Jump to content

Scopata con sposato


Freeit

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    28

  • Pugsley

    19

  • marco7

    14

  • Freeit

    14

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, Pugsley said:

@Cesco00 quanto costa al mese prenderla regolarmente?

Non poco, 60€. Vanno aggiunti i costi dei controlli trimestrali, che sono variabili da luogo a luogo, ma si tratta comunque di cifre molto basse rispetto al costo del farmaco in sé.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Cesco00 said:

Non poco, 60€. Vanno aggiunti i costi dei controlli trimestrali, che sono variabili da luogo a luogo, ma si tratta comunque di cifre molto basse rispetto al costo del farmaco in sé.

E quanto ti rende in termini di ciulate?

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Cesco00 said:

Però chissà perché non siamo quasi mai altrettanto indulgenti con la Prep 😜

Che intendi? Tu mi consigli la prep?

1 hour ago, marco7 said:

per conto mio se fai l'orale senza preservativo e senza ingoiare sperma non corri rischi per hiv che è la cosa più importante da non prendere. se ti dovesse arrivare dello sperma in bocca sputalo subito e sciacqua spoi subito la bocca con acqua.

nell'orale senza preservativo puoi prendere altre cose ma meno spiacevoli di hiv. se prendi una malattia batterica e fai i controlli regolari ti accorgi di averla presa e la curi con antibiotici.

se prendi herpes, papilloma o altri virus strani te li tieni e bona. meglio non prenderli ma se li prendi non è la fine del mondo.

importante è non contagiarti con hiv, altrimenti devi prendere pillole a vita, ma l'hiv non lo prendi con l'orale senza preservativo se non ingerisci sperma.

io infatti faccio così. grazie caro per il messaggio rassicurante!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

E quanto ti rende in termini di ciulate?

Beh quello in teoria è indipendente dalla Prep 😄 

20 minutes ago, MyleneFarmer said:

economicamente conviene se uno scopa molto 

Va detto che c'è anche l'assunzione on demand, per cui anche se uno ha un rapporto al mese può prenderla solo per quell'occasione (2 prima del rapporto e 1 al giorno per i due giorni successivi).

In realtà già se si scopa due giorni a settimana inizia a convenire l'assunzione quotidiana, perché dopo l'ultimo rapporto a rischio bisogna comunque prenderne due. Quindi ipotizzando che uno scopi il lunedì e il venerdì, dovrebbe assumerla lunedì, martedì e mercoledì per la scopata del lunedì, e venerdì, sabato e domenica per quella del venerdì. A quel punto la prendi tutti giorni e amen, così se capita qualcosa di estemporaneo sei sempre coperto.

18 minutes ago, Pugsley said:

@Cesco00 quantifichiamo

Sono timido.

50 minutes ago, Journey said:

Che intendi? Tu mi consigli la prep?

 

Se hai solo rapporti orali non protetti la Prep non ti viene prescritta, perché il rischio di contrarre l'HIV in questo modo è misero. Il rischio c'è per le altre MST, su cui però la Prep non ha effetto. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

, ma l'hiv non lo prendi con l'orale senza preservativo se non ingerisci sperma.

Ah no scusami, questo mi era sfuggito e può generare confusione. No, allora sottolineiamo con decisione che il rischio non è nell'ingoio ma nel tempo di contatto con le mucose (per cui, come detto, tra ingoiare e sputare possono non esserci grosse differenze in termini di rischio, e anzi la seconda pratica potrebbe essere persino più rischiosa). Quindi @Journey, assolutamente no allo sputo come strategia precauzionale. Evita del tutto lo sperma in bocca.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Sullo sputare subito lo sperma: subito vuol dire subito e non vuol dire correre in bagno o aprire la portiera dell‘auto. Se l‘altro ti viene in bocca affari suoi se gli macchi i sedili dell‘auto col suo sperma. 
 

alla prep io non ci penso mai. Non mi viene semplicemente in mente come mezzo preventivo che in effetti funziona. Ho 54 anni e sono di una o due generazioni prima della prep e non mi entra mai in testa sorry. Proprio non ci penso mai che esiste.

