Jump to content

Problema durante la penetrazione


Helem

Recommended Posts

4 minutes ago, AndrejMolov89 said:

OT:Sará che io sono un italiano atipico, e che quindi non amo la pasta e i formaggi li assumo con estrema moderazione, ma la sola esistenza dei maccaroni al formaggio mi urta. Tante ricette sono al di fuori della mia concezione e gran parte sono americane (ma una parte significativa anche italiane, cioe´la  cacio e pepe mi affascinerebbe provarla solo in ristoranti di lusso per vedere lo spettacolo, un po´ come andare al brasiliano)

IT:Comunque, il problema con la penetrazione é dovuto al rilassamento e all´abitudine. Se vuoi avere una camera del vento, ti conviene prenderti un dildo ed allenarti a gestire il "trauma" di avere qualcosa nel culo che ti entra dalla direzione opposta di evacuazione, oppure evitare fast sex e fare dei preliminari che permettano di rilassarti, e abituarti all´amplesso. Altro consiglio, cercare il lubrificante che ti irrita meno possibile, e portarlo dietro quando pensi che scopi.

Pensa che io avrò mangiato mac&cheese due o tre volte in vita mia e praticamente solo perché affamato e non c’era nient’altro.

io cucino quasi tutti i giorni, tra l’altro. Sono atipico sia come italiano che come americano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    25

  • Pugsley

    22

  • marco7

    18

  • Francis92

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Bullfighter4 said:

Volevo fare il freedog della situazione e difendere a spada tratta questa spettacolare cag…ricetta nazionale!

:laugh:

regà, diffidate dalle imitazioni, però!!

-se poi il filone gastronomico prendesse piede pure qua dentro, proporrò al Moderatore di aprire apposita sezione, tipo scambio ricette da casalinghe disperate!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 1/20/2023 at 5:26 PM, Ghost77 said:

Anche noi non sappiamo molto della cucina degli altri Paesi, e lo sbaglio è dietro l'angolo ma nessuno ci ammazza. 

per onestà intellettuale, esistono perfino americani che SANNO come fare una carbonara.

good job, boy!

mancherebbe la spolverata di pecorino & pepe finale, ma può andar molto bene anche così-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Vabbè ma è gay, conoscere bene le ricette è a livelli how to basic. 

sto topic in realtà dimostrerebbe il contrario...

e cmq va promosso pure sull'amatriciana.

quando uno è bravo, va solo che detto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 1/17/2023 at 11:53 PM, Helem said:

Salve, ho 24 anni ma solo da qualche anno ho iniziato ad avventurarmi maggiormente nel sesso.

Adesso vivo all’estero e sto vivendo la mia sessualità apertamente, sono molto felice di questo poiché finalmente sono me stesso al 100% e i miei nuovi amici lo accettano e mi sostengono. 
 

Mi considero passivo, non mi ci vedo totalmente a fare l’attivo, non credo di averne la spudoratezza (?). Perciò ho sempre fatto da passivo. Prima di partire avevo avuto solo due esperienze sessuali complete (a distanza di circa 2 anni ciascuna), entrambe seppur con un po’ di complicazione (ma niente di grave) sono andate bene e finite nel migliore dei modi.

Anche qui ho avuto due possibilità di effettuare dei rapporti completi, ma entrambi non sono riusciti. Nonostante l’uso di gel lubrificanti provo davvero tanto dolore (e bruciore). La prima volta pensavo fosse forse un problema di attrazione, nonostante lui fosse davvero stato molto dolce e gentile. La seconda volta ho voluto ritentare, con tanta - davvero tanta - fatica la penetrazione è riuscita, ma ho chiesto di smettere e l’ho respinto poiché il dolore era insopportabile, e tutt’ora ho dei dolori (è successo ieri). Questa cosa mi sta creando davvero disagio, poiché vorrei davvero fare nuove esperienze, imparare e magari costruire qualcosa di più solido? Ma per qualche strano motivo il mio corpo non riesce a rilassarsi.

