Jump to content

Amicizia tra gay


Guest -NakedOnTheSand-

Può esistere amicizia tra due gay?  

  1. 1. Può esistere amicizia tra due gay?



Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    5

  • NorwegianWood

    3

  • -Onizuka_kun-

    3

  • GG2873

    3

Per come la vedo, può esistere eccome.

Innanzitutto siam persone, e come tali riusciamo a vedere un altro individuo con un ottica che va oltre l'attrazione fisica...

Insomma, posso essere amico di un ragazzo senza necessariamente innamorarmi...se poi lui è gay come me, meglio. C'è un intesa maggiore...

Link to comment
Share on other sites

ho risposto no, ma solo perchè avevo letto male la domanda...cioè l'avevo capita al contrario. penso che possa esistere l'amicizia tra gay... soprattutto se non sanno l'uno dell'altro!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma sì! Lo dico anche se non ho amici gay... :gha:

E poi, altrimenti non potrebbe esistere neanche l'amicizia tra un'uomo e una donna etero... Ma questo è un altro discorso. :awk:

Link to comment
Share on other sites

io credo di si.Ho solo un amico gay,il che è irrilevante visto che non ci può essere attrazione doppiamente,ma non avrei problemi ad avere un'amica gay,seppur carina.Se considero una persona come amica è difficile che riesca a vederla come qualcosa di più..

Link to comment
Share on other sites

Quoto Hanky...per questo io ci credo poco all'amicizia tra gay, io di davvero sincere per quel motivo ne ho avute molto poche e un po' me ne rammarico, difatti io credo molto nell'amicizia in generale...ma poco in quella tra gay

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato dipende...se non c'è attrazione fisica o comunque caratterialmente quella persona non ti interessa così tanto da potertene innamorare può esistere l'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Io ho 2 carissimi amici gay ma ZERO attrazione fisica (abbiamo gusti diversissssimi-a loro piacciono soprattutto gli uomini maturi a me quelli giovani), quindi è un'amicizia assolutamente disinteressata.

Link to comment
Share on other sites

Il Mio Migliore amico è gay.

 

E nonostante in un primo momento ci potesse essere la possibilità che divenisse qualcos'altro, il nostro rapporto si è saldato in fretta.

 

Ed ora lo adoro *__*!

Link to comment
Share on other sites

io credo che nn possa esserci amicizia tra due Gay.... c'è sempre l'attrazzione verso i punti critici se li vgliamo chiamare cosi... cioè intendo dire che tra l'età tra i 14 e i 19 anni c'è la voglia di avere rapporti sessuali. tutti hanno quest'impulso... se poi ci vogliamo mettere che tra due Gay ci sono MOLTE cose in comune, il gioco è fatto.... prima i baci e poi le cose pesanti

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ho votato sì. Non credo ci sia differenza tra l'amicizia fra due gay e quella fra uomo e donna etero (Harry ti presento Sally mi fa sbellicare, ma il discorso di Harry in proposito non lo condivido).

 

Quanto all'attrazione fisica... è scontato che non debba esserci, altrimenti non sarebbe amicizia ma amore oppure ormoni.

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo i gay che infilano il sesso dappertutto.

Ad ogni modo è ovvio che si possano avere amici gay. La maggior parte dei miei amici lo è. Bisogna distinguere la situazione in cui si è amici perchè si è gay.

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa che mi sta rovinando... quando x uno dei due la relazione divanta piu intensa è li che si vede se l'amicizia può esserci o no. Io ormai nn credo piu di saperlo se può esserci... forse solo se puramente disinteressata, ma la mia ricerca di amicizia è nelle persone che reputano possano completarmi o insegnarmi qualche cosa, quindi nn mi accerchio di persone che reputo repellenti :S

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe affermare con forza che l'amicizia tra gay esiste...

ma visto che ieri notte ho "dormito" con un mio amico gay... devo essere onesto e dire che dipende.

ho 2 amici gay con cui non combinerei mai niente... ma solo perchè ci conosciamo da tantissimo tempo... e ci siamo tenuti nascosti l'un l'altro per un bel po'... non riesco ad essere attratto da loro.

con gli altri amici/conoscenti gay... il rischio che capiti il "patatrac" c'è.

...sarà la primavera che arrivando inizia a scombussolare gli ormoni?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sinceramente parlando, non ho mai conosciuto un omosessuale in carne ed ossa e quindi credo proprio di essere l'ultima persona a poter esprimere un giudizio a riguardo...credo però che non sia per niente una cosa impossibile, anzi...

 

Vorrei precisare che io ho 17 anni e, sebbene possa sembrare una cosa da alieni, io non ho mai pensato che conoscere un omosessuale significhi soltanto saltargli addosso; diversamente, sono alla disperata (e fino ad adesso infruttuosa) ricerca di amicizia tra persone nella mia stessa condizione; se poi dovesse nascere qualcosa, che ben venga.

 

EDIT: Ho accorpato in uno solo un post doppio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...