Jump to content

come fare nuove amiche?


Sita

Recommended Posts

Eh ma questa è una condizione necessaria e sufficiente affinchè io getti la spugna ._.

Ad ogni modo, vista la presenza cotanta abbondanza di saffismo in quel di Roma, un giretto per togliermi lo sfizio potrei anche farmelo :o

 

a Roma c'è proprio il ghetto XD (dicasi Gaystreet) ovviamente sono ironica  :lol: dove prendi la tua corona, fuoriesce la schiuma in modo ambiguo (perchè agitata troppo) e ti dicono: ops..non volevo  :lol: infila il dito, così il limone entra XD

 

è che a Roma c'è aria abbastanza "libera" per queste cose, la gente è raro che ti rompa per strada quindi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nespola_Nera

    16

  • Sweet

    13

  • Monster

    12

  • MadEly

    7

dove prendi la tua corona, fuoriesce la schiuma in modo ambiguo (perché agitata troppo) e ti dicono: ops..non volevo  :lol: infila il dito, così il limone entra XD

 

Omioddio, ho adorato questo teatrino così spietato :o

Freccia Rossa e sono subito lì nei pressi di Gaystreet allora :lol:

Link to comment
Share on other sites

Omioddio, ho adorato questo teatrino così spietato :o

Freccia Rossa e sono subito lì nei pressi di Gaystreet allora :lol:

 

momenti di vita vissuta  :o This is gaystreet XD è stato bellissimo perchp il barista si sentiva a disagio PER ME che dovevo bere una Corona da un aspetto eteramente offensivo O.o boo XD così ha optato per "rimediare" dicendo qualcosa a tema XD  :lol:

vieni caaaaara i ponti ti aspettano!!! (o una cuccia in terrazzo da me XD)

Link to comment
Share on other sites

io mi sono trovata due bisex in classe e una lesbica (non tanto lesbica in questo periodo a quanto pare) a scout! e che abito in un paese del nord in culo al mondo! quindi credo si possano trovare dappertutto senza neanche dover cercare ^^

Link to comment
Share on other sites

io mi sono trovata due bisex in classe e una lesbica (non tanto lesbica in questo periodo a quanto pare) a scout! e che abito in un paese del nord in culo al mondo! quindi credo si possano trovare dappertutto senza neanche dover cercare ^^

 

basta che ci sia ossigeno, cibo e acqua... ecco, lì troverai le lelle  :lol: mi sono resa conto che quando "entri nel giro" escono fuori come funghi, semplicemente perchè magari lo noti, o lo dicono vedendoti meritevole di fiducia  :o ma se una non è lella, ce le ha comunque intorno.. solo che non lo sa  :lol:

Link to comment
Share on other sites

basta che ci sia ossigeno, cibo e acqua... ecco, lì troverai le lelle  :o mi sono resa conto che quando "entri nel giro" escono fuori come funghi, semplicemente perché magari lo noti, o lo dicono vedendoti meritevole di fiducia  :lol: ma se una non è lella, ce le ha comunque intorno.. solo che non lo sa  :o

esatto! quelle sono le condizioni essenziali per trovarle, se ci sono si è già a buon punto  :lol: della mia età però non so se c'è un vero e proprio giro però!  :o

Link to comment
Share on other sites

esatto! quelle sono le condizioni essenziali per trovarle, se ci sono si è già a buon punto  asd della mia età però non so se c'è un vero e proprio giro però!  look

 

buon per te, ammetto che ricreare tali condizioni è altamente complicato  :lol: (aria, acqua e cibo... ma aria PURA se no lentamente appasiscono...)

della tua età? sei tanto attempata?  :o XD

Link to comment
Share on other sites

buon per te, ammetto che ricreare tali condizioni è altamente complicato  :lol: (aria, acqua e cibo... ma aria PURA se no lentamente appasiscono...)

della tua età? sei tanto attempata?  :o XD

ahahah no no è che intendo tipo under 20 ^^ quelle che so che sono lesbiche sono over 25! bè dalle montagne vien giù solo aria pura  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ossigeno, aria...qui ci sono pure i campi, ma di lelle con una testa piena montata sul collo non ce ne sono, o se ci sono sono ex, o se ce ne sono altre sono occupate, o se ce ne sono altre ancora sono troppo grandi.

