Jump to content

la mia immagine riflessa. (vi piacete?)


cambiapelle

quando mi specchio la mattina penso :  

44 members have voted

  1. 1. quando mi specchio la mattina penso :

    • cos'e' quella cosa informe? (sono io!)
      20
    • devo decidermi ad andare da un estetista(o dietologo)
      10
    • meno male che esiste il trucco
      7
    • c'e' chi e' messo peggio di me
      37
    • a parte qualche piccolo difetto mi piaccio
      32
    • minchia che figo!
      14


Recommended Posts

cambiapelle

capita a tutti , la mattina, di dover fare i conti col proprio aspetto fisico: alcuni di voi si guardao volentieri allo specchio compiacendosi, altri invece vorrebbero romperlo a pugni.

 

Vi piacete? site sicuri del vosto aspetto? vi reputate belli, brutti o brutti anatroccoli speranzosi di diventare cigni?

Credo che esistano gia' topic simili ma non li ho trovati quindi ripropongo il questito : vi piacete la mattina appena alzati? senza trucco, senza gel per capelli e soprattutto.... senza vestiti???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    11

  • Alecs.

    8

  • ^_^

    7

  • purospirito

    5

Top Posters In This Topic

Io sono molto altalenante nella considerazione di me stesso: a volte mi faccio veramente schifo e distolgo lo sguardo, a volte mi reputo un adone. Tendenzialmente, a causa del mio piuttosto :pausa: vasto propendo per una buona autostima :asd:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Io tutto sommato mi piaccio abbastanza, quando mi guardo allo specchio da un po' di tempo mi vedo molto ingrassata, è vero, e scorgo anche qualche piccola ruga, però sono io e non mi andrebbe di cambiare aspetto, sto cercando di fare qualcosa per perdere i chili di troppo ma che comunque non sono un vero problema, solo un fastidio estetico.

Sì, dài, mi dò un sette, tra me e me :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Mah...di viso niente di che...penso di essere passabile...

Fisico oibò....non ne parliamo... :pausa: spero di poter fare qualcosa a breve :asd:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Bella domanda cambiapelle!  :eek:

 

No devo dire che generalmente quando mi guardo allo specchio non ho poi tanto da lamentarmi, mi piaccio fisicamente il mio unico problema forse è un pò il mio viso e si i miei capelli... :pausa::asd:

 

Quando mia alzo la mattina a volte mi dico guardandomi allo specchio: "Bentornata dal mondo dei morti, Ale"

Per i capelli, sono un caso perso, sembra che tutte le mattine ogni singolo riccio si alza male, ognuno va per i fatti suoi, chi a nord, chi a est, chi a ovest, e chi a sud...potete immaginare  :asd::eek: a me Marge fa un baffo!!

c'est la vie!! :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Di fisico diciamo che mi accetto, c'è ancora da lavorare ma tutto sommato non mi lamento

 

di faccia mi sto profondamente sulle palle, evito di guardarmi, ma dipende poi dai periodi  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Io mi faccio un sesso incredibile.

Somiglio abbastanza al mio tipo ideale.

Da adolescente mi trovavo insignificante

ma - più passa il tempo - più mi piaccio.

Link to comment
Share on other sites

Mi piaccio molto poco, odio i miei capelli che non stanno come vorrei e il fisico mi piace solo in parte (letteralmente), mentre l'altra parte fa oggettivamente schifo.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho i miei periodi no, ma tendenzialmente desidero avere una sorella gemella identica solo per spomiciarmela tutta. Quando dico che alla gente non piaccio molto non voglio fare la modesta - io davvero mi amo alla follia, è solo logico che gli altri non mi apprezzino altrettanto u.u

Link to comment
Share on other sites

Beh devo ammettere che di prima mattina, appena svegliato, quando passo dallo specchio e mi guardo mi piaccio ma se ci ripasso dopo qualche minuto quando la mai vista si è schiarita dopo le ore notturne devo ammettere che è sempre un brutto colpo! :pausa::eek::asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

rispondendo al mio stesso topic posso dire di aver votato di piacermi a parte qualche piccolo difetto .

