Jump to content

Venire nel sonno


Yorama

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    7

  • Johann

    6

  • nano91

    6

  • Yorama

    5

Top Posters In This Topic

e' una polluzione notturna credo  :asd:

e credo capiti quando non sfoghi manualmente  :eek:

io sapevo che era il diavoletto che ci faceva venire

Link to comment
Share on other sites

io sapevo che era il diavoletto che ci faceva venire

 

ma poi è come quando si perde un dente che è passato il topino?

solo che il diavoletto al posto dei soldi lascia, non so, un goldone?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

a me capita soprattutto quando (oltre alle varie astinenze ecc.) sono molto stanco... Allora dopo qualche ora mi sveglio mentre vengo....  :eek::asd:

 

Qualche giorno fa, invece, mentre il mio ragazzo dormiva gli ho infilato una mano nelle mutande per controllare lo stato delle cose... Dopo un minuto mi sono ritrovato la mano bagnata... Ho pensato "adesso si sveglia e se la prende con me  :eek:" invece ha continuato a dormire...

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

bhe, passato il tempo delle polluzioni notturne a volte mi capita invece di svegliarmi alla mattina con una bella erezione. Mai capitato?

Link to comment
Share on other sites

bhe, passato il tempo delle polluzioni notturne a volte mi capita invece di svegliarmi alla mattina con una bella erezione. Mai capitato?

 

Questo è un altro discorso: la vescica gonfia preme sulla prostata, che provoca un'erezione.

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Questo è un altro discorso: la vescica gonfia preme sulla prostata, che provoca un'erezione.

 

ho cercato in rete per curiosità, ma non è solo quello. Viene dato come motivo anche che al mattino c'è un picco di produzione di testosterone.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

E' capitato spesso anche a me. In passato. Meno male che a noi donne non si vede  :look:

 

 

Cosa, l'erezione mattutina?

 

Cmq acuna, quello è non normale, ma d'obbligo...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Di trascendentale in un'esperienza del genere -dal mio punto di vista- ci sono solo le imprecazioni da portuale di Livorno che prorompono quando mi capita e mi devo alzare nel cuore della notte per cambiarmi  :look:

Link to comment
Share on other sites

Comincio a pensare di essere io l'anormale, dato che non mi è mai successo...

Che dire i periodi di voglia li ho anch'io come tutti, i sogni erotici pure, ma venire nel sonno... mai successo... che dire, risparmio pigiami :look:

Link to comment
Share on other sites

A me capita spesso.. Anzi più faccio sesso e più vengo nel sonno. Cosa vorrà dire? I miei sogni sono sempre particolarmente divertenti e soddisfacenti!

Link to comment
Share on other sites

Comincio a pensare di essere io l'anormale, dato che non mi è mai successo...

Che dire i periodi di voglia li ho anch'io come tutti, i sogni erotici pure, ma venire nel sonno... mai successo... che dire, risparmio pigiami :eek:

 

Non sei l'unico, neppure a me è mai successo, ma fino a quando non ho letto questo topic non sapevo neppure che potesse accadere.

Insomma..senza stimolazione..  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Comincio a pensare di essere io l'anormale, dato che non mi è mai successo...

Che dire i periodi di voglia li ho anch'io come tutti, i sogni erotici pure, ma venire nel sonno... mai successo... che dire, risparmio pigiami :awk:

 

Non sei l'unico, neppure a me è mai successo, ma fino a quando non ho letto questo topic non sapevo neppure che potesse accadere.

Insomma..senza stimolazione..  :sisi:

Dillo che ti piacerebbe provare una volta!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la prospettiva di una pulizia notturna incazzata con cambio coperte, mutande e magari anche altro per un qualcosa che posso farmi anche prima di dormire in scioltezza non mi attira poi tanto.

 

Certo che però venire mentre si dorme dev'essere spaziale  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la prospettiva di una pulizia notturna incazzata con cambio coperte, mutande e magari anche altro per un qualcosa che posso farmi anche prima di dormire in scioltezza non mi attira poi tanto.

 

Certo che però venire mentre si dorme dev'essere spaziale  :sisi:

Oddio mica imbratti tt..le coperte rimangono pulite a meno che nn dormi nudo...

Link to comment
Share on other sites

io mi aggiungo al club degli anomali dato che non mi è mai successo... :eek:

al max mi è successo di svegliarmi in piena notte in preda a una voglia disperata... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Eh, qualche volta è successo anche a me, ma molto tempo fa....

Lo ricordo come un'esperienza piacevolissima.

 

Non so,

la trovo una cosa naturale, dolce...

stai sognando e cominci a star così bene...

imbratterai pure le lenzuola ma chissenefrega no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...