Cosa dovrei fare? Grazie a tutti.

Ma è obbligatorio prenderlo o metterlo?

Link to comment
Share on other sites

In verità, in verità vi dico:

"A nessuno importa se fate o non fate sesso anale".

("Tranne al vostro partner", aggiunge mio marito che legge quello che scrivo alle mie spalle...)

Link to comment
Share on other sites

tutto gira intorno al sesso 
perchè il sesso tira su 
ma bisogna farlo spesso 
non esistono i tabù 

fare sesso è naturale 
e va bene ad ogni età 
non c'è niente di immorale 
e beato chi lo fa 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A me quello che mi blocca sono le malattie sessualmente trasmissibili

1 hour ago, Saramandasama said:

 «Importante anche lavarsi muovendosi dalla zona vaginale a quella anale, e non viceversa, per evitare di portare nella vagina batteri intestinali».

Ricordo ancora la mia prof. di scienze delle medie che ci disse di lavarsi dall'organo sessuale all'ano e non viceversa...consigli evergreen

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Casnate said:

Ma è obbligatorio prenderlo o metterlo?

Ovviamente no. Però se uno sente di volerlo fare e incontra delle difficoltà fisiche, fa bene a cercare il confronto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Ovviamente no. Però se uno sente di volerlo fare e incontra delle difficoltà fisiche, fa bene a cercare il confronto.

Come il tipo che frequentavo che ha dichiarato che io sono dotato e aveva paura si dilatasse troppo il suo lato b.

L'ho sganciato perché faceva tutto con me tranne anal

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Pugsley said:

Come il tipo che frequentavo che ha dichiarato che io sono dotato e aveva paura si dilatasse troppo il suo lato b.

L'ho sganciato perché faceva tutto con me tranne anal

Complimenti per la grande sensibilità che verrà ripagata laddove sei debole. Così dicono i profeti. 🥳

Edited by Casnate
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Come il tipo che frequentavo che ha dichiarato che io sono dotato e aveva paura si dilatasse troppo il suo lato b.

 

Addirittura? A meno che uno non faccia fisting a doppia mano per sei ore al giorno festivi compresi, non è che gli si possa aprire il traforo del Frejus con del normale sesso anale. Al limite si smolla un po', ma nient'altro. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Cesco00 said:

Addirittura? A meno che uno non faccia fisting a doppia mano per sei ore al giorno festivi compresi, non è che gli si possa aprire il traforo del Frejus con del normale sesso anale. Al limite si smolla un po', ma nient'altro. 

Infatti mi è scaduto e il desiderio è diminuito dopo quella dichiarazione

44 minutes ago, Cesco00 said:

Addirittura? A meno che uno non faccia fisting a doppia mano per sei ore al giorno festivi compresi, non è che gli si possa aprire il traforo del Frejus con del normale sesso anale. Al limite si smolla un po', ma nient'altro. 

Pensava magari di farsela addosso dopo, boh...

Eppure aveva 25 anni e io 35

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Infatti mi è scaduto

Sí, ma anche meno. C'è modo e modo di considerare uno che non voglia fare sesso anale.

Spero sia felicemente accoppiato o con una divertente vita sessuale ora. 

A te invece come butta, a farti scadere le persone e a pensare 

9 hours ago, Pugsley said:

di farsela addosso dopo,

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
On 1/21/2023 at 6:32 PM, freedog said:

:laugh:

regà, diffidate dalle imitazioni, però!!

-se poi il filone gastronomico prendesse piede pure qua dentro, proporrò al Moderatore di aprire apposita sezione, tipo scambio ricette da casalinghe disperate!!-

Dai! Come idea mi piace!!!

1 hour ago, Ghost77 said:

Sí, ma anche meno. C'è modo e modo di considerare uno che non voglia fare sesso anale.

Spero sia felicemente accoppiato o con una divertente vita sessuale ora. 

