Jump to content

Scopata con sposato


Freeit

Recommended Posts

Ho trombato con uno sposato troppo bono, 33 anni, corpo spettacolare. Sposato con donna , lui bisex. Mentre lo facevamo chiama 2 volte la moglie e a me per il nervosismo, non venne l'eiaculazione. Mi sento in un film. Ma nulla di che, credo ci rivedremo per scopare meglio a casa e non in macchina. Non avevo preservativi e infatti non me l'ha messo dentro, cercava di farlo ma ovviamente non entrava, ma ho goduto lo stesso con la cappella sull'ano. Non ero preparato per l'anale. Ora: non mi sento in colpa, provo solo una leggera sensazione di inquietudine. Se è bisex, perché non godere pure con maschi? La società fa solo danni. Che ne pensate? Vi è capitata una cosa del genere? Inoltre non so perchè ma mi eccito al pensiero di uno fidanzato o sposato, con donna. 

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    28

  • Pugsley

    19

  • marco7

    14

  • Freeit

    14

Top Posters In This Topic

non ho capito la dinamica del rapporto dato che lui è rimasto con la cappella sul tuo ano senza entrare mentre rispondeva al telefono e in più tu non sei nemmeno venuto, ma buon per te! Have fun!

Presumendo che almeno lui abbia avuto una eiaculazione nella tua zona anale senza preservativi io però correrei in ospedale a fare la PEP 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

provo solo una leggera sensazione di inquietudine

Più o meno la stessa che ho provato leggendo questo post.

1 hour ago, Journey said:

Se è bisex, perché non godere pure con maschi

Perché in teoria sarebbe in una relazione monogama.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Journey said:

Vi è capitata una cosa del genere? 

Credo di non aver ancora mai conosciuto un gay sessualmente operoso a cui non sia successo. È una specie di battesimo.

A naso direi che almeno il 75% del totale delle mie scopate (quelle tracciabili, ovviamente, ossia quelle nelle quali lo status matrimoniale del malcapitato era noto, tutte le altre... boh?) avrà coinvolto uomini sposati. E giuro che non sempre me li sono andati a cercare io. 

3 hours ago, Journey said:

 Inoltre non so perchè ma mi eccito al pensiero di uno fidanzato o sposato, con donna. 

Tipico anche questo. Poi in genere passa, tranquillo 😃

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho principalmente fatto sempre sesso con uomini sposati. Non è un tuo problema. A me piace l'uomo passivo sposato con donna che cerca l'uomo attivo per una botta e via. Di solito non rompono e dopo una botta arrivederci.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

non ho capito la dinamica del rapporto dato che lui è rimasto con la cappella sul tuo ano senza entrare mentre rispondeva al telefono e in più tu non sei nemmeno venuto, ma buon per te! Have fun!

Presumendo che almeno lui abbia avuto una eiaculazione nella tua zona anale senza preservativi io però correrei in ospedale a fare la PEP 

No amore non ha eiaculato lì ovviamente, lo spingeva ma chiaramente non è entrato. Io godevo lo stesso ma avevo paura che fosse entrato... Per fortuna poi mi disse che non entrava. E ci credo, senza lubrificante... Per questo sono tranquillo. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Journey said:

No amore non ha eiaculato lì ovviamente, lo spingeva ma chiaramente non è entrato. Io godevo lo stesso ma avevo paura che fosse entrato... Per fortuna poi mi disse che non entrava. E ci credo, senza lubrificante... Per questo sono tranquillo. 

Ora io non voglio fare il guastafeste, però siccome qui capitano molti utenti non registrati che leggono in anonimato, sento la responsabilità di specificare che lo sfregamento glande-ano, pur senza penetrazione né eiaculazione, è un rapporto a rischio non per l'HIV ma per una serie di altre MST quali gonorrea, sifilide, herpes, HPV e probabilmente altre cose che ora dimentico.

Non sto supponendo che tu non lo sappia, ci tengo solo a sottolinearlo a vantaggio di chi magari passa, legge e non lo sa.

 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

Ora io non voglio fare il guastafeste, però siccome qui capitano molti utenti non registrati che leggono in anonimato, sento la responsabilità di specificare che lo sfregamento glande-ano, pur senza penetrazione né eiaculazione, è un rapporto a rischio non per l'HIV ma per una serie di altre MST quali gonorrea, sifilide, herpes, HPV e probabilmente altre cose che ora dimentico.

