Jump to content

Problema durante la penetrazione


Helem

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    25

  • Pugsley

    22

  • marco7

    18

  • Francis92

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Capitava nei suoi giorni liberi che andava sul ticino a praticare naturismo e non mi chiedeva se volevo andare con lui, gli avrei detto sicuramente sì, ma non me lo chiedeva...me lo diceva dopo a cose fatte, io invece gli chiedevo sempre se voleva fare attività di vario tipo con me...e diceva sempre, quando era libero, che era impegnato

Link to comment
Share on other sites

Come mai la prima volta o come mai e ocografia ?

mio padre mori‘ di cancro alla prostata. In certi giorni piscio ogni 30 minuti, in altro ogni ora e piscio poco.

il medico mi ha mandato dall‘urologo che ha fatto ecografia di reni, vescica, prostata e non so cosa altro.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Come mai la prima volta o come mai e ocografia ?

mio padre mori‘ di cancro alla prostata. In certi giorni piscio ogni 30 minuti, in altro ogni ora e piscio poco.

il medico mi ha mandato dall‘urologo che ha fatto ecografia di reni, vescica, prostata e non so cosa altro.

Bravo🙏🤞

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Pugsley said:

a fine novembre si trasferì in altra regione poi le notizie dirette non le ho sapute più, quindi non parlo più

Ma di chi stai a parlà? 

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei tanto sapere se l'opener è riuscito a prenderlo in culo o meno sinceramente. 

 

Facevo anche un'altra riflessione, come si fa a riferirsi a sé stessi in un ruolo piuttosto che in un altro, quando non si è esplorato il proprio corpo e magari proprio il corpo non è collaborativo per quel tipo di ruolo che si pensa di avere?

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, High said:

Facevo anche un'altra riflessione, come si fa a riferirsi a sé stessi in un ruolo piuttosto che in un altro, quando non si è esplorato il proprio corpo e magari proprio il corpo non è collaborativo per quel tipo di ruolo che si pensa di avere?

Immaginario erotico, cos'altro?

Tizio si arrapa da morire all'idea di dominare culetti sfondati, ma ha 11 cm e sborra subito;

Caio vorrebbe farmi montare di cattiveria da 23 cm, ma soffre di colite e ha il buchino strettissimo che manco un dito.

Sarebbe davvero molto comodo adattare le nostre fantasie ai nostri corpi 🙂

Purtroppo si può nascere tori da monta con l'anima di un volpino di Pomerania e viceversa.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Almadel said:

Immaginario erotico, cos'altro?

Tizio si arrapa da morire all'idea di dominare culetti sfondati, ma ha 11 cm e sborra subito;

Caio vorrebbe farmi montare di cattiveria da 23 cm, ma soffre di colite e ha il buchino strettissimo che manco un dito.

Sarebbe davvero molto comodo adattare le nostre fantasie ai nostri corpi 🙂

Purtroppo si può nascere tori da monta con l'anima di un volpino di Pomerania e viceversa.

 

Per me è un po' strana come cosa.

Il mio immaginario erotico si è plasmato con il tempo in base alle possibilità del mio corpo e poi progressivamente espanso.

Pre-transizione avevo una sorta di repulsione all'idea di farmi penetrare.

Ora è la cosa che preferisco in assoluto e mi esce meglio: ho un corpo praticamente "progettato" per questo ruolo. Immediatamente accessibile con pochissima preparazione (pure di culo), non sento praticamente dolore in qualsiasi posizione venga rigirato e si sono sempre prima stancati gli altri rispetto a me (e parlo pure al plurale, quando ero io vs più persone). Ed in generale mi piace essere dominato.

Questo vuol dire che non mi piaccia dominare? Assolutamente no. Ogni tanto ne sento il bisogno dal punto di vista psicologico e forse me la cavicchio: ma rimango un tizio magro di 1.70 con un altro apparato, quindi mi piace meno (per i "limiti" del mio corpo in primis).

Secondo me è l'immaginario erotico che si plasma in relazione all'esperienza che si fa scopando e alle skills che riconosci avere il tuo corpo.

Prima di imparare a succhiare cazzi e capire come mettermeli in gola la cosa non mi attraeva minimamente, adesso non vedo l'ora di farlo.

Per contro ho scoperto pure che mi piace leccare la fica, succhiare le minne e i buchi di culo e un tempo avevo limiti assolutamente diversi.

Secondo me più si scopa e più si sperimentano cose diverse, più ci si conosce fisicamente e si ascolta il proprio corpo, più si è capaci di "definirsi" veramente.

