Jump to content

Venire nel sonno


Yorama

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    7

  • Johann

    6

  • nano91

    6

  • Yorama

    5

Top Posters In This Topic

Comincio a pensare di essere io l'anormale, dato che non mi è mai successo...

Che dire i periodi di voglia li ho anch'io come tutti, i sogni erotici pure, ma venire nel sonno... mai successo... che dire, risparmio pigiami :eek:

 

Non sei l'unico, neppure a me è mai successo, ma fino a quando non ho letto questo topic non sapevo neppure che potesse accadere.

Insomma..senza stimolazione..  :sisi:

e l'ho scritto anche io prima che neanche a me è successo... bo? ma forse è anche dovuto al fatto che non ricordo mai quello che sogno...)

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Nessuno ha parlato della variante che ti svegli che stai per venire??

quelle 3 o 4 volte che mi è capitato mi son svegliato appena prima,se riesci a connettere in dormiveglia [ce la riesco sempre a fare xD] con indice e medio facilmente chiudi ogni qualsiasi uscita, si va in bagno a 2 metri dalla cameretta e poi puoi tornare a ninni :3 cercando di tornare nel sogno ovviamente xD ihihih

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha parlato della variante che ti svegli che stai per venire??

quelle 3 o 4 volte che mi è capitato mi son svegliato appena prima,se riesci a connettere in dormiveglia [ce la riesco sempre a fare xD] con indice e medio facilmente chiudi ogni qualsiasi uscita, si va in bagno a 2 metri dalla cameretta e poi puoi tornare a ninni :3 cercando di tornare nel sogno ovviamente xD ihihih

 

Ahahah anche a me capita così, a volte non ho voglia di venire e premo il tasto X. ahahah!

Link to comment
Share on other sites

quelle 3 o 4 volte che mi è capitato mi son svegliato appena prima,se riesci a connettere in dormiveglia [ce la riesco sempre a fare xD] con indice e medio facilmente chiudi ogni qualsiasi uscita, si va in bagno a 2 metri dalla cameretta e poi puoi tornare a ninni :3 cercando di tornare nel sogno ovviamente xD ihihih

 

Che riflessi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Ahahah anche a me capita così, a volte non ho voglia di venire e premo il tasto X. ahahah!

mi è capitato di aver anche 2 finte o_o ovvero mi son svegliato appena prima che raggiungessi l' "apice".. ed è tuttosommato un bene.. così non mi ha comportato scappatina al bagno .. però mi ha turbato non poco dormendo poi poco la notte °°

 

Che riflessi  :sisi:

T_T se solo avessi questi riflessi in altre occasioni, invece che bloccarmi =.=" .. cioè in dormiveglia.. ma si può? bah..  :eek:

Link to comment
Share on other sites

D: mai accaduto! mi è capitato un sacco di volte di svegliarmi nel mezzo della notte con una fame sessuale voracissima, ma mai capitato di venire nel sonno  :roll:

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato un sacco di volte di svegliarmi nel mezzo della notte con una fame sessuale voracissima

 

Di quelle che ti alzi nel cuore della notte, apri il frigo e cerchi i cetrioli?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Oddio mica imbratti tt..le coperte rimangono pulite a meno che nn dormi nudo...

 

ah sì?

Se dormi vestito (nel senso di mutande e pantaloncini) ti assicuro che le coperte nn si sporcano...Poi nn so che reazione abbia tu li sotto un super liquidetor forse? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma a me sono capitati tutti gli esempi fatti :no:

Sia che imbratto, sia che riesco a fermarmi, sia che sogno ma non imbratto... :roll:

 

Sarà che faccio sogni di tutti i tipi...Da morti apocalittiche a funerali, passando poi per restare in topic a sbattimenti nei bagni delle docce, farsi con donne (è capitato un paio di volte e mi ha turbato ma non ho imbrattato xD ), uomini etc etc :gha:

 

Ahhh la mia fantasia che grande dono che è :no: :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me una volta è capitato in vacanza e le bestemmie che proferivo mentre cercavo in valigia, nel buio totale, delle mutande pulite hanno svegliato i miei amici ai quali ho successivamente dovuto spiegare l'accaduto  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

a me è successo poche volte,quando avevo 15 anni circa,ma tipo due volte....e devo dire che è molto fastidioso svegliarsi dal torpore del piacere e accorgersi di aver fatto la frittata...ahah

Link to comment
Share on other sites

anche a me capita...e posso capire benissimo chi come me si deve alzare di notte intontito x andarsi a pulire. ricordo che + di una volta,forse 2 o 3,ho avuto 2 orgasmi nella stessa notte a distanza di 2 ore...quindi vi lascio immaginare la mia espressione nel vedere che stavo ancora al punto di partenza....ed un'altra volta ero a casa di parenti..e mi sveglio bagnato...così alle 3 di notte,mentre tutti dormivano,mi sn dovuto alzare per lavarmi. '-.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me succede ogni tanto ancora quando col mio amore non riusciamo a stare appartati.. mi scoccia un po pero svegliarmi con gli occhi a fessura e dovermi pulire.. però che goduria hihihihihiih

 

Vabbè io e il mio pupo ora stiamo ovviando al problema................... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Vi sarà successo e non ve ne siete accorti... :)

 

No cioè. questa me la segno ahahah, come fai a non accorgerti di essere venuto? Ahaha, non so esattamente l'intensità dei tuoi orgasmi, ma se a me capitasse nel sonno, mi sveglierei per godermelo appieno :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Certo che è normale, anzi, di più: è sintomo che tutto funziona al meglio.  :rotfl:

A me capita ancora ora, ma da quando sono fidanzato mooooooooooooooolto meno. Comunque più volte mi è capitato di imbrattarmi arrivando a sporcare anche il materasso: sono una vergogna, lo so...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a me è capitato l'altro ieri. Prima mi piaceva soprattutto quando ero single, ma ora che sono fidanzato un po' mi scoccia perché:

1. mi sveglia

2. mi bagna tutto tra mutande e pigiama

3. o mi devo alzare e pulire o metto un fazzoletto ad assorbire

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, in generale vi ricordo che siamo in area Salute e non Sesso, everybody needs to know that the bird is the word

quindi invito a mantenere un tono adeguato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...