Non sto supponendo che tu non lo sappia, ci tengo solo a sottolinearlo a vantaggio di chi magari passa, legge e non lo sa.

 

Ok ho l'ansia adesso. E cosa dovrei fare ora? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Journey said:

Ok ho l'ansia adesso. E cosa dovrei fare ora? 

Prendi un antiansiolitico. Non puoi piu‘ far nulla al momento. Tra un po‘ se hai voglia fa le analisi dal medico e nel caso tu avessi preso qualcosa curalo.

Le tue piattole sono debellate finalmente ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Prendi un antiansiolitico. Non puoi piu‘ far nulla al momento. Tra un po‘ se hai voglia fa le analisi dal medico e nel caso tu avessi preso qualcosa curalo.

Va bene. Dopo quanto si fanno le analisi? Che volevo fare tra l'altro... Che scemo che sono stato. E dire che godevo e quasi quasi lo stavo facendo entrare ma lo bloccai subito. 

Per ora trombo occasionalmente e con l'ultimo partner, siccome non avevo condom perché non volevo fare anale, andò male perché lui mi prese anche troppo e me lo appoggiò sull'ano spingendo ma senza entrare, senza condom e io ho goduto molto, non l'ho fermato subito. E ora sto in ansia dio

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Journey said:

Ok ho l'ansia adesso. E cosa dovrei fare ora? 

Nulla di che, a tempo debito potresti fare delle analisi per le principali MST. Del resto qualsiasi rapporto comporta dei rischi, anche l'orale senza profilattico. Sta a noi decidere quali e quanti rischi siamo disposti a correre.

Dato che sei sessualmente attivo (e non mi riferisco al ruolo), è bene che tu faccia periodicamente delle analisi, a prescindere da questo evento. Se dove vivi ci sono centri/ambulatori che si occupano di counseling per le MST, valuta di sceglierne uno di tua fiducia che possa seguirti, altrimenti le analisi può prescriverle tranquillamente il medico di base. 

In generale chi prova a infilartelo senza condom (ammesso che il tentativo ci sia stato, ovviamente) è quasi senz'altro habitué della pratica ("lo faccio senza solo con te" è sempre una minchiata colossale, questo tatuatelo da qualche parte), ma fasciarti la testa non serve: stai tranquillo e inizia a capire dove potrai, da oggi in poi, sottoporti ai test per le MST che tutti noi (gay e non) dovremmo periodicamente fare.

(Non ha senso precipitarti ORA a fare test su test: ogni MST ha un periodo finestra, spesso di diverse settimane, entro il quale non è rilevabile).

 

35 minutes ago, marco7 said:

Le piattole @Cesco00 , le piattole :vomit:

Che sbadato che sono!

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Cesco00 said:

Nulla di che, a tempo debito potresti fare delle analisi per le principali MST. Del resto qualsiasi rapporto comporta dei rischi, anche l'orale senza profilattico. Sta a noi decidere quali e quanti rischi siamo disposti a correre.

Dato che sei sessualmente attivo (e non mi riferisco al ruolo), è bene che tu faccia periodicamente delle analisi, a prescindere da questo evento. Se dove vivi ci sono centri/ambulatori che si occupano di counseling per le MST, valuta di sceglierne uno di tua fiducia che possa seguirti, altrimenti le analisi può prescriverle tranquillamente il medico di base. 

In generale chi prova a infilartelo senza condom (ammesso che il tentativo ci sia stato, ovviamente) è quasi senz'altro habitué della pratica ("lo faccio senza solo con te" è sempre una minchiata colossale, questo tatuatelo da qualche parte), ma fasciarti la testa non serve: stai tranquillo e inizia a capire dove potrai, da oggi in poi, sottoporti ai test per le MST che tutti noi (gay e non) dovremmo periodicamente fare.

(Non ha senso precipitarti ORA a fare test su test: ogni MST ha un periodo finestra, spesso di diverse settimane, entro il quale non è rilevabile).

 

Che sbadato che sono!

Grazie Cesco! Ma sono stato un coglione o è qualcosa che purtroppo può capitare a tutti? Io faccio pochissimo l'anale per questo motivo, oltre al fatto che per me è una pratica "particolare". 