Non so se ho reso l'idea.

Un paio di chiavate andate male non bastano e non possono bastare per definirsi "passivi".

A parte che così ci si perde un mondo.

 

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, High said:

 

Per me è un po' strana come cosa.

Il mio immaginario erotico si è plasmato con il tempo in base alle possibilità del mio corpo e poi progressivamente espanso.

Pre-transizione avevo una sorta di repulsione all'idea di farmi penetrare.

Ora è la cosa che preferisco in assoluto e mi esce meglio: ho un corpo praticamente "progettato" per questo ruolo. Immediatamente accessibile con pochissima preparazione (pure di culo), non sento praticamente dolore in qualsiasi posizione venga rigirato e si sono sempre prima stancati gli altri rispetto a me (e parlo pure al plurale, quando ero io vs più persone). Ed in generale mi piace essere dominato.

Questo vuol dire che non mi piaccia dominare? Assolutamente no. Ogni tanto ne sento il bisogno dal punto di vista psicologico e forse me la cavicchio: ma rimango un tizio magro di 1.70 con un altro apparato, quindi mi piace meno (per i "limiti" del mio corpo in primis).

Secondo me è l'immaginario erotico che si plasma in relazione all'esperienza che si fa scopando e alle skills che riconosci avere il tuo corpo.

Prima di imparare a succhiare cazzi e capire come mettermeli in gola la cosa non mi attraeva minimamente, adesso non vedo l'ora di farlo.

Per contro ho scoperto pure che mi piace leccare la fica, succhiare le minne e i buchi di culo e un tempo avevo limiti assolutamente diversi.

Secondo me più si scopa e più si sperimentano cose diverse, più ci si conosce fisicamente e si ascolta il proprio corpo, più si è capaci di "definirsi" veramente.

Non so se ho reso l'idea.

Un paio di chiavate andate male non bastano e non possono bastare per definirsi "passivi".

A parte che così ci si perde un mondo.

 

 

 

Su questo credo che siamo tutti d'accordo, è facendo che ci si scopre. Ma il sesso anale ha uno statuto diverso da quello vaginale o da quello orale, perché anche in presenza di un forte desiderio di praticarlo possono esserci OGGETTIVE resistenze fisiche che vanno affrontate. Non è detto che si provi piacere la prima, la seconda né la terza volta, ma magari dalla quarta si impara e inizia a piacerci. La vagina è fatta per il sesso, l'ano no, che ci siano ostacoli fisici, che sia necessario "allenarsi", è inevitabile, quindi è possibilissimo sentirsi passivi ma non riuscire (ancora) a prenderlo al culo.

In effetti lui sta facendo proprio ciò di cui stai parlando tu: sta sperimentando. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

Su questo credo che siamo tutti d'accordo, è facendo che ci si scopre. Ma il sesso anale ha uno statuto diverso da quello vaginale o da quello orale, perché anche in presenza di un forte desiderio di praticarlo possono esserci OGGETTIVE resistenze fisiche che vanno affrontate. Non è detto che si provi piacere la prima, la seconda né la terza volta, ma magari dalla quarta si impara e inizia a piacerci. La vagina è fatta per il sesso, l'ano no, che ci siano ostacoli fisici, che sia necessario "allenarsi", è inevitabile, quindi è possibilissimo sentirsi passivi ma non riuscire (ancora) a prenderlo al culo.

In effetti lui sta facendo proprio ciò di cui stai parlando tu: sta sperimentando. 

 

Sì, hai ragione.

Anch'io penso non ci si debba arrendere subito se si ha desiderio di fare una cosa e non riesce al primo tentativo (o al secondo, al terzo etc.).

Ed è chiaro che uno può avere un forte desiderio di essere penetrato, ma non essere particolarmente predisposto.

Però dico, c'è anche gente che è particolarmente "brava" e capace sin da subito (perché è anche una questione, banalmente di anatomia e capacità elastica dei tessuti etc.) ed altri che, pur riuscendoci prima o poi  faranno sempre più o meno fatica.

Quindi, io dico semplicemente di ascoltare un po' tutto di noi: non solo il nostro immagino erotico, ma anche la "realtà" del nostro corpo e potrebbe essere proprio quella ad ampliare questo immaginario.

Fa fatica a prenderlo e io dico di continuare a provarci e riprovarci - imparando a rilassarsi psicologicamente, andando di lub, popper o qualcosa in più se serve, ma di non esclude anche che si possa divertire come attivo.

