Jump to content

Un'altra notizia ha scosso l'Italia nelle scorse ore dopo la cattura del boss dei boss... Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo da Silvia Toffanin.


MyleneFarmer

Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    31

  • MyleneFarmer

    28

  • freedog

    23

  • schopy

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, schopy said:

Ma sì, già ti ho assicurato che smetto 😌

ma no Qaro, parlavo in generale, se ci tieni a definirti in quel modo, fai pure :D

Link to comment
Share on other sites

Ma parliamo di uno che in tv fa la macchietta gaia e poi (da ciò che sto leggendo perché non seguo molto merdaset) a domanda aperta ha sempre negato con tutto sé stesso di essere gay, facendosi accompagnare da una compagnia finta.. Non è un quadretto che fa tanto bene alla causa, quindi quale solidarietà dovrebbe ricevere? 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, prefy said:

ma no Qaro, parlavo in generale, se ci tieni a definirti in quel modo, fai pure :D

Non ci tengo a definirmi in un modo o nell'altro 😅 Fin da piccolo poi guardo al prossimo come ad un individuo più che come "membro di un gruppo"...era anche una delle ragioni per cui molti anni fa ero spesso in imbarazzo con gruppi di gay sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Il punto è che "chi se l'aspettava?" non è NECESSARIAMENTE un commento omofobico. Lo è se nasconde il disprezzo per le espressioni più "estrose" dell'omosessualità (atteggiamenti e vestiario femminili, ad esempio), altrimenti è una semplice battuta ironica che si fonda sull'EVIDENZA, sulla presa d'atto che, tendenzialmente, uno come Federico Fashion Style non è etero. Tutto qui. Se poi tu vuoi sostenere che quando vedi un ragazzo MOLTO effemminato, truccatissimo e vestito con abiti tradizionalmente femminili non pensi "probabilmente è gay", alzo le mani, perché non riesco proprio a crederci.

Ma avendo una figlia non è che veniva facile pensare fosse "gay"... Forse bisessuale. Trovo questi perculi che alla fine si basano solo sul suo essere estroso e effemminato molto offensivi verso tutti quei gay poco maschili o non convenzionali che fanno fatica a fare coming out. E se i perculi vengono dai gay stessi sono ancora più offensivi.

48 minutes ago, Francis92 said:

Ma parliamo di uno che in tv fa la macchietta gaia e poi (da ciò che sto leggendo perché non seguo molto merdaset) a domanda aperta ha sempre negato con tutto sé stesso di essere gay, facendosi accompagnare da una compagnia finta.. Non è un quadretto che fa tanto bene alla causa, quindi quale solidarietà dovrebbe ricevere? 

Beh di gay che hanno avuto fidanzate mi pare sia pieno pure il gay forum... Figuriamoci in generale tra i gay...

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

Ma avendo una figlia non è che veniva facile pensare fosse "gay"... Forse bisessuale. Trovo questi perculi che alla fine si basano solo sul suo essere estroso e effemminato molto offensivi verso tutti quei gay poco maschili o non convenzionali che fanno fatica a fare coming out. E se i perculi vengono dai gay stessi sono ancora più offensivi.

Scusami i perculi in queste situazioni si hanno quando si ribadisce in pubblico di essere etero, e poi il castello di sabbia crolla nell'evidenza

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Scusami i perculi in queste situazioni si hanno quando si ribadisce in pubblico di essere etero, e poi il castello di sabbia crolla nell'evidenza

Tutti i gay si sono dichiarati etero alla fine più o meno a lungo... ognuno ha i suoi tempi o li decidiamo noi i tempi degli altri? A questo punto sdoganiamo l'outing così quando qualcuno mente lo scoviamo subito ed evitiamo i segreti di pulcinella etc..

Il fatto di prenderlo per il culo per il fatto di essere anche un parrucchiere invece di un machissimo attore di fiction o un ingegnere aerospaziale è ancora più schifoso perché è classista.

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

Tutti i gay si sono dichiarati etero alla fine più o meno a lungo... ognuno ha i suoi tempi o li decidiamo noi i tempi degli altri? A questo punto sdoganiamo l'outing così quando qualcuno mente lo scoviamo subito ed evitiamo i segreti di pulcinella etc..

Ti rispondo con le sue parole.

https://www.adnkronos.com/federico-fashion-style-fa-coming-out-gay-si-nasce-ora-sto-bene_4znlqbbS3F8bdSs1Jjuj0W

Link to comment
Share on other sites

Il parrucchiere è un lavoro nobilissimo che poi si faccia pagare tanto e vada pure in TV a fare le ospitate è solo segno del fatto che ha saputo vendersi bene ed è furbo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

Tutti i gay si sono dichiarati etero alla fine più o meno a lungo..

vedi che alla fine pure tu fai supposizioni non suffragate da prove

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, prefy said:

vedi che alla fine pure tu fai supposizioni non suffragate da prove

No. Prima del coming out tutti sono "etero" e vale ciò che uno dice o non dice. Proprio per quello esiste il coming out. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ma avendo una figlia non è che veniva facile pensare fosse "gay"... Forse bisessuale. 

