Jump to content

Quel ragazzo del mio corso....


naD

Recommended Posts

La cosa migliore è che l'ultimo ricordo che hai di lui è quello di una grandissima testa di caxxo, e questo non può che esserti utile per non soffrire più per un simile individuo...

Visto che le possibilità che nascesse qualcosa quando hai fatto CO erano meno che fare 6 al Superenalotto, pensa che strazio sarebbe stato se lui avesse continuato a starti "affettuosamente vicino", a coccolarti perchè soffrivi e a vederti tutti i giorni o comunque a frequentarti anche dopo il cambio di università, ma senza trippa per gatti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    53

  • Albi

    9

  • madh87

    7

  • squall86

    6

Top Posters In This Topic

  • 2 years later...

Non so perchè mi venga di scrivere qua ben 2 anni dopo...in effetti c'è un piccolo aggiornamento. Col ragazzo della prima cotta abbia continuato nell'indifferenza più totale negli anni successivi, ovviamente cotta completamente sparita....salvo poi venire a sapere che lo stronzo ha detto di me ad un suo amico, che lo ha detto ad altri, che lo hanno detto ad altri eccetera eccetera...risultato: TUTTO il mio corso universitario sa che sono gay! Non che la cosa mi dispiaccia troppo o mi abbia causato problemi, ma subire un outing è sempre abbastanza fastidioso...certo è anche normale che sia andata così, dato che per lui io sono praticamente uno sconosciuto quindi non avrà avuto troppi problemi a "tradirmi"...ma quando l'ho saputo mi sono davvero girati i coglioni!

 

Col secondo raga ovviamente non ci siamo sentiti più, inutile dirlo.

Link to comment
Share on other sites

naD ho letto tutti i tuoi messaggi, mi sono spaventato quando ho letto le reazioni dei due ragazzi che ti piacevano. Sei un ragazzo dolcissimo e soprattutto molto corretto, educato, rispetti gli altri, magari fossero tutti come te!

Purtroppo in Italia la maggior parte degli abitanti vede l'amicizia solo come uno scambio di favori, però al primo il quaderno per l'esame non glielo avrei dato, dopo che ti aveva trattato in quel modo. Mi sembra che sia un nemico, non un amico.

Il secondo ragazzo si è comportato anche peggio: se posso dirlo ti sei salvato da quando ha cambiato università,

altrimenti sarebbe anche arrivato a farti del male. Meno male che anche lui era un amico, vuol dire che se era un nemico non saresti sopravvissuto? Comunque, leggendo tutti i messaggi, mi viene una rabbia spaventosa: PERCHé GLI ETERO POSSONO FARE IL COMODO LORO? PERCHé DOBBIAMO SEMPRE ESSERE NOI GAY A NASCONDERCI? NON SI è MAI SAPUTO IL PERCHé SE A UN RAGAZZO PIACE UNA RAGAZZA O VICEVERSA FANNO TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE E NOI DOBBIAMO CONSUMARE LE ENERGIE PER FARCI VENIRE LE PAROLE GIUSTE PER PARLARE AD UN RAGAZZO COME NOI, SOLO PERCHé CI PIACE E DOBBIAMO ANCHE AVERE PAURA DELLA SUA REAZIONE? SE POI SCOPRONO CHE SIAMO GAY IN ITALIA CI EMARGINANO COME SE ABBIAMO UNA MALATTIA INFETTIVA E CONTAGIOSA. PERò POI PAGHIAMO LE STESSE TASSE, NON CI FANNO PAGARE DI MENO PERCHé SOFFRIAMO L'EMARGINAZIONE.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché non sono mai riuscito ad essere un po' naD anch'ioooo??? T.T

 

Dire che hai tutta la mia stima, è riduttivo.. :hail:

 

Ah, neanche a me dispiacerebbe un outing del genere in facoltà (non sono in cerca di un ragazzo, ma sapere che gli altri sanno di me mi farebbe stare meglio per altri motivi), però mi dispiacerebbe assai se fosse venuto fuori in questo modo.. :look:

Però consolati: adesso probabilmente, chi è in cerca di un ragazzo correrà subito da te :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Però consolati: adesso probabilmente, chi è in cerca di un ragazzo correrà subito da te

 

E' vero, è stato l'aspetto positivo che ho considerato anche io! :D Ma nessuno si è fatto vanti comunque xD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah xD

C'è anche da dire che magari la gente è timida, e ha paura di farsi scoprire.. :) E comunque, ti sarà anche più facile capire chi è etero e chi gay! Direi che se cominci ad avere atteggiamenti leggermente ambigui con un ragazzo (magari non in pubblico xD) se è etero potrebbe catapultarsi via in un nanosecondo, se è gay forse qualche complimentuccio se lo beve ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Capito casualmente su questo topic 4 anni dopo averlo aperto. Sono felice del fatto che non sia stato cancellato, rappresenta per me una sorta di memoria storica, un diario aperto, però con ricordi che mi fa piacere rileggere, potendo rivedere le cose da un altra ottica ad anni di distanza. Col senno di poi laprima cotta è stata davvero una stupidissima ma fulminea infatuazione...molto più profonda la seconda situazione invece!

Link to comment
Share on other sites

Almadel sei sempre il solito pungente :D So che malsopporti le cotte per gli etero :)

 

Intendo dire che col primo ci avevo a malapena parlato, col secondo la cotta ha avuto fondamenta sicuramente più valide.

 

A queste 2 cotte, incredibile ma vero, né è seguita una terza praticamente nei mesi immediatamente seguenti. Si vede che in quel periodo ero proprio fragile ( o in disperato bisogno di affetto e protezione), ma non ha avuto risvolti drammatici, non mi sono dichiarato ma semplicemente allontanato con discrezione da sto ragazzo ;)

 

Per i 3 anni a seguire però posso giurare di non essermi invaghito più di nessun altro etero maledetto :D

Link to comment
Share on other sites

Che bel post!

 

Capisco che non sara' stato piacevole, ma sono sicuro che fra qualche anno ricorderai con un sorriso ( e magari un po' di imbarazzo :-) ) queste vicessitudini (quasi)amorose. In effetti adesso sono curioso anche io: un bel morosino te lo sei fatto poi o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...