in un approccio punto tutto sul mio viso che in genere fa subito colpo. il fisico ora come ora, dopo essere dimagrito di 25 kili e grazie ad una sana attivita' fisica posso senza ombra di dubbio considerarmi soddisfatto! certo e' che non ho piu' l fondoschiena di un diciottenne, ma nessuno si e' mai lamentato anzi! hehehe

dai, mi do un otto e un piu' per incoraggiamento ad andare avanti e non lasciarmi andare piu' come facevoo prima quando ero perennemente depresso ed in conflitto con me stesso e la mia immagine.

i miei difetti fisici, se cosi' vogliamo definirli, sono il naso (lo vorrei un po piu' piccolo) e i peli troppo abbondanti nelle gambe e nel petto... in genere questo non e' considerato un problema ma visto che mi sono sempre depilato il fatto di avere molti peli da togliere e' un problema.

per il resto ok.... forse se avessi le braccia un po piu' maschie sarebbe meglio ma che volete, la perfezione ,in fondo, non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Esatto cambiapelle, la perfezione non esiste. E' difficile, ma tutti dovremmo quantomeno provare ad accontentarci di come siamo. Sicuramente vivremmo meglio, con meno seghe mentali e si sa che chi ha sicurezza e autostima rimorchia anche se non è un Adone. E' tutta una questione mentale, di come ti poni con l'altra persona; il fisico c'entra poco e niente.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

e' assolutamente vero... c'e' un mio amico (etero) che da anni e'  depresso perche' non riesce a trovare una ragazza e talvolta dice di invidiarmi perche' io, pur essendo gay, ho sempre un partner diverso ogni sera. (beh.. prima di essermi fidanzato) se uno dice in continuazione che e' un cesso, un falllito e che non avra' mai nulla dalla vita non puo' che attitare sfighe su di se.... vero e' che oggi come oggi l'aspetto fisico e' importante.. quante volte ho letto annunci di lavoro con la dicicitura ''richiedesi bella presenza''? ... insomma se uno non e' figo non e' un problema, ma la maniera di porsi credo possa fare la differenza.

Link to comment
Share on other sites

:pausa:

insomma se uno non e' figo non e' un problema, ma la maniera di porsi credo possa fare la differenza.

precisamente

 

per rispondere alla domanda iniziale

 

 

 

no

Link to comment
Share on other sites

mha ... diciamo che una volta no

 

ora si un pò di più anche se mi vedo sempre un pò goffo ...

 

:pausa:

 

Mah, se tu e Alecs siete quelli dei vostri avatar mi sembra che vi facciate un pò troppe pippe mentali... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah, se tu e Alecs siete quelli dei vostri avatar mi sembra che vi facciate un pò troppe pippe mentali... smile

 

Quoto!!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no. :pausa:

 

Sono brutto e non c'è niente da discutere su questo xD

 

Sempre per restare in tema ho capito una cosa importante nella vita, e cioè che non è bello quel che è bello ma lo è quel che piace... :asd:

Link to comment
Share on other sites

e' assolutamente vero... c'e' un mio amico (etero) che da anni e'  depresso perche' non riesce a trovare una ragazza e talvolta dice di invidiarmi perche' io, pur essendo gay, ho sempre un partner diverso ogni sera. (beh.. prima di essermi fidanzato) se uno dice in continuazione che e' un cesso, un falllito e che non avra' mai nulla dalla vita non puo' che attitare sfighe su di se.... vero e' che oggi come oggi l'aspetto fisico e' importante.. quante volte ho letto annunci di lavoro con la dicicitura ''richiedesi bella presenza''? ... insomma se uno non e' figo non e' un problema, ma la maniera di porsi credo possa fare la differenza.

 

la sfiga non esiste per chi non la subisce.

 

se uno ha la sfiga di, chessò, subire una disgrazia e non ha nemmeno i mezzi per poterla gestire, quindi ha l'ulteriore sfiga di vedere la sua vita rovinarsi per la sua incapacità di gestire le disgrazie, ci manca solo che debba sentirsi condannato dalla società dei positivi  perché "è colpa tua se hai la sfiga.te la sei cercata."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...