Jump to content

Amici VIII


Pulciò

Recommended Posts

Anke quest'anno blu tutta la vita! :rotfl:

Dei bianchi salvo Domenico xkè ha un culo stratosferico ( e non in senso di fortuna of course! :P) e come talentuosità Alice anche se se la mena un po' troppo x i miei gusti! La + odiata da me indubbiamente Silvia! Assolutamente amorfa noiosa e cadavere! Quando sale sul palco con sto cazzo de pianoforte tipo avvoltoio sulla spalliera del letto sembra che ce l'abbiano cacciata su a calci in culo e quando si esibisce fa DUE e dico ben DUE facce!!! Indipendentemente dalla canzone o dal testo! Assolutamente adatta nei pianobar da vecchi rincoglioniti e nei matrimoni STOP! Dei blu vedere ballare Daniela è un po' penoso porella...è come vedere Moby Dick arenata sulla spiaggia che annaspa!

Ma Luca Jurman quanto se la tira in questa edizione??? :love:

P.S. Chicco era sparito xkè durante una pausa giornaliera mandata in onda d aSky Vivo aveva insultato uomini&donne definendolo un programma diseducativo (nonchè idiota aggiungo io) e ovviamente questa è una grande e incommensurabile verità ma nun è piaciuta particolarmente alla sanguinaria Mary che l'ha messo in quarantena x un po'! XD

Luca (jurman)se la tira ma almeno lui può permetterselo :asd:ha salvato un ragazzo proprio mentre un altra "insegnante" lo stava sbattendo fuori, l'ha portato alla vittoria e quest'anno andrà a San Remo fra i big :rotfl:e scusa se è poco :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    24

  • Chiara86

    24

  • Yorama

    19

  • misterbaby

    12

Top Posters In This Topic

Guarda White lassamo sta  :love:

 

Cioè per altro notare come nella puntata di Sabato uno del pubblico ha detto a Jennifer: Ma basta con questa aria puritana cosa vuoi anche?La pace nel mondo??...

 

 

Proprio per farvi capire come spesso ad avanzare ad amici sono le "streghe" di aspetto e di fatto come Martina invece che veri talenti come la mia Jennybella!!!

 

Vabè ho smesso di soffrire, ho perso la mia preferita....ora mi basta vincano i bianchi e i blu si affossino (Tranne per Alessandra che è troppo brava  :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

Anche io ultimamente stò seguendo amici, e come ogni anno inizio a vederlo quando ci sono i serali (insomma i momenti migliori)...

Come al solito ci sono sempre le stesse polemiche sia per Hurman che per l Celentano, il che rende tutto molto noioso... Però quest'anno ci sono dei cantanti veramente bravi, tra questi escludo i due cantautori, Luca e Mario... Il primo è veramente maleducato, scarso ed invidioso, mentre il secondo è scarso. I miei preferiti in ordine sono ( considero la bravura e nientaltro perchè ho visto poco degli screzi, anche se ho capito un pò com'è l'andazzo ): 1) Silvia ( è un vero talento, ogni esibizione è emozionante ). 2) Valerio ( Ha veramente una bella padronanza del suo strumento ) 3) Alessandra ( Ha un bellissimo timbro e poi è una bomba di energia ).

Dei ballerini mi spiace ma non ci sono dei veri talenti...

Però è un vero piacere vedere i professionisti Almicar e Josè!  :D

Link to comment
Share on other sites

io mi sono rotto per le polemiche. sempre uguali.

per non parlare del sabato e della domenica che sono puntate intuili. sono contento che la domenica non stia avendo il successo sperato.

Link to comment
Share on other sites

Notare come quest'anno abbiano coinvolto i professionisti e inizino a litigare pure loro....

 

E' vero le polemiche sono sempre più piatte ma almeno quest'anno ci sono dei veri talenti a mio avviso indiscussi!

Link to comment
Share on other sites

Certe volte i prof sono peggio degli allievi con i litigi!!! Comunque stanno un po' esagerando, dovrebbero darsi una calmata e bersi un bel po' di camomilla e/o tisana prima delle puntate del sabato e della domenica.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'unico che davvero mi piaceva (e tanto) era il ballerino di danza classica Carlo, andato via dalla scuola per un infortunio :ok:

Secondo me era davvero dotato come ballerino, poteva essere un nuovo Leon.

