Jump to content

Amante vs fidanzato


Chio

Recommended Posts

7 hours ago, Almadel said:

Altrove leggevo che ti piacciono gli etero.

Sicuro che vorresti un ragazzo gay innamorato di te

e non essere invece il frocetto di due maschioni etero fidanzati

che ti usano quando vogliono?

In carenza di uno, si può fare l'altro u.u

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francis92

    19

  • Ren

    15

  • Chio

    13

  • Pugsley

    11

Top Posters In This Topic

14 hours ago, Almadel said:

Altrove leggevo che ti piacciono gli etero.

Sicuro che vorresti un ragazzo gay innamorato di te

e non essere invece il frocetto di due maschioni etero fidanzati

che ti usano quando vogliono?

Ma anche fosse non c'è nulla di male. Anche a me piace molto l'uomo etero ma non per questo non ci sono gay con cui non mi fidanzerei...è ovvio poi che i gay IN MEDIA siano più effeminati, anche io lo sono un po'.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Chio said:

Ma anche fosse non c'è nulla di male. Anche a me piace molto l'uomo etero ma non per questo non ci sono gay con cui non mi fidanzerei...è ovvio poi che i gay IN MEDIA siano più effeminati, anche io lo sono un po'.

esattamente, perché uno non può sognare il fidanzato perfetto e intanto fare porcellate con i ragazzi curiosi 😂

Link to comment
Share on other sites

Alla lunga è stancante, soprattutto se hanno le tipe. Che ti cercano alle 3 del pomeriggio di lunedì o altri orari improbabili. E il frocetto sottomesso bisognoso di vero maschio che è in te che non può sottrarsi

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Francis92 said:

Alla lunga è stancante, soprattutto se hanno le tipe. Che ti cercano alle 3 del pomeriggio di lunedì o altri orari improbabili. E il frocetto sottomesso bisognoso di vero maschio che è in te che non può sottrarsi

esattamente. Ti chiamano alle 2 di notte in settimana perché vogliono un pompino e che fai, rifiuti? Poi dopo che sono venuti gli vengono le ansie e tu devi rassicurarli con altre "attenzioni". Sempre così

certo, trovare un buon fidanzato sarebbe la soluzione. Purtroppo non è facile nell'ambiente gay

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Francis92 said:

Alla lunga è stancante, soprattutto se hanno le tipe. Che ti cercano alle 3 del pomeriggio di lunedì o altri orari improbabili. E il frocetto sottomesso bisognoso di vero maschio che è in te che non può sottrarsi

Parlo per sentito dire ovviamenteh 👀

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ren said:

trovare un buon fidanzato sarebbe la soluzione. Purtroppo non è facile nell'ambiente gay

se la metà dei forumisti che ha scritto sta frase negli ultimi 5 anni avesse cercato marito nei sordidi ambienti omorikkioni invece di lamentarsi qua sopra di non riuscire mai a battere chiodo, oggidì le unioni civili registrate sarebbero il doppio dei matrimoni...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

se la metà dei forumisti che ha scritto sta frase negli ultimi 5 anni avesse cercato marito nei sordidi ambienti omorikkioni invece di lamentarsi qua sopra di non riuscire mai a battere chiodo, oggidì le unioni civili registrate sarebbero il doppio dei matrimoni...

Non diamo per scontato che tutti siamo disposti a stare con chiunque

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, freedog said:

se la metà dei forumisti che ha scritto sta frase negli ultimi 5 anni avesse cercato marito nei sordidi ambienti omorikkioni invece di lamentarsi qua sopra di non riuscire mai a battere chiodo, oggidì le unioni civili registrate sarebbero il doppio dei matrimoni...

maglio un uomo etero curioso sincero sul tipo di rapporto che vuole con te, che un gay con cui non potrai mai costruire futuro, perché di sicurezze mai te ne darà. sono pochi quelli con cui poterlo fare.

