Jump to content

Vi piacciono le camicie? come le indossate? cosa ci mettete sopra o sotto?


Pugsley

Recommended Posts

Io ADORO le camicie, mi piacciono indossate sopra a chinos con un pò di risvolto, fitted e lasciate un pò aperte....poi per personalizzare tutto, come dicevo nell'altra discussione, metto su una sciarpa, ultimamente ho comprato questa http://glamourchoice.com/products/sciarpa-luisa-brini-stampa-francobolli e non riesco a separarmene!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    9

  • Frollo

    7

  • prefy

    7

  • Bea

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aallora, prima di tutto meglio precisare che le camicie a maniche corte non "esistono" nel senso che se non esistessero sarebbe molto meglio per l'intero genere umano. Potrei salvare solo quelle estremamente sportive da indossare appunto con una maglietta sotto ma fanno un po' boscaiolo (a me non piace ma non si puo' bocciare tutto). Se si indossa una camicia seria un cardigan o un maglioni o sono appropriati, evita i gilet, disgustosi. Ora arriviamo a un punto molto importante: mai è dico MAI indossare una canottiera o una "maglietta intima" sotto la camicia, anzi meglio non indossarla e basta, d'inverno la differenza non la fa certo una canottiera, e d'estate non c'è alcun bisogno d'indossarla. È assolutamente antiestetica, anti tutto ! Infine va messa dentro i pantaloni se è "formale/elegante" e fuori se è informale, se sei in dubbio metti la dentro che non sbagli mai.

Link to comment
Share on other sites

@BlaineAnd.

 

spesso la camicia viene portata fuori dai pantaloni per un goffo tentativo di nascondere la pancia.

 

secondo me la camicia andrebbe sempre portata dentro i pantaloni.

 

il discorso che non andrebbe messo nulla sotto la camicia può essere vero ma una maglietta sotto aiuta molto ad assorbire il sudore e c'è una grande differenza per qualcuno che suda parecchio.

Link to comment
Share on other sites

@ il sudore non è contemplato xD. Vabbè comunque se si hanno di questi problemi meglio metterle.., meglio il bordino bianco che spunta piuttosto che due macchie scure sotto le ascelle xD !

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd.

 

spesso la camicia viene portata fuori dai pantaloni per un goffo tentativo di nascondere la pancia.

guarda che tutti i modelli palestrati con tartaruga la propongono di fuori, dentro è davvero antica e va bene solo se indossi sopra la giacca

anche quando ero più snello la portavo sempre fuori e di quelle slim fit ....che non perdonano :spiteful:

Link to comment
Share on other sites

Aallora, prima di tutto meglio precisare che le camicie a maniche corte non "esistono" nel senso che se non esistessero sarebbe molto meglio per l'intero genere umano.

e perché mai, di grazia??? :shok:   

Link to comment
Share on other sites

@@prefy perchè sono tremende ! magari quelle a quadretti da "boscaiolo" da tenere aperte con una maglietta sotto, altrimenti meglio evitarle; se hai caldo arrotoli le maniche.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso le camicie non possono non piacere... È come dire, ti piacciono i pantaloni ? Non ha senso... Cosa faccio vado in giro in mutande ? Lo stesso per le camicie: a lavorare ci vuoi andare in canottiera ?? Sono un indumento base e a meno che uno non viva su un altro pianeta, deve per forza averne qualcuna nell'armadio.

Link to comment
Share on other sites

Ah, io muoio per le camicie da uomo!