Le pompe io invece le ho sempre fatte senza preservativo. Ho sbagliato? Cosa si rischia? Voi le fate col condom? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Journey said:

Grazie Cesco! Ma sono stato un coglione o è qualcosa che purtroppo può capitare a tutti? Io faccio pochissimo l'anale per questo motivo, oltre al fatto che per me è una pratica "particolare". 

Le pompe io invece le ho sempre fatte senza preservativo. Ho sbagliato? Cosa si rischia? Voi le fate col condom? 

Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che l'orale con il condom lo fanno in pochi. Non è così raro, ma la stragrande maggioranza delle persone lo fa scoperto. 

Questo non significa che sia una pratica esente da rischi: semplicemente tendiamo o a non conoscerli, o a minimizzarli, o semplicemente ad accettarli.

Il sesso orale non protetto è a rischio per sifilide, herpes, HPV... Sostanzialmente le stesse cose elencate nell'altro caso. Va anche detto che sifilide e HPV possono essere contratti anche se l'orale lo facciamo protetto, perché in alcuni casi può bastare un contatto cutaneo in aree non strettamente genitali o un bacio.

 

12 minutes ago, Journey said:

Ma sono stato un coglione o è qualcosa che purtroppo può capitare a tutti? 

Può capitare se: 1) non si è a conoscenza dei rischi che si corrono; 2) li si sottovaluta.

Come molti, a me è capitato di essere "colpevole" di entrambe le cose. Nei primi anni di attività non sapevo quasi nulla di MST, con il tempo magari mi è capitato più volte di sottovalutare i rischi, tant'è che di Pep (profilassi post esposizione) ne ho fatte diverse, anche per fortuna non mi sono MAI beccato nemmeno mezza cosa. Nemmeno in Prep. Culo, senz'altro.

La cosa più utile che puoi fare, ora, è utilizzare questa fisiologica "strizza" che ti è venuta per farti un'idea più precisa di quali siano le MST, di come si trasmettano e di come fare i relativi test. È il modo migliore per capitalizzare l'ansia. 

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Cesco00 said:

Ora io non voglio fare il guastafeste, però siccome qui capitano molti utenti non registrati che leggono in anonimato, sento la responsabilità di specificare che lo sfregamento glande-ano, pur senza penetrazione né eiaculazione, è un rapporto a rischio non per l'HIV ma per una serie di altre MST quali gonorrea, sifilide, herpes, HPV e probabilmente altre cose che ora dimentico.

Non sto supponendo che tu non lo sappia, ci tengo solo a sottolinearlo a vantaggio di chi magari passa, legge e non lo sa.

 

❤️

8 hours ago, Cesco00 said:

La cosa più utile che puoi fare, ora, è utilizzare questa fisiologica "strizza" che ti è venuta per farti un'idea più precisa di quali siano le MST, di come si trasmettano e di come fare i relativi test. È il modo migliore per capitalizzare l'ansia. 

io aggiungerei anche che sarebbe SEMPRE il caso di portarsi nel portafoglio qualche condom: occupano poco spazio e, all'occorrenza, tornano sempre parecchio utili...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho letto con curiosità questa storia. Io sono sposato ed ho una bella vita sessuale ed appagante e mi piace tantissimo sessualmente mia moglie ma ho il lato B aperto da diversi anni con vibro, falli e plug. Voglio provare un fallo vero ma non mi sono ancora deciso o meglio quando mi sento pronto poi mi trattengo. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, MyleneFarmer said:

non ho capito la dinamica del rapporto dato che lui è rimasto con la cappella sul tuo ano senza entrare mentre rispondeva al telefono e in più tu non sei nemmeno venuto, ma buon per te! Have fun!

No, non hai capito ahah... queste 3 cose sono avvenute in momenti differenti... lol

21 hours ago, marco7 said:

Che te frega della tua eiaculazione se sei passivo ?  :hm:

hai ragione... però volevo sborrare pure io... sarà per la prossima volta. cmq si ho debellato le piattole carissimo!!!

20 hours ago, Skeletor said:

Più o meno la stessa che ho provato leggendo questo post.

Perché in teoria sarebbe in una relazione monogama.

amore vivi nel mondo dei sogni, me sa.

