Jump to content

il ragazzo ideale


zanzi

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

Io non riesco a decidermi perchè a me piacciono la miaggior parte dei ragazzi esistenti xD

 

Ammazza che baldracca!!! :asd: Su sto scherzando! XD

 

Tralasciando il fatto del carattere e guardando solo l'aspetto fisico che ragazzo vi scegliereste?

 

Di sicuro uno che non sia allergico alla doccia, che non odori di caprone o comunque che non emani altri odori pestiferi...e magari che non sporchi troppo in giro per casa! XD

Per il resto la prima cosa che noto in un ragazzo è l'altezza, che deve essere preferibilmente tra i 165 e i 175 cm. In realtà potrebbe andarmi bene anche sotto i 165 cm senza un preciso limite, ma oltre i 180 cm per me è già fuori questione! Non mi piacciono gli spilungoni!!

Altra cosa che deve piacermi subito in un ragazzo sono le mani e i piedi, e poi a seguire deve esserci una buona dose di pelo, di barba (incolta a me fa impazzire :maninlove: ) e i capelli...mi vanno bene in qualunque modo, ma lunghi no!

Poi a parte questo è nell'insieme che deve piacermi una persona, a livello fisico ma anche (e soprattutto) a livello caratteriale.

Link to comment
Share on other sites

Sono uno snob incredibile.. mi si può presentare davanti anche beckam o boriello che non me li cagherei a striscio, non sto dicendo che siano brutti, anzi sono due uomini molto belli ma come ho detto sono uno snob e ci sono poche "categorie" di ragazzi che mi attraggono veramente.

Tempo fa in palestra vidi un ragazzo che era identico al mio tipo di ragazzo ideale, appena lo vidi mi sembrò di aver visto un angelo, probabilmente è anche gay ma non feci niente,non so come mai ma ero praticamente "bloccato".

Visto che dobbiamo "fantasticare" ci provo anchio descrivendo il mio tipo di ragazzo ideale in modo perfetto.

 

Beh il mio ragazzo ideale dovrebbe avere un età tra i 17 ai 22 anni visto che io ne ho 20, snello magari con un fisico atletico, se ha un fisico a v sarebbe meglio visto che io ho una clavicola molto larga , alto non piu di 1.80, io 1.73, capello abbastanza lungo castano/moro non come bon jovi ma come clark kent di smalville, occhi scuri, un bel viso, la parte alta non deve avere nemmeno un pelo se poi nelle gambe li ha poco importa.

A livello di carattere, beh a me piacciono molto quelli chiusi, che parlano poco che con pochi sguardi ci si capisce, che sia un uomo e che non abbia comportamenti femminili e/o isterici, che non attiri l'attenzione o comportamenti da buffone tipo ragazzo moderno, e che sia risevato, riguardo il "sesso" mi piacciono quelli circoncisi, deve essere passivo, e fare cose alternative o folli.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Io sono 1,77 e il mio ragazzo ideale dovrebbe essere alto o come me o al massimo 1,85. Non ho preferenza né per il colore degli occhi né per i capelli; barba e pelo sono graditi, come muscoletti ben posizionati (sopratutto braccia e petto, chiamatemi banale ma è così).

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto una descrizione abbastanza accurata, ma se mi si presenterebbe davanti non potrei mai statci assieme perchè sarebbe perfetto, e il bello sono i difetti :D bisognia vedere però di che difetti si stà parlando xD

Link to comment
Share on other sites

Beh, considerato che mi sono fatto sempre mille complessi su come doveva essere il mio ragazzo e che adesso che finalmente ne ho uno è completamente diverso da come pensavo di volerlo, ho capito che sicuramente l'aspetto fisico attira, ma anche che in una relazione questo scende in secondo piano. Per carità, non voglio fare l'angelo buono e voglio essere realista: se fosse davvero bruttissimo o troppo grasso o non so cosa, non so quanto io riuscirei ad andare oltre l'amicizia...

In ogni caso, se proprio dovessi immaginare l'uomo perfetto, direi moro scuro, più alto di me ma non troppo (io sono alto 1,75), occhi verdi, carnagione non cadaverica ma nemmeno nera, col fisico "da nuotatore" (spalle larghe e fianchi stretti ma senza essere troppo muscolosi). Poi ovviamente la barba che DEVE esserci e un po' di pelo, senza esagerare. Aggiungerei poi la cosa più importante: MASCHILE. 
(Ecco, io adesso sto con un castano con gli occhi marroni, la panzetta e un po' effeminato e a me va benissimo così)

 

Comunque leggendo i post mi stavo divertendo troppo! Ma cosa intendete con "inodore"?! Ahahahahahahah cioè, non deve puzzare?!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Perdono... Spiegatemi la differenza.....

 

Quello che volevo dire è che un MASCHIO è un uomo senza bisogno di esternare al mondo, con comportamenti mirati e spesso esagerati, la sua mascolinità. E' semplicemente un uomo. MASCHILE, può essere anche una donna con atteggiamenti da uomo o che rientrano nella sfera delle convenzioni del maschio.

Vorrei un UOMO non uno che facesse finta di esserlo

Link to comment
Share on other sites

Non sono per le categorizzazioni, anche perchè mi è sempre capitato di infatuarmi di tipi che si allontavano dal mio "tipo ideale"... però se proprio ci dev'essere è chiaro che deve essere affine alle passioni e a livello caratteriale per me conta molto la lealtà... è un valore che hanno poche persone al mondo. Dev'essere una persona appassionata in qualcosa, estremamente precisa nel suo coltivare i suoi interessi.

Il sorriso è uno dei particolari più importanti insieme agli occhi, che preferisco azzurri/blu. Dev'essere basso e assolutamente non muscoloso (giuro che ogni volta che vedo un bel ragazzo pompato mi viene da piangere).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...