Diciamo "non etero", ma il discorso è quello.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

. Trovo questi perculi che alla fine si basano solo sul suo essere estroso e effemminato molto offensivi verso tutti quei gay poco maschili o non convenzionali che fanno fatica a fare coming out. 

E perché mai sarebbero necessariamente offensivi? Lo sono se disprezzo gli effemminati, ma se io, omosessuale, ben consapevole della non proprio blanda correlazione che c'è tra quel modo specifico di abbigliarsi e comportarsi e l'omosessualità, non mi dichiaro sorpreso dal CO di Federico Fashion Style, in che modo starei offendendo gli effemminati? Se in base al modo di atteggiarsi di un uomo, in base ai suoi interessi o ad altro, ne presuppongo l'eterosessualità, sto offendendo gli etero?

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

No. Prima del coming out tutti sono "etero" e vale ciò che uno dice o non dice. 

Sì, lallero. Questa è ipocrisia, su.

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

 verso tutti quei gay poco maschili o non convenzionali che fanno fatica a fare coming out. 

Quindi io non devo fare supposizioni basate su evidenze statistiche perché sennò creo un ambiente nel quale un effemminato non riesce a fare coming out? Ma che senso ha?

39 minutes ago, MyleneFarmer said:

A questo punto sdoganiamo l'outing così quando qualcuno mente lo scoviamo subito ed evitiamo i segreti di pulcinella etc..

 

E che c'entra l'outing adesso? Personalmente non sono mai andato in giro a urlare "Federico Fashion Style è gay!", primo perché non me ne frega niente, secondo perché se dice di essere etero gli concedo formalmente il beneficio del dubbio (pur continuando a pensare, tra me e me, che proprio etero non sia, in ragione della correlazione di cui sopra). Ovvio che poi, se fa CO, dico "me l'aspettavo", perché me l'aspettavo sul serio. 

Quando uno come Federico Fashion Style avrà la stessa probabilità di essere etero o di essere gay (ossia quando i costumi saranno cambiati rispetto a quelli attuali e un'ampia percentuale di maschi etero indosserà abiti femminili, si truccherà e si farà le unghie) nessuno dirà più "non me l'aspettavo". Fino a quel momento... continueremo ad aspettarcelo. Chi ritiene offensivo che ce lo si aspetti, ritiene offensivo essere omosessuali.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Ognuno è libero di raccontare e raccontarsi le balle che vuole ma volenti o nolenti questo tipo di personaggi pubblici fanno più danno che altro all 'intera categoria gay, secondo me,  vale anche per quei fenomeni  più o meno dichiarati tipo Mastelloni, Armani, Dolce e Gabbana, platinette ecc. che fanno dichiarazioni che rivelano una omofobia/transfobia interiorizzata da far paura

40 minutes ago, Pugsley said:

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, MyleneFarmer said:

Il parrucchiere è un lavoro nobilissimo che poi si faccia pagare tanto e vada pure in TV a fare le ospitate è solo segno del fatto che ha saputo vendersi bene ed è furbo.

Io da bambino per un periodo ho avuto una specie di fissazione per i capelli lunghi...pensavo avrei fatto proprio quel lavoro lì 😄

4 minutes ago, prefy said:

Ognuno è libero di raccontare e raccontarsi le balle che vuole ma volenti o nolenti questo tipo di personaggi pubblici fanno più danno che altro all 'intera categoria gay, secondo me,  vale anche per quei fenomeni  più o meno dichiarati tipo Mastelloni, Armani, Dolce e Gabbana, platinette ecc. che fanno dichiarazioni che rivelano una omofobia/transfobia interiorizzata da far paura

Sì, ma non è che possiamo pretendere che tutti siano risolti o che tutti la pensino come noi...che poi su, ormai chi se li fila più...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Io da bambino per un periodo ho avuto una specie di fissazione per i capelli lunghi...pensavo avrei fatto proprio quel lavoro lì 😄

Che lavoro fai @schopy?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, prefy said:

Ognuno è libero di raccontare e raccontarsi le balle che vuole ma volenti o nolenti questo tipo di personaggi pubblici fanno più danno che altro all 'intera categoria gay, secondo me,  vale anche per quei fenomeni  più o meno dichiarati tipo Mastelloni, Armani, Dolce e Gabbana, platinette ecc. che fanno dichiarazioni che rivelano una omofobia/transfobia interiorizzata da far paura

This,

come dimostra quel che diceva sulla famiglia tradizionale,  i bambini che devono avere un papà e una mamma o la figlia avuta in vitro

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/04/federico-fashion-style-ho-avuto-mia-figlia-con-linseminazione-artificiale-e-racconta-la-patologia-di-cui-soffre/5857163/

Ora che la (ex?) moglie -ma erano sposati?- s'è stufata di fargli da copertura perché vuole i soldi o che ne so e gli ha fatto outing , si vuole riciclare come icona lgbt?

