Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

Quali sono i comportamenti, gli elementi fisico/psicologici che preferite negli uomini?! Com'è il vostro ragazzo ideale?? :)

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

deve essere prima di tutto maschile, anche di voce, sincero, magro, attivo. non oltre i 40 anni. ok, chiedo la luna;)

 

 

aggiungo. le mie storie sono finite sempre perché il mio partner non era completamente maschile. non vorrei essere tacciato di superficialità ma l'essere uomo, anche nella voce, è per me fondamentale, altrimenti si può avere un rapporto amichevole ma non d'amore e di sex. è più forte di me...

Link to comment
Share on other sites

l'ideale per me è un ragazzo sicuro di sé, determinato, deciso, intelligente, dolce e affettuoso caratterialmente, mentre fisicamente alto e possente (sia robusto da ciccia che da muscoli, paradossalmente non mi fa differenza)

N.B: non è che non considero ragazzo diversi, semplicemente questo sarebbe per me il top u.ù

Link to comment
Share on other sites

l'ideale per me è un ragazzo sicuro di sé, determinato, deciso, intelligente, dolce e affettuoso caratterialmente, mentre fisicamente alto e possente (sia robusto da ciccia che da muscoli, paradossalmente non mi fa differenza)

N.B: non è che non considero ragazzo diversi, semplicemente questo sarebbe per me il top u.ù

 

Bè simile al mio, solo che io lo voglio soprattutto DOLCE, SIMPATICO e MASCHILE. Non ne posso più di ragazzi femminili .-.

Link to comment
Share on other sites

deve essere alto e deve avere capelli castani e barba per l' aspetto fisico mentre per l'aspetto psicologico preferisco un uomo sincero fedele non troppo geloso e che ha un'età compresa tra i 16 e 25 anni

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono i tipi più intelligenti di me, solo che poi loro cercano quelli ancora più intelligenti e così non c'è scampo (né calamaro)

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti che cercano machomen? Mi sa che Almadel avrà ancora una volta ragione, mannaggia!

Beh, sia mai, io mi dissocio: tipetti efebici, un pò femminili, non troppo alti, con voce tenorile... a me!!!

Link to comment
Share on other sites

@@PGN Se 1,76 per te è basso, prendimi, sono tuo XD

 

Apparte scherzi, per me deve essere maschile, dolce, rassicurante, coccoloso, deve darmi un senso di protezione. Simpatico e solare.

Fisicamente mi basta che sia più alto di me. Non pretendo tartarughe e pettorali scolpiti (ma nemmeno un ragazzo grasso..). Ma esistono?? XD

Link to comment
Share on other sites

Alto e longilineo, molto magro, con la faccia da secchione/intellettuale, molto colto, laureato, una buona cultura musicale che vada da un minimo di classica al rock contemporaneo, un tipo a cui piace viaggiare, andare ai concerti rock, ubriacarsi di tanto in tanto, fare sport all'aria aperta, andare a correre insieme e fare trekking in montagna, agnostico/ateo, porco a letto, propenso a migliorarsi culturalmente, appassionato di scienza, arte e filosofia, ironico.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Ma a nessuno piacciono i ragazzi alternativi? ^^

 

A me piacciono I ragazzi con tatuaggi e/o piercing e/o dilatatori e magari con i capelli di colori strani, possibilmente magri e non troppo pelosi LOL

Caratterialmente deve essere simpatico, gentile, dolce *.*

Chiedo troppo? LOL

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti che cercano machomen? Mi sa che Almadel avrà ancora una volta ragione, mannaggia!

Beh, sia mai, io mi dissocio: tipetti efebici, un pò femminili, non troppo alti, con voce tenorile... a me!!!

 

Ho letto il post 2 volte ma non ho visto interventi di Almadel.... Ragione su cosa?

