Jump to content

[Non so se è gay]È possibile farsi amare da un etero?


angel

È possibile farsi amare da un etero?  

  1. 1. È possibile farsi amare da un etero?



Recommended Posts

Mi chiedevo se era possibile farsi amare da un ragazzo  etero, e se c'era una speranza che possa cambiare lui nei gusti del  sesso ??Potrebbe capitare ???   ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    10

  • NorwegianWood

    5

  • R.POST

    5

  • Anto

    4

Eh sapessi quante volte ci ho provato... :)

Io sono certo che alla fine tutti quelli con cui ci ho provato si sono innamorati di me, ma non riuscivano ad ammetterlo a sè stessi, quindi dopo tante belle parole si sono allontanati... :) :)

Link to comment
Share on other sites

se vedi un etero, che sai essere etero senza ombra di dubbio (si puo? ) e magari provi attrazione fisica e mentale per lui , fuggi come fosse la peste nera!

non cambiano, e non cambieranno mai la loro natura, ti faranno soffrire e nient'altro.

beh non dire poi che non te l'avevo detto :)

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio alimentare false speranze,ovviamente..Ma la mia ragazza era etero,prima che arrivassi io nella sua vita. Stiamo insieme praticamente da maggio,e ti assicuro che anche se la nostra storia va a gonfie vele per me personalmente a volte è dura..La paura che lei mi venga portata via da un ragazzo,che faccia inconsciamente confronti a letto,che non sia soddisfatta del rapporto con me perché le manca qualcosa(tipo la normalità di avere un ragazzo da mostrare ad amici e parenti) è opprimente.

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio alimentare false speranze' date='ovviamente..Ma la mia ragazza era etero[/quote']

E ora etero non è più.

 

Un conto sono le persone che non hanno mai avuto relazioni gay nella propria vita e non ne vogliono avere perché non è questo che le attrae, un conto invece sono quelle che risultano essere pronte a mettersi in gioco qualora capitasse l'occasione, come è successo alla tua lei.

 

Perciò per rispondere alla domanda iniziale:

 

Mi chiedevo se era possibile farsi amare da un ragazzo etero' date=' e se c'era una speranza che possa cambiare lui nei gusti del sesso ??

Potrebbe capitare ??? [/quote']

sì, ma sta' attento che una volta accalappiato il tipo in questione non te ne stanchi perché non più fruibile del marchio etero doc :)

Link to comment
Share on other sites

Certo che ora non è più etero. Però vedi,io sono la sua prima storia,e lei non ha un metro di paragone. Come parlavamo anche nell'altro topic,potrebbe essere una di quelle eccezioni,cioè che un giorno ci lasciamo perché lei si accorge di essere ancora attratta dai ragazzi. Non dico che succederà(se non sono sfigata..),ma potrebbe.

Il problema è che tuttora lei accetta con naturalezza il nostro rapporto,ma non sa identificarsi se bisessuale o lesbica,perché essendo innamorata di me non riesce a guardare con attrazione ne ragazzi ne ragazze.Non so se mi spiego in modo decente,ma il rischio che si corre,mettendosi con una persona da sempre etero che però in te ha trovato quel qualcosa per cui mettersi in gioco è che il tuo lui o la tua lei passeranno alcuni momenti di confusione,perché non hanno come noi la certezza di dire"si,non è un unico caso,a me piacciono quelli del mio sesso".

Credo sia difficile, ti parlo per la mia ragazza,perché il nostro innamorarci,baciarci,metterci insieme le è piombato dal cielo all'improvviso,e certi cambiamenti vanno metabolizzati con una certa calma.

Link to comment
Share on other sites

io ci ho sempre provato.. a volte penso: -e se uello è Gay??? adesso glielo chiedo cosi casomai combiniamo- poi però ci ripenso ho paura ma di nascosto il mio sguardo va sempre là!!!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Credo che, se un ragazzo o una ragazza sono etero al 100%, sia impossibile che provino un'attrazione fisica per qualcuno del loro stesso sesso. Può darsi che proveranno un grande affetto, magari qualcosa che potremmo definire "amore platonico" (qualsiasi cosa voglia dire, anche perché Platone pensava a un rapporto comunque fisico...).

 

Può darsi, però, che un ragazzo o una ragazza scoprano un lato della loro personalità-sessualità che non conoscevano per il semplice fatto che quel lato non era mai stato messo alla prova con la persona giusta e nell'occasione giusta... Ma in questo caso, si tratta di ragazzi/e convinti di essere etero (c'è una bella differenza! :))

 

PS: Ho modificato il titolo del messaggio per renderlo più immediatamente comprensibile prima ancora di aprirlo; e già che c'ero l'ho trasformato in sondaggio. Così vediamo subito da un semplice voto - sempre da commentare in un post, ovvio! - come la pensa la maggior parte dell'utenza :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Posso pensarlo in un caso di persona bisessuale, posso sperarlo... ma nel caso di una persona del tutto etero, senza un'omosessualità latente... direi proprio di no.

I gusti non si cambiano tanto per... ci deve essere qualcosa a spingere le persone a farlo, altrimenti diventa grande affetto e basta.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ovviamente per un etero non c'è speranza che nasca attrazione fisica per definizione: oltre l'amicizia e l'affetto non si può andare. Quindi in effetti, come altri hanno già detto, bisognerebbe girare la questione: è possibile che un eterosessuale non sia poi così etero come crede, e non se ne sia mai accorto?

