Jump to content

Quel ragazzo del mio corso....


naD

Recommended Posts

Riporto in auge il topic per chiudere definitivamente (credo) la questione del "ragazzo del mio corso 1".

 

Se vi ricordate eravamo rimasti che, poco dopo la mia "dichiarazione" lui mi aveva bloccato e cancellato da msn, e da allora il vuoto totale. Poi per una serie di coincidenze e necessità gli ho mandato una mail dove gli chiedevo di connettersi (doveva passarmi un documento urgentemente), così mi ha "ripristinato" fra i suoi contatti.

 

Lui scopre che sono bravo in matematica, e inizia a cagarmi con più frequenza (sempre su MSN), finchè non arriva addirittura a chiedermi il mio sacro quaderno degli esercizi  :ok: Quando me l'ha chiesto il dialogo è stato del tipo:

 

Io: Ma con che coraggio me lo chiedi? *-*

Lui: Con la forza della disperazione....

Io: Cioè  :ok: mi blocchi 2 mesi, non ci siamo mai cacati, ora scopri che sono bravo in analisi e mi vieni a chiedere le cose?  :ok: guarda non ho nulla contro di te, ma forse stai esagerando

Lui: scusami nn volevo essere invadente

Io: Non sei invadente :ok: ma dimmi tu se non se questo non si chiama " a convenienza"...ci si aiuta reciprocamente, ma fino ad un certo punto dai

Lui: va be io continuo a studiare e davvero scusami del mio comportamento

 

Alchè, per sentirmi "definitivamente superiore" [cit.] decido nonostante tutto di passargli il quaderno, lui mi ringrazia di cuore, ed è finita lì.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    53

  • Albi

    9

  • madh87

    7

  • squall86

    6

Top Posters In This Topic

Ora si apre il nuovo capitolo del "ragazzo del mio corso 2, la vendemmia", ma qui la storia è sostanzialmente diversa.

 

Qualche mese fa avevo notato questo altro mio collega, carino, brillante, intelligente. Non c'ho mai pensato molto a dire il vero, però pur non conoscendolo (ci eravamo parlati solo una volta), qualcosa mi faceva pensare che non fosse totalemente etero (sapevo che era fidanzato con una ragazza, lo è tuttora)....non c'erano elementi reali per cui potessi sospettare di una sua bisessualità, solo sensazioni,  puro "radar".

 

Però niente di serio insomma. Ripeto, non ci pensavo per niente, se non in un ultimo periodo, in cui torno a scrutarlo con insistenza (più per curiosità che altro).

 

Dopo aver scambiato un paio di battute durante una lezione decido di aggiungerlo su Facebook. Accetta. Altri indizietti, (che posso anche non significare nulla, è chiaro):

-Per Pasqua fa gli auguri "a tutti i fedeli e non fedeli, a tutti i gay e non gay" (citando un suo amico gay)

-Piange guardando alcuni film

 

E fin qui cavolate. Sembrerà assurdo, ma i dubbi forti mi vengono quando vedo che è iscritto a gruppi come

"Quelli che sono cresciuti vedendo sailor moon, rossana, terry e maggie" ed è fan di "Gilmore Girls" e "Piccoli problemi di cuore".  :ok:

 

Dimenticavo, canta e recita, ma anche questo può non significare nulla.

Vabè  :ok: Ora ci parliamo un pochino più spesso per via di una materia (credo che prossimamente ci vedremo per studiare insieme)...

 

Non so, sti dubbi ultimamente mi assilano un pò  :ok: Certo lui mi piace sia fisicamente, che mentalmente (soprattutto) (e cmq ha la ragazza, quindi anche fosse bsx non farei nulla), ma più che altro è proprio la curiosità  :ok:

 

 

Con lui non ho troppo da complessarmi sul fatto di espormi o meno. Già il fatto che abbia amici gay mi da garanzia del fatto che sia totalmente aperto e tranquillo.

Quindi alla prima occasione buona (quando, e se, ci vedremo per studiare), se ci riesco, credo che gli chiederò se è bsx  :ok: E per farla completa ovviamente farò CO e gli dirò che, nel caso in cui lo fosse stato (considero al 80% che non lo sia), un pensierino glielo avrei fatto  :asd: Non riesco a non essere totalemente sincero.

