleneFarmer said:

Oggi ho trovato questo meme nelle storie di un gay che seguo su IG. Cosa ne pensate di questo modo di sminuire e prendere in giro i coming out altrui?

Che se pensi che questa immagine sia offensiva (non fa neanche ridere, per carità) normalmente ti guardi delle meme molto vanilla.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Oggi ho trovato questo meme nelle storie di un gay che seguo su IG. Cosa ne pensate di questo modo di sminuire e prendere in giro i coming out altrui?

Dici cosa penso di chi crea questi meme...? Che buon per loro hanno molto tempo libero. Ma mi sembrano scemenze, è come se mi chiedessi cosa penso di un bambino di sette anni che ha rubato la penna al compagno di banco 😅

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

Ma mi sembrano scemenze, è come se mi chiedessi cosa penso di un bambino di sette anni che ha rubato la penna al compagno di banco 😅

Concordo. È un tentativo di meme un po' basic, quello. Non ha nulla che spiazzi, è ironia alla Battista e peraltro è fatta da un gay (gay cattivo ovviamente, cattivo e passivo pure lui). Quasi sicuramente un gay di mezza età, acido, con la bocca sfigurata da una smorfia schifata alla Aldo Busi e che si reputa un genio della grafica. Non un boomer, quanto più un early millenial che crede di essere ancora sul pezzo. 

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo un grosso problema con la genitorialità gay in Italia.

Non dobbiamo dimenticare che questo grottesco coming out

è il frutto del desiderio di un omosessuale di essere padre

e di crescere una figlia in una famiglia "normale".

 

Le due questioni - quella politica, la mancanza di adozioni

e quella sociale, la sfiducia nella possibilità di essere un padre gay -

sono le vere responsabili di questo suo dramma personale.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Le due questioni - quella politica, la mancanza di adozioni

e quella sociale, la sfiducia nella possibilità di essere un padre gay -

sono le vere responsabili di questo suo dramma personale.

beh, ma ci ha messo pure del suo!!

qualche web page fa ho già linkato la puttanata che sparò quando venne fuori che la figlia l'ha avuta con la fecondazione artificiale

https://www.leggo.it/gossip/news/federico_fashion_style_figlia_inseminazione_artificiale_varicocele_sterile_ultime_notizie-5328464.html

colpa del varicocele, eh? ma sia mai che qualcuno avesse potuto sospettare che in realtà lui fosse gay, eh!!

credibilissimo proprio...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

le cause riguardano anche noi.

cioè?

a me pare che la fossa se la sia scavata lui tutto da solo, e magari adesso frignerà pure di non aver ricevuto abbastanza supporto dal mondo lgbt+ (che fino a stamattina non ha MAI considerato manco di striscio..), o che non esiste la sorellanza frocia eccetera.

Al che mi verrebbe spontaneo rispondergli così

001.jpg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

a me pare che la fossa se la sia scavata lui tutto da solo, e magari adesso frignerà pure di non aver ricevuto abbastanza supporto dal mondo lgbt+ (che fino a stamattina non ha MAI considerato manco di striscio..), o che non esiste la sorellanza frocia eccetera.

Ok, ma a me non interessa se FFS soffra a o meno della "sindrome di MyleneFarmer".

E' chiaro che se fosse stato un gay normale adesso sarebbe come Tiziano Ferro

e vivrebbe in Spagna con suo marito dopo aver adottato due gemelli.

Quello che mi interessa è il problema che ci sta a monte ovvero la difficoltà italiana a essere "gay normali"

per colpa dell'omofobia istituzionale e di quella sociale.

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Pugsley said:

Conosco amici gay che fanno i giocherelloni con i figli dei fratelli/delle sorelle...voi avete spirito paterno?

No. Una notte ho sognato di avere figli: studiavo un modo per assumere 3 babysitter e coprire le 24 ore.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Cesco00 said:

No. Una notte ho sognato di avere figli: studiavo un modo per assumere 3 babysitter e coprire le 24 ore.

Pensa se tu fossi stato etero...quanti figli...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Pugsley said:

Hai mai avuto corteggiatrici?

All'università succedeva. Di solito il gay piace alle ragazze un po' più ingenue che non se ne accorgono e pensano di aver trovato finalmente quello gentile che non fa il morto di figa. Quelle un pelo più scafate se ne accorgono subito o quasi subito, anche in mancanza di indizi evidenti.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

All'università succedeva. Di solito il gay piace alle ragazze un po' più ingenue che non se ne accorgono e pensano di aver trovato finalmente quello gentile che non fa il morto di figa. Quelle un pelo più scafate se ne accorgono subito o quasi subito, anche in mancanza di indizi evidenti.