La risposta per me è: certo che è possibile... però credo capiti abbastanza di rado, quindi in linea di massima cercare di far innamorare un etero è facile che diventi una perdita di tempo

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Giusto Morning. Oltre al fatto che un conto è quando l'amore accade, spontaneamente, perché lo si prova, lo si sente dentro. Un conto è quando si cerca disperatamente di farlo nascere in un'altra persona...

 

Per non parlare di tutte le insicurezze che un ragazzo potrebbe avere nello scoprire, dopo una vita passata nella convinzione di essere etero, che potrebbe anche non esserlo. Credo che quel ragazzo sarebbe più occupato a scacciare i suoi dubbi piuttosto che a innamorarsi e lasciarsi andare...

Link to comment
Share on other sites

Esatto Morning. Un etero è etero, non va con con individui dello stesso sesso. Smettiamola con queste false leggende. Poi ovvio che anche io domani posso uscire per strada e dire di essere "etero". Quindi un ragazzo che si definisce così non vuol dire che lo sia effettivamente: è un represso, tutto lì. Essere gay è una cosa non difficile da realizzare, quanto da accettare per alcuni. Ci sono ragazzi che resistono fino al matrimonio, cercano di nascondere la "terribile verità", ma poi ad un certo punto cedono ed il gay che si trova in quella situazione non deve mica credere "di aver convertito", perchè ha solo incontrato un'anima disperata.

 

EDIT: Snellisco i quote dove è possibile :look:

Link to comment
Share on other sites

no assolutamente no... io c'ho provato.. e sono finita a star male per 7 mesi di fila..

 

se dovessi tornare indietro piuttosto mi taglio le vene...

Link to comment
Share on other sites

discorso alquanto complesso .se una persona e totalmente etero per me e difficile che si innamori di un altro uomo,perche e contro la sua natura.diverso e il caso di uomini che si sentono etero e che non lo sono ,con quelli puo accadere ma solo se hanno gli attributi per ammettere a loro stessi cio che sono.ed molto difficile che lo ammettano.

Link to comment
Share on other sites

PS: Ho modificato il titolo del messaggio per renderlo più immediatamente comprensibile prima ancora di aprirlo; e già che c'ero l'ho trasformato in sondaggio. Così vediamo subito da un semplice voto - sempre da commentare in un post' date=' ovvio! - come la pensa la maggior parte dell'utenza :look:[/quote']

 

grazie per la risposta e l'aiutino eheheh

 

EDIT: Come sopra.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato no partendo dal presupposto che la persona in questione sia veramente etero... Poi è chiaro che se è represso/a, il discorso è diverso. Forse si può anche arrivare a far capire ad una persona ciò che è veramente... O almeno lo spero. :look:

Link to comment
Share on other sites

Se per "Etero " intendi un etero esclusivo, uno che ama solo le donne, è ovvio che è meglio lasciarlo perdere. Non andrà mai con uno dello stesso sesso.

Al massimo, lo farebbe per curiosità, ma allora sarebbe già più bisex che etero.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè siete tutti fissati con gli etero? ma etero in che senso? cioè uno che si scopa le donne perchè è attratto da loro? e perchè mai dovrebbe amare un frocio? Che desideri da donne mancate.....farsi amare da un etero...questo mito che non riesco proprio a capire, certo vostro padre è etero e probabilmente vi ama (finchè non scopre che siete froci...) ma un ragazzo etero perchè mai dovrebbe amare prorio voi? è un controsenso...è come dire perchè un cane non scopa con un gatto...che un bel ragazzo attragga è ovvio...ma se è etero stop...nisba...bast...nun ve fissate cazzo....vabbè :)

Link to comment
Share on other sites

Nn saprei...Le cose sono due.... O davvero è gay ma nn l'ha ancora capito oppure ti usa per soddisfare la sua curiosità...

Personalmente nn ho mai provato in prima persona esperienze cn etero, ma ho sentito diverse persone parlare in modo abb tragico e drastico delle loro esperienze appunto cn persone etero

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

U_u' Sto uscendo ancora arrancando da una situazione simile in cui mi sono invaghito terribilmente di un ragazzo etero (forse/boh/non lo so ??) e lui non dava segni di "cedimento"... ci ho provato e riprovato centinaia di volte, e ogni volta lasciava il beneficio del dubbio.. l'avrei ammazzato!

O ho beccato il ragazzo sbagliato, oppure è impossibile combinar qualcosa.. tendo a optare per la prima.. =_='

Cmq, sono convinto che un etero può innamorarsi di un gay, però a quel punto non sarebbe più etero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

E' anche vero che non esiste una distinzione così netta tra etero e gay. La sessualità è molto più variegata... ad es. mio fratello. Io glielo dico sempre che secondo me lui ha circa un 40% di omosessualità non manifesta. Lui scherza, ma ci sono indizi che non lasciano spazio a dubbi... :rotfl:

 

PS: Mi convinco sempre più del fatto che non importa se uno è etero, gay o bi. L'importante è che sia sincero, leale e onesto, e che sappia amare e abbia voglia di farlo a prescindere dalle etichette. Tutto sommato, chi dice "sto con un gay"? Si dice sempre "sto con Tizio", "sto con Caia". Giusto? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...