4 hours ago, Redes said:

Ciao ho letto con curiosità questa storia. Io sono sposato ed ho una bella vita sessuale ed appagante e mi piace tantissimo sessualmente mia moglie ma ho il lato B aperto da diversi anni con vibro, falli e plug. Voglio provare un fallo vero ma non mi sono ancora deciso o meglio quando mi sento pronto poi mi trattengo. 

lasciati andare amore, w la bisessualità libera.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

cmq si ho debellato le piattole carissimo!!!

Sei riuscito a debellarle senza depilare il corpo ? Se la risposta e‘ si, complimenti. :hail:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Sei riuscito a debellarle senza depilare il corpo ? Se la risposta e‘ si, complimenti. :hail:

esattamente caro. ma ho fatto ben TRE applicazioni. un calvario. cmq alla fine mi sono tolto i peli dal petto e pube, con la macchinetta.

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

quindi in pratica pure l'orale deve essere col preservativo per stare più tranquilli? Voi lo fate sempre col condom?

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Journey said:

quindi in pratica pure l'orale deve essere col preservativo per stare più tranquilli? 

Io non posso dirti cosa devi fare in merito all'orale. Tu soppesa i rischi, fai le tue valutazioni e, come tutti, scegli il da farsi. 

 

Link to comment
Share on other sites

per conto mio se fai l'orale senza preservativo e senza ingoiare sperma non corri rischi per hiv che è la cosa più importante da non prendere. se ti dovesse arrivare dello sperma in bocca sputalo subito e sciacqua spoi subito la bocca con acqua.

nell'orale senza preservativo puoi prendere altre cose ma meno spiacevoli di hiv. se prendi una malattia batterica e fai i controlli regolari ti accorgi di averla presa e la curi con antibiotici.

se prendi herpes, papilloma o altri virus strani te li tieni e bona. meglio non prenderli ma se li prendi non è la fine del mondo.

importante è non contagiarti con hiv, altrimenti devi prendere pillole a vita, ma l'hiv non lo prendi con l'orale senza preservativo se non ingerisci sperma.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marco7 said:

.

se prendi herpes, papilloma o altri virus strani te li tieni e bona. meglio non prenderli ma se li prendi non è la fine del mondo.

 

Però chissà perché non siamo quasi mai altrettanto indulgenti con la Prep 😜

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

. se ti dovesse arrivare dello sperma in bocca sputalo subito .

Quel "subito" è cruciale, ma realisticamente trascorrono almeno un paio di secondi prima che lo si possa davvero sputare, a seconda di dove ci si trova. Se siamo su un prato la cosa è immediata, se siamo in auto c'è da fare il gesto di mettersi dritti, aprire la portiera (magari togliere la sicura) e finalmente sputare. Se siamo in casa dovremo correre verso il bagno, e così via. E qui le cose cambiano.

Perché va da sé (e lo dico non per te, Marco, che lo sai senz'altro, ma anche in questo caso specifico per eventuali lettori occasionali) che il problema dello sperma in bocca non è l'eventuale ingoio (lo stomaco è un postaccio per le forme di vita e di pseudo-vita), ma il tempo di contatto con le mucose orali. E non è detto che questo tempo sia sempre più lungo nel caso dell'ingoio, soprattutto in scenari come quelli dell'auto o del bagno. Anzi, in questi casi si estende drammaticamente.

Questo non è un via libera per l'ingoio, ci mancherebbe, solo che la pratica dello sputare come "strumento di prevenzione" è uno dei tanti punti su cui c'è una confusione enorme.

5 minutes ago, Pugsley said:

@Cesco00 tu prendi la PrEP?

Sì.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Avevo sentito di ceppi rari di HIV resistenti alla PrEP.

Sì, ricordo una notizia di un paio di anni fa, ma non era la prima volta che veniva fuori un ceppo resistente agli antiretrovirali. D'altronde il virus fa il suo lavoro: muta, e le condizioni favorevoli per mutare le incontra nei soggetti in cui riesce a replicarsi (es. positivi non in terapia, quindi tutti quelli che l'Hiv non sanno di averlo). Eventualmente anche in chi fa casini con la Prep non assumendola nel modo corretto, ecco perché è essenziale farla come si deve.

Al momento non mi risulta ci sia un concreto pericolo, e la Prep continua a mantenere inalterata la sua efficacia in termini di prevenzione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...