Inoltre era davvero bello e particolare :D;)

Peccato...

 

Dei ballerini rimasti non mi piace nessuno, sarà perchè a me piacciono solo i ballerini classici o classicheggianti e nella scuola non ne è rimasto nemmeno uno.

Speravo di vedere qualcosa in Pedro (che trovo antipaticissimo, falsissimo e lo prenderei a testate) ma dopo i pessimi giri alla seconda fatti mercoledì scorso mi è scaduto definitivamente, zero assoluto per i miei gusti.

 

Un altro che odio da morire è Luca; è bruttissimo e si crede un figo, è arrogante... e poi è PEEESAAAAANTEEEEE!!

Ah Luca, ma molla un pò Valerio!! Ma sei noiosooooo!! Pedante!!! Insopportabile!!

Secondo me rosica di brutto, spero che esca il prima possibile.

 

Dei cantanti trovo bravissima Alessandra ma anche Martina, piacevoli Valerio e Mario.

Non mi piace affatto Silvia... mi pare stonata e vocalmente assai poco dotata, come cantate per me non è adatta.

 

Amici l'ho sempre seguito, ma da diversi anni lo guardo solo per vedere Anbeta

Link to comment
Share on other sites

beh, tolta jennifer, diciamo che i motivi per guardare amici son rimasti pochi sul piano del talento dei ragazzi....

 

completezza? dovrebbe vincere Pedro, decisamente il migliore tra i ballerini di questa edizione, bravo anche in recitazione e canto, con una seconda menzione per Alice

 

talento? Alessandra, senza dubbio, con una nota di apprezzamento per Valerio

 

Gli altri? il vuoto.... (anche se il lato b di Domenico ha un suo bel perchè)

Link to comment
Share on other sites

Bha io trovo (e non solo io) molto particolare Silvia che sta finalmente uscendo, Alessandra non c'è dubbio e anche Alice mi piace

 

Pedro è oggettivamente bravo ma ragazzi quanto è spocchioso?...Insomma me sta sur cazzo xD

 

 

Vi prego non mi parlate di orgasmina aka Martina che quando canta sembra stia facendo una pompa al microfono...Insopportabile :|

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahah!! Può darsi che inseriscano anche l'ultima prova che hai scritto!!!  :rotfl:  Comunque oggi pomerigio ho sentito che domani i ragazzi si esibiranno e i prof. possono decidere l'immunità di un allievo.. Quindi se è ultimo viene salvato da questa immunità!! E basta salvarli ormai siamo quasi alla fine.. E poi se il pubblico non gradisce qualcuno non vedo perchè lo debbano salvare i prof!! Va beh.. Ormai ogni settimana c'è qualcosa di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Martina ultimamente non la sopporto proprio, solo perchè è bassa in classifica se la prende con tutti!! E basta Martina!! Si vede che il pubblico preferisce altri a te!! W Alessandra!!

Link to comment
Share on other sites

.. E poi se il pubblico non gradisce qualcuno non vedo perchè lo debbano salvare i prof!! Va beh..

 

Per il semplice fatto che non si può fare un programma sul NULLA. Amici, al di la di tutto, è un talent show, e gran parte del suo pubblico lo segue per sentire cantare o veder ballare dei ragazzi.

Se alla fine, per ipotesi, dovessero uscire tutti i più bravi e rimanessero quelli più scarsi, ci sarebbe un riscontro anche nell'audience.

Link to comment
Share on other sites

Oggi Amici ha raggiunto l'ennesimo livello di bassezza e non sense...

 

Con le mitiche votazioni della Celentano, 10 ad Alice e solo 100 Pdero 98 Adriano xD ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Che senso ha fare così?...O meglio il senso lo ha ma professionalità stranamente 0, grande vessicchio che l'ha fatto notare... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

hahaha per non parlare dello 0 dato a Domenico!

 

Che palle oggi la DeFilippi che faceva vedere la classifica ogni secondo!!!!!

 

Comunque non sanno davvero più che inventarsi  :rotfl:

Ma ritornare alla vecchia e classica sfida uno Vs uno, dove ci si esibiva in tutte le materie, no eh?! :P

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

hahaha per non parlare dello 0 dato a Domenico!