Lui da 2 messaggi che ho scritto, sa già tutto di me. poveri noi comuni mortali 😂

24 minutes ago, Pugsley said:

Non diamo per scontato che tutti siamo disposti a stare con chiunque

grazie, infatti 😀

Edited by Ren
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ren said:

maglio un uomo etero curioso sincero sul tipo di rapporto che vuole con te, che un gay con cui non potrai mai costruire futuro, perché di sicurezze mai te ne darà. sono pochi quelli con cui poterlo fare.

per arrivare a conclusioni così apodittiche, quanti gay ha frequentato in vita tua?

beh, io li bazzico da 30 anni & fischia; e, guarda te il caso, ben pochi rientrano nei clichè che stai snocciolando.

Come mai? solo fortuna o magari frequentandoli mi son reso conto che banalità tipo "siamo tutti ninfomani farfalloni che lo diamo al primo che passa, non ci interessano relazioni serie, lunghe e/o durature, eccetera" sono quasi sempre pregiudizi di chi ha ancora paura di fare i conti fino in fondo con la propria omoaffettività?

limitandomi al forum, siamo in parecchi a stare in coppia fissa da decenni, e più di qualcuna de ste coppie s'è addirittura cirinnata, con tanto di parenti & pranzo di nozze a festeggiare l'evento

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

per arrivare a conclusioni così apodittiche, quanti gay ha frequentato in vita tua?

beh, io li bazzico da 30 anni & fischia; e, guarda te il caso, ben pochi rientrano nei clichè che stai snocciolando.

Come mai? solo fortuna o magari frequentandoli mi son reso conto che banalità tipo "siamo tutti ninfomani farfalloni che lo diamo al primo che passa, non ci interessano relazioni serie, lunghe e/o durature, eccetera" sono quasi sempre pregiudizi di chi ha ancora paura di fare i conti fino in fondo con la propria omoaffettività?

limitandomi al forum, siamo in parecchi a stare in coppia fissa da decenni, e più di qualcuna de ste coppie s'è addirittura cirinnata, con tanto di parenti & pranzo di nozze a festeggiare l'evento

buon per te che sei così dotto e saggio ❤️

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

per arrivare a conclusioni così apodittiche, quanti gay ha frequentato in vita tua?

beh, io li bazzico da 30 anni & fischia; e, guarda te il caso, ben pochi rientrano nei clichè che stai snocciolando.

Come mai? solo fortuna o magari frequentandoli mi son reso conto che banalità tipo "siamo tutti ninfomani farfalloni che lo diamo al primo che passa, non ci interessano relazioni serie, lunghe e/o durature, eccetera" sono quasi sempre pregiudizi di chi ha ancora paura di fare i conti fino in fondo con la propria omoaffettività?

limitandomi al forum, siamo in parecchi a stare in coppia fissa da decenni, e più di qualcuna de ste coppie s'è addirittura cirinnata, con tanto di parenti & pranzo di nozze a festeggiare l'evento

Per quanto sia immaturo non comprendere che la propria esperienza è la propria soltanto e non quella universale (per un Ren che sta a casa a piangere su quanto faccia schifo l'amore,  c'è un mondo lì fuori che si ama) ..c'è però anche da dire che ogni caso va da sé.

Se sei un femboy è molto probabile che trovi bisex a cui fai gola per una botta e via ma vieni ripudiato dai gay.

Mo non so se sia il caso di Ren, ma non penso che le conoscenze "cirinnate" altrui lo aiutino a cambiare idea.. Né tantomeno mi sbilancerei con queste diagnosi affrettate richiamando pregiudizi o problemi omoaffetività vari ecc

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ren said:

o ❤️

boomer @freedog e baby boomer @Francis92 da una frase sanno già tutto. Hanno l'analisi completa della mia personalità. che cazzo serve andare dalla psicologa, ditemi come risolvere ogni problema nella via vi prego 😂

Dove ho scritto faccia schifo l'amore poi?

chi ha mai detto che i gay sono farfalloni e traditori? ci sono mille modi per essere delle merde. ma voi date già tutto oer scontato, sapevate già che cosa volessi scrivere ancora prima che lo scrivessi

 

1 hour ago, freedog said:

apodittiche

apoeottikeeee uuuuhh mammmma AMORE ma dove stai girato, dai qui non abbiamo tutti studiato lo Zingarelli come te 💔

Edited by Ren
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ren said:

maglio un uomo etero curioso sincero sul tipo di rapporto che vuole con te, che un gay con cui non potrai mai costruire futuro, perché di sicurezze mai te ne darà. sono pochi quelli con cui poterlo fare.

