Jump to content

non riesco a fare amicizie gay a milano...impossibile direte voi


pazzodivita

Recommended Posts

chiunque volesse fare amicizia e ripeto SOLO amicizia, inteso come amicizia normale, se vuole può contattarmi. (dio, mi suona di annuncio squallido :afraid:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    22

  • ben81

    8

  • Mike in the Breeze

    5

  • pazzodivita

    4

is.there.any.sense?

stessa cosa vale x me.. anche io ho avuto un paio d frequentazioni ma effettivamente amici gay o bsx, come ho le mie amiche, non ne ho.. e m piacerebbe averne.. è sempre un punto di vista diverso..:sisi: si ha in comune in qlksa.. è più bello nn so cm dire..

Link to comment
Share on other sites

Chi vuole uno scopamico invece contatti me  :sisi:

 

E i divanetti del Borgo per controllare che siano disponibili!

 

Beh ma quando arrivo io si liberano sempre!!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

stessa cosa vale x me.. anche io ho avuto un paio d frequentazioni ma effettivamente amici gay o bsx, come ho le mie amiche, non ne ho.. e m piacerebbe averne.. è sempre un punto di vista diverso..:muro: si ha in comune in qlksa.. è più bello nn so cm dire..

 

stessa mia situazione con la differenza che non ho avuto storie con nessuno.

Cioè tu intendi che è meglio aprirsi con qualcuno che ti capisce in pieno senza rischi di nessun tipo :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
is.there.any.sense?

Cioè tu intendi che è meglio aprirsi con qualcuno che ti capisce in pieno senza rischi di nessun tipo :)

beh..anche! una ragazza può sempre capirti e appoggiarti..però parlare e aprirti con un ragazzo gay è una cosa diversa..sei sicuro che è una persona che è nella tua stessa situazione.. la ragazza ti capisce ma non è nella tua stessa situazione xD

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dato che la data si avvicina e la propaganda si fa più intensa  :salut:, ricordo a tutti coloro che si siano appena iscritti e non abbiano accesso all'area RADUNI,

che sabato 8 e domenica 9 maggio si terrà in centro a Milano un incontro tra i forumini della città e dintorni.

 

Al posto che guardare Pomeriggio 5, direi che è una valida alternativa!

 

Se volete partecipare mandatemi un messaggio privato.

Link to comment
Share on other sites

Al posto che guardare Pomeriggio 5, direi che è una valida alternativa!

 

 

:rotfl::asd::ok:

 

Bella l'idea del raduno. Non so ancora se me la sentirei, però per il momento mi offro anch'io per diventare l'amico gay di un altro gay ;)

Non parlo molto, ma mi diverte scrivere  :ok:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Da quando il mio migliore amico si è trasferito a Parigi con il suo ragazzo io sono rimasta sola soletta.

Ovviamente mi sono data a pantofole e pigiama, ho sostituito le discoteche con la televisione e mi sono impigrita da morire...

xD

So che vi sembrerà strano ma... Pur'io cerco amichetti  :rotfl:

Possibilmente gay, così si evitano lunghe discussioni su come essere lesbica sia sbagliato nei confronti degli uomini e blah blah blah :ok:

:asd: *puppy eyes* dai, gente... xD

Anche io come Hanky sarò al raduno a maggio...

Potete presentare la vostra candidatura via mp, in caso, completa con i vostri interessi e le lingue straniere che parlate (no, quelle delle altre persone non valgono) xDDDDD

Chi si offre?

 

(e fu così che Ele attese per mesi, senza ricevere nessuna candidatura, perché lei è solo una piccola lesbica incompresa, ecco.  ;) )

 

....... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...! questa è la prima volta che scrivo in un forum..

Ho scoperto da un annetto la mia bisessualità anche grazie al mio migliore amico (gay, che conosco da una vita)... Ho avuto un  paio di relazioni ma oltre a quello non mi sono mai piu spinto..... ho sempre avuto paura dei locali gay in generale, perché sembra sempre che ci si vada per cercare storie di sesso... mi piacerebbe conoscere ragazzi tranquilli sulla ventina (ma anche un po piu grandi) coi quali bhò, poter parlare un pò di tutto...

Creare tipo una compagnia... io sono sempre stato un tipo molto socievole, ho un sacco di persone vicino anche qua a milano.... ma nn nell' ambito gay.... forse l' imbarazzo, o la paura di finire con qualche brutto ceffo..... HELP!! :sisi:

Voglio fare amiciziaaa :eek:

Non ho mai frequentato i locali gay  :sisi:

Sicuramente però, quando potrò, li frequenterò.

Sai però cosa ti dico? Anche a me piacerebbe molto trovare una persona, che non mi veda fisicamente ma mi guardi dentro, ciò che provo e ciò che sento.

Odio i ragazzi che ci provano e basta!

anche io come hai detto te

Voglio fare amiciziaa!
Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Esatto Diony. Quoto in pieno le tue ultime parole.

 

Anche a me piacerebbe molto trovare una persona, che non mi veda fisicamente ma mi guardi dentro, ciò che provo e ciò che sento.

