September 21Sep 21 1 hour ago, davydenkovic2 said:Tu non hai risposto a niente, hai portato una statistica fatta non si sa da chi, senza specificare il campione o il tipo di sondaggio. Una percentuale buttata là non dice assolutamente niente, dice molto meno di un ragionamento che si potrebbe fare usando semplicemente il buon senso.A me sembra ovvio anche senza prendere statistiche né niente che le donne (sportive) siano contrariate dal fatto che possano gareggiare liberamente delle trans che, come si è già visto in più casi, sono avvantaggiate. Casi ormai evidenti come quello della pugile Khelif o della nuotatrice Lia Thomas o altri casi, hanno ormai portato alla luce il problema che esiste ed è grave, perché non si tratta di far gareggiare poverina una povera trans derelitta, ma di trans che vengono ingaggiate da squadre di pallavolo e pagate molto di più che se gareggiassero da uomini nella categoria inferiore. O, ancor peggio, degli uomini fatti passare per donne con certificati di dubbia provenienza, sempre per lo scopo di vincere le competizioni più importanti nelle categorie femminili...Guarda avevo già intuito che personaggio fossi ma volevo evitare di sembrare offensivo, invece di cagare il ... a me o altri utenti tornando periodicamente a scrivere qua(spesso in maniera imbarazzante) ti consiglio di andare a lavorare e cercare qualche professionista bravo.La ricerca e' linkata sopra e tu sei venuto a scassare con questa storia dei trans nello sport e della loro legittimità che nemmeno avevo mai tirato in ballo impara a leggere e a non rompere l'anima nelle questioni in maniera inutile.Io ho risposto a Mario e alla sua battutina parlando di uomini e donne in generale, stop.Ma poi, io non ho mai detto che la questione non sollevasse polemiche anche fra molte donne,rispondevo ad altro riguardo al dibattito visione maschile vs visione femminile e nemmeno a te🤣Ma questo lo sai benissimo anche a te,no? E' che devi parlareMa che cazzo me ne fotte a me di valutare la legittimità o meno dei trans nello sport? Mai parlato di questo Edited September 21Sep 21 by andreaquartu
September 22Sep 22 1 hour ago, andreaquartu said:Guarda avevo già intuito che personaggio fossi ma volevo evitare di sembrare offensivo, invece di cagare il ... a me o altri utenti tornando periodicamente a scrivere qua(spesso in maniera imbarazzante) ti consiglio di andare a lavorare e cercare qualche professionista bravo.Non so... ho l'impressione che Davidenkovic ne sappia. Ma soprattutto, mi sembra un utente abbastanza "presente" all'argomento.