Jump to content

mi eccita la fi*a


Fulmine

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    22

  • Hinzelmann

    8

  • Camparix

    6

  • Egocentrico

    4

Io personalmente ho avuto una fidanzata per sette lunghi anni.

Ci siamo conosciuti all'età di dodici anni alle scuole medie,abbiamo fatto le superiori insiemi.

Lei era una ragaza gentile e dolce, io ho sempre amato l'affetto sincero.

Mi capitavano delle cotte visive per alcuni miei amici,per il mio vicino di casa poi... ero follemente innamorato,sognavo ad occhi aperti.(non è gay )

Verso la fine dei 19 anni ,freq un corso di specializzazione per i servizi sociali e mi sono follemente innamorato di claudio,ricordo ancora il sentimento che mi faceva ridere,piangere e sognare. ( NON GLI HO MAI CONFESSATO IL MIO AMORE)

Con la mia fidanzata ho sperimentato l'amore, perchè il sentimento che provavo prer lei mi portava ad avere l'erezione, io così ho inteso la vicenda, l'organo in se non mi attraeva, mi attraeva lo spirito che dimostrava.

Però non era l'amore vero e belllo che ho provato solo per il mio fidanzato all'età di 23 anni.

Questa è stata la mia esperienza.  Ciao

Link to comment
Share on other sites

ahahahha mi sotterro!!!  ;)

 

mi piacerebbe provare ma appunto non voglio usarle..

 

comunque se penso a tizio che mi piace non ci penso 2 volte... lui tutta la vita!

Link to comment
Share on other sites

Parlate tutti di provare, come se le donne fossero un mero oggetto.

 

Non è lo stesso consiglio che si dà anche agli uomini "confusi"?

Non sottilizziamo, dai...

Link to comment
Share on other sites

Non è lo stesso consiglio che si dà anche agli uomini "confusi"?

Non sottilizziamo, dai...

 

Non sottilizzare? Ti piacerebbe se ci provassero con te e poi ti scartassero perchè il birillo non ha soddisfatto?

Link to comment
Share on other sites

la cosa continua.. da un pò.. mi eccita..

 

non so se la sezione è giusta.. ma da un pò non faccio altro ke sognarmi di notte e mi sono anche mastu***o  :D e la missione è andata bene  ;) niente figure maschile a parte io.. bho ;) ;)

 

però le tette non mi dicono niente.. forse è una cosa passeggera..? speriamo  :D

 

il problema è che i maschi mi attraggono sempre.. ma di meno.. mi piace più pensare alla donna.. mah..

 

Se Povia ti legge, capace che scrive un'altra canzone  :D

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cerca di non essere un....fulmine

a parte gli scherzi, se sei giovane forse la tua sessualità non è ancora stabilizzata

potresti essere etero o bisessuale, nessun problema

perchè devi essere per forza gay?

se lo fossero tutti, l'uomo si sarebbe già estinto, no?

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo con chi mi ha preceduto, se sei giovane la tua sessualità potrebbe non essere ancora definita, potresti essere anche in una fase curiosa. l'importante che tu riesca a capire quale sia la tua strada, senza creare false identità che ti portano ad avere un alone di ambiguità, oltrre a renderti ipocrita, e in giro ce n'è abbastanza di finti etero o finti bisex. anche per te stesso che riusciresti a vivere con maggior serenità. a volte mi è capitato di eccitarmi frequentando una bella donna, ma ho fatto una scelta qualche anno fa e son gay punto e basta.  :D

Link to comment
Share on other sites

ma quanti anni hai ?

 

secondo me se sai di essere gay non significa nulla, anche a me in momenti NO però ... è capitato di eccitarmi per due paia di tette  :D ma è capitato solo una volta ...

 

cmq se hai dei dubbi hai fatto bene a provarci con una ragazza ... potresti far uscire una tua sfumatura come le hanno parecchi

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ho 21 anni

 

allora mi piace ok.. però i maschi sono tutta un altra cosa..  :asd: :)

 

nel senso.. mi piace farlo con le ragazze ma anche con i ragazzi ma mooooolto di più con i ragazzi.. mi sono innamorato solo di ragazzi.. e non so se riuscirei con le ragazze!! e va bene così!  :asd:

 

alla fine tutto risolto.. penso di averne la certezza: sono bisex tendente gay..

 

se devo pensare ad una mia vita futura me la immagino con un compagnO accanto, se mi sposassi e avessi una famiglia dopo un pò sarei scontento per il motivo che ho scritto sopra: non credo di poter amare una donna allo stesso modo di come amo un uomo  :D

 

magari poi con se avrò una storia con una donna in cui mi metto d'impegno potrei cambiare idea eh..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

alla fine tutto risolto.. penso di averne la certezza: sono bisex tendente gay..

 

Direi che più che bisex tendente al gay, tu sei solamente TE STESSO senza etichette varie. Segui le tue preferenze e i tuoi istinti, senza farti condizionare dal fatto di dover per forza rientrare in uno schema o in una categoria predefinita  :) :asd: :asd:

 

Anche io sono attratto da entrambi i sessi, ma più che dall'organo sessuale in se, dalla persona che ci sta attorno (il che non vuol dire che non consideri la componente sessuale  :D).

