Jump to content

mi eccita la fi*a


Fulmine

Recommended Posts

Io personalmente non concepisco come possa mancare un'erezione alla vista di un corpo nudo,maschile o femminile  :P

O meglio,di un corpo nudo in atteggiamenti abbastanza erotici.

 

Ribalto la cosa dal mio punto di vista.

 

A me onestamente vedere un corpo nudo maschile non mi eccita per niente (ok, nel mio caso non posso fare la prova erezione  ;) )

Nè in atteggiamenti normali (io frequento spiaggie naturiste e saune quindi ne vedo di uomini nudi) nè in atteggiamenti erotici.

Anzi... se normali mi sono indifferenti come se fossero vestiti in atteggiamenti erotici mi fanno pure senso  :eek:

 

Mentre invece sono attratta da un bel corpo femminile in qualsiasi atteggiamento sia  :eek:

 

Io credo che l'orientamento sessuale condizioni l'eccitazione verso il corpo del sesso da cui si è attratti.

Poi la questione della bisessualità è complicata...però non penso che uno veramente etero si ecciti con uno del suo stesso sesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    22

  • Hinzelmann

    8

  • Camparix

    6

  • Egocentrico

    4

Beh,diciamo che la tua condizione è semplicemente piu' ordinaria (?) della mia via.

Per me (e sopratutto per il mio ragazzo  :eek: ) sarebbe molto piu' semplice guardare le donne ed identificarle come tali,e non come (a volte) oggetti di desiderio sessuale.

Pero' ripeto,non sono assolutamente bisessuale,perche' mai e poi mai intraprenderei una relazione con una donna  :P

Da quel lato li ho gia' dato  :eek:

Link to comment
Share on other sites

una volta ho fatto un sogno erotico con una donna.

lei mi chiedeva piacere e io confuso non sapendo che fare la possedevo analmente.

non mi attrarrebbe la vagina in se. ma una esperienza con una donna perchè no

Link to comment
Share on other sites

Ribalto la cosa dal mio punto di vista.

 

A me onestamente vedere un corpo nudo maschile non mi eccita per niente (ok, nel mio caso non posso fare la prova erezione  :P )

Nè in atteggiamenti normali (io frequento spiaggie naturiste e saune quindi ne vedo di uomini nudi) nè in atteggiamenti erotici.

Anzi... se normali mi sono indifferenti come se fossero vestiti in atteggiamenti erotici mi fanno pure senso  :eek:

 

Mentre invece sono attratta da un bel corpo femminile in qualsiasi atteggiamento sia  :eek:

 

Io credo che l'orientamento sessuale condizioni l'eccitazione verso il corpo del sesso da cui si è attratti.

Poi la questione della bisessualità è complicata...però non penso che uno veramente etero si ecciti con uno del suo stesso sesso.

A proposito di campi nudisti, in Spagna dov'è molto diffuso.......mi è capitato diverse volte di passeggiare tra corpi nudi (e non). Boh onestamente non basta la nudità (anche di un corpo oggettivamente bello...eh) a eccitarmi, ci vuole "atmosfera", contesto......o semplicemente una fantasia che deve partire da me.

Mi è capitato di eccitarmi molto di più per alcune persone ..... con il costume, semplicemente perché li percepivo più intriganti rispetto a chi passeggiava con tutta la roba al vento.

Questo vale per il corpo maschile, un corpo femminile mi fa meno effetto.....ma anche qui tendo ad apprezzare di più un bikini succinto piuttosto che un nudo integrale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...