Io suppongo che la prep la si prende per i rapporti anali senza preservativo. Ovviamente protegge anche per i rapporti orali.

le persone gay che non hanno mai rapporti anali ma solo orali io suppongo che non fanno la prep per il rischio molto basso di contagio hiv se non si prende sperma in bocca.

3 hours ago, Cesco00 said:

… solo che la pratica dello sputare come "strumento di prevenzione" è uno dei tanti punti su cui c'è una confusione enorme.

Lo sputare non e‘ uno strumento di prevenzione ma e‘ quello che va fatto subito se arriva disgraziatamente dello sperma in bocca.

non bisogna prendere sperma in bocca perche‘ poi tanto lo sputo e sto a posto. Bisogna cercare di non arrivare al punto di avere sperma in bocca ma se per disgrazia succede va sputato subito subito a prescindere da tutto il resto e poi sciacquare la bocca con acqua per cercare di togliere quel che eventualmente e‘ rimasto in bocca dello sperma ricevuto involontariamente.

Link to comment
Share on other sites

non è che il 100% delle volte uno scopa senza preservativo con estranei, se lo fa 3 volte a settimana... spero

11 hours ago, Almadel said:

possa ragionevolmente avere una media di tre partner alla settimana.

nel paese dei balocchi 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Cesco00 said:

 

Se hai solo rapporti orali non protetti la Prep non ti viene prescritta, perché il rischio di contrarre l'HIV in questo modo è misero. Il rischio c'è per le altre MST, su cui però la Prep non ha effetto. 

Specifichiamo che Il libro candidato al Premio Strega nel 2020 "Febbre" di J. Bazzi (che frequentava la sala studio ai tempi miei e che conoscevo di vista),  racconta invece...

11 hours ago, Cesco00 said:

Sono timido.

Ok almeno due te li fai. Lo sai che una con me ci sta. 😜

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

Ma in certi contesti (battuage, dark...) è davvero raro vedere preservativi. 

Raramente li ho visti usare nei luoghi di cruising dietro le spiagge naturiste che frequento

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Pugsley said:

...

Ok almeno due te li fai.  😜

No dai, che già mi sento le trombe del giudizio universale puntate addosso perché "la hook-up culture bla bla ci disumanizza bla bla non siamo numeretti del supermercato!" ecc ecc. Sono le manie di persecuzione che sviluppi quando frequenti per un po' TikTok. Ammetto che a volte ho un po' di remore anche a dire di essere in Prep, figurati...

9 minutes ago, Pugsley said:

Raramente li ho visti usare nei luoghi di cruising dietro le spiagge naturiste che frequento

Esatto. Ma mancano anche tra i rifiuti (purtroppo) abbandonati a terra. Vedo fazzoletti, salviette, pacchi di gomme, qualche volta una scarpa immotivata, ma i preservativi sono proprio apparizioni occasionali.

23 minutes ago, Pugsley said:

Specifichiamo che Il libro candidato al Premio Strega nel 2020 "Febbre" di J. Bazzi (che frequentava la sala studio ai tempi miei e che conoscevo di vista),  racconta invece...

 😜

Me lo sono perso 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Cesco00 said:

No dai, che già mi sento le trombe del giudizio universale puntate addosso perché "la hook-up culture bla bla ci disumanizza bla bla non siamo numeretti del supermercato!" ecc ecc

Ma magari facessi anche io così, è invidia!

Link to comment
Share on other sites

Basta una sola scopata con una persona positiva non in trattamento antivirale per contagiarsi.

ci sono sia gay che etero che si sono contagiati con hiv con una sola scopata.

non tutte le scopate senza preservativo o prep danno un contagio ma ne basta anche solo una per contagiarsi.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Cesco00 said:

Se hai solo rapporti orali non protetti la Prep non ti viene prescritta, perché il rischio di contrarre l'HIV in questo modo è misero. Il rischio c'è per le altre MST, su cui però la Prep non ha effetto. 

Ok allora non ha senso farla.