Non ho ben capito cosa cambi.

Dove sarebbe la differenza tra un etero curioso che vuole solo scopare e un gay che vuole solo scopare?

Ti riferisci al fatto che gli etero curiosi sono più maschili? Che non ti toccano il cazzo?

Che gli piace se metti i tacchi? Che non si sono scopati i tuoi amici? Ti arrapa essere il primo?

Ti sembra trasgressivo che abbia la fidanzata ignara? Sei sicuro al 100% che non si innamorino?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Ren said:

chi ha mai detto che i gay sono farfalloni e traditori? 

Ehm... tu.

3 hours ago, Ren said:

maglio un uomo etero curioso sincero sul tipo di rapporto che vuole con te, che un gay con cui non potrai mai costruire futuro, perché di sicurezze mai te ne darà

Inizia a far pace col cervello, eh...

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Ren said:

voi date già tutto oer scontato, sapevate già che cosa volessi scrivere ancora prima che lo scrivessi

Forse perché lagne & lamentele come le tue ce le sorbiamo da una vita?

Ti svelo un segreto misterioso che i froci si tramandano da sempre: non sei l'unico ad aver passato momenti così.  Ne potrai uscire solo quando capirai che in te non c'è nulla di sbagliato o di fallato e che ti meriti solo il meglio, e non di raccattare qualche smutandata con stronzi interessati solo a svuotarsi lo scroto e non a te.

Link to comment
Share on other sites

I gay non sono più effeminati degli etero. Una parte di gay assume un atteggiamento per determinate motivazioni e una parte di etero assume un atteggiamento per altre motivazioni, ma in media, in un ceto sociale medio o medio-alto, oggi, non c'è differenza alcuna tra etero e gay in termini di aspetto esteriore o atteggiamento.

Quando ti apri alle conoscenze e cerchi marito, è abbastanza stupido darsi in contemporanea ad avventure superficiali. Se semini superficialità, raccoglierai superficialità. Anche se capisco che "cerco il principe azzurro, nel frattempo mi diverto" sia la scelta più comoda da praticare. Ho dubbi che sia la più efficace perché io per prima non l'ho fatto e ho sempre trovato con chi fidanzarmi... e poi mi è capitato più volte di assistere a monologhi surreali di persone che mi ero fatt*, nei quali mi si raccontava di quanto loro fossero persone profonde e in cerca dell'amore, proprio loro che fino a cinque minuti prima erano su grindr a raccontarmi la storia della loro sifilide e a propormi di fare un'orgia satanica in fretta e furia nei bagni pubblici della stazione.

Questo essere contemporaneamente Selen in piena carriera, su grindr, nell'approccio pre-incontro, e Claudia Koll sulla via di Medjugorie. dopo l'incontro, nel dipingersi come persone stupende e diverse da chiunque incontrerai mai sulle app, nel proporti un appuntamento romantico tu e lui, non ha mai, secondo me, pagato. Non posso fare a meno di notare l'estrema insensatezza e pigrizia, mi ha sempre suscitato un attimo di riso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ren said:

dove?

Ri-quoto, visto che fai finta di non voler capire

5 hours ago, Ren said:

maglio un uomo etero curioso sincero sul tipo di rapporto che vuole con te, che un gay con cui non potrai mai costruire futuro, perché di sicurezze mai te ne darà.

E tu non saresti apodittico??? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

Ri-quoto

quindi? non ho capito. Comprando zingarelli

53 minutes ago, Vivacia3But said:

nell'approccio pre-incontro, e Claudia Koll sulla via di Medjugorie.

totalmente io

Edited by Ren
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vivacia3But said:

I gay non sono più effeminati degli etero. Una parte di gay assume un atteggiamento per determinate motivazioni e una parte di etero assume un atteggiamento per altre motivazioni, ma in media, in un ceto sociale medio o medio-alto, oggi, non c'è differenza alcuna tra etero e gay in termini di aspetto esteriore o atteggiamento.