Odio i ragazzi che ci provano e basta!

 

Se è solo sesso che cerco non mi pare sia molto difficile trovarlo, e se quindi non l'ho fatto finora ci sarà un motivo, giusto?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Esatto Diony. Quoto in pieno le tue ultime parole.

 

Se è solo sesso che cerco non mi pare sia molto difficile trovarlo, e se quindi non l'ho fatto finora ci sarà un motivo, giusto?  :sisi:

:eek: Ti stimo!  :eek:  :eek:

Comunque tornando OT, ci tengo a dirti che il sesso non fà la felicità delle persone.

E queste parole, diciamo un buon 80% della popolazione mondiale non lo capisce.

:sisi: ..cavoli loro!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

mmm non credo che tu faccia bene a stimarmi  :P sesso a parte, ti direi di fare l'esatto contrario di quello che faccio io  :sisi:

 

comunque lascia che ti faccia i miei complimenti Mirco perché sei il secondo ragazzo della tua età che conosco che mi lascia piacevolmente colpito dal modo di ragionare e vedere le cose. Avete una tale serietà che mi rende felice!  :eek: Delle volte mi sento io un adolescente che ha a che fare con un 40enne...

 

Tornando a noi, non sono convintissimo che il sesso non faccia la felicità delle persone. Tutto sta a cosa intendi per sesso. Anche perché

Io non lo intendo come passatempo o una cosa che "se non la faccio muoio".

lo lo intendo come "completamento" di una relazione. Senza sesso sarebbe una relazione sì bellissima ma mancherebbe quella dimostrazione di amore intenso che vorresti gridare al mondo. E' un far esplodere tutte le emozioni che hai per quella persona che ami. E' per questo che io non sento il bisogno di farlo per passatempo.  :eek:

 

Poi ci sono persone che lo vivono diversamente e bisogna rispettarlo  :eek:

 

 

Scusate l'OT ma ogni tanto uno strappo alla regola si può fare vero?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io non frequento abitualmente locali gay a Milano, solo una volta mi è capitato e non è stato un granché. Ne ho frequentati un po' all'estero e devo dire che li ho apprezzati di più lì , in quanto ho trovato persone più gentili, simpatiche, rispettose e disposte a un'amicizia e non per forza a portarti subito a letto :-) Poi magari cambierò idea, ho solo bisogno di nuove esperienze!

Diciamo che mi è capitato di conoscere gente gay nella vita di tutti i giorni, anche se capisco che non è facile e immagino che i locali gay facilitino di gran lunga la cosa. Anch'io come te vorrei conoscere gay qui a Milano! Quindi siamo un po' nella stessa barca :-) Forza che ce la faremo !!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Posso chiederti qual è l'unico locale in cui sei stato e tramite cui fai il paragone con i locali gay all'estero? Perché Milano ha serate squallide per gay arrapati, orgia party, fetish party, serate bear, e normali serate per gay and friends con gente simpatica e divertente! E di certo le discoteche non sono i luoghi migliori per conoscere persone, perché hai solo modo di flirtarci, non di parlarci tranquillamente.

Il raduno del gay forum che si tiene a Milano questo weekend (sabato 8 e domenica 9) invece potrebbe essere un'occasione! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono stato a una serata gay al Rolling Stone,  e non mi è piaciuta affatto. Hai ragione a dire che in una discoteca non è facile fare conoscenze ed è tutto più dispersivo, eppure all'estero mi è capitato proprio in discoteche, magari in sale fumatori dove la gente sta ferma :D

Mi piacerebbe partecipare a questo meeting, ma non posso accedere alla pagina perchè sono iscritto da poco e non ho post sufficienti

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il Rolling stone di venerdì? That's all? È stata una delle serate più belle che abbia mai fatto! Strano che non ti sia piaciuta.. È una delle poche che mette tutti i gay d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

LOL forse mi è presa male quella serata, ed è strano perchè di solito nelle discoteche con gli amici mi diverto anche.. Comunque dovrei ritentare con altre serate gaie : )!! O forse avevo solo un po di paura perchè era la prima volta ad una serata gay e non mi sono lasciato andare.. boh.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Possibile, la prima serata è sempre un po' strana! Ti ho mandato un messaggio privato riguardo il raduno di Milano :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

 

So che vi sembrerà strano ma... Pur'io cerco amichetti :rotfl:

Possibilmente gay, così si evitano lunghe discussioni su come essere lesbica sia sbagliato nei confronti degli uomini e blah blah blah :ok:

:asd: *puppy eyes* dai, gente... xD

(e fu così che Ele attese per mesi, senza ricevere nessuna candidatura, perché lei è solo una piccola lesbica incompresa, ecco. ;) )

 

....... :ok:

 

 

Alla fine hai ricevuto candidature? :)

 

Possibile, la prima serata è sempre un po' strana! Ti ho mandato un messaggio privato riguardo il raduno di Milano :D

 

Ne sono previsti altri in futuro?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...