Jump to content

Amici VIII


Pulciò

Recommended Posts

Analizzate ciò che è accaduto...Maria ha messo in gioco la sua trasmissione le sue regole e le sue ascelle (c'è popo da dirlo) Domenica scorsa...

 

 

Questo oltre alle varie implicazioni nel talent show in sè ci ha mostrato una faccia più reale del solito di Amici...Maria che cerca chiarezza  :roll: Forse non è del tutto falso e ogni cosa programmata minuziosamente come il televoto :sisi::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    24

  • Chiara86

    24

  • Yorama

    19

  • misterbaby

    12

Top Posters In This Topic

ragazzi attenzione agli OT  :rotfl:

 

Ad ogni modo che ne pensate della doppia eliminazione? Come mai quest'anno han deciso di fare arrivare solo 3 ragazzi in finale? Ciò vuol dire che l'ultima settimana in casetta uno sarà inevitabilmente da solo?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi attenzione agli OT  :sisi:

 

Ad ogni modo che ne pensate della doppia eliminazione? Come mai quest'anno han deciso di fare arrivare solo 3 ragazzi in finale? Ciò vuol dire che l'ultima settimana in casetta uno sarà inevitabilmente da solo?

 

Ipotizzo che lo abbiano fatto per avere una maggiore attenzione sui finalisti e non per problemi di rete.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sorry pulciò

 

comunque avevo letto che allungavano amici di 2 puntate.. ma mi sembra falso quindi se ci sarà la doppia eliminazione.

francamente se volevano farne arrivare tre, potevano fare una puntata  in più.

ma visto come si è messa la situazione con i profs, penso sia meglio chiudere quando era stato prefisso.

Link to comment
Share on other sites

Che bello!!!! :sisi: E' uscita Martina!!!  :roll:  Finalmente è stata eliminata!!! Non la sopportavo proprio più!!

 

Per quanto mi stesse antipatica Martina, ultimamente aveva detto delle cose giuste! Avrei preferito uscisse uno a caso fra Luca e Mario :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Questa edizione di Amici mi sembra veramente piatta, e non parlo delle polemiche (ridicoli), parlo proprio di persone che sappiano intrattenere il telespettatore, cantando, ballando, recitando, ogni tanto qualcuno spunta fuori, ma quest'anno proprio niente.. bah

Link to comment
Share on other sites

ormai speriamo vincano o Alessandra o Valerio.. a me personalmente piacciono :pausa: Mario non sa cantare, e l'altro rompe troppo.. e a livello di ballo, Adriano era mooolto più sciolto di Alice.. Pedro no comment :/

Link to comment
Share on other sites

ormai speriamo vincano o Alessandra o Valerio.. a me personalmente piacciono :asd: Mario non sa cantare, e l'altro rompe troppo.. e a livello di ballo, Adriano era mooolto più sciolto di Alice.. Pedro no comment :/

 

Molto d'accordo per Alessandra (appena liberatasi dalla piattola) e Valerio. Meno per quanto riguarda Adriano e la scioltezza, me pareva un tronco! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Sia anche io spero vinca Alessandra!! Adesso ce è uscita Martina spero ritorni quella che era prima e che pensi solo a cantare.. Oppure se non vince Ale spero per Valerio!!

Link to comment
Share on other sites

E finalmente fuori Mario.. Non mi piaceva come cantante, proprio no.. Comunque quante puntate restano prima della finale? Non ho ancora capito se la finale è a tre o a quattro. Boh!

Link to comment
Share on other sites

Sia anche io spero vinca Alessandra!! Adesso ce è uscita Martina spero ritorni quella che era prima e che pensi solo a cantare.. Oppure se non vince Ale spero per Valerio!!

Già quoto!!

Comunque Mercoledì prossima è la semi finale, finale a 4..Speriamo in Alessandra...

 

:sisi: :salut:Mario e il suo Call Center del cazzo!

