Jump to content

non riesco a fare amicizie gay a milano...impossibile direte voi


pazzodivita

Recommended Posts

minchia il borgo è un labirinto io e i miei amici siamo andati in panico a un certo punto che non ci ricordavamo piu' dove stava il guardaroba e dovevamo andare via  :P

 

pero' è carino come posto e piu' che altro ci sono parecchie sale con musica diversa (quindi non sono costretto a sorbirmi per una serata tutto il greatest hits di madonna-britney-lady gaga come in altri locali  :P), sara' che assieme all'elephant è l'unico posto che ho visto di milano (mi ci sono appena trasferito)

 

Allora benvenuto :P ! Vieni a fare con noi il tour dei locali del weekend!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    22

  • ben81

    8

  • Mike in the Breeze

    5

  • pazzodivita

    4

Ohoh sarò lieto di trovarti al Borgo nei suoi fantastici bagni  :P

Mi raccomando di non girare troppo d'inverno i cortili riservati all'estate perchè potresti trovare brutte sorprese  :P

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ogni volta che si parla di università a Milano si citano sempre Statale, Iulm... e la Bocconi? Nessuno parla mai della BOCCONI! Sarò mica l'unico gay alla Bocconi? Forse è troppo fighetta e benpensante, per questo i gay non ci sono... :P Ora, scherzi a parte, anche io mi sono trasferito da poco qui per studiare, e dei miei nuovi amici ancora non mi è parso il caso di dire a nessuno di me. Volevo chiedervi, cercando anche di ricollegarmi al topic: oltre a discotece e locali vari (che comunque mi piacciono), quali sono le altre occasioni per incontrarsi qui a Milano? Perché qualcuno ha parlato di associazioni e circoli, però non ho capito bene...

Link to comment
Share on other sites

Io conosco solo di nome il CIG Arcigay (che organizza la domenica al Borgo), un gruppo gay in Statale che si chiama GayStatale, quello della IULM che si chiama YAG e penso penso ce ne sia uno anche in Bocconi! Forse nessuno l'ha nominata perchè nessuno aveva i soldi per iscriversi lì :P Comunque io farò il master in management per lo spettacolo là l'anno prossimo  :P

Link to comment
Share on other sites

Sì il fatto è che in ogni caso siamo davvero tanti -tantissimi, per quello me lo domandavo... Beh comunque se verrai anche tu allora mi dai una mano a scovare la loggia segreta dei bocconiani gai! :P

Link to comment
Share on other sites

Si vabbè il master che voglio fare inizia questo gennaio ma io mi laureo a marzo, quindi la Bocconi mi aspetta per gennaio 2011 :P

Ragazzi comunque a Milano siamo un bel po', potremmo fare un aperitivo o aprire un circolo.. ahahah

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Scusate ma ogni volta che si parla di università a Milano si citano sempre Statale, Iulm... e la Bocconi? Nessuno parla mai della BOCCONI! Sarò mica l'unico gay alla Bocconi? Forse è troppo fighetta e benpensante, per questo i gay non ci sono... :P Ora, scherzi a parte, anche io mi sono trasferito da poco qui per studiare, e dei miei nuovi amici ancora non mi è parso il caso di dire a nessuno di me. Volevo chiedervi, cercando anche di ricollegarmi al topic: oltre a discotece e locali vari (che comunque mi piacciono), quali sono le altre occasioni per incontrarsi qui a Milano? Perché qualcuno ha parlato di associazioni e circoli, però non ho capito bene...

 

Il mio coinquilino lamenta la stessa cosa. Come minimo siete in classe ASSIEME.

Link to comment
Share on other sites

I gay bocconiani si radunano in feste private, ad invito.

Rigorosamente friendly...non gay. E si sentono in dovere

di annoiarsi, prima di fare sesso.

 

Sono finalmente approdati a quel clima di ambiguità sessuale

che il resto del paese e Milano han conosciuto fra il 1980 ed

il 1982.