Anche no, grazie

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ma che icona? E' andato in tv e ha fatto coming out come tanti altri personaggi tv gay. La differenza è che se lo sa Federico Fashion Style o Malgioglio o altri gay "eccentrici" allora via con gli sfottò se lo fa Gabriel Garko o altri personaggi maschili, virili o bellocci etc... allora tutte commosse (le presentatrici tv in primis) e li fanno pure andare nei programmi per "iniziare una nuova vita"...  

esempio: 

Image

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

 se lo fa Gabriel Garko o altri personaggi maschili, virili o bellocci etc... allora tutte commosse (le presentatrici tv in primis) e li fanno pure andare nei programmi per "iniziare una nuova vita"...  

 

Veramente quando Garko ha fatto CO i commenti sono stati identici. 

IMG_20230121_235704.jpg

Link to comment
Share on other sites

ancora peggio, beh vedi che non hai ragione allora quandi dici che gli sfottò a federico fashion style vengono dal fatto che lui sia "particolare". I gay lo fanno sempre con gli altri gay. Invece di empatizzare fanno le frecciatine e gli sfottò. 

I primi criticoni sono gli stessi gay, ci credo che si ha poca voglia di fare coming out per non rovinarsi la carriera se nemmeno i gay ti supportano. 

Emblematica la foto in mutande mezzo nudo e lo screen preso da twitter btw.... chiunque sia quel tipo. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

ancora peggio, beh vedi che non hai ragione allora quandi dici che gli sfottò a federico fashion style vengono dal fatto che lui sia "particolare". I gay lo fanno sempre con gli altri gay. Invece di empatizzare fanno le frecciatine e gli sfottò. 

Hai mai sentito questa canzone di Immanuel Casto?

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

ancora peggio, beh vedi che non hai ragione allora quandi dici che gli sfottò a federico fashion style vengono dal fatto che lui sia "particolare". 

Ma nel caso di Garko ci si riferiva, più che al vestiario e in genere all'esteriorità, alle numerosissime voci che da anni lo volevano gay, ecco perché non ci si è stupiti più di tanto.

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

Emblematica la foto in mutande mezzo nudo e lo screen preso da twitter btw.... chiunque sia quel tipo. 

Avevo quasi rimosso la tua sessuofobia, vero. Non desisti però dall'attribuire ai gay le peggiori nefandezze: ieri sessuomani, oggi comari velenose. Domani scopriremo che i catilinari erano tutti omosessuali.

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

.... chiunque sia quel tipo. 

Io non ne ho idea e nemmeno mi interessa. Ma mi ci gioco un braccio che tu sei andato a cercarlo 🙂

(Solo al fine di valutare il grado di ipersessualizzazione del suo account, ovviamente)

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Dire che una persona sembra gay non è un insulto, perché non è un insulto essere gay.

E nemmeno dire che una persona è effeminata è un insulto, per lo stesso motivo.

Purtroppo però le persone sono fragili e spesso non è opportuno

sottolineare l'omosessualità e l'effeminatezza di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

Hai mai sentito questa canzone di Immanuel Casto?

 

non mi viene in mente un altro personaggio più spocchioso e antipatico di Immanuel Casto nel panorama LGBT italiano. Canzone vecchia come il cucco... Poi si nasce incendiari e si muore pompieri... ora fa i pipponi e gli "spiegoni" su IG. Finita l'era dei lustrini e delle "sfrociate".... 🤣🤣 

https://www.instagram.com/p/CnrIVgzquL-/

o forse fa solo finta...  e segue il trend degli "spiegoni seri" di IG

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Dire che una persona sembra gay non è un insulto, perché non è un insulto essere gay.

E nemmeno dire che una persona è effeminata è un insulto, per lo stesso motivo.

Purtroppo però le persone sono fragili e spesso non è opportuno

sottolineare l'omosessualità e l'effeminatezza di qualcuno.

Lungi da me commentare sul profilo di Federico Fashion Style "sei gay" o "sei effemminato". Ma ritenere addirittura offensivo che uno non si stupisca e commenti "ma va?" quando fa coming out...

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

 

15 minutes ago, Cesco00 said:

alle numerosissime voci che da anni lo volevano gay, ecco perché non ci si è stupiti più di tanto.

sdoganamento dell'outing...  da parte di persone con una vita differente o solo più fortunata verso gay che ci hanno messo più tempo ad accettarsi o ad avere il coraggio di metterci la faccia sempre e ovunque. Tutto pur di vantarsi e sentirsi superiori agli altri gay.... tra gay. 

Mi chiedo come si possa uscire con simili persone.... come se io uscissi con te che non hai fatto coming out e poi andassi in giro a dire "eeeeeh ma il segreto di pulcinella.... 😏 " quando qualcuno mi fa qualche domanda su di te.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...