E allora ragazze, uscite dalle tane, il principe azzurro con la farfallina esiste :o *va a nascondersi*

 

EDIT: Ah dimenticavo! Ma che fai Nespola Nera? Mi pianti fuori al freddo e al gelo? Preferisco una calda cuccia.

Link to comment
Share on other sites

Ossigeno, aria...qui ci sono pure i campi, ma di lelle con una testa piena montata sul collo non ce ne sono, o se ci sono sono ex, o se ce ne sono altre sono occupate, o se ce ne sono altre ancora sono troppo grandi.

E allora ragazze, uscite dalle tane, il principe azzurro con la farfallina esiste :o *va a nascondersi*

 

EDIT: Ah dimenticavo! Ma che fai Nespola Nera? Mi pianti fuori al freddo e al gelo? Preferisco una calda cuccia.

 

perchè se fossero addensate tutte nello stesso punto non ci sarebbe equilibrio  :lol: la "carne" di buona qualità è stata distribuita in giro per l'italia...e la ricerca della "principessa azzurra" è più una selezione che una rcerca vera e propria  :lol:

L'aria pura favorisce l'aggregazione..ma inizio a dubitarne dato che nell'aria di Roma c'è la cocaina  :o e non è una battuta.

 

@Monster: ho la casetta del criceto, una fantastica baita tirolese a 2 piani... ti basta? :o

Link to comment
Share on other sites

Sarà ma rimango scettica, in un modo o nell'altro finisco sempre per essere circondata da buzzurre con fascino e attrattive pari alla percentuale di batteri rimanente illesa nella pubblicità dell'amuchina.

Fammi un fischio quando riuscirai a trovare seria materia prima, mi precipiterò :o

Link to comment
Share on other sites

questi sono i fantastici sintomi dela disillusione  :lol: come darti torto. Ma siamo un pò troppi...se fossimo tutti di ottima qualità nessuno spiccherebbe  :o che filosofia spicciola e da biscotti della fortuna XD ahah

 

*fischia*

Link to comment
Share on other sites

Sarà pure spiccia ma devo ammettere che funge, incomincerò a pensarla più spesso in questo modo :o

Per il resto continuerò la mia ricerca indefessa qui nei pressi, chissà, magari tra qualche coltivatrice di grano si nasconde la donna della mia vita... *sospira*

Link to comment
Share on other sites

Nespola Nera io ci sono stata quest'estate alla gaystreet a Roma e al coming out ma le tipe erano tutte già in comitiva  :o solo una mi ha rivolto la parola ma non era il mio tipo, troppo mascolina  :lol: sono stata lì a Roma un paio di settimane da un amico per il Gay Pride.

Al gayvillage ci sono andata una sera ma ero con una compagnia troppo casinista e mi sa che hanno spaventato le poche ragazze che c'erano  :o

 

sono senza speranza condannata alla zitellaggine  :o:lol:

Link to comment
Share on other sites

Nespola Nera io ci sono stata quest'estate alla gaystreet a Roma e al coming out ma le tipe erano tutte già in comitiva  :lol: solo una mi ha rivolto la parola ma non era il mio tipo, troppo mascolina  :o sono stata lì a Roma un paio di settimane da un amico per il Gay Pride.

Al gayvillage ci sono andata una sera ma ero con una compagnia troppo casinista e mi sa che hanno spaventato le poche ragazze che c'erano  :D

 

sono senza speranza condannata alla zitellaggine   :ok::o

 

non è un problema tuo  :o al coming out o ci vai già con amiche lelle o conoscere qualcuno è complicato. Sono un gruppo molto chiuso, al max ti becchi la psico stalker(fidati non sono ironica) o qualcuna un pò più sfrontata... ( o qualche ubriaca che viene a rovesciarti la birra.. e anche qui non c'è sarcasmo)

il gayvillage è pieno di uomini, e perlopiù etero.. le lelle sono pochissime... anche se io mi sono beccata una pazza maniaca un pò troppo...maniaca ecco  :o

su, essere zitelli fa troppo anni 90, siamo nel nuovo millennio.. non ci resta nessuno  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Leery No, No! sono determinata ad andare proprio quando non fanno i film!!!!!!!!!!

per quanta voglia ho di entrare nella comunità sarei capace di tuttoooooo!!!! :)

 

comunque secondo me sarebbe un'ottima idea unire giovani e "vecchi"(per modo di dire)

 

Brava barbara, non perderla questa determinazione, mi raccomando!