In un ceto sociale medio-alto? Che vuoi dire?

Che i gay di un ceto sociale basso sono più effeminati?

O che sono più effeminati i gay di un ceto molto alto?

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

In un ceto sociale medio-alto? Che vuoi dire?

Che i gay di un ceto sociale basso sono più effeminati?

O che sono più effeminati i gay di un ceto molto alto?

Vista la perdita di tempo nello spiegarti le cose sul topic delle drag queen,  vorrei evitare di risponderti perché, in tutta onestà, non ti ritengo una persona che voglia davvero ragionare e dialogare ma solo esprimere dei pregiudizi o dei giudizi poco interessanti, ma faccio uno sforzo,  pregando la Madonna del Carmine che tu non mi faccia spiegare un concetto 25 volte.

Significa, molto semplicemente, che sopravvivono ancora oggi contesti nei quali dichiararsi non è così semplice, dove la mascolinità tossica è regola, dove la mentalità è più ristretta e le libertà sono poche. Il bar sport della borgata romana non è l'aula di poesia ellenistica, ad esempio. In tali ambienti la statistica su effeminati, virili, gay e etero sarà falsata, perché i gay virili non si dichiarano, quindi non esistono, e i maschi etero, al contrario, sono spinti a forme di machismo eccessive per sopravvivere bene in quell'ambiente. E quindi si avrà lo stereotipo del gay macchietta e parrucchiere che spettegola e dell'etero tifoso di calcio muscoloso che mena tutti alla prima occasione buona.

Ma non è che i gay siano più propensi a fare i parrucchieri e meno a fare i calciatori, è che il mondo della parruccheria  è friendly mentre l'ambiente del calcio no, e quindi i gay o smettono di fare calcio - pur gradendolo - o lo fanno fingendosi etero e quindi non esistono. Mentre se fanno i parrucchieri tirano su quattrini e aprono dieci saloni, anche in borgata.

Se prendi un ambiente neutrale, dove queste regole non valgono, diciamo un'aula universitaria, dove la maggior parte delle persone fa parte di un ceto medio, e mi riferisco non tanto al censo ma a uno spessore intellettuale, non noterai particolari atteggiamenti affibbiati ai generi e all'orientamento sessuale.

Troverai molto facilmente il gay palestratissimo e maschilissimo e passivo che va in palestra giorno e notte per farsi scopare il più possibile, e troverai l'etero pappamolla vestito come suo nonno, con la fidanzata quattrocchi con cui scopa una volta l'anno se riesce ad avere un'erezione. Il pattern crolla del tutto.

Che la maggior parte dei gay siano effeminati è un pregiudizio esattamente come quello che vuole che i gay siano artisti o sensibili. 

E non mi addentro e non mi addentrerò nel problema della definizione di "effeminatezza", tutt'altro che scontata, perché sarebbe troppo lungo e non ne ho voglia, a maggior ragione sapendo già il tipo di interlocutore. 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Vivacia3But said:

Significa, molto semplicemente, che sopravvivono ancora oggi contesti nei quali dichiararsi non è così semplice, dove la mascolinità tossica è regola, dove la mentalità è più ristretta e le libertà sono poche.

Ok, quindi - in breve - i poveri sono più maschili dei ricchi

perché se sei povero è più difficile essere dichiarato.

E tra poveri i gay virili tendono a nascondersi.

 

Io non sono proprio certo che sia così.

Mi pare che i ricchi abbiano molto più da perdere a dichiararsi.

Lo stereotipo dello stalliere virile e del duca effeminato mi sembra più una proiezione erotica.

E' molto più probabile che sia Lapo Elkann a voler nascondere di essere un travestito

rispetto a un suo operaio della FIAT che mette il lucidalabbra tutti i sabato sera.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...