 

Ripeto, sono sicuro, con lui non rischio nulla, lo conosco poco e niente ma si vede che ha una gran testa, è maturo. Non si traumatizzerà, non scapperà e ovviamente non mi sputtanerà. Non ho nulla da perdere, ma devo soddisfare la mia curiosità e levarmi ogni dubbio  :asd: E questo è l'unico modo per avere la certezza.

 

E poi per trovare sti gay dovrò pur iniziare a scartare no?  :ok:

 

Vedremo, scriverò aggiornamenti.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

decido nonostante tutto di passargli il quaderno, lui mi ringrazia di cuore, ed è finita lì.

 

 

 

io glielo avrei fatto vedere da lontano

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Riporto in auge il topic per chiudere definitivamente (credo) la questione del "ragazzo del mio corso 1".

 

Se vi ricordate eravamo rimasti che, poco dopo la mia "dichiarazione" lui mi aveva bloccato e cancellato da msn, e da allora il vuoto totale. Poi per una serie di coincidenze e necessità gli ho mandato una mail dove gli chiedevo di connettersi (doveva passarmi un documento urgentemente), così mi ha "ripristinato" fra i suoi contatti.

 

Lui scopre che sono bravo in matematica, e inizia a cagarmi con più frequenza (sempre su MSN), finchè non arriva addirittura a chiedermi il mio sacro quaderno degli esercizi  :ok: Quando me l'ha chiesto il dialogo è stato del tipo:

 

Io: Ma con che coraggio me lo chiedi? *-*

Lui: Con la forza della disperazione....

Io: Cioè  :ok: mi blocchi 2 mesi, non ci siamo mai cacati, ora scopri che sono bravo in analisi e mi vieni a chiedere le cose?  :ok: guarda non ho nulla contro di te, ma forse stai esagerando

Lui: scusami nn volevo essere invadente

Io: Non sei invadente :ok: ma dimmi tu se non se questo non si chiama " a convenienza"...ci si aiuta reciprocamente, ma fino ad un certo punto dai

Lui: va be io continuo a studiare e davvero scusami del mio comportamento

 

Alchè, per sentirmi "definitivamente superiore" [cit.] decido nonostante tutto di passargli il quaderno, lui mi ringrazia di cuore, ed è finita lì.

 

 

 

ahahahah cattivissimo! XD

 

Cmq per quello nuovo ti ho già detto quel che penso, e cioè, che secondo me chiedere a lui se è bisex è rischioso, perchè potrebbe mentire e non capiresti cmq...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. ho letto tutte di fila le pagine di questo post...

Innanzitutto i complimenti naD per il coraggio... davvero..

Io prima di poter fare una cosa del genere non so quanti secoli avrei aspettato...

E ti capisco, anzi, mi ritrovo in molte righe che scrivi, e secondo me hai fatto la cosa migliore tagliando i ponti (te lo dice uno che sta dietro a una stessa persona ormai da quasi due anni....)

Mi sembra di capire da come scrivi che (come me) sei una persona estremamente sensibile, che si affeziona subito.. e in questi casi, credimi, aver capito "subito" la situazione è la cosa migliore.. hai avuto almeno poco tempo per affezionarti, e quindi soffrire "meno" (lo metto tra virgolette perchè fa comunque male lo so...)

In questi casi è la cosa migliore.. altrimenti si rischia di attaccarsi troppo alla situazione e farsi DAVVERO male...

Ma veramente complimenti, sei davvero da ammirare!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di capire da come scrivi che (come me) sei una persona estremamente sensibile, che si affeziona subito

 

E' vero, mi hai inquadrato subito msgplusimg0801.png E tu sei stato tenerissimo, grazie msgplusimg0801.png

 

Infatti per quest'ultimo ragazzo ci sto pensando un pò troppo ultimamente...anche perchè ve l'ho detto lui caratterialmente mi piace tanto, e poi è così dolce, e mi fa certi sorrisoniiii  :ok: E poi è sempre lui che viene a parlare da me  :ok:

 

Che faccio? Faccio CO e spero che lui mi dica che è bsx? Chiedo se è bsx e poi faccio CO?