Cmq giovedì ho appuntamento con la mia medica di base. Le dirò tutto e sicuramente mi prescriverà degli esami da fare! E inizia il periodo di astinenza...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Journey said:

 E inizia il periodo di astinenza...

Oddio, considerando che anche i rapporti orali sono potenzialmente a rischio per quasi tutte le MST per le quali è a rischio il rapporto che hai avuto, dovremmo stare tutti in astinenza dopo ogni incontro, in attesa dei test. Un po' troppo.

Stai tranquillo e rendi periodici i test che ora per te sono occasionali, così se malauguratamente becchi qualcosa lo scopri entro breve tempo e agisci di conseguenza.

 

Altrimenti non vivi più.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Oddio, considerando che anche i rapporti orali sono potenzialmente a rischio per quasi tutte le MST per le quali è a rischio il rapporto che hai avuto, dovremmo stare tutti in astinenza dopo ogni incontro, in attesa dei test. Un po' troppo.

Stai tranquillo e rendi periodici i test che ora per te sono occasionali, così se malauguratamente becchi qualcosa lo scopri entro breve tempo e agisci di conseguenza.

 

Altrimenti non vivi più.

Grazie caro. Sì, intendo astinenza per ora. Prima del test, dall'ultimo rapporto.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Journey said:

Grazie caro. Sì, intendo astinenza per ora. Prima del test, dall'ultimo rapporto.

Sì, certo, ma non trattandosi di un rapporto insertivo non protetto, bensì di un semplice contatto tra glande e ano (senza nemmeno eiaculazione in quell'area) non è così dissimile da altri rapporti "normalmente" non protetti (es. l'orale) dopo i quali nessuno sta in astinenza in attesa della sfilza di test. Ovviamente se l'ha "appizzato" (elegante regionalismo che indica l'ingresso parziale del glande), cambia tutto.

Però ovviamente fai come ti senti 😊

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Che tecnica usate per capire approssimativamente se uno è ok da ciulare en passant?

Devi comportarti con qualsiasi partner sessuale come se lui fosse contagioso, cioe‘ fare safe sex.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Devi comportarti con qualsiasi partner sessuale come se lui fosse contagioso, cioe‘ fare safe sex.

Ma io lo farei anche con un compagno fisso. Che ne so che mi tradisce a babbo morto...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Che tecnica usate per capire approssimativamente se uno è ok da ciulare en passant?

Ma "ok" in termini sierologici?

Non esistono tecniche efficaci, qualsiasi profilazione sarebbe gratuita e frutto di nostri bias. Molti diranno "vabè, il twink clubbista presenta un profilo di rischio diverso dall'anonimo cinquantenne in giacca e cravatta". E invece dipende, perché magari succede che il giovincello fa sì bb, ma è o HIV+ o in Prep (quindi in entrambi i casi fa analisi costanti che lo costringono momentaneamente fuori dai giochi in caso di positività a qualche MST), mentre il cinquantenne sposato fa bb ogni tanto ma non si controlla da quando faceva il militare. 

 

 

 

2 minutes ago, marco7 said:

Devi comportarti con qualsiasi partner sessuale come se lui fosse contagioso, cioe‘ fare safe sex.

Questo andrebbe scritto ovunque, anche sui display autostradali.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Ma "ok" in termini sierologici?

Non esistono tecniche efficaci, qualsiasi profilazione sarebbe gratuita e frutto di nostri bias. Molti diranno "vabè, il twink clubbista presenta un profilo di rischio diverso dall'anonimo cinquantenne in giacca e cravatta". E invece dipende, perché magari succede che il giovincello fa sì bb, ma è o HIV+ o in Prep (quindi in entrambi i casi fa analisi costanti che lo costringono momentaneamente fuori dai giochi in caso di positività a qualche MST), mentre il cinquantenne sposato fa bb ogni tanto ma non si controlla da quando faceva il militare. 

 

 

 

Questo andrebbe scritto ovunque, anche sui display autostradali.

Mi sta bene tutto quindi uno in PrEP ingoia? fa anal ed eiacula dentro? Si fa eiaculare dentro?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...