Anche perchè appena sarai entrata ti chiederò di presentare la mozione "Diamo un futuro al Gruppo Giovani aka fondiamo il Gruppo Senior!"  :)

 

Se questo può far sentir meglio le consorelle residenti nei paesi inbucati io, pur vivendo a Roma, ho le stesse difficoltà. Perchè è vero che di occasioni ce ne sono di più però personalmente - sarà per timidezza, sarà perché il gaydar non l'ho avuto in dotazione- le nuove conoscenze costano sempre fatica. E penso anche che dipenda dal fatto che non basta trovare un'altra leccaciuffa (questo termine l'ho imparato qui, la colpa è di questo forum  :gha:) per stabilire una nuova conoscenza, voglio dire bisogna avere qualcosa di più in comune no? A me per esempio piacerebbe un luogo di aggregazione gay che però fosse tipo un’associazione ricreativa, culturale, così almeno si parte da un interesse condiviso, che sia il fit boxing, il corso di cucina o il cinema…così sarebbe anche più soft come chiedeva Monster…e vedersi per uno scopo, per un’attività pratica secondo me scongiura anche la noia, l’imbarazzo, ecc.

 

Qua delle due l’una, o fondo un’associazione così o mi ritroverete che vado in giro con un triangolo rosa sul petto per farmi riconoscere

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Leery, questa cosa dell'associazione ricreativa, culturale sarebbe veramente una bella proposta!! (sopprattutto il fit boxing :D)

Domenica c'è la festa di inaugurazione  del DGP (quindi chiunque fosse interessato l'incontro ci sarà alle 17:00 nella sede)

e sicuramente chiederò qualche info su possibili gruppi senior, le associazioni servono anche a questo no?!

Quindi perché non provarci? Non sei la prima nè l'ultima sulla faccia della terra che si trova in questa situazione!

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga aiutatemi voi xkè senno davvero vado in pazzia... sono di Brescia ho 21 anni e non so come diavolo fare

per cercare delle amike.. qualkuno con cui uscire.. fare due risate...e poi se arriva la ragazza giusta anke sposarmela insomma...

raga datemi qualke consiglio voi... grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Cappellaio, come avrai intuito stiamo un pò tutte sulla stessa barca!!! :D

Quello che ti consiglio è di farti un giro nelle associazioni di Brescia, io disperata quanto te, domenica andrò in un'associazione per

aver modo di confrontarmi, parlare, conoscere! Ho bisogno di sentirmi parte di qualcosa, di far parte della comunità!

Ti consiglio di fare lo stesso... è difficile ma è l'unica cosa possibile...

Link to comment
Share on other sites

Bravissima barbara...se riuscissi a trovare il tempo non mi dispiacerebbe fare un salto al vecchio DGP! proprio con loro si tentò tempo fa di fare una cosa del genere sul cinema, ma forse in quella occasione fummo troppo ambiziosi...dovremmo cominciare dal puro cazzeggio, tenendoci bassi e poi vedere che succede...

 

Cappellaio su con la vita! come diceva barbara non sei sola se può consolarti...e se mal comune non fa mezzo gaudio bisogna rimboccarsi le maniche! Hai già controllato se c'è qualcuna di Brescia qui? nessuna associazione gay da voi?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non vorrei essere ripetitiva, ma...il coming non è un luogo dove poter fare amicizia.

Io non ho MAI conosciuta alcuna persona lì.

Si è partiti da un forum, scambiarsi qualche chiacchera, e poi conoscersi dal vivo.

E ormai sono 2 anni che ci si frequenta.

Il DGP...vorrei saperne di più delle loro iniziative, quindi, se qualcuna mi illumina, la ringrazio.

 

Il gay village, è un altro delirio. Quest'anno ci sono andata solo una volta, per vedere che era peggio dell'anno scorso.

Il 50% delle persone era etero, e non capisco che ci vengono a fare, francamente.

O è gente "perversa" o è deficiente, secondo me.

L'altro 50% è gay, di cui il 40% maschi.

L'altro 10% lesbiche.

Però non si deve pensare al gay village come un luogo da rimorchio, perché, poi, con le discoteche che tra le 23-00 partono, non si riesce veramente a socializzare.

E poi ci si deve guardare da tutti gli etero maschi impazziti che ti vengono a molestare, e quest'anno la percentuale è aumentata.

Ci vuole qualcosa di più tranquillo per conoscersi.

Un saluto a tutte

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Non vorrei essere ripetitiva, ma...il coming non è un luogo dove poter fare amicizia.

