Jump to content

Amante vs fidanzato


Chio

Recommended Posts

12 minutes ago, freedog said:

Non ce prova'... io non c'ero, e se c'ero dormivo!

Mi pare che di disagi "il tipo" ne abbia una bella collezione di suo; se gli è partito l'embolo e t'ha detto la qsi (o così ho capito), era solo perché sei stato il primo sulla traiettoria .

 Non darmi meriti che non ho

E pensare che s'era presentato come n'animo gentile che me sfrerruzzava a maglia. 

Evidentemente era qualche vecchio sorcio rispuntato da e fogne cor dente avvelenato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francis92

    19

  • Ren

    15

  • Chio

    13

  • Pugsley

    11

Top Posters In This Topic

14 minutes ago, Francis92 said:

Evidentemente era qualche vecchio sorcio rispuntato da e fogne cor dente avvelenato

Quelli stanno a Chigi o coabitano a Monti e se la stanno a scoatta' de brutto... questa è più facile che è una situazione che la cara vecchia Karl (du Pigne') avrebbe risolto a suon di vaffanculi dicendo che tipi così sono più aggressivi dei tossici quando stanno a rota.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

tipi così sono più aggressivi dei tossici quando stanno a rota.

Er signorino sferruzzava a maglia, ma da e' madonne che so volate me sa che aveva scambiato il forum pe n'osteria veneta

Link to comment
Share on other sites

On 1/20/2023 at 7:21 PM, Chio said:

Domanda secca: secondo voi è meglio avere un fidanzato a tutto tondo ma che magari esteticamente consideriamo "normale" oppure uno (o più) amici di letto ce ci piacciono molto ma che magari non sono disponibili a fidanzarsi per motivi loro?

Ma normale o anormale che sia, il fidanzato ti deve in ogni caso piacere senza ambiguità, altrimenti che rapporto c'è? È chiaro che non sempre sia il più bello dell'universo, ma comunque direi che sia piuttosto difficile avviare e mantenere in piedi una relazione sana senza che ci sia una chiara attrazione sessuale. Quindi magari è normale o anche brutto per gli altri, esterni al rapporto, ma sicuramente desiderabile e desiderato per te che ti ci fidanzi. In caso contrario, perché ti ci fidanzi? Perché hai paura di stare solo? Per soldi? Allora sono relazioni di altro tipo. Amicizia, dipendenza psicologica, parassitismo economico...

D'altronde, quando con una persona instauri un rapporto che va avanti con successo e in modo positivo per mesi e mesi, finisci per conoscere e apprendere delle caratteristiche di questa persona, creare un'intesa, avere un vissuto comune, che nel giusto contesto la renderanno più desiderata di altri estranei più fisicamente belli. Soprattutto se sei tipo da desiderare di essere fidanzato.

Altrimenti puoi interrompere la relazione. Se non sei tipo da relazione, puoi andare dietro ai belli e cercare di rimorchiarli. Oppure puoi fare coppia aperta, se l'altro acconsente. Oppure puoi fare coppia chiusa e, se trovi un bello, puoi mettere le corna al fidanzato quanto e con chi ti pare, sperando di non venire sgamato. In questi ultimi due casi, hai l'occasione di avere sia il fidanzato sia gli altri belli.

Ecco, ci sono tante opzioni. Non è un discorso di fidanzato normale vs avere rapporti coi belli. È un discorso di piacere o non piacere, imo.

In generale gli scopamici o gli scopaconoscenti sono investimenti meno impegnativi e faticosi, nel senso che sono finalizzati al sesso e al più se capita a passare del tempo insieme, mentre il fidanzato è un investimento più corposo, richiede più tempo, più serietà, e ti può offrire molte più soddisfazioni ma anche molte più delusioni. È più facile farsi lo scopaconoscente, basta intesa sessuale e un minimo di tempo libero, mentre trovare il fidanzato è meno probabile, in quanto ti serve una chiara intesa sessuale che si coniughi con parecchie altre caratteristiche. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che i discorsi sottintesi su "scopamici belli" e "fidanzato normale" siano due:

Il primo è che i Belli sono per natura infedeli, perché possono scopare con chi vogliono e si fanno perdonare tutto.

Il secondo è che se a essere Normale sei tu, è già tanto se ti scopi un Bello quando è ubriaco: la mattina dopo potrebbe già pentirsi.

 

Link to comment
Share on other sites

Siamo a questi livelli? Dopo Effeminati e Virili... ora l'Aristotele dei poveri divide anche il mondo in Belli, Normali e Brutti? 

No dai.

E' anche questo un vecchio stereotipo delle commedie dei film di serie b: moglie brutta e amante bella.

La realtà è che molto spesso la moglie è bella e l'amante brutta, o non esiste un pattern perché attrazione, questioni sull'infedeltà, rapporti in generale, sono tridimensionali e mai giudicabili secondo una logica 2D, figurarsi ragionando per stereotipi.

 

Io ho rimorchiato belli e li ho voluti e presi come fidanzati perché ho l'autostima sufficiente e certe qualità per poterlo fare. Con i meno belli, potevo uscire una volta, farci una scopata... ma perché avrei dovuto accontentarmi? Piuttosto sola.

Però se una vuole fare tanto sesso in un certo periodo, è chiaro che molte volte lo farà con chi c'è e non con il fior fiore, e secondo me c'è anche da divertirsi. Come fare un'esperienza che non faresti tutti i giorni e che non ami particolarmente ma è cmq diversa dalla tua idea o dai tuoi canoni.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Avete espresso tutti punti di vista interessanti, rileggendoli secondo le mie varie esperienze forse non sono così strano come credevo. Probabilmente ho solo necessità di creare occasioni ed un po' di fortuna essendo la platea gay e bi meno ampia.

Link to comment
Share on other sites

On 2/5/2023 at 8:24 PM, Almadel said:

La cosa si presta a un interessante paradosso filosofico.

In pratica gli effeminati si lamentano sia che tutti i gay sono troppo effeminati

sia del fatto che tutti i gay si lamentino che gli altri gay lo siano.

Conosco anche cinquantenni che si lamentano della superficialità dei ventenni che cercano coetanei,

quando loro schifano persino i trentenni.

Od obesi che maledicono la superficialità dei gay palestrati, quando loro snobbano anche i magri.

Questo lo fanno anche gli eterosessuali, dipende sempre uno a cosa punta e cose offre. Comunque si conosco anche gay non piacenti esteticamente che cercano i modelli di Instagram. Poi sul fatto degli effeminati, dipende, ci sono anche le coppie miste. Un gay molto maschio che non cerca altrettanto non dovrebbe fare difficoltà a trovare. Anche molti ragazzi amanti dei bisessuali non fanno tanta fatica, diciamo che le due cose si incastrano facilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque ci ho riflettuto e per ora non cerco nè amanti nè fidanzati, perlomeno sulle app non ci sono possibilità. Se frequenterò qualche locale e luogo di ritrovo LGBT vi aggiorno.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...