Ormai capitomi gay ricordo una secchiona che tampinavo per studiare assieme (cercavo persone valide) che fuggiva pensando la corteggiassi. Non mi è mai piaciuta...poi ha compiuto scelte al ribasso nella sua vita e mi è dispiaciuto, meritava altro...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Ormai capitomi gay ricordo una secchiona che tampinavo per studiare assieme per cercare persone valide che fuggiva pensando la corteggiassi. Non mi è mai piaciuta...poi ha compiuto scelte al ribasso nella sua vita e mi è dispiaciuto

E alla fine l'ha saputo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

voi avete spirito paterno?

Così così 🙂 

1 minute ago, Pugsley said:

poi ha compiuto scelte al ribasso nella sua vita e mi è dispiaciuto

I gay possono essere così crudeli...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

E alla fine l'ha saputo?

Ora penso lo sappia, cmq mi sono allontanato grazie a dio trovando persone più valide come compagni di studio

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

voi avete spirito paterno?

Zero proprio, io detesto i bambini.

Però ci sono gay, al pari di etero, che hanno istinto paterno molto forte oppure che ci si divertono... spesso si tratta di persone che non hanno mai avuto a che fare con bambini.

Poi c'è chi ha l'ansia di riprodursi come forma di realizzazione personale, o di garantirti qualcuno che ti spinge la carrozzella da vecchio.

Che fifoni, io avrò la mia bella badante alla quale farò mettere i dischi di Lady Gaga a tutto volume mentre tiro le cuoia.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Ok, ma a me non interessa se FFS soffra a o meno della "sindrome di MyleneFarmer".

Nuova diagnosi. A quante stiamo? Qualcuno tenga il conto.

13 hours ago, freedog said:

beh, ma ci ha messo pure del suo!!

qualche web page fa ho già linkato la puttanata che sparò quando venne fuori che la figlia l'ha avuta con la fecondazione artificiale

https://www.leggo.it/gossip/news/federico_fashion_style_figlia_inseminazione_artificiale_varicocele_sterile_ultime_notizie-5328464.html

colpa del varicocele, eh? ma sia mai che qualcuno avesse potuto sospettare che in realtà lui fosse gay, eh!!

credibilissimo proprio...

Guarda che per mettere incinta una donna non è necessario avere un rapporto sessuale con lei. Puoi essere anche il gay più effeminato e passivo del mondo. Basta farsi una sega, raccogliere lo sperma in una siringa senza ago e poi inserirlo nella vagina (lo può fare anche una donna da sola se c'è complicità col donatore di sperma... cambia poco da mettersi un tampax o da avere un rapporto sessuale completo e venire dentro di lei).

Lo fanno alcune coppie lesbiche per avere figli in modo economico risparmiando il costo che una inseminazione artificiale con donatore sconosciuto comporterebbe andando in una clinica, tramite shot di sperma di un amico/persona fidata (spesso proprio l'amico gay). Anche tra coppie etero con problemi di sterilità c'è un giro sottobanco di sperma e donatori a pagamento. Sia perché potrebbe costare meno di andare in clinica, sia perché il donatore "te lo puoi scegliere" come fosse un qualsiasi partner sessuale.

Evidentemente dopo vani tentativi "domestici" saranno andati in clinica e ha scoperto di essere sterile a causa di un varicocele (e non so poi se hanno preso un donatore terzo o cosa..)

Magari alla fine verrà fuori che lei è più lesbica di quanto lui sia gay.... Ci sono puntate di Queer As Folk molto più surreali di questa vicenda.

12 hours ago, freedog said:

che non esiste la sorellanza frocia eccetera.

Tu sei l'esempio di come la fantomatica sorellanza frocia non esiste dato che sei un cyberbullo e non fai altro che prendere per il culo la gente e insultarla. Inoltre credo di aver letto proprio qui in questo forum in qualche discussione (forse proprio un mio topic) che non si dovrebbe parlare di comunità "frocia" e quindi di "sorellanza/fratellanza" ma più che altro di individui.... froci. Quindi questa sorellanza di cui parli non esisterebbe proprio perché tutti ci comportiamo come delle monadi indipendenti le une dalle altre. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...