A te invece come butta, a farti scadere le persone e a pensare 

 

Link to comment
Share on other sites

Io avrei una domanda un po‘ OT per @Ghost77:

ieri ho fatto per la prima volta in vita mia una ecografia prostatica rettale. Quando l‘urologo mi ha messo la sonda a ultrasuoni nel culo con moltissimo gel praticamente non mi sono quasi neppure accorto.

secondo te in quel gel c‘era qualcosa di anastetizzante ?

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, marco7 said:

Io avrei una domanda un po‘ OT per @Ghost77:

ieri ho fatto per la prima volta in vita mia una ecografia prostatica rettale. Quando l‘urologo mi ha messo la sonda a ultrasuoni nel culo con moltissimo gel praticamente non mi sono quasi neppure accorto.

 

Pensavo scrivessi " é stato molto bello!"😂😂😂😂

(Scherzo)

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marco7 said:

Io avrei una domanda un po‘ OT per @Ghost77:

ieri ho fatto per la prima volta in vita mia una ecografia prostatica rettale. Quando l‘urologo mi ha messo la sonda a ultrasuoni nel culo con moltissimo gel praticamente non mi sono quasi neppure accorto.

secondo te in quel gel c‘era qualcosa di anastetizzante ?

Forse era il Luan.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, marco7 said:

secondo te in quel gel c‘era qualcosa di anastetizzante ?

O sei una paciosa colomba, o hanno utilizzato del Luan gel anestetico che si usa quando utilizzi delle sonde. Presumo il gel! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Sí, ma anche meno. C'è modo e modo di considerare uno che non voglia fare sesso anale.

Spero sia felicemente accoppiato o con una divertente vita sessuale ora. 

A te invece come butta, a farti scadere le persone e a pensare 

@Ghost77 era una frequentazione che non desideravo nemmeno più di tanto, a questo piaceva essere considerato importante e stop e si eccitava così.

Se io non sto bene con una persona, taglio...non mi piacciono le situazioni a metà

Ti ho detto che non sono una persona semplice

Aggiungo che quando ci sentivamo dal vivo e per telefono lui non aveva mai argomenti e nell'imbarazzo parlavo sempre io...quando alla fine ho capito questa cosa, mi sono detto a parte il naturismo e l'omosessualità, cosa ci accuminava? Mah...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Sí, ma anche meno. C'è modo e modo di considerare uno che non voglia fare sesso anale.

 

Lasciando da parte l'innamoramento folle che ti fa soprassedere a qualsiasi cosa, se esco con uno e scopro che non siamo sessualmente compatibili cosa dovrei fare? Continuare a vederlo lo stesso per non ferire i suoi sentimenti?

 

1 hour ago, marco7 said:

.

secondo te in quel gel c‘era qualcosa di anastetizzante ?

Sì. In realtà ti ha pesantemente sedato per via rettale e ti ha praticato del fisting, il tutto senza che tu te ne accorgessi.

1 hour ago, Chio2 said:

Forse era il Luan.

Ecco. Molti lo usano per prenderlo al culo senza farsi male, ma è una brutta, bruttissima abitudine. Se poco dolore si sopporta, troppo dolore serve a farci capire che stiamo sbagliando qualcosa e a evitare di fare danni.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Continuare a vederlo lo stesso per non ferire i suoi sentimenti?

No, @Cesco00 è solo il modo. 

"mi è scaduto" non si dice, si tratta solo di incompatibilità sessuali. 

Allo stesso modo di associare il rifiuto a qualcosa che riguardi l'umiliazione nominando la "paura di farsela addosso". 

É lecito dichiarare di non stare cercando la stessa cosa, ma il machismo da superdotati unito al bullismo per uno cge ha detto no, è una cosa illeggibile. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

É lecito dichiarare di non stare cercando la stessa cosa, ma il machismo da superdotati unito al bullismo per uno cge ha detto no, è una cosa illeggibile. 