 

Se puoi, evitale.

Link to comment
Share on other sites

OMG depressing! In effetti ho conosciuto un paio di damerini bocconiani semifrocy a un parti all'Armani privè, ma erano noiosi e col maglioncino di lana annodato sulle spalle! Preppy fino alla morte.

Link to comment
Share on other sites

I gay bocconiani si radunano in feste private, ad invito.

Rigorosamente friendly...non gay. E si sentono in dovere

di annoiarsi, prima di fare sesso.

 

Sono finalmente approdati a quel clima di ambiguità sessuale

che il resto del paese e Milano han conosciuto fra il 1980 ed

il 1982.

 

Se puoi, evitale.

 

 

 

Beh dai spero che non siano tutti così! Parlando di Bocconi fighetta benpensante ero anche un po' ironico, nel senso che comunque mi sto rendendo conto che si tratta di un ambiente abbastanza eterogeneo. E difatti vedo che ci sono tante persone assai distanti da quella che sempre si è assunta come "tipica" mentalità Bocconi. Poi, a rigor di logica, i gay dovrebbero essere tendenzialmente più lontani dalle visioni conservatrici...

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Io conosco solo di nome il CIG Arcigay (che organizza la domenica al Borgo), un gruppo gay in Statale che si chiama GayStatale, quello della IULM che si chiama YAG e penso penso ce ne sia uno anche in Bocconi! Forse nessuno l'ha nominata perchè nessuno aveva i soldi per iscriversi lì :P Comunque io farò il master in management per lo spettacolo là l'anno prossimo  :P

...e al politecnico non ci sta niente?  :P
Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

minchia il borgo è un labirinto io e i miei amici siamo andati in panico a un certo punto che non ci ricordavamo piu' dove stava il guardaroba e dovevamo andare via  :P

 

pero' è carino come posto e piu' che altro ci sono parecchie sale con musica diversa (quindi non sono costretto a sorbirmi per una serata tutto il greatest hits di madonna-britney-lady gaga come in altri locali  :P), sara' che assieme all'elephant è l'unico posto che ho visto di milano (mi ci sono appena trasferito)

 

Allora benvenuto :P ! Vieni a fare con noi il tour dei locali del weekend!

molto volentieri!
Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Io so quali! Io so quali! ahahahah

Comunque odio il lelephant.

Quando ci sono stato io l'unica nota negativa è stata la gente fuori che ti fa la radiografia quando entri o esci...
Link to comment
Share on other sites

Si, infatti odio quello!!! A parte che il posto dentro è boh, normale, ma poi tutti quegli individui esasperati all'aperto mi fanno incazzare. Se abitassi in quella via gli tirerei in testa divani e frigoriferi!

Comunque non so se al Poli c'è un gruppo gay... Allo IED sicuramente! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Si, infatti odio quello!!! A parte che il posto dentro è boh, normale, ma poi tutti quegli individui esasperati all'aperto mi fanno incazzare. Se abitassi in quella via gli tirerei in testa divani e frigoriferi!

Comunque non so se al Poli c'è un gruppo gay... Allo IED sicuramente! :P

sicuramente la materia prima per tale gruppo non manca al poli :P
Link to comment
Share on other sites

Si, infatti odio quello!!! A parte che il posto dentro è boh, normale, ma poi tutti quegli individui esasperati all'aperto mi fanno incazzare. Se abitassi in quella via gli tirerei in testa divani e frigoriferi!

Comunque non so se al Poli c'è un gruppo gay... Allo IED sicuramente! :P

sicuramente la materia prima per tale gruppo non manca al poli :P

 

decisamente no

diciamo che dovrebbero fare un gruppo per etero a design degli interni e design della moda

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Si, infatti odio quello!!! A parte che il posto dentro è boh, normale, ma poi tutti quegli individui esasperati all'aperto mi fanno incazzare. Se abitassi in quella via gli tirerei in testa divani e frigoriferi!