 

Sarà che a me attrae veramente un po' tutto o quasi, ma non riesco a immaginare come qualcuno si possa fossilizzare su una cosa (che magari gli esce pure mediocremente) senza darsi la possibilità di essere altro.

Però sì, il nocciolo è sperimentarsi qui.

 

 

 

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, High said:

 

Questo vuol dire che non mi piaccia dominare? Assolutamente no

Però sei praticamente passivo. Riesci a trovare gente disposta a darti il culo? 

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Francis92 said:

Però sei praticamente passivo. Riesci a trovare gente disposta a darti il culo? 

 

Negli incontri occasionali sinceramente no, non sono mai riuscito. 

I miei ex e i miei trombamici fissi me lo hanno dato invece (ma era anche volontà loro, non li ho costretti 😂).

Sono 5 maschi cis + 1 donna, cis anche lei (la tipa di uno con cui scopavo) 🥹

 

Mi rendo conto che è un numero irrisorio, ma non è 0. 😂

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

Se qualche sfortunato utente leggesse i miei interventi su questo forum nel tempo, troverebbe post nei quali lamentavo lo stesso problema e che addirittura il sesso anale non mi facesse impazzire.

Ebbene, forse per retaggi culturali legati al concetto di virilità, si passa l'idea che il ruolo del passivo sia più "facile" di quello dell'attivo. Bisogna saperlo prendere nel culo!

Io da 3 anni oramai  ho affinato quest'arte, partendo da un presupposto molto banale ma estremamente efficace, devi rilassarti e devi desiderare, è una cosa del tutto mentale. Bisogna trovare la persona giusta, da cui troviamo eccitante essere posseduti e che debba fare certe cose che per noi sono importanti. Per esempio io ho capito che riesco a dare bene il culo se mi si limona a dovere con passione e se mi si pratica rimming.
Nulla di male se qualcuno è più schifettoso, nulla di male se negli incontri occasioni non baci, nulla di male se io non te lo dò.

Detto ciò ci sono persone più passive per predisposizione, che trovano l'atto di penetrarsi piacevole di per sè, per loro sarà più facile (non ho detto sarà facile ma solo più facile) io , ad esempio, che non trovo per niente eccitante masturbarmi con un dildo, con dita nel sedere o altro, è tutto legato al partner.

E le dimensioni? Davvero sono relative, se ne prendi uno di 15 o di 18 non ti cambia la vita, la differenza la senti se ti facevi inculare da uno di 13 e poi vai con Rocco.

Link to comment
Share on other sites

In pratica il nostro Iron deve essere preparato al supremo atto :aha:come se massaggia il tacchino prima di riempirlo del ripieno🤔

Spoiler

Eh sì nerd-o che hai letto il post e hai pensato alla scena di scary movie :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Iron84 said:

Esatto come è giusto che sia, poi sono visivo nel sesso, a pecora non mi piace molto preferisco il missionario

Bisognerebbe prendere la tua testa (o il tuo spirito 🤔)  e piantarlo in un twink:  quello che tu cerchi è lo stimolo, il desiderio, il coinvolgimento. Vuoi pendere dal piacere, guardare negli occhi l'amato e lasciarti andare... Essere una cosa sola. Alba e crepuscolo 🤔 

 

Link to comment
Share on other sites

Gli attivi che non fanno rimming dovrebbero finire in Siberia a raccogliere uranio col culo.

Inutili scarti di lavorazione dell'omosessualità maschile e sabotatori della sensibilità prostatica.

 

Link to comment
Share on other sites

On 3/30/2023 at 3:02 AM, Almadel said:

Gli attivi che non fanno rimming dovrebbero finire in Siberia a raccogliere uranio col culo.

Inutili scarti di lavorazione dell'omosessualità maschile e sabotatori della sensibilità prostatica.

 

Si chiamano versatili

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Si chiamano versatili

Cioè i versatili non fanno rimming? E' una politica aziendale della Versatil Inc. ?

Non ci ho mai fatto caso. Parliamone.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Si chiamano versatili

Ma no, perché?

Il rimming lo fanno anche tanti passivi all'attivo.

Anzi, io da versatile amo molto più farlo che riceverlo e trovo che il rapporto ideale sia: orale da attivo, rimming da attivo, anale da passivo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Per me credo che il rapporto ideale sia: "Tu faresti tutto, ma oggi per farmi contento fai quello che piace a me".

A me piace il rimming da passivo, ma è difficile che la cosa non faccia sentire mio marito autorizzato a inchiappettarmi.

Mi piacerebbe essere un versatile a bassa intensità, tipo che al massimo mi metti un dito in culo quando mi succhi.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...