Jump to content

Amici VIII


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    24

  • Chiara86

    24

  • Yorama

    19

  • misterbaby

    12

Top Posters In This Topic

Hey Jupiter

A me il programma non fa impazzire, anzi... a volte lo trovo irritante così come alcuni concorrenti. Sono contento che abbia vinto Alessandra... vocalmente piu' particolare (anche se non precisissima) e un pelino piu' modesta di Valerio che se la tira piu' di Paris Hilton. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di ascoltare l'ultimo singolo di Alessandra su Dada: mi piace, un'altra volta una scelta azzeccata, dopo "Immobile"!

 

Penso che potrebbe davvero riuscire ad avere successo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Qual'è l'ultimo singolo? Intendi Stupida? Io ho ascoltato quest'ultimo alla finale e mi piace parecchio!! :sisi: Secondo me comunque Ale avrà successo o almeno glielo auguro!! La sua voce è troppo bella!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

sono proprio contento che ha vinto Alessandra, anche se alla fine dei quattro finalisti mi piacevano tutti tranne Luca. per me poteva vincer chiunque tranne Luca che era il meno dotato secondo me. Mi è spiaciuto molto per Alice, secondo me la borsa di studio la meritava lei. comunque compliment ad Alessandra, bellissima finale con Valerio (sarà pure un po' sbruffone ma ha una voce meravigliosa)!

Link to comment
Share on other sites

Sììì l'unica che poteva vincere il programma era Alessandra! E c'è l'ha fatta...sono contento per lei perchè oltre ad essere una gran bella voce e anche una gran brava persona, a parer mio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sììì l'unica che poteva vincere il programma era Alessandra! E c'è l'ha fatta...sono contento per lei perchè oltre ad essere una gran bella voce e anche una gran brava persona, a parer mio  :sisi:

 

Oddio brava persona ci potrebbe stare, in quanto la considero, come dire, un po' ingenua. Non è che abbia dimostrato questa gran personalità, si è sempre lasciata trascinare (vedi Martina). La stessa Maria ha detto che di lei è stato messo in onda solo il 30% di quello che ha combinato. Secondo me ha un personalità un po' pazza, facilmente deve essere uscita di senno nella casetta. Ah inoltre, sempre da un'intervista di Maria, ho letto che quest'anno (proprio per Alessandra) hanno permesso ai ragazzi di vedere i famigliari di tanto in tanto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per me Alessandra è una brava persona però si è fatta influenzare da quella strega di Martina quindi ha iniziato a comportarsi male e a fare un po' la stupida ma poi quando è uscita la strega (anche se verso la fine) è tornata quella che era.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...