Se anche tu la pensi così allora vedrai che avrai le stesse possibilità di innamorati di un uomo, quanto quelle di innamorarti di una donna. La vita (come hai ben notato mi sembra) riserva molte sorprese. Stai aperto a tutte le possibilità perchè quando troverai la tua anima gemella (una persona a te affine mentalmente intendo), questa potrebbe essere maschio come esser femmina  :D

Link to comment
Share on other sites

ma daiii

sto post scusa ma me fa un pò ride :D

 

cioè tutti si fanno problemi perchè "oddioooo sono gayyyy oddioooo" e tu quando invece senti il contrario te ne fai anche di più :asd:

 

cmq anche io ho provato varie volte, non mi dispiace per niente XD, ma non farebbe piacere al mio ragazzo in questo momento quindi come ho soppresso gli altri sopprimo anche la carissima fi*a ahahah

 

e comunque provaci che ti frega? al massimo scappi via impaurito  :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

beh ci provo ma prima devo informare suddetta persona su tutto direi.. onde evitare:

 

1- figure di cacca

2- se vado a segno e poi scappo  :asd: ci resta male (che comporta al punto3)

3- non gioco con i sentimenti altrui

 

sistemati questi 3 punti ci si può divertire  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

beh ci provo ma prima devo informare suddetta persona su tutto direi.. onde evitare:

 

1- figure di cacca

2- se vado a segno e poi scappo  :rotfl: ci resta male (che comporta al punto3)

3- non gioco con i sentimenti altrui

 

sistemati questi 3 punti ci si può divertire  :asd:

Penso che la migliore cosa da fare sia essere sinceri con se stessi e gli altri, non prendere per i fondelli nessuno, raccontargli il tuo orientamento e come stanno veramente le cose, il vero problema è valutare se conviene o no uscire allo scoperto, potrebbe reagire diversamente, molte ragazze dopo queste rivelazioni potrebbero sentirsi miss universo in grado di convertire anche i gay, altre ti liquidano subito e potrebbero o meno spifferare il  tutto, sta a te valutare con chi hai a che fare, ma una cosa è certa se non prendi in giro nessuno non fai nessuna figuraccia.

è successo anche a me di essere infatuato da qualche femminuccia, ma non ho voluto approfondire perchè mi sento definitivamente gay e la cosa non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

ok sono stato con questa ragazza, mi è piaciuto ma niente di più.

 

sono abbastanza sicuro che con un ragazzo sarebbe stato tutta un'altra cosa.. a parte ils entimento, ma mi eccita di più.. è un complicato a dirsi perchè sono 2 tipo di sesso diversi (imho)

 

di solito con un ragazzo faccio il passivo e quindi è ben diverso ahah, ma anche da attivo... non so spiegarla..

 

comunque mi è piaciuto con questa ragazza ma non credo che riuscirei mai ad innamorarmi o fare una cosa seria  :asd:

 

per il sesso però ci sono riuscito senza pensare durante il rapporto, a richard gere o ben affleck o tom cruise per intenderci  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

77lilyZero

ok sono stato con questa ragazza, mi è piaciuto ma niente di più.

 

sono abbastanza sicuro che con un ragazzo sarebbe stato tutta un'altra cosa.. a parte ils entimento, ma mi eccita di più.. è un complicato a dirsi perchè sono 2 tipo di sesso diversi (imho)

 

di solito con un ragazzo faccio il passivo e quindi è ben diverso ahah, ma anche da attivo... non so spiegarla..

 

comunque mi è piaciuto con questa ragazza ma non credo che riuscirei mai ad innamorarmi o fare una cosa seria  :no:

 

per il sesso però ci sono riuscito senza pensare durante il rapporto, a richard gere o ben affleck o tom cruise per intenderci  :sisi:

va beh hai fatto bene!!!nella vita si cambia e non si sa mai quali sorprese ci riserverà...sono stimoli sessuali e niente più.gay,etero,bisex..sono tutte etchette..tanto quando sei nel tuo letto a farti gli affaracci tuoi non c'è nessuno che venga a indagare con chi sei per cui divertiti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

devo dire che sto rivalutando il sesso femminile e la bellezza femminile.. mi attrae.. sto cominciando ad apprezzare tutto il corpo femminile.. difatto mi piace oltre ehm ehm.. avete capito  :) anche le tette.. però solo se sono belle formose

 

che sia davvero bisex? io ho sempre pensato che essere bisex non significhi fare sesso con i entrambi i sessi, ma innamorarsene.

 

sto rivalutando questo mio modo di pensare e in verità ho un pò paura  :)

 

cioè non sono più sicuro di nulla  :ok::D

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me (riferito al tuo "Mi eccita la bernarda)  :) . Ma ciò non toglie che mi piace anche il BERNARDO  :) . Probabilmente con il tempo, riuscirai a capire, che non c'è nulla di male. Scopriai da solo, quello che i serve per "un'esigenza" e quello in cui invece confidi, e che ti serve per vivere, ossia quello dei tui due aspetti da cui ti aspetti l'AMORE.

Link to comment
Share on other sites

Oddio diventi bisessuale? Cosa fai?!?! Guarisci, torna a guardare solo i ragazzi!!!  :sisi:

 

Cavolate a parte... Una donna non è diversa da un uomo solo a livello fisico ma anche a livello mentale (tendenzialmente), quindi forse è per questo che pensi che ti sarebbe più facile innamorarti di un uomo che di una donna, nonostante provi attrazione per entrambi i sessi. Più o meno in questo momento mi trovo nella tua stessa situazione, sono bisessuale ma mi sento più attratto dai ragazzi.

Ciò non toglie che i sessi e i generi possono essere fluidi, in un certo qual modo, quindi magari potrebbe piacerti una donna mascolina o un trans ftm, oppure chissà che altro... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bè ognuno ha i propri gusti però i trans non mi attirano proprio ... Alla fine o una e donna o uomo ... Non a senso essere entrambi ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...