Io non ho MAI conosciuta alcuna persona lì.

Si è partiti da un forum, scambiarsi qualche chiacchera, e poi conoscersi dal vivo.

E ormai sono 2 anni che ci si frequenta.

Il DGP...vorrei saperne di più delle loro iniziative, quindi, se qualcuna mi illumina, la ringrazio.

 

Il gay village, è un altro delirio. Quest'anno ci sono andata solo una volta, per vedere che era peggio dell'anno scorso.

Il 50% delle persone era etero, e non capisco che ci vengono a fare, francamente.

O è gente "perversa" o è deficiente, secondo me.

L'altro 50% è gay, di cui il 40% maschi.

L'altro 10% lesbiche.

Però non si deve pensare al gay village come un luogo da rimorchio, perché, poi, con le discoteche che tra le 23-00 partono, non si riesce veramente a socializzare.

E poi ci si deve guardare da tutti gli etero maschi impazziti che ti vengono a molestare, e quest'anno la percentuale è aumentata.

Ci vuole qualcosa di più tranquillo per conoscersi.

Un saluto a tutte

 

Ma da che mondo è mondo uno non va in discoteca a conoscersi, almeno per me non è mai stato così. Io se vado a ballare vado per ballare, bere, rimorchiare qualcuno se sono single oppure faccio a meno.

 

Io questa spasmodica voglia delle lesbiche di conoscersi, parlare, intrattenersi, parlare, scambiarsi opinioni su "The L word", parlare, insultare le proprie ex, parlare onestamente non la capisco  :)

Link to comment
Share on other sites

Ma da che mondo è mondo uno non va in discoteca a conoscersi, almeno per me non è mai stato così. Io se vado a ballare vado per ballare, bere, rimorchiare qualcuno se sono single oppure faccio a meno.

 

Io questa spasmodica voglia delle lesbiche di conoscersi, parlare, intrattenersi, parlare, scambiarsi opinioni su "The L word", parlare, insultare le proprie ex, parlare onestamente non la capisco  :)

 

Alysonmichelle, io non capisco il tuo non capire, invece: non t'è mai capitato di voler conoscere gente nuova e di non sapere come muoverti? Mi sembra un tema molto "omosessuale", lesbico, direi.  :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Alysonmichelle, io non capisco il tuo non capire, invece: non t'è mai capitato di voler conoscere gente nuova e di non sapere come muoverti? Mi sembra un tema molto "omosessuale", lesbico, direi.  :)

 

 

Ma appunto per quello  :D

E' fin troppo da lesbica e io non lo sopporto  :D

 

Se devo conoscere gente non vado in un posto per farlo, capita e basta.

Link to comment
Share on other sites

Se devo conoscere gente non vado in un posto per farlo, capita e basta.

Si ok, ma se vai in certi posti hai più probabilità di conoscere altre ragazze lesbiche.

Non è solo per parlare di "The L word" o sparlare delle ex, è anche di conoscere e farsi delle amiche che poi magari ci si piace e si inizia qualcosa insieme.

Se sai già che sono lesbiche sei avvantaggiata  :)

 

L'ultima volta che ho provato a "rimorchiare" in discoteca mi sono presa della "frocia" accompagnato da un cinque in faccia perchè la ragazza in questione era etero (anche se a mio parere molto dubbia  :D) cioè o sono solo io sfigata che le trovo tutte etero nei posti "normali"... anche perchè nella mia città di luoghi "specifici" non ce ne sono.

 

Certo chi è a Roma ha tante opportunità in più  :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

L'ultima volta che ho provato a "rimorchiare" in discoteca mi sono presa della "frocia" accompagnato da un cinque in faccia perché la ragazza in questione era etero (anche se a mio parere molto dubbia  :)) cioè o sono solo io sfigata che le trovo tutte etero nei posti "normali"... anche perché nella mia città di luoghi "specifici" non ce ne sono.

 

 

Vabbè dipende che le hai fatto. Personalmente non mi metto a rimorchiare nei locali "straight" ma questa è una cosa che dipende dalla persona.

Link to comment
Share on other sites

Ma appunto per quello  :D

E' fin troppo da lesbica e io non lo sopporto  :D

 

Se devo conoscere gente non vado in un posto per farlo, capita e basta.

 

Certo, il caso è una delle cause per cui le cose succedono...è un'affermazione un po' da "capitan ovvio", però come darti torto?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...