Jump to content

Vi piacciono le camicie? come le indossate? cosa ci mettete sopra o sotto?


Pugsley

Recommended Posts

Il doppio colletto non è necessariamente pacchiano, ma molto dipende dallo stile della camicia e dalle tonalità utilizzate - il che mi porta comunque a dire "ok, forse se ne salvano pochissime".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    9

  • Frollo

    7

  • prefy

    7

  • Hijack

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Bea

La domanda, unica ora è: avranno le taglie per me? :look:

 

Ma ci andrò sicuramente :)

 

@@Ianthe la mia si salva, sappilo :P

(e comunque è l'unica che mi sia mai piaciuta col doppio collo... quindi forse è il caso a parte...

è anche vero che non mi ero accorta avesse il doppio collo finché non me l'ha fatto notare mia madre però....)

 

Altra domanda alle donne: ma l'avete mai trovata una camicia da donna coi gemelli? perché io ne voglio disperatamente una... XD

Link to comment
Share on other sites

Ci stanno di sicuro perché ricordo di averne viste, però tieni conto che sono camicie molto femminili e che quindi potrebbero non fare al caso tuo. :P:

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust hanno taglie che coprono fino alla 48/50. Quindi penso che rientri più che abbondantemente!

Per i gemelli, ne ho vista qualcuna, però quoto Ianthe nel dire che sono molto femminili (generalmente ricche di merletti).

Link to comment
Share on other sites

e che cavolo....

io odio il genio che ha deciso che la roba da donna deve, necessariamente, avere i merletti XD

 

Andrò a dare un'occhiata da mango e ti dirò :)

Link to comment
Share on other sites

Allora attenderò i saldi e ti rapirò sicuramente... XD

(Almeno avrò una persona in più che mi dice: ma te sei proprio sicura sicura sicura? XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quanto mi piacciono le camicie che hanno il doppio colletto bianco intonato coi polsini *-*

 

camiciauomoprofilosartorialebiancar.jpg

 

come questa a parte le righine che sono orribili XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho il problema che mi stanno quasi tutte o larghe ai fianchi (gonfiandosi di dietro come una mongolfiera) o strette alle spalle, oltre ad essere tutte lunghissime, poi porto la S che è difficile da trovare ovunque. Sembra che le disegnino addosso a tronchi d'albero, ogni volta devo cercare dei modelli avvitati e corti in vita...

Mi piacciono sia quelle casual con motivo tartan, sia a maniche corte che lunghe (che indosso senza nulla sopra) sia quelle eleganti monocromatiche. Naracamicie mi piace ma ultimamente fa dei modelli davvero tamarri.

Link to comment
Share on other sites

ladynoir23

belle belle belle! mi piacciono molto! :prankster: soprattutto bianche, celesti e ancora meglio se con il collo alla coreana!!!

Edited by ladynoir23
Link to comment
Share on other sites

Le camice le porto rigorosamente aperte, con una maglietta sotto. Non le porto mai come dovrebbero essere portate, le trovo da vecchi XD e poi mi ricorda il mio vecchio prof di matematica ç_ç quindi no. U.U

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io le indosso, mi piacciono, mi aiutano a sembrare sportivo ma non troppo, elegante ma non esagerato.. Sinceramente adoro le gessate o comunque quelle che hanno una tintura sull'azzurro o il blu ;)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi piacciono , ma non su di me ...sugli altri ...sopratutto a righe , strette , con le maniche lunghe arrotolate .... e fuori dai pantaloni ...;)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi piacciono , ma non su di me ...sugli altri ...sopratutto a righe , strette , con le maniche lunghe arrotolate .... e fuori dai pantaloni ... ;)

generalmente io le tengo dentro i pantaloni, ma per il resto seguo i tuoi gusti alla lettera XD
Link to comment
Share on other sites

Adoro le camicie bianche con i gemelli. Jeans scuri e sneakers e faccio la mia porca figura ;-) per il resto le uso al lavoro con giacca e cravatta... Quindiquando sono libero o magliette o camicie aperte sopra la maglietta, fuori dai pantaloni. Disegno e colore casual.

Link to comment
Share on other sites

Come non amare le camicie... ci lavoro tutti i giorni, camicia e cravatta (nella foto in secret si vede anche).

E anche ora, nel tempo libero, le sto rivalutando, rigorosamente DENTRO i pantaloni e con le maniche arrotolate.

Link to comment
Share on other sites

Una camicia ha mille modi per essere indossata, ogni occasione ha la sua ed ogni fase della giornata ha un modo in cui essere portata.

Sugli uomini le trovo molto sexy, specialmente aperte con una cannottiera sotto o con le maniche raccolte.

Però, se c'è una cosa che odio, sono quelle tovaglie quadrettate che vanno di moda da un paio d'anni.

Link to comment
Share on other sites

Io invece quelle tovaglie le adoro! :3

 

Però non so in camicia comunque mi sento tipo troppo costretto e scomodo in generale :s

Link to comment
Share on other sites

@@Agron è che le camicie infatti sono scomode XD sono fatte per apparire non per stare comodi XD

 

"Se quando esci di casa sei vestito comodo vuol dire che non ti sei vestito bene" cit. Anna Dello Russo

Link to comment
Share on other sites

@@Agron è una questione di abitudine, io ho sempre usato le polo, quasi mai camicie, un anno e mezzo fa decisi di "maturare" e di iniziare ad indossare più spesso questo capo, ed ora praticamente le uso sempre, anzi se non ho la camicia mi sento male (-;

Link to comment
Share on other sites

le camicie a quadri le ho rivalutate molto.. prima mi davano l'idea di anziano, invece ora le porto quasi sempre (che sia diventato anziano? ç__ç ) e poi quelle che ho comprato di recente mi fanno sembrare più magro ( e non sono nere) XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io prima nn le indossavo ma negli ultimi anni ne ho comprate molte...tinta unita azzurre nere blu a righe a quadretti...senza bottoni sul collo x' nn mi piacciono...ne ho alcune che ho comprato con tessuto più leggero per l'estate... ke le indosso sempre nei jeans o pantaloni casual di vari colori...nn ne ho nemmeno una bianca che a breve comprerò... le mie sono esclusivamente con maniche lunghe ke con il caldo arrotolo accuratamente...ultimamente ho cominciato a comprare camicie con collo alto e devo dire che mi piacciono e mi stanno veramente bene....mi piace molto indossarle d'inverno con una cravatta quando esco con il mio tipo...sotto ad una bella giacca o sotto un bel maglioncino a zip e mi fa impazzire quando anche lui fa altrettanto....

Link to comment
Share on other sites

Personalmente le ho riscoperte ultimamente..mi piacciono molto quelle a tinta unita, bianche o azzurre e quelle a righette azzurre, mentre per l'estate ne ho due a quadri , una sul rosso l'altra azzurra e blu. In genere le indosso, anche per andare a qualche festa, con i jeans, per essere elegante ma nello stesso tempo rimanere sullo sportivo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...