Jump to content

Venire nel sonno


Yorama

Recommended Posts

Oddio, mi vergogno un po' a dirlo, ma sta notte mi è successo di venire mentre dormivo  :sisi::rotfl:

 

La roba strana è che ho sognato un atto sessuale e poi è successo senza che neanche mi toccassi...

 

Mi chiedo è normale?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    7

  • Johann

    6

  • nano91

    6

  • Yorama

    5

Top Posters In This Topic

Penso proprio che sia normale...alla tua età succedeva anche a me :rotfl:

Nulla di preoccupante immagino, solo un certo accumulo di ehm, vogliosità :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non sapete quante volte m'è successo. -____-

E' che quando sono ospite da qualcuno e dormo nella sua stessa stanza mi vergogno di masturbarmi, anche se so che la persona sta dormendo; non lo so, ho disagio. E il risultato è quello, ancora più imbarazzante!

Link to comment
Share on other sites

Mah però è comunque strano che non mi sia mai capitato prima. E' vero il fatto dell'astinenza  :sisi:, ma non è la prima volta che stavo a secco per giorni  :rotfl:.

 

Chi sa se il caldo può influire, dato che mi sono dimenticato i termosifoni accesi? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mai successo , comunque si , centra il calore e mi pare certi tipi di cibo o di medicine.

Ti sconsiglio di assumere ginseng , guaranà o tutte le bevande energizanti o troppo zuccherate.

Link to comment
Share on other sites

Capita, di base è legato all'astinenza ed al mancato scaricamento della saccoccia (ma a volte succede lo stesso anche se ti spari comunque un raspone prima di dormire)

 

la cosa più pallosa è doversi alzare e cambiarsi, ma non c'è nulla di anormale o altro  :rotfl:

 

(ma io mi chiedevo, dopo una polluzione bisogna confessarsi lo stesso?   :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

(ma io mi chiedevo, dopo una polluzione bisogna confessarsi lo stesso?   :sisi: )

 

Giusta osservazione!  :rotfl::roll:

 

Ma la cosa assurda è svegliarsi in preda ad un orgasmo  :zzz::roll:

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro agli occhi del prete non farà differenza hahaa

Comunque ... emh .. spero che tu non venga proprio quando hai vicino qualcuno ...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa assurda è svegliarsi in preda ad un orgasmo  :rotfl::roll:

 

Sì bè, inizialmente è piacevole

poi quando esci dalla fattanza data dal sonno e ti rendi conto che sei imbrattato come un imbianchino somalo, ti girano poi anche le pelotas  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

indipendentemente da "attività manuali" o meno ho passato dei periodi che ogni 2 o 3 giorni mi sognavo di tutto e di più e sul più bello mi svegliavo impataccato... molto bello in sogno ma una palla appena realizzavi che alle 3 o 4 di notte dovevi cercare le mutande pulite, andare in bagno a lavare la parte interessata (di solito con acqua gelata per far prima) e cambiarti poi tornare a letto...

tutto nella norma comunque! nulla di cui preoccuparsi!

una confessione il giorno dopo (o un rosario inginocchiato sui ceci se preferisci) e via che si va!

Link to comment
Share on other sites

....sta notte mi è successo di venire mentre dormivo  :asd: :asd:

 

Mi chiedo è normale?

 

E' successo anche a me ed era la prima volta in assoluto che venivo. E' successo in estate, in campeggio e il problema è stato che nella roulotte dormivo con tutta la mia famiglia, padre, madre e due fratelli :eek:.....è stato si un problema alzarsi per andare a cambiarsi anche perchè la quantità di "liquido" era veramente tanta...... :pausa:...a ripensarci mi vien da ridere :eek:

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

tipico problema dell'adolescenza, prima o poi capita a tutti.

Nelle mie prime volte non sapendo della normalità della cosa la paura era quella di non far notare la cosa, e svegliarsi nonostanze magari un bel sogno, non era cosa piacevole.

Link to comment
Share on other sites

Sì è mi è successo, e molto più raramente capita ancora pur avendo passato da un pò l'adolescenza  :look:... è una gran seccatura davvero  :look:

Link to comment
Share on other sites

A me è successo solo una volta quando avevo tipo 13 anni ed è stata la prima volta che sono venuto oltretutto...poi però non m'è mai più ricapitato

Link to comment
Share on other sites

Mai successo , comunque si , centra il calore e mi pare certi tipi di cibo o di medicine.

Ti sconsiglio di assumere ginseng , guaranà o tutte le bevande energizanti o troppo zuccherate.

 

Dimenticavo, aggiungo ora: in passato, quando mi è capitato di parlarne con il medico di famiglia, lui ha asserito che il fenomeno sia legato anche alla presenza "in circolo" di più o meno testosterone, oltre che alla semplice astinenza ed agli altri motivi indicati

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Che dolci ricordi mi "vengono" alla mente...

 

Si capita... ed è nella norma... poi la prima volta che vieni capita pure spesso nel sonno, soprattutto se non stai li a vedere tutti i santi giorni insieme a Federica (l'infermiera fica) se hai o no raggiunto la pubertà!

 

Cmq io mi accorgo che qualcosa e successo ma continuo a dormire... me ne rendo conto veramente solo la mattina quando andando a controllare dico...

 

allora stanotte ho fatto davvero l'amore con Brad Pitt  :look:

 

 

che indescrivibili momenti di passione  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...