 

E in caso di risposta negativa, gli dico cmq che nel caso mi sarebbe interessato?

 

Ho un pò di dubbi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si, ti ho notato subito! Si vede la grande sensibilità.. e soprattutto ho ritrovato molto di me nelle tue righe, non potevo non accorgermene!!

Magari per questa "troppa sensibilità" siamo più portati a soffrire, però alla fine.. meglio avere un cuore che "sente doppio" piuttosto che uno superficiale ormai come molti.. quindi complimenti :ok:

Tornando IT secondo me, sempre per il discorso "meglio saperlo subito" ti conviene indagare.. magare senza fare subito CO tasta prima il terreno... non so chiedi se è fidanzato, o cose cosi... e vedi come reagisce..

Mi raccomando facci sapere e in bocca al lupo!!!

Link to comment
Share on other sites

E' vero, mi hai inquadrato subito msgplusimg0801.png E tu sei stato tenerissimo, grazie msgplusimg0801.png

 

Eh già, solo con me sei una testa di minchia <.<

 

Comunque, quello che penso te l'ho già detto: visto che hai il coraggio per farlo secondo me dovresti fare CO in ogni caso (tanto ha già amici gay e non sarebbe una cosa nuova per lui), a prescindere dal fatto che sia bisex o etero. Il problema, piuttosto, è la ragazza. Non forzerei troppo la situazione se vedessi che ci tiene  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Al diavolo le statistiche! :P

Cosa c'è di più sicuro che indagare?! :roll::D :P :D :D

Magari in maniera discreta... però niente come quello può levarti la pulce nell'orecchio! :ok:

Facci sapere mi raccomando

Link to comment
Share on other sites

Mio cugino dice che i bsx non esistono e che se ha la ragazza, al 99% è etero  :P (mio cugino è gay)

 

Tuo cugino sbaglia, almeno al riguardo dell'esistenza o meno dei bisex... parlo per esperienza  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Non sono capace ad indagare in maniera discreta, anche perchè lui, nella migliore delle ipotesi, potrebbe essere solo un classico etero con una piccola parte gaia che però riesce a nascondere tranquillamente, quindi girerei a vuoto e non capirei nulla, in ogni caso. Cioè di indagare ho già indagato, indizi ne ho raccolti, e sono arrivato fin qua, non penso che potrei fare molti altri passi in avanti.

 

E cmq ripeto, per quanto possa indagare la certezza non l'avrò mai....

 

Mi sa che alla fine fra tutti i consigli farò di testa mia, sceglierò la strada della sincerità totale....come sempre.  :ok:

 

@Casper: dai dai voglio sentirmi dire queste cose, continua!  :roll: Dicevi?  :P

Link to comment
Share on other sites

La sua frase oggi su Facebook:

 

"Si comincia con l'erba del vicino, si finisce col vicino. FROCIO FROCIAUCIUUU" AHAHAHAA

 

:roll:

 

Vabè non vuol dire niente, sono io che voglio vedere significati inesistenti in ste cazzate  :P

Link to comment
Share on other sites

X naD:    sei un grande!!! :P

 

ho letto tutta la storia e mi ha appassionato, mi ha tenuto con il fiato sospeso, anche se la conclusione non è stata come si sperava tutti.

hai fatto le scelte giuste, veramente complimenti, ti meriti tutto il bene e un pò di fortuna  :roll:

rimaniamo in attesa di risvolti. emozionaci!!!

 

P.S.: la mamma è forte

Bacio

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi!  :P

 

Oggi il ragazzo m'ha salutato col bacio (e io ero assolutamente immobile non ho accennato a niente del genere, quindi tutta iniziativa sua)  :ok:

 

Qualche pagina fa non si diceva che era una cosa gaya?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sostanziali news no, lui è sempre molto carino con me.....