Link to comment
Share on other sites

E finalmente fuori Mario.. Non mi piaceva come cantante, proprio no.. Comunque quante puntate restano prima della finale? Non ho ancora capito se la finale è a tre o a quattro. Boh!

 

E fuori uno :gh: Per quanto mi riguarda, è andato fin troppo avanti!

Link to comment
Share on other sites

si. intanto x factor è stato messo a martedi. amici quindi gli andrà contro..bella cosa...

maria per scusarsi ha detto che vorrebbe fare un videocollegamento tra i 2 programmi. marano, il diretto di rai 2 , ha ovviamente declinato la proposta.

amici al martedi , cosi ris va  mercoledi, e viene preservata la fiction di canale 5 che altrimenti si sarebbe battuta con la fiction di rai 1 ed avrebbe perso come ogni settimana...

la spigeazione è su per giù questa

Link to comment
Share on other sites

E fuori Pedro!!!  :awk:  Tutto sommato mi piacciono i ragazzi in questa finale a parte Luca ovviamente.. Infatti spero sia il primo ad uscire!! Per la vittoria punto su Alessandra o mal che vada Valerio!!

Link to comment
Share on other sites

A un passo dalla finale... chi deve vincere secondo voi? e chi non deve ASSOLUTAMENTE vincere?

 

Personalemente mi piace molto come canta Alessandra (ma come al solito ammetto di essere ignorante in materia indi...) il problema è che il suo atteggiamento da cafona spesso e volentieri mi da sui nervi.

Sarei contento anche se vincesse Alice, più che altro perchè mi sembra che balli abbastanza bene e non si è mai comportata in maniera scorretta nè nei confronti degli insegnanti nè nei confronti dei compagni, anzi..

 

Ho deciso che se vince Valerio Scanu io smetterò di vedere Amici. Non capisco perchè lo votano  :kiss: In genere pensavo che le ragazzine ormonose votassero il più carino o cose del genere... Ma Scanu di carino ha ben poco! e soprattutto potrebbe essere iscritto al nostro forum  :salut: chissà cosa ci trova la gente che lo vota. Sono innegabili le doti canore, ma a me, sinceramente, non trasmette nulla (a differenza di Alessandra).. sarà il timbro un po' banale?

Link to comment
Share on other sites

Mia classifica personale:

 

1) Valerio

2) Alessandra (sono quasi sicuro che in realtà vincerà lei)

3) Alice

4) Luca

 

Degli ultimi due sinceramente non mi interessa  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me:

 

1- Alessandra

2- Valerio

3- Alice

4- Luca

 

Però anche io la penso come Yorama.. Degli ultimi due non m'interessa soprattutto di Luca. Spero veramente che arrivi ultimi anche e per me nn doveva arrivarein finale.

Link to comment
Share on other sites

Da una parte, se vincesse Luca, almeno quelle due streghe la finirebbero di rompere le palle a Jurman (e a noi  :kiss:). Che le facessero contente e buona notte, tanto se i ragazzi sono dei talenti, questo lo si vedrà dopo che escono... :salut:

 

 

 

 

[per favore non quotate i post immediatamente precedenti  :bah:]

Link to comment
Share on other sites

Noooo!!  :salut: Se vince Luca sai dopo quanto se la tirano quelle due??? Dopo credono davvero che il loro metodo d'insegnamento è il migliore mentre invece non è così!!  :kiss: Comunque sono d'accordo con te sul fatto che se i ragazzi sono dei veri talenti si scoprirà quando è tutto finito.

Link to comment
Share on other sites

Io spero vinca Alessandra! :asd: Per ora è stato tutto prevedibile. Alice ultima, lei che sfida Luca, questi che vince, e a sua volta sfida Valerio. A questo punto secondo me vince Luca. Ma tra lui e Alessandra,  deve vincere lei amici!  :D

 

Continuo la visione  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...