Edited by R.POST
non mi sembra il caso.
Link to comment
Share on other sites

Fisicamente mi piacerebbe biondo, capello corto, barbuto e con un po' di peli *.* adoro gli atleti, se fosse un tipo sportivo che mi tira giù dal divano sarebbe perfetto xD

 

Simpatico, coccoloso, ironico, maschile, razionale sono alcuni aggettivi che mi vengono in mente. Sarebbe bello avere qualche interesse in comune, così potremmo fare tante cose insieme e stare bene (sì, sono capitan ovvio :P). Non sono un fan del "gli opposti si attraggono", anzi :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il post 2 volte ma non ho visto interventi di Almadel.... Ragione su cosa?

No è che Almadel ha sempre suggerito di mascolinizzarsi per "tirare di più" e questo topic gli da inconfutabilmente ragione -.- :D

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente: un bel mix di giapponese dal busto in su ( con un po' di occhi a mandorla) e per la restante parte di altra nazionalità (sai com'è...), alto e giovane. Per i ragazzi dai 19 ai 23 anni ci vado matto.

Caratterialmente: un tipo esuberante, simpatico, maschile, che ascolti buona musica, che sappia mettere due parole in croce e costruire un discorso che vada oltre "l'ultimo cd di lady gaga".

 

Ma a nessuno piacciono i ragazzi alternativi? ^^

E dimenticavo: ALTERNATIVO, GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Alto e longilineo, molto magro, con la faccia da secchione/intellettuale, molto colto, laureato, una buona cultura musicale che vada da un minimo di classica al rock contemporaneo, un tipo a cui piace viaggiare, andare ai concerti rock, ubriacarsi di tanto in tanto, fare sport all'aria aperta, andare a correre insieme e fare trekking in montagna, agnostico/ateo, porco a letto, propenso a migliorarsi culturalmente, appassionato di scienza, arte e filosofia, ironico.

 

Eh un po' è anche il mio ideale. Ma non esistono tuttologi purtroppo ç_ç

 

 

E dimenticavo: ALTERNATIVO, GRAZIE.

Finalmente qualcuno che la pensa come me ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono del partito degli "alternativi" :)

Cresta, piercing, tatuaggi, anfibi,barba, mimetica...

(Ateo, estrema sinistra, nessuna inibizione sessuale).

E' indispensabile che sia piuttosto nerd.

Link to comment
Share on other sites

beh allora: maschile, alto più o meno come me, barbetta e pelosetto...poi di carattere vorrei una persona "normale ed equilibrata", senza scleri mentali o paranoie assurde per gelosia...

Link to comment
Share on other sites

Il mio tipo ideale dovrebbe essere intelligente, simpatico, ironico ed autoironico (anche con larghi margini di crescita), curioso della vita e delle cose. Non c'è un tipo fisico preciso ma preferibilmente dovrebbe avere belle gambe e chiappe, apprezzo molto i difetti che uniti alle qualità rendono l'uomo speciale.

Soprattutto NON deve essere:

- "Solare"

- fashion-victim

- dedito ai videogiochi

- avere piercing o altro sul viso, capezzoli, lingua.

Link to comment
Share on other sites

Se i miei gusti non dovessero cambiare mi piacerebbe un ragazzo intelligente, che si interessi alla politica , che sia molto simpatico e soprattutto che non sia un ragazzo geloso!

Per la parte fisica vorrei che fosse maschile, alto e che si curasse :)

Link to comment
Share on other sites

Si dice che "solare" sia il termine

che usano gli effeminati per descriversi...

 

ah ecco :) pensavo solare nel senso comune del termine ^^

Link to comment
Share on other sites

:-)

 

In effetti pensavo proprio a "solare" nel senso comune del termine, tutti coloro che mi è capitato di incontrare in vita mia che si definivano così erano (e sono) di una tristezza infinita (e forse non hanno neanche ben chiaro il significato)

Tipo quelli e quelle che intervistavano in "The Box": sono solare, ho un animo dark, amo la notte... (se donne, in genere, hanno lunghi riccioli corvini, pinzettona in testa, matita sulle labbra e pelle tendente al color cuoio usato).

 

Ora non so se come scrive Alamdel sia il termine per definire gli effeminati ma a me non dispiacciono dunque no non intendevo in quel senso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...