Jump to content

Com'è stato il vostro primo bacio?


Akira23

Recommended Posts

Come da titolo raccontate il vostro primo bacio (gay, ovviamente). A chi l'avete dato, quando, dove, come, com'è stato... non siate poveri di dettagli eh.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    32

  • Catilina

    11

  • marco7

    7

  • freedog

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

al parco dell'eur, con un ragazzo conosciuto in una chat. ci ho girato intondo per più di un ora poi mi sono deciso ci siamo baciati e mai più sentiti.

Link to comment
Share on other sites

intenso e carico di adrenalina, avevo 20 anni, all'epoca stavo facendo il militare, in un week-end di ritorno a casa, lui era un conoscente (uscivo con mio fratello maggiore e la sua compagnia, loro pensavano fosse bisex) e mi sono confidato, molto orgoglioso di aver con lui "estrapolato sensazioni", oltre al bacio, che nei miei sogni immaginavo, lo conoscevo di vista lavorava in una pizzeria, mi dispiace solo di non avergli detto grazie per il calore ricevuto... sono stato stupido, forse dovuto all'eta'

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Con uno che poi si rivelò essere un troione dai facili costumi, ma li per lì non lo sapevo ancora.

Conosciuti in chat (alias, su romeo). Ci vediamo a piazza borgo, vicino casa sua. Ci prendiamo una birra, iniziamo a chiaccherare, e gli accenno - dato che se n'era parlato - che ho portato con me il dvd di "Frankenstein junior". Ergo, si va a casa sua a vederlo.

Credo arrivammo all'incirca alla scena del taffetà ..

 

 

alchè eravamo seduti sul suo letto vicini vicini. E li accadee che pomiciammo. Mi piacque devo dire. Tra l'altro lui aveva in piercing sulla lingua, quindi interessante due volte. :D

Qualche minuto dopo eravamo uno sull'altro, ma credo che questo sia il topic sbagliato per il resto della storia. XD

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

In auto.

Il conducente non aveva la patente, il fondo-strada era ghiacciato.

 

Io: "Ho paura che moriremo, quindi adesso baciami"*

Lui "..."

 

E' stato stupido, ma molto dolce :)

Link to comment
Share on other sites

In un locale.

Bevevo il mio japan ice tea e uno del gruppo con cui stavo festeggiando si avvicina troppo e ci baciamo.  Il giorno dopo ho notato che sul facebook del locale  c'era la nostra foto. 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

In auto.

Il conducente non aveva la patente, il fondo-strada era ghiacciato.

 

Io: "Ho paura che moriremo, quindi adesso baciami"*

Lui "..."

 

E' stato stupido, ma molto dolce :)

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24852-avete-dato-il-vostro-primo-bacio/?fromsearch=1

 

Primo bacio con un ragazzo in auto qualche inverno fa, si congelava.

C'è UN QUALCHE COLLEGAMENTO? o.o

 

 

 

 

In un locale.

Bevevo il mio japan ice tea

 Quindi non sono il solo che lo beve. Bene, conosciamoci. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Ero all'estero una delle prime volte in un locale gay.

Mi si avvicina un tipo brutto ed ubriaco che cerca di baciarmi, io lo scanso facendogli presente che stavo rollando il tabacco.

Questo mi porge le scuse e sta li buono. Ritorna alla carica e lo respingo facendo presente che voglio solo fumare.

Mi porge nuovamente le sue scuse ma non se ne va.

Quando finisco di fumare ritorna alla carica mi prende e mi bacia (era almeno il doppio di me).

Anche se era ubriaco marcio baciava da Dio.

Non ho mai saputo come si chiamava.

Non era il bacio più romantico della storia ma è stato divertente. 

Link to comment
Share on other sites

Ero all'estero una delle prime volte in un locale gay.

Mi si avvicina un tipo brutto ed ubriaco che cerca di baciarmi.

[...]

Ritorna alla carica

[...]

non se ne va.

[...]

ritorna alla carica mi prende e mi bacia

baciava da Dio.

 

Uuhh, anche io voglio essere al centro dell'attenzione di bravi baciatori insistenti... :-)))

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio gay o il primo bacio che mi è piaciuto? Vorrei raccontare il secondo che è più romantico :D

Se il primo bacio se non ti è piaciuto non conta molto ,secondo me, quindi racconta pure il secondo :)!

Link to comment
Share on other sites

racconto un altro bacio visto che già esiste un topic al riguardo.

Correva il secondo anno di superiori e stavamo io e sta ragazza fuori al corridoio aspettando l'arrivo della prof. Si parlava di cazzate, come sempre.... quando mi fa "ora ti bacio" mi giro per guardarla e me ritrovo le sue labbra sulle mie. Aveva un rossetto o quei cosi che sanno di frutta.... fu piacevole e inaspettato. Lei divenne rossa in viso io restai imbambolato come un coglione... 

un bel ricordo alla fine. forse i suoi tentativi in seguito di portarmi a casa sua avevano una finalità specifica LoL 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Mmm...fammi pensare...il mio primo bacio gay l'ho dato in una discoteca a uno che avevo conosciuto li (però poi me ne sono pentito perché era solo un morto di pene)...abbiamo fatto un po di tempo a sentirci ma poi nient'altro...il mio primo bacio gay serio l'ho dato 3 giorni fa...è stato il bacio più bello e intenso che abbia mai dato e ricevuto [emoji7] (spero che la persona interessata non legga ciò che ho scritto perché è uno del forum ahahaha)

Link to comment
Share on other sites

Mmm...fammi pensare...il mio primo bacio gay l'ho dato in una discoteca a uno che avevo conosciuto li (però poi me ne sono pentito perché era solo un morto di pene)...abbiamo fatto un po di tempo a sentirci ma poi nient'altro...il mio primo bacio gay serio l'ho dato 3 giorni fa...è stato il bacio più bello e intenso che abbia mai dato e ricevuto [emoji7] (spero che la persona interessata non legga ciò che ho scritto perché è uno del forum ahahaha)

Che problema c'è se lo legge? :)

Link to comment
Share on other sites

Che problema c'è se lo legge? :)

Ma niente mi prende in giro [emoji23]...dato che io prendo sempre in giro lui (scherzando ovviamente) e lui mi rinfaccerebbe questa cosa ahaha
Link to comment
Share on other sites

Ma niente mi prende in giro [emoji23]...dato che io prendo sempre in giro lui (scherzando ovviamente) e lui mi rinfaccerebbe questa cosa ahaha

Aww, che carini che siete *_*!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Salato. Al mare. Classico contesto romantico balneare. 15-16 anni, con quello che fu il grande amore della mia giovane vita.

 

(Il primo primo è stato con una ragazza, però :/)

Link to comment
Share on other sites

Sgattaioliamo fuori dalla classe durante una noiosissima lezione di Storia dell'Arte e c'intrufoliamo in palestra. Iniziamo a fare qualche tuffo sopra i materassini ed io mi butto sopra di lui per scherzare un po'. Quando faccio per alzarmi lui mi trattiene. "Non ti lascio andare via". :)

Edited by Rotolo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...