Jump to content

Avere preferenze per i genitali è transfobico?


Saramandasama

Recommended Posts

1 hour ago, schopy said:

.ma talvolta non è preferibile la spietata verità all'ipocrisia? 🙂

L'ipocrisia è fingere di non fare discriminazioni e poi farle.

Scrivere "no grassi" e "no vecchi" (che - a differenza di "no asiatici". "no trans" e "no handicap" - si legge davvero, anche in Italia).

è solo cafonaggine, non è sincerità: una persona sincera scrive solo "cerco un coetaneo sportivo con un bel cazzo".

E' la stessa identica cosa - naturalmente - ma su chi legge fa un effetto diverso.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    19

  • Cesco00

    15

  • schopy

    11

  • Krad77

    9

Top Posters In This Topic

Just now, Krad77 said:

.

Sto facendo proprio un altro discorso e cioè: se Giannino fa parte della categoria X entra su grindr e si trova tanti tanti profili con scritto NO X magari gli viene il dubbio che ci sia dietro anche del pregiudizio e non un semplice gusto. 

Io posso essere d'accordo sul fatto che i "no X" siano poco carini, l'ho detto. Ma è una questione più di forma che altro, visto che all'atto pratico il numero di appuntamenti combinati rimarrà lo stesso. Si evita una ruvidezza espressiva inutile, che può ferire, lo sostengo anche io e per questo non uso queste espressioni.

2 minutes ago, Krad77 said:

: forse Giannino vorrebbe che qualcuno dei tanti NO X fosse un po’ meno rigido e lo incontrasse, perché magari lui può affascinare anche se è X

 

7 minutes ago, Krad77 said:

.

Sto facendo proprio un altro discorso e cioè: se Giannino fa parte della categoria X entra su grindr e si trova tanti tanti profili con scritto NO X magari gli viene il dubbio che ci sia dietro anche del pregiudizio e non un semplice gusto. E il suo dubbio è legittimo.

 

Quale pregiudizio? Santo Dio, ma se le etnie più discriminate di sempre sono anche quelle più sessualmente appetibili per una buona fetta di omosessuali, come fate a parlare di pregiudizio razziale SU GRINDR? Non è molto, molto più probabile che si tratti proprio di gusti?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...