 

....e io temo di starmi invaghendo di lui  :eek:

 

Cioè non lo so, lo penso sempre  :ok: Che palle  :P

Link to comment
Share on other sites

e dai che siamo tutti con te!!!!!

facci sognare!!!! :eek:

mi raccomando però, non farti prendere dall'entusiasmo così presto. Tu guarda, pensa, valuta la situazione poi, semmai, fatti trasportare dall'emozioni.

lo sò che sono cose che non si possono controllare ma l'esperienza insegna........

baci baci

Link to comment
Share on other sites

Ci ho riflettuto un pò, e sinceramente penso che le possibilità che lui sia bsx siano minime.

 

Ho deciso che farò solo CO con lui, e se lui avrà qualcosa da dire penso che parlerà a sua volta.

 

Al massimo in futuro potrò insinuare la sua bisessualità con qualche battuta buttata lì, e se la questione sarà affrontata, sarà fatto con molta leggerezza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Perchè dici che le possibilità di una sua bisessualità sono minime??

Cioè, se ti ha salutato con un bacio allora come minimo non è omofobo (o almeno non apparentemente), quindi forse ti conviene veramente fare CO con lui.

Io ho fatto CO con un ragazzo che conoscevo riguardo alla mia bisessualità (e lui mi pensava etero in quanto ho pure la ragazza e ho modi molto maschili), un paio di settimane dopo anche lui mi si è dichiarato (nonostante pure lui abbia la ragazza e non sospettassi niente) dicendomi che pure lui è bisessuale, e con più esperienza di me perfino!!

 

Tuo cugino direi che si sbaglia.

Se siete amici e vi fidate l'un l'altro il tuo CO potrebbe avere delle sorprese inaspettate di ritorno  :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

La confusione è sovrana :no:

 

Oggi parlavo con due colleghe, e stavamo cercando un ragazzo che potesse fare per una di loro. Alchè io propongo come possibile partner S. , il potenziale bsx  :sisi:

 

Io: "Ma invece di S. che dici? Non ti piace?"

Collega 1: "Ma chi? Lui? Noooo....mi sembra più dell'altra sponda che di questa!"

Collega 2: "E' verooo! Pure secondo me!"

Io: (godo in silenzio)

 

:no:

 

Non solo.

 

Poco fa ho scritto nel nick di Facebook "FUCK" e poco dopo arriva lui e commenta "Grassie :ok::ok: Senza alcun motivo apparente  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Poco fa ho scritto nel nick di Facebook "FUCK" e poco dopo arriva lui e commenta "Grassie :no::sisi: Senza alcun motivo apparente  :ok:

 

OMG

penso che sia un po' evidente allora  :ok:

Link to comment
Share on other sites

La sua frase oggi su Facebook:

"Si comincia con l'erba del vicino, si finisce col vicino. FROCIO FROCIAUCIUUU" AHAHAHAA

 

Poco fa ho scritto nel nick di Facebook "FUCK" e poco dopo arriva lui e commenta "Grassie :no: " :ok: Senza alcun motivo apparente :ok:

 

 

Ehm... scusa se mi permetto...

ma hai ancora bisogno di molti altri segnali? Che so... una maglietta con una scritta lampeggiante "Proud to be gay!" ??? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi voi la fate ovvia la cosa, quando invece non lo è  :sisi: Cioè, ha sempre la ragazza  :ok: Se non l'avesse avuta sinceramente avrei avuto mooolte più certezze  :no:

 

La ragazza sinceramente credo che ce l'abbia...in tante foto, nomi e commenti su Facebook gli fa riferimento, in maniera quasi ossessiva e ostentata.

 

Le cose sono due. O è davvero molto innamorato, oppure (molto meno probabile) è tutta un enorme montatura per coprirsi da non so chi-cosa....

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma volevo postare per dire solo che oggi mi ha dato un specie di abbraccio alla Brokeback Mountain  :awk::ok:

 

brokeback%20movie.jpg

 

Ok sono partito  :no:

Link to comment
Share on other sites

beato te!! :ok:

spero solo che non sia un'altra storia travagliata come nel film o saresti un pò disgraziato!  :awk:

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi domani pomeriggio studieremo insieme  :roll: Però non saremo soli...vediamo se riesco a concludere qualcosa (fare CO intendo)  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...