Comunque non so se al Poli c'è un gruppo gay... Allo IED sicuramente! :P

sicuramente la materia prima per tale gruppo non manca al poli :)

 

decisamente no

diciamo che dovrebbero fare un gruppo per etero a design degli interni e design della moda

:P  ho fatto la cazzata a iscrivermi a design industriale infatti...ma visti gli elementi, anche no adesso che ci penso, certi sono inaffrontabili. :P
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Fantom non è un po' OT rispetto alle amicizie gay a Milano? La tua domanda ricorda più le amicizie gay in generale (anche se personalmente non capisco cosa voglia dire non riuscire a fare amicizia per il troppo altruismo)...

Link to comment
Share on other sites

beh guarda io sono a Londra da due mesi e non ho neanche messo piede in uno dei diecimila locali/posti che ci sono... :gha:

il problema -mio- è che mi dico 'no, da sola non ci vado, poi magari mi trovo a disagio e non so con chi parlare, cosa fare gne gne gne' :roll:

mi sento così stupida a essere qui e non sfruttare questa cosa.

 

io sono di milano originariamente...li conoscevo dei ragazzi/e gay, ma era solo un caso, e non erano molti comunque...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
HaNKy87PaNKY

Resuscito questo topic perchè, al posto che lamentarsi, bisogna agire, e quindi presentarsi al raduno del forum che si terrà proprio a Milano a maggio.

 

Un'ottima occasione per conoscere gay come te (come me, come tutti) e magari fare amicizia con utenti simpatici ed amabili (se i simpatici ti stanno antipatici e i noiosi li trovi interessanti, ai raduni ce n'è per tutti i gusti  :sbav:)!

 

Maggiori informazioni nella sezione Raduni (bisogna essere utenti attivi del forum, e dunque aver scritto almeno 50 post -mi sembra, non vorrei sbagliarmi). Quindi:

a) scrivi.

:D scrivi.

c) radunati, incontra tutti divertiti e reinventati.

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

che cosa simpatica questa dei 50 post... ho diritto di scrivere post inutili per arrivare almeno a 50??? per una buona causa mi sarà concesso??? XDXD

Link to comment
Share on other sites

strawberrypanic

Ciao a tutti...! questa è la prima volta che scrivo in un forum..

Ho scoperto da un annetto la mia bisessualità anche grazie al mio migliore amico (gay, che conosco da una vita)... Ho avuto un  paio di relazioni ma oltre a quello non mi sono mai piu spinto..... ho sempre avuto paura dei locali gay in generale, perché sembra sempre che ci si vada per cercare storie di sesso... mi piacerebbe conoscere ragazzi tranquilli sulla ventina (ma anche un po piu grandi) coi quali bhò, poter parlare un pò di tutto...

Creare tipo una compagnia... io sono sempre stato un tipo molto socievole, ho un sacco di persone vicino anche qua a milano.... ma nn nell' ambito gay.... forse l' imbarazzo, o la paura di finire con qualche brutto ceffo..... HELP!! :sisi:

Voglio fare amiciziaaa :awk:

 

anche io sono di milano e faccio fatica...

Link to comment
Share on other sites

sì ma tanto buona parte delle persone che si lamentano non sono realmente interessate a partecipare al forum, per loro l'esigenza di conoscere qualcuno è una cosa impellente come la pipì, nessuno scriverebbe 50 post per avere l'accesso ad un vespasiano...

ad esempio:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15292.msg320385.html#msg320385

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano ed surreale non fare amicizia  a milano ed in in piu ci sono milioni di posti sia per apertivi e locali gay che te ne danno la possibilità d interagire ....capisco se mi dici si fa fatica o non riesco a fare amicizie gay nelle zone piu spedute della brianza ...a sto punto prova tu ad essere in primis piu socievole ,espansivo ..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...