 

Che palle oggi la DeFilippi che faceva vedere la classifica ogni secondo!!!!!

 

Credo l'abbia fatto per far capire ai ragazzi (sopratutto ai blu, che hanno mosso gravi accuse), che la classifica può cambiare radicalmente in pochi istanti e che è impossibile prevedere in che modo.

 

Comunque non sanno davvero più che inventarsi  :rotfl:

Ma ritornare alla vecchia e classica sfida uno Vs uno, dove ci si esibiva in tutte le materie, no eh?! :P

 

No ti prego... sentire i ballerini cantare era IMPROPONIBILEEE!! così come vedere dei cantanti ballare...

Cioè non aveva senso...

 

Vabbè che ormai perfino i ballerini sono dei non ballerini... ma questa è un'altra storia.

 

Concordo nel dire che oggi la Cele è stata ridicola ed inadeguata (di solito mi piace)

 

Cmq ricordate che 2 mercoledì fa Maria aveva detto che avrebbe mostrato un nuovo video sulle peripezie della Cele da giovane?

Che fine ha fatto sto video??!! voglio vederlo!

Link to comment
Share on other sites

Si da una certa parte hai ragione Pulciò ma dall'altra pensa a tutte le persone che votano!! Se a un allievo basso in classifica viene data l'immunità dai prof può uscire dalla scuola un allievo che magari piace di più e solo perchè non è tanto alto in classifica esce mentre l'allievo basso che non piace alla gente a casa può rimanere nella scuola solo grazie ai prof.. Mi sembra che la sorte dei ragazzi di questo programma più o meno è sempre stata decisa dal pubblico, non capisco perchè cambiano sempre tutto!! Spero che capisci quello che intendo, è scritto un po' (tanto) incasinato!!

Link to comment
Share on other sites

No ti prego... sentire i ballerini cantare era IMPROPONIBILEEE!! così come vedere dei cantanti ballare...

Cioè non aveva senso...

 

amici (anzi saranno famosi) si basa  sul fatto che alla fine il vincitore dovrebbe saper cantare , ballare e recitare sufficentemente.. vedi dennis il 1 vincitore..

Link to comment
Share on other sites

No ti prego... sentire i ballerini cantare era IMPROPONIBILEEE!! così come vedere dei cantanti ballare...

Cioè non aveva senso...

 

Ma almeno era divertente!!  :rotfl: Mentre adesso, dopo un pò, stanca e annoia.

E poi tra i vari motivi c'è quello detto da whitewhite.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Meglio sapere far solo una cosa ma bene, piuttosto che tutto in maniera mediocre.

Nelle prime edizioni facevano tutto, ma quasi tutti facevano totalmente schifo nelle esibizioni estranee alla propria materia..

Perchè devo sentir cantare un ballerino che canta peggio di me, in prima serata su canale 5??

 

Preferisco che facciano solo ciò per cui si son presentati (almeno nel serale).. anche se gente come Anbeta e Leon non la vdremo +

Link to comment
Share on other sites

...che infatti è tornato a fare l'operaio.

beh la colpa di chi è?

 

comunque sappiamo benissimo che ormai ad amici la cosa che + importa  è il destino dei cantanti.

i ballerini non si sa  + perchè sono lì..e gli attori non ci saranno + dalla prossima edizione.

Link to comment
Share on other sites

anticipo che non lo seguo, ma mi va di fare un commentino superficiale visto che mia sorella lo guarda sempre, e qualche volta ho butta l'occhio...Ma quant'è acida quella Martina? Veramente a livelli assurdi °_° tratta quella Silvia (mi pare si chiami così) come un panno vecchio °_°

Link to comment
Share on other sites

hahahaah adoro le parodie che fanno i blu!  :gha: Stasera spero esca Domenico o Luca, non li sopporto. Luca è pedante, ridicolo, inutile. Domenico è invisibile. Sono molto curioso di vedere la Scalise cantare! Mi affascina molto come donna.

Link to comment
Share on other sites

quest'anno la non obiettività ha raggiunto l'apice.

detto questo...

se non ci fossero i blu che  mi fanno ridere,  il programm sarebbe di una noia mortale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...