Le preferisco a tinta unita o al limite a righine piccole piccole per farle spuntare sotto un maglioncino di inverno quando fa freddo, solo che mi buttano sempre fuori dal reparto maschile e non posso comprarle...Quelle poche che ho però non mi stanno bene perché ho il fisico un po' ad anfora con le cosce grandi e il seno troppo grande che fa effetto tenda! D: Per il seno pensavo di ovviare al problema con una canottiera per il binding sotto (per inciso non posso comprare nemmeno quella), ma per la parte inferiore del corpo non so come fare perché per nascondere le cosce tengo la camicia fuori ma sono di statura talmente bassa (QUASI un metro e mezzo - devo ringraziare il ramo materno della famiglia per questo) che addosso a me sembra un vestito. Insomma, mi stanno malissimo ç___ç Tuttavia continuo ad andare alla ricerca di camicie - e ovviamente cravatte - da comprare perché mi piacciono troppo! Sulla camicia bianca ci sta benissimo un gilet nero, che usato da solo senza niente sotto secondo me è pure molto femminile e molto rawr :3

Le camicie da donna invece non mi piacciono, sono...Boh, non sono la stessa cosa, quelle da uomo sono molto più belle ed eleganti.

Non mi piace chi vuole rendere femminili le camicie da uomo applicando cinture in vita, viene sminuita tutta l'essenza. Giusto al mare, magari, ma in generale non mi piace.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Amo le camicie!!! Proprio oggi ne indosso una nera molto molto carina...sopra ci metto quasi sempre un maglioncino a v o una maglietta leggera...

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono ma senza sopra sotto niente e di solito fuori dai pantaloni e rigorosamente a maniche lunghe!!! :-) ma le indosso poco non sono molto nel mio stile..

Link to comment
Share on other sites

Sìsì anche io sempre fuori e a maniche lunghe!! Però poichè il mese prossimo devo andare ad una comunione stava pensando di comprarmene una a manica corta. Anche se non riesco a trovarle molto facilmente...

Link to comment
Share on other sites

Perchè? Non ti piacciono a manica corta?? Allora le camicie ce l'ho nera,verde militare,bianca,blu,grigia,rosa e azzurra,beige e una a fantasie blu e bianca,forse ne ho dimenticata qualcuna,vabbè!! Te invece?

Link to comment
Share on other sites

@@katy91 io una bianca, una viola (mio colore preferito) e una a quadretti di vari coli tipo sul verde spento e grigio! Peró non le metto quasi mai.. No a manica corta sono da terroni dai!! :-P

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 viola ce l'ho anche io!! E anche lilla!! Ahahahah è vero che sono da terroni però volevo metterla giusto per soffrire meno il caldo visto che avrò anche la giacca!! :P

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

@@prefy ahahahah lo considero un gran bel complimento :D.

@@katy91 ma quale caldo, la prendi di un tessuto leggero e finisce là, poi se hai la giacca non regge neanche la scusa del sudore !

@@BiGGì secondo me non è affatto male evidenziare il punto vita con una cintura, magari sottile, per una ragazza. Certo se si vuole avere un look maschile non è certo indicato xD.

Link to comment
Share on other sites


Però poichè il mese prossimo devo andare ad una comunione stava pensando di comprarmene una a manica corta.

Cosa mi tocca leggere!!!

Le non-camicie a maniche corte(tagliate) sono un aborto del buon gusto, tra le cose di più brutte che ci sono in giro adesso, quando poi vengono usate come maglione sopra una maglietta si dovrebbe incorrere nel penale. Comprati una camicia normale, e se hai caldo rimboccati le maniche ;-)

Link to comment
Share on other sites

Esiste la tinta unita, i quadratini piccoli, le righe, pois, ecc... i quadratozzi da boscaiolo sono tragici, considerando che vivi a Bresso e non a Somadino.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

manco saprai dove è bresso :)

seconda cosa mi vesto come voglio, da uno il cui sogno è l'epilazione totale devo dire che do poco ascolto ahhahahahhahahaha @Frollo

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine a Bresso ci abitano i miei zii, quindi so' discretamente bene dove si trovi. Comunque puoi vestirti come Clark Kent(che era depilato), almeno fino a quando non passerà la mia proposta di legge per il bando delle non-camicie a maniche corte XD

Link to comment
Share on other sites

Non credo, io non giro per Bresso, ci vengo ogni tanto a trovare i parenti, per il resto me ne sto dalle mie parti e in quel di Milano...e poi mi sarei ricordato della tua leggiadra figura ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...