Ma infatti vedeva cose che non c'erano, non capisco nemmeno perché mi ha detto così è come uno che ti dice che il 25 novembre è Natale, io all'epoca non risposi nulla e incassai quello che mi disse e lentamente mi staccai da lui, l'unica litigata è avvenuta l'ultimo giorno a seguito del fatto che io per non dirgli male parole, perchè ero incazzato, ma giustamente erano cose mie e lecite per lui, lo bloccai sui social per tre giorni e poi lo sbloccai quando mi passò, quando poi ci vedemmo me ne disse di ogni, come giusto che sia, ma io pur di non litigare per una cosa che riguardava solo me e lui era liberissimo di pensarla come voleva, lì capii che non era una situazione che poteva piacermi e nulla finì proprio davanti al luogo che fu il nostro primo incontro...sembra sia stato il destino

Io con lui mi sono comportato sempre rispettandolo e mai dicendogli come la pensavo in merito anche se non stavo bene

Tu non puoi strusciarti il sedere sul mio pippo in via lecco davanti a tutti (gay e non) che ci guardano e poi in intimità da soli mi dici quello che ho riferito. E poi mi vieni a dire che durante il lavoro apprezzi gli agé che ti toccano il sedere e ti dicono che sei carino e tu sorridi e lo dici compiacendoti (faceva l'oss)

Ovviamente ho sistetizzato molto la frequentazione

E non mi va nemmeno di ricordarla più di tanto perché col senno di poi avrei potuto lasciarlo qualche mese prima appena avevo capito che l'anal non voleva farlo con me, ma ho soprasseduto...e ho resisto finché poi mi sono sentito saturo

Senza contare che avevo scoperto che frequentava la sauna Metro a fianco la Stazione Centrale e non me lo diceva...era liberissimo eh...poi ci vedavamo la sera dopo che lui stava lì...aveva il cell aperto e rispondeva a tizi che memorizzava sul tel mentre lo usava davanti me tipo CiccioMetro LuigiMetro...

Ah e un amico comune lo aveva incontrato in un date tempo prima e siccome è più perspicace di me...capì subito che tipo era...questo me lo disse due anni dopo...perchè aveva capito che un po' ero affezionato a lui e volle dimi la cosa nel momento più giusto

@Ghost77 e ometto tante cose che non interessa dire ma che hanno fatto la frittata finale

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Ghost77 said:

  , ma il machismo da superdotati unito al bullismo per uno cge ha detto no, è una cosa illeggibile. 

Poi ero io a pubblicare post non carini perche‘ ho postato la foto di un gabinetto eh.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, marco7 said:

Poi ero io a pubblicare post non carini perche‘ ho postato la foto di un gabinetto eh.

Me lo disse lui che aveva paura di rilascio...e io cosa dovevo rispondere?

Poi vabbé raga sono passati molti anni...

Però dai lo portai per la prima volta ad un pride e da allora ci andò sempre...quindi dai qualcosa di bello gli ho lasciato 🙂

io credo col senno di poi che non si aspettava non volessi più frequentarlo...si voleva trasferire lontano in altra regione e voleva lo andassi a trovare nei weekend

io gli dicevo che il lavoro che svolgeva poteva trovarlo a Milano in quanto c'era molto bisogno qui ma mi diceva che lavorava troppo nelle rsa e voleva entrare in ospedale perché lavorava meno

Comunque la frequentazione durò da metà febbraio a metà novembre e ci vedemmo in intimità 3 volte: una volta a giugno non in casa e due volte ad agosto una volta da me e una volta da lui

La sorella era la sua guida spirituale e lui apprezzava molto come si comportava ad esempio che era insieme ad un tipo da dieci anni ma vivevano in case separate con coinquilini diversi...gli avevo chiesto se dopo dieci anni di frequentazione se avevano desiderio di convivere insieme sotto uno stesso tetto e lui non mi ha mai risposto...

A lui non piaceva che mettevo davanti la nostra frequentazione i miei amici più cari, che l'avevano conosciuto, lui non mi fece mai conoscere alcun suo amico/a

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...