Jump to content

mi eccita la fi*a


Fulmine

Recommended Posts

Ehm, partendo dal presupposto che esistono bambini che nascono di entrambi i sessi (o che nascono di un sesso ma si sviluppano come il sesso opposto)  :love:

Tendenzialmente un transessuale vuole essere del tutto del sesso opposto... C'è gente che si sente bene interrompendo la transizione a un certo punto, o non facendo alcune operazioni, ma non tutti i transessuali si sentono di appartenere a entrambi i generi.

Solo che nel mentre ti ritrovi che magari ti crescono i peli e hai anche la cosa. O scegli comunque di non farti ricostruire il pene, dato che l'operazione non garantisce risultati ottimali.

Però non è che uno sceglie di cambiare sesso per sport, sceglie di cambiare sesso perchè sta male in quello in cui è nato, è tutto lì il discorso.  :asd:

Comunque la mia uscita era solo una cosa ironica... neanche i trans in genere apprezzano i cacciatori di trans (cioè quelli che sono attratti esclusivamente da una donna con il pene o da un uomo con la vagina e cercano solo quello.)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    22

  • Hinzelmann

    8

  • Camparix

    6

  • Egocentrico

    4

Anche a me (riferito al tuo "Mi eccita la bernarda)  :asd: . Ma ciò non toglie che mi piace anche il BERNARDO  :asd: . Probabilmente con il tempo, riuscirai a capire, che non c'è nulla di male. Scopriai da solo, quello che i serve per "un'esigenza" e quello in cui invece confidi, e che ti serve per vivere, ossia quello dei tui due aspetti da cui ti aspetti l'AMORE.

 

ma solitamente mi innamoro solo di ragazzi.. io la mia vita la vedo solo accanto ad un uomo.. però appunto.. se una donna mi amasse? ho paura che riuscirei a contraccambiare  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ok Fulmine...

che ti innamori DI SOLITO di ragazzi va bene, che la tua vita la vedi accanto ad un uomo idem... ma come mai dici di aver PAURA di poter contraccambiare l'amore di una donna?

Vorrebbe dire che ti sei innamorato anche te di lei, dove sarebbe il problema?

Se intimamente tu sentissi di star bene con lei, di essere completato da lei, perchè dovrebbe essere qualcosa da temere?

Hai fatto un po' di esperienze, stai scoprendo un interesse anche per l'universo femminile... ora non ti resta che continuare, cercando sempre di essere serio e non prendere in giro il prossimo, poi vedrai che la tua strada, come quella di tutti, conduce da qualche parte... devi solo scoprire da che lato del fiume porta.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me una tentazione la vinci solo assecondandola e poi che dramma c'è..se ti piace hai scoperto un nuovo lato di te se non ti piace hai vissuto una bella esperienza di cui fare tesoro.. poi vedi il lato positivo,nel secondo caso a chi ti dirà provare per credere potrai rispondere..GIA' FATTO E NON MI PIACE. Comunque sia..sarà un successo!!!! Ciaoooooo :love:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Fulmine... inizia a vivere con una donna e poi capisci perchè sei gay!!!

 

perch+è scapperesti a gambe levate..... :love::asd:

 

Sarò maschilista, ma i ragionamenti e il modo di fare delle donne non mi piace!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Fulmine... inizia a vivere con una donna e poi capisci perchè sei gay!!!

 

perch+è scapperesti a gambe levate..... :love::asd:

 

Sarò maschilista, ma i ragionamenti e il modo di fare delle donne non mi piace!  :asd:

 

QUOTOOOO...anche se a volte mi comporto come una donna XD...vero mio caro purospirito???? XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sarò maschilista, ma i ragionamenti e il modo di fare delle donne non mi piace!  :bah

 

 

 

ahahahahh stupenda

Link to comment
Share on other sites

Non dai che bello tutti e 2 nel forum :-) auguri :-) l'amore mio a momenti non sa manco accendere il pc :-) ihihih

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma io so accendere altro...  :asd:

 

 

La passione naturalmente...  ciao amore...  :love:

Fine OT

 

 

Per citare un grande saggio... dell figa direi : "E' così graziosa!" . :asd:

Link to comment
Share on other sites

sono stato in questi giorni con questa ragazza qui.. mi piace il contatto fisico ecc..

 

e sono stato bene.. ma penso che con un ragazzo sarebbe moooooolto più bello (almeno credo)

Link to comment
Share on other sites

mmm figa e tette  :D

 

e a cosa dovrei arrivare dunque??

 

PENTITI e torna ad essere gay puro. Certi pensieri IMMONDI sono solo tentazioni DIABOLICHE!!  :ok:

:ok:

Link to comment
Share on other sites

mmm figa e tette  :ok:

 

e a cosa dovrei arrivare dunque??

 

ovviamente la mia domanda equivaleva a ti piacciono solo fisicamente o no? non mi sembrava poi così difficile :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bah, secondo me Fulmine, ti stai facendo troppi problemi su cosa sei e su cosa vuoi.

Ti va di stare con le ragazze? Vai.

Ti va di stare con i ragazzi? Vai.

Secondo me dovresti prendere meno sul serio il tuo _orientamento sessuale_ :ok:

Link to comment
Share on other sites

si ma anche gli uomini!

 

ora come ora cmq penso di volere un ragazzo  :ok:

 

mi piace andare a letto con le donne.. averci una storia? forse.. ma se penso al partner, penso ad un uomo.. (probabilmente perchè ho avuto praticamente zero storie eterosessuali)

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Secondo me i tuoi vincoli sono culturali. Personalmente rispetto, ma sono molto scettico, per quanto rigurda la bisessualità maschile. Non voletemene, niente in contrario, ma penso che l'uomo per natura sia molto più binario. Poi, prova una volta, magari essendo sincero sul fatto che vuoi solo un rapporto fisico, così ti levi sti pensieri una volta per tutte.

 

Io sono stato con una donna quando avevo 18 anni (lei 28), e ora so per certo di essere gay al 1000%

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fulmine !

 

credo che sia possibilissimo. Anche a me capita, mi eccita una ragazza e mi eccita un ragazzo.

Personamente non so cosa voglio...

 

Poi sono le persone a contare, che sono sempre diverse, come sono diversi i nostri rapporti

reciproci.

 

Goditi quello che ti piace...

Link to comment
Share on other sites

oggi ho visto una tipa per strada, ho pensato: "ammazza che top@" e l'ho guardata per un po' però non mi viene mai voglia di andare con